+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 63 di 63

Discussione: [F1 2014] GP d'Austria

  1. #51
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Belgio

    oggi per dire il livello di interesse della f1 di quest'anno mi stavo dimenticando del GP...sempre peggio mai raggiunto vette di noia simili...ormai le auto con DRS e KERS non superano più prossimamente cosa inventeranno? Disattivazione parte elettrica del pilota di testa quando uno si avvicina a meno di un secondo? di nuovo il DRS sull'ala anteriore? diminuzione del picco di consumo per chi si trova davanti e aumento per quello che sta dietro? Fermata ai box e testa o croce per veder chi riparte prima? partita a briscola ai box? votazione popolare via web per decidere chi parte davanti ? Charlie Whiting che decide con una filastrocca a chi neutralizzare il motore per 10 secondi ? potrebbero anche mettere che una volta al giro a 2 auto a caso tra quelle in pista viene portato al minimo il motore per 10 secondi chi è più fortunato vince...oppure i power up in stile Mario Kart o Revolt...e le condizioni meteo variabili impianto irrigazione su tutte le piste, serpentine per scaldare l'asfalto con 3 cambi obbligatori di meteo e magari meteo variabile in base alla zona di pista...un km normale, uno bagnato estremo, uno caldo torrido, uno bagnato normale e per finire obbligo di uso di tutte le 6 mescole di gomme durante il Gp ( e magari inventiamo pure altre tipo la mescola tipo brie che si sbriciola dopo 1 giro o quella tipo grana padano invecchiato 12 anni che dura 30000 km) sono ipotesi di cui ho parlato con Bernie e mi ha detto che le prenderà seriamente in considerazione per aumentare lo spettacolo...
    a quel punto il circo sarebbe completo...
    Ultima modifica di Firestorm; 22-06-14 alle 21:53:57

  2. #52
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Belgio

    Bella gara cmq


    Bello vedere la RedBull fare lo scarica barile con Renault che, avrà sicuramente una percentuale di colpa, ma non è che sia imputabile solo a loro il fatto che la RedBull sia indietro come prestazioni.
    http://www.f1passion.it/2014/06/f1-r...inaccettabile/


    Intanto Luigino forse, e dico forse, viste le ultime prestazioni di Rosberg, in grado di stargli davanti, inizia a frignare per i pitstop che secondo me, lui pensa che in Mercedes studino mezzi per farglieli più lenti rispetto a Rosberg.....
    http://www.f1passion.it/2014/06/f1-h...tra-doppietta/


    Nell'articolo di sopra non lo dice, ma Hamilton ha detto di voler rivedere i pit-stop suoi e di Rosberg. Imho lui pensa che in Mercedes lo stiano boicottando in maniera velata, rallentandolo di 8 decimi a un pitstop, e di 1,5 secondi all'altro. Come se fosse possibile fare di questi calcoli con 12 persone che stanno attorno a una macchina e che pensano ognuna con un proprio cervello. Non lo facevo così paranoico onestamente.
    Ultima modifica di heXen; 23-06-14 alle 08:16:41

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Queste Mercedes iniziano a mostrare qualche crepa, comunque... (...tocca attaccarsi a tutto )
    Vero, pare che a fine gara ad Hamilton non funzionasse più l'accendisigari

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Belgio

    No, comunque qualcuno mi spieghi perchè Raikkonen finisce sempre inc*lato col brecciolino ad ogni pit; cioè, Alonso pitta quinto e torna in pista settimo/ottavo, quell'altro pitta settimo e rientra quattordicesimo dietro alla carovana dei pionieri...ma che ca**o?


  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Vero, pare che a fine gara ad Hamilton non funzionasse più l'accendisigari
    Secondo me stavano andando manco al 90% della possibilità le mercedes.. sapevano che anche così erano sopra gli altri di una spanna. L'unica "crepa" è che sembrano soffrire molto il caldo.

  6. #56

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    No, comunque qualcuno mi spieghi perchè Raikkonen finisce sempre inc*lato col brecciolino ad ogni pit; cioè, Alonso pitta quinto e torna in pista settimo/ottavo, quell'altro pitta settimo e rientra quattordicesimo dietro alla carovana dei pionieri...ma che ca**o?

    Ma anche il fatto che gli dicano di raffreddare tutto dopo due giri... ma alla Ferrari hanno i soldi contati per fare una sola macchina decente (non dico "buona", che è un'altra cosa), l'altra la fanno mettere insieme agli operai Fiat nel dopo-lavoro?

  7. #57

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Vero, pare che a fine gara ad Hamilton non funzionasse più l'accendisigari
    Per forza, gli era rotolato, incandescente, nel fondo della tuta... almeno a giudicare dalle dichiarazioni sui pit-stop

  8. #58
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-10-09
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [F1 2014] GP d'Austria

    Solo a me il messaggio di ringraziamento da parte di Ecclestone a Mateschitz , sovrimpresso in tv alla curva 1 verso la fine, ha generato un misto tra e ?!?


  9. #59

    Predefinito Re: [F1 2014] GP d'Austria

    tornato ora da bacellona... mi son perso molto ? Apparte la pole di massa che ha provocato un mezzo cataclisma non mi pare...

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP d'Austria

    Gara non da buttare

  11. #61
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP d'Austria

    Citazione Originariamente Scritto da Colla84 Visualizza Messaggio
    Solo a me il messaggio di ringraziamento da parte di Ecclestone a Mateschitz , sovrimpresso in tv alla curva 1 verso la fine, ha generato un misto tra e ?!?

    Ecclestroll

    Inviato dal mio galacsi

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [F1 2014] GP d'Austria

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    tornato ora da bacellona... mi son perso molto ? Apparte la pole di massa che ha provocato un mezzo cataclisma non mi pare...
    Ti sei perso solo Barcellona, e non è poco!

    Si ci sono stati tentativi di creare effetti speciali, ma sono tutti fatti al computer...

    Io di interessante ho visto solo il dopogara, soprattutto quando Horner si è trovato disorientato alla scoperta che le F1 non girano con gli euri ma con le power unit.

  13. #63

    Predefinito Re: [F1 2014] GP d'Austria

    sono anche passato davanti al montmeló... ci volevo fare una capatina, ma avevo un matrimonio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato