+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Spoiler:
    Secondo me la fuga di Ben (o meglio TAFKA Hanry Gale ) era calcolata: serviva per creare un legame emotivo tra Jack e Juliet.
    La cosa più importante è che da questo episodio si capisce che gli others sono ancora in contatto con il mondo esterno. Se volessero andarsene dall'isola probabilmente potrebbero farlo.

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Mi e' piaciuta moltissimo la puntata...anche se non guardero' piu' la preview. Hanno spoilerato troppo, forse perche' era la prima puntata della nuova stagione e dovevano invogliare il piu' possibile...ma tutte le scene chiave erano nel trailer.

    Spoiler:

    Il villaggio civilizzato degli others con l'aereo che cade
    Le gabbie da animale con i vari trucchetti
    La fuga di jack, il portellone dove esce l'acqua e il pugno che lo atterra.
    Il fascicolo con tutta la vita dettagliata di Jack

    Insomma...hanno fatto vedere tutto...


  3. #128
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    sisi scusate ieri sera ero un po' cotto e al momento di scrivere, ho completamente dimenticato che la Rousseau è una femmina e la conosciamo benissimo attraverso la serie precedente. ala fine cercavo di dare un'identità a sto ragazzino e visto che mi sembrava un sedicenne... scusate ancora mi accorgo ora che ho detto una put**nata

  4. #129
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Domanda:

    Che libro è di Stephen King?

    Seconda cosa, lo sapete che forse Bad Twin di Gary Troupe lo ha scitto lui!

    Terza cosa, Lost mi stupisce sempre, l'inizio è spettacolare.

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Allora:
    Spoiler:
    Non son sicuro che il ragazzo nella gabbia sia uno dei passeggeri dell'aereo, potrebbero aver inscenato tutto per "annotare" il comportamento di Sawyer. Resto dell'idea che i poveri disgraziati precipitati sull'isola siano delle cavie in mano agli scienziati, carina l'idea di realizzare una mini comunità all'interno dell'isola, con il circolo di lettura, a questo punto suppongo che possano mettersi in contatto col mondo esterno quando vogliono ed eventualmente spedire i dati ottenuti. Sono convinto anche che Juliet deve studiare attentamente Jack, e per guadagnare un briciolo di credibilità è stata chiusa fuori quando è stato aperto il portello.

  6. #131
    Il Fantasma L'avatar di Floyd Landis
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Cremona
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Che libro è di Stephen King?
    Carrie.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Othersville

    Spoiler:

    Voglio Sahid, voglio più Sahid e voglio anche il suo sottofondo musicale marziale arabo! Non si vede nemmeno una volta ma di suo ci sono i segni sulla faccia di TAFKAHenryGale. :Asd:

    Il ragazzo in gabbia non credo fosse della coda, a Sawyer chiede "del suo aereo" e pare sia lì da più tempo dei nostri perdidos.

    Juliet ha addomesticato Jack.

    Zecke è ghei.

    Sawyer è quello che prende sempre gli schiaffi più pesanti.

    Forse Kate è stata portata nella gabbia perchè ha fatto il nome di Sawyer prima di quello di Jack. Ma anche no.

    Molto bello Jack che banfa "I'm a people person so I like it!"

    Il sottotitolo della III serie è "Find Yourself", bisognerà capire in che modo

    Juliet (a propò, come recitava un famoso striscione di tifosi napoletani in trasferta a Verona: Juliet è 'na zoccola!) parla di free will, detto da una che vive su un'isola e tiene in prigionia altre persone suona strano.

    Sempre Juliet, quando la casa trema esclama "again!" e Henry/Ben esce di casa e guarda subito in alto. Inoltre si aspettava sopravvissuti.

    Ben è chiaramente DA LEADER! la perentorietà e la rapidità con cui dà gli ordini a Ethan e Goodwin sono esemplari.

    Se la botola di Jack è in mare e Othersville è in mezzo all'isola, come fà Juliet a fare la spola tra i due posti? Un mezzo? Ben dice a Goodwin che gli ci vorrà un'ora per arrivare alla coda, è un tempo plausibile a piedi?



  8. #133
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Per chi interessa, prossima puntata dedicata a Sun.
    C'è già in giro il Trailer.
    Spoiler:

    "I sopravvissuti del tuo aereo hanno fatto un accampamento?" Sto ragazzo come fa ad avere queste informazioni? Che abbia visto pure lui l'aereo precipitare... mah, e comunque scappa troppo facilmente.

  9. #134
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Floyd Landis Visualizza Messaggio
    Carrie.
    Grazie caro!

  10. #135
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Othersville

    Spoiler:

    Voglio Sahid, voglio più Sahid e voglio anche il suo sottofondo musicale marziale arabo! Non si vede nemmeno una volta ma di suo ci sono i segni sulla faccia di TAFKAHenryGale. :Asd:

    Il sottotitolo della III serie è "Find Yourself", bisognerà capire in che modo


    Spoiler:

    Sahid lo avrai nella prossima puntata.

    Beh, il flashback su Jack c'è lo fa conoscere bene e da un punto di vista molto particolare, sapendo quello che ha fatto mi viene in mente che anche lui non è poi molto una brava persona (Povero papà, era sobrio da 50 giorni). Aggiungo che la voce dall'interfono è tanto Silent Hill e son sicuro che Jack non se la sia sognata. Jack forse sta già trovando se stesso insieme a Juliet...



    Mi son piaciuti molto i flashback, rapidi e incisivi! Spero continuino così.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Spoiler:
    yep, è la prima volta che Jack-o scazza, ma in effeti ci voleva tanto a dire "figlio mio, non mi son bombato tua moglie"



    Gli Others! mi inquietano di più adesso.

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Ho visto per curiosità qualche puntata della seconda serie su sky e mi domando: MA COME PIFFERO HANNO FATTO A DARE QUELLA VOCE IDIOTA A MR EKO? Era il suo cavallo di battaglia e l'hanno resa banale.

  13. #138
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Kingston, Jamaica
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da dnt_80 Visualizza Messaggio
    usciti i subs in inglese
    Sottotitoli in inglese?!?! a meeeeee!!

    Non sapevo esistessero :O

    Queli in italiano mi provocano crisi epilitteiche, perchè leggo e ascolto in 2 lingue diverse.. Quindi mi sono visto la seconda senza e per capire Sawyer a volte mi sono dovuto risparare una stessa scena 3 volte :S

    Quelli in inglese sono perfettissimi! ..Ditemi dove!

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    domanda ai mod: posso linkare un sito di sottotitoli? non dovrebbero essere illegali nè dovrebbero esserci link a materiale fuori legge...

    per sicurezza chiedo prima di pubblicare

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da dnt_80 Visualizza Messaggio
    domanda ai mod: posso linkare un sito di sottotitoli? non dovrebbero essere illegali nè dovrebbero esserci link a materiale fuori legge...

    per sicurezza chiedo prima di pubblicare
    Ma ceRRRto che puoi!

    Anzi, guarda, lo faccio io stesso: www.google.it

  16. #141
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Kingston, Jamaica
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da dnt_80 Visualizza Messaggio
    domanda ai mod: posso linkare un sito di sottotitoli? non dovrebbero essere illegali nè dovrebbero esserci link a materiale fuori legge...

    per sicurezza chiedo prima di pubblicare
    Il sito dice che la faccenda è 100% legale, in quanto sono prodotti da utenti che 'interpretano' l'audio.. Quindi nessun copy inrfanto.. Altrimenti anche citare battute dei film in sign sarebbe illegale ..anche se un inetrpretazione del genere su sto forum non mi soprenderebbe troppo

    Vado sgravatamente off-topic (or off-law.. ) se vi chiedo come accorpare il video (che, oviamente, con certosina pazienza ho registrato dalla TV per il mio unico e personalissimo diletto ) con i subs per godermi il tutto sbracatizzimo su tv con un lettore divx?

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Ma ceRRRto che puoi!

    Anzi, guarda, lo faccio io stesso: www.google.it


    bravo, bravo... ora vai a far ridere un po' anche gli altri mentre mi riprendo

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Mi sembri l'ottavo nano, Tontolo. E' stato scritto più volte di evitare riferimenti a robe aumma aumma.

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Ve l'ho detto io, ve l'ha detto Tailong, ve l'ha detto Abbath nel modo più "soft" possibile, ma voi continuate. Vi sembra possibile?

    In realtà non è un "voi" generico, perchè noto con piacere che quasi tutti hanno dimostrato di saper capire e adeguarsi ad una semplice richiesta.

    Invece altri, e mi rivolgo qui a The Great Guerra e soprattutto a RaDiNariaMente e dnt_80, sono pregati di cambiare atteggiamento.

    Il punto non è fermarsi un attimo prima dell'illegale (ma apprezzo che vi poniate il problema e chiediate al mod prima di eccedere), il punto è evitare in toto qualunque riferimento ad altro che non sia il contenuto di Lost.

    Quindi, che i sottotitoli possano essere in linea di principio legali, qui non ci interessa. Non si parla di S03E00, di sottotitoli, di formati video, di fastweb, di lettori divx. E soprattutto, evitate di condire tali discorsi con la battutina e la faccina sugli zii d'america, sui viaggi, ecc. Non per altro, ma perchè veramente ha sfracellato le palle.

    Se volete anche solo menzionare questi argomenti, sappiate che non è questo il posto giusto.

    Pensate di riuscirci? Pensate di poter concepire questo topic come relativo unicamente alle storie e alle impressioni su Lost lasciando da parte ogni altro elemento? Io penso che ci riusciate, perchè la maggior parte della gente lo fa e può godersi in pace un discorso su Lost senza di me che vengo a rompervi le palle ad ogni pagina.

    Se non ci riuscite, settimana prossima questo topic, che ricordiamo è un esperimento e una "concessione" nata come eccezione per venire incontro a chi voleva riunirsi per parlare di questo argomento, chiude, non prima di aver fatto partire delle segnalazioni per chi continuerà ad ignorare dei richiami dei moderatori.

    Essù, un po' di buonsenso, noi vi veniamo incontro. Cercate di farlo pure voi. Così magari riesco pure a pensare a Lost quando devo entrare qua dentro...

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    mmm, veramente la mia frase era rivolta al fatto che non vi stavo dietro nel forum xke potevo collegarmi poco non avendo fastweb a torino (quindi 1 o 2 volte a settimana riuscivo), e l'anno scorso andavate con un bel ritmetto a pagine a quanto vedevo (già da stamattina a stasera avete rifilato molti post)in effetti era equivoca, me ne scuso.

    e bon

    dico la mia
    Spoiler:
    secondo me nulla e come sembra. quindi tutte le teorie sono azzardatissime.

    tutto mi sembra confuso. secondo me l'unica certezza è che kate a scelto sawyer alla grande. avete visto che teneroni che erano, si passavano pure il pesce essiccato

    penso comunque che sti others siano una sorta di emarginati che si sono ritirati in quel luogo x stare per i fatti loro e non vogliono essere scoperti.
    forse erano della dharma e sono li per evitare di morire nella famosa data 4815162342 di lostexperience, oppure boh.
    mortacci loro, io 2 serie non le riesco a tenere, non possono finirla con questa??


    sono a cadenza settimanale ogni mercolediì??
    x 6 settimane poi pausa giusto??

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Sì, ma evitate qualsiasi tipo di riferimento, anche i più mistici e lontani nel tempo e nella mente, così non avremo problemi.

    Porca paletta, mille spoiler e io ancora non l'ho vista, andate a cacare, mi fate fare una fatica bestiale

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Sì, ma evitate qualsiasi tipo di riferimento, anche i più mistici e lontani nel tempo e nella mente, così non avremo problemi.

    Porca paletta, mille spoiler e io ancora non l'ho vista, andate a cacare, mi fate fare una fatica bestiale

    Spoiler:

  23. #148
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    yep, è la prima volta che Jack-o scazza, ma in effeti ci voleva tanto a dire "figlio mio, non mi son bombato tua moglie"



    Gli Others! mi inquietano di più adesso.
    Rivisto la puntata e
    Spoiler:

    Al papà non era passato neanche per la testa che il figlio sospettasse che si sbatteva la moglie... E' per questo che ha quella espressione affranta quando Jack glielo dice agli AA.

  24. #149
    Il Fantasma L'avatar di Floyd Landis
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Cremona
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Rivisto la puntata e
    Spoiler:

    Al papà non era passato neanche per la testa che il figlio sospettasse che si sbatteva la moglie... E' per questo che ha quella espressione affranta quando Jack glielo dice agli AA.
    Spoiler:

    Il padre magari lo aveva intuito, ma Jack ormai era ossessionato, negare non avrebbe fatto che peggiorare la situazione. Meglio spingerlo a lasciar perdere la cosa.

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    ho visto la puntata... ma c 'è una cosa che nn è ancora stata tirata in ballo e di cui vorrei parlare:

    Spoiler:
    se potete fate un fermo immagine al minuto 3.03 mentre ben esce dalla casa con julieth... bene in questo frame si nota un grosso abete sulla sx (e dico, un abete in un isola con un clima tropicale? cosa ci fa li? ) e soprattutto nell 'angolo in basso a destra una macchina bianca, sembra un furgoncino quasi.... ora quando io e il mio amico abbiam notato la cosa siamo impazziti, e ora mi chiedo un semplice errore della produzione o su un isola deserta gli others hanno anche le auto? e se non fosse un isola a questo punto? aiuto, chiaritemi

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato