+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 681
  1. #26
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Love va a SF per me.
    Ed è giusto che sia così, considerando che suo zio era il cantante dei Beach Boys
    Sì ma ai Warriors non serve un attaccante ma uno che difenda sui lunghi che si trovano in division. Non avrebbe molto senso come quintetto.

  2. #27
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love


  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    E una fettina di culo?

    Sent from my Nexus 4

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Sì ma ai Warriors non serve un attaccante ma uno che difenda sui lunghi che si trovano in division. Non avrebbe molto senso come quintetto.
    Love non è peggio di Lee e quest'anno la difesa dei Warriors è stata la terza della lega per punti concessi a possesso.
    Il problema è che senza Thompson non hai nessuno in grado di difendere efficacemente sulla point guard avversario, perché Curry non è in grado di farlo e quindi spesso il compito toccava a Klay.
    Se si trada Klay ci può essere qualche problema in quel senso.
    Per quanto riguarda la difesa sui lunghi c'è Bogut che è il migliore rim protector della lega. Il problema può essere la sua salute, ma questa non dipende da Kevin Love!

    In attacco invece siamo stati sotto alle aspettative (non ricordo le stats, ma mi pare che fossimo al 13esimo posto tra gli attacchi) e se gran parte della colpa è di Salame Jackson, un upgrade offensivo non dispiacerebbe.

    L'ideale sarebbe tradare Lee + Barnes + qualche draft pick per Love e tenere Thompson, ma credo che sia quasi impossibile. Ormai è chiaro che Minnesota vuole Klay Thompson

  5. #30
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    intanto asik a new orleans per pick futura.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Peccato che Calderon vada via da Dallas, mi era piaciuto in quella situazione.

    Più che altro mi dispiace perchè rischia di finire di nuovo in un letamaio, dopo che si è già fatto mille anni di mediocrità a Toronto.

  7. #32
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    eh ma il contratto di calderon a lungo termine non mi pare fosse prorpio granchè. dallas ha fatto bene alla fine.

  8. #33
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    eh ma il contratto di calderon a lungo termine non mi pare fosse prorpio granchè. dallas ha fatto bene alla fine.
    Boh, non era granchè ma glielo han dato loro e mica 10 anni fa, l'anno scorso

    Comunque se Felton è quello dello scorso anno tanti auguri

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Si, non metto in dubbio che sia costoso
    Ma lo trovo un giocatore piuttosto sottovalutato. Nelle squadre che hanno già uno scorer eccezionale funziona benissimo.
    Ecco, se Melo restasse a NY potrebbe fare molto bene, anche se a questo punto la difesa di NY farà acqua da tutte le parti.

    Mboh insomma, mi dispiace, José mi sta molto simpatico

  10. #35
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Mbof, io sono diviso.
    Pro: ritroviamo certezze nel ruolo di centro, Chandler è sicuramente il migliore giocatore coinvolto nella trade e con Dirk è coppia collaudatissima, poi c'e Brandon Wright che esce dalla panca... non è male. Inoltre il contratto di Calderon era lungo e gravoso ma fatto in una situazione di "emergenza", in cui essenzialmente c'era da fare una squadra e scaricarlo non è male. Tra l'altro Chandler è in scadenza e se si trova bene può rifirmare a prezzi più contenuti, Felton ha ancora un altro anno (player option che probabilmente eserciterà) ma comunque a un costo ridotto, tipo 3,8mln. Secondo me Felton, a meno dell'ennesimo miracolo di Carlisle, non vedrà molto il campo... credo che si rifirmerà Harris e si andrà a caccia di una PG, visto che spazio salariale ce n'è.
    Contro: Calderon era una tassa difensivamente (come Felton ) ma aveva un ruolo preziosissimo come tiratore nel pick and roll Ellis/Nowitzki, quindi Dallas dovrà colmare questa lacuna. Larkin non è male anche se di spazio effettivamente ne ha pochino. FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON

  11. #36
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    beh felton credo sia stato incluso per far quadrare i conti e perchè penso che a new york non lo volessero più vedere.

    se carlisle lo riesce a convincere e si mette in forma, come backup potrebbe non essere male. ma potrebbe benissio venire tagliato prima dell'inizio della stagione se si vuole dare il suo posto a qualcuno di utile.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON FELTON

  13. #38
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    beh almeno in texas felton può andare in giro con la pistola senza alcun problema
    ah, però è nero

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    intanto asik a new orleans per pick futura.
    Si libera spazio salariale per l'assalto a LeBron?

    Chandler a Dallas è un bel ritorno
    Penso che lui sia ben contento di andarsene da quel troiaio di New York

  15. #40
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    se riescono a scaricare lin hanno lo spazio per un max, quindi lebron o carmelo visto che love sembra già preso. male che va credo puntino a tenersi lo spazio per l'estate prossima che pure sarà interessante. nel caso andasse tutto a rotoli a miami e bosh rinunciasse al contratto ce lo vedrei bene a houston. potrebbe continuare a fare il "terzo" max e a tirare da tre.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    se riescono a scaricare lin hanno lo spazio per un max, quindi lebron o carmelo visto che love sembra già preso. male che va credo puntino a tenersi lo spazio per l'estate prossima che pure sarà interessante. nel caso andasse tutto a rotoli a miami e bosh rinunciasse al contratto ce lo vedrei bene a houston. potrebbe continuare a fare il "terzo" max e a tirare da tre.
    Googolando ho trovato questo http://fansided.com/2014/06/25/nba-r...ns-jeremy-lin/

    Lin me lo prenderei volentieri a Golden State, una point guard di scorta ci serve e anche se lui non è un fenomeno penso che possa andare bene per dar respiro a Curry.
    Più che altro è un po' pesantino il contratto, ma dipende da quanto liberiamo.
    Se in cambio del favore ci danno anche Chandler Parsons, uno dei miei giocatori preferiti (che essendo stato scelto al secondo giro ha anche un contratto molto leggero), si può fare

    Parsons non è al livello di Thompson come difensore, ma credo sia comunque decente, sbaglio? E ha un buon tiro da 3

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Bosh a Hou sarebbe una figata in effetti. Con un sistema un po' più ordinato potrebbero fare benissimo

    Comunque Asik bene o male si sapeva che sarebbe stato scaricato. Già l'anno scorso era ampiamete nell'aria, hanno aspettato fin troppo.
    E finalmente Asik torna titolare, come riserva era un po' sprecato.

    Speriamo che NOLA non si rinforzi troppo, altrimenti la lotta ad Ovest diventa un massacro senza precedenti

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    New Orleans ha Anthony Davis che secondo me è destinato a vincere l'MVP prima o poi. Davvero troppo forte come giocatore
    Ha deluso un po' il primo anno, ma l'anno scorso, con un sistema di gioco più incentrato su di lui, è stato devastante... e ha solo 21 anni.

    A ovest di squadre scarse scarse ce ne sono poche... forse solo i Lakers e Utah
    Ad esempio già Sacramento con Cousins, Thomas e Gay se allenata decentemente potrebbe fare grandi cose a est.
    Ultima modifica di Lars89; 26-06-14 alle 11:47:26

  19. #44
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    New Orleans ha Anthony Davis che secondo me è destinato a vincere l'MVP prima o poi. Davvero troppo forte come giocatore
    Ha deluso un po' il primo anno, ma l'anno scorso, con un sistema di gioco più incentrato su di lui, è stato devastante... e ha solo 21 anni.

    A ovest di squadre scarse scarse ce ne sono poche... forse solo i Lakers e Utah
    Ad esempio già Sacramento con Cousins, Thomas e Gay se allenata decentemente potrebbe fare grandi cose a est.
    Si ma siamo a giugno, ci sono ancora 4 mesi di postseason, non credo che ci sia qualcuno che pensi che i lakers si presenteranno così a novembre, qualche colpo e anche grosso secondo me lo faranno.

  20. #45
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Asik/Davis con un Anderson sano che esce dalla panca sarebbe ottimo

  21. #46
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Afflalo ai Nuggets in cambio di nulla (Fournier + trade exception, se ho capito bene).

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Afflalo non è affatto male, strano che venga regalato

    EDIT: scusate se posto un articolo della gazzetta (), ma aiuta la riflessione: http://www.gazzetta.it/Nba/25-06-201...l?rlabs=3&ak=1

    La cosa strana, come scritto nell'articolo, è che Wade e Bosh non hanno fatto la stessa mossa di LeBron, non sono usciti dal contratto. Quindi l'ipotesi che possano tutti e 3 rifirmare per Miami a cifre più basse perde un po' di quota
    Le altre destinazioni per un motivo o per l'altro non sembrano ideali, quindi la decisione di LBJ diventa un vero e proprio rebus.
    Forse ci sarà un colpo di scena!
    Ultima modifica di Lars89; 26-06-14 alle 18:51:00

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Si però la mossa "strana" l'ha fatta James che è uscito molto presto dal contratto. Che gli altri non siano ancora usciti è abbastanza normale.

  24. #49
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    la cosa più probabile è che sia il modo per forzare la mano agli heat e a wade e bosh a tagliarsi lo stipendio, altrimenti la pacchia è finita. dei tre lui è sicuramente quello che ha meno problemi a trovarsi alternative.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2014: The summer of Love

    Comunque significa che non c'è grande sintonia tra i 3, altrimenti sarebbero usciti insieme dal contratto.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato