+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: [F1 2014] GP Germania

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 2014] GP Germania

    Vediamo se senza fric le cose cambiano. Domani le qualifiche.







    Al termine della seconda ora di libere:


  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Hamilton smarmellato contro un muro che ci sta sempre.bene... Partirà 16esimo

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Hydave
    Data Registrazione
    11-01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    La Ferrari non era male, terza... prima che uscissero tutte le altre vetture ...

  4. #4

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Hamilton smarmellato contro un muro che ci sta sempre.bene...

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Hydave
    Data Registrazione
    11-01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Appena terminata la Q2... in vetta i soliti, Ferrari nel medioevo : Alonso ottavo ,Rikkio fuori dall' ultima sessione (dodicesimo).
    'Imprimere da subito un deciso cambio di rotta' (cit)

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Non riesco a capire perchè Raikkonen ha tutte queste difficoltà. Non sono i migliori ma la Ferrari è di sicuro da top 10, invece troppe volte finisce fuori. bah. Gli sarà arrivata la Massite, evidentemente è stato contagiato.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Fossi in rikkionen mi ritirerei prima di fare altre 17/18 figure di merda....

  8. #8

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Per me è palese che la squadra concentri su Nando tutto quel poco di decente che riescono a tirare fuori, sia meccanicamente che a livello di approccio. Poi Rikkio ci starà mettendo del suo in senso negativo, quest'anno, ma che la squadra non lo aiuti per niente non mi sembra in discussione (d'altronde, non è esattamente una novità... mi domando perché sia tornato )

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Ma anche la ferrari eh, paga a peso d'oro un pilota che sa che sarà sempre relegato alla posizione di secondo. C'è sempre e solo Alonso in scuderia, l'altro pilota non conta niente.
    Continuano ad usare quelle sospensioni del cazzo che tanto piacciono allo spagnolo, guardacaso Raikkonen lamenta gli stessi problemi che ha avuto Massa per tutto il tempo. Fino a quando decidono che è Alonso che deve comandare tutto in scuderia si meritano solo di perdere. Poi vabbè, Raikkonen non è sicuramente l'uomo ideale per le situazioni di questo genere, la sua soglia di sopportazione per le macchine che non vanno è bassa.

  10. #10

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Purtroppo la Ferrari storicamente non ha mai saputo gestire due piloti, non ha mai avuto la mentalità per gestire coppie fortissime à la Prost/Senna o Piquet/Mansell. Da noi ci dev'essere sempre la "prima guida" e la "seconda guida". Con risultati disastrosi quando anche i piloti non hanno chiaro il concetto (cfr. Prost-Mansell, Lauda-Regazzoni...)

    Con questa mentalità (del cazzo, ndr) avrebbero dovuto prendere una giovine pippa da far crescere, e concentrarsi su Fernando (cosa che già fanno, peraltro)

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Mah, io la vedo diversamente. La ferrari era convinta di avere una macchina forte nel 2014, e sapeva che per avere il titolo costruttori servivano 2 piloti veloci. Alonso era a posto ma Massa andava cambiato, chi prendere? Viste le prestazioni di Raikkonen in Lotus anche io lo avrei ripreso. Non si poteva certo immaginare che arrivato in Ferrari sarebbe stato la brutta figura di quello visto in lotus.

    Imho la Ferrari lo aveva preso con l'intenzione di avere due prime guide, del resto un campione del mondo non accetta incarichi da gregario, e Kimi non fa eccezione. La Ferrari lo ha voluto per avere due prime guide(fallendo) e lui è ritornato principalmente per soldi, poi anche perchè magari ci credeva anche lui in una Ferrari competitiva.


    Peccato che sia andato tutto male

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Ma la regola dei tempi annullati che fioccavano lo scorso GP è caduta in prescrizione? Rosberg, Vettel, Bianchi, Hulkenberg, Vergne e non mi ricordo chi altri... tutti oltre la linea bianca con tutte e quattro le ruote ed è tutto ok? Mi sono perso qualcosa?

  13. #13
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Per fortuna che la FIA era intransigente su questa cosa e che i nostri cari commentatori ce lo ricordano sempre.

  14. #14
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Se il buongiorno si vede dal mattino.... Gara GP2, partenza bagnata con poca pioggia e quindi alcuni pilotoni partono con le slick e sono instabilissimi. Il risultato? Partenza incasinata, toccata alla prima curva con principio di incendio e ingresso immediato della SC, nonostante l'auto incidentata sia in posizione sicurissima, in modo da far asciugare la pista...Chi é partito con le rain e ha dimostrato di avere cervello ringrazia Se iniziano a viziare i piloti fin dalle categorie minori avremo una grande nuova generazione....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-02-11
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Ma la regola dei tempi annullati che fioccavano lo scorso GP è caduta in prescrizione? Rosberg, Vettel, Bianchi, Hulkenberg, Vergne e non mi ricordo chi altri... tutti oltre la linea bianca con tutte e quattro le ruote ed è tutto ok? Mi sono perso qualcosa?
    Se non ho capito male, la regola non è rigida lungo tutto il circuito, è Charlie Writing che a sua discrezione di GP in GP decide se ci sono eventuali zone dove non è ammesso oltrepassare la linea bianca con le 4 ruote durante le qualifiche, probabilmente in questo GP o non hanno evidenziato zone di questo genere oppure sono previste in altri punti e non nelle curve che hanno evidenziato le riprese TV.
    Discorso a parte forse in gara dove una reiterata uscita di pista nello stesso punto può portare ad un'ammonizione con successiva penalità se non viene rispettato l'avvertimento.

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Fossi in rikkionen mi ritirerei prima di fare altre 17/18 figure di merda....
    Tutto d'un tratto ha disimparato a guidare







  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ma anche la ferrari eh, paga a peso d'oro un pilota che sa che sarà sempre relegato alla posizione di secondo. C'è sempre e solo Alonso in scuderia, l'altro pilota non conta niente.
    Continuano ad usare quelle sospensioni del cazzo che tanto piacciono allo spagnolo, guardacaso Raikkonen lamenta gli stessi problemi che ha avuto Massa per tutto il tempo. Fino a quando decidono che è Alonso che deve comandare tutto in scuderia si meritano solo di perdere. Poi vabbè, Raikkonen non è sicuramente l'uomo ideale per le situazioni di questo genere, la sua soglia di sopportazione per le macchine che non vanno è bassa.
    Quella di Prost era bassa, la sua è da guinness(pari soltanto a quella per le bevande analcoliche)

  18. #18
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Massa Un uomo una sfiga...

    Comunque, tanto per fare altri complimenti a queste auto, zompano e si girano come cavallette.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Saberfang; 20-07-14 alle 13:08:06

  19. #19

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    MASSA campeau du Mundoooooo

  20. #20

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania



    Ovviamente come sempre l'utilissima safety car in pista

  21. #21
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Se avessi visto come l'hanno usata più di una volta in gp2 non ti lamenteresti...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  22. #22

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Sì, e se avessi visto come (non) la usavano 25 anni fa ti lamenteresti eccome

  23. #23

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Giggi passa tutti

  24. #24
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Oh ma quello me lo ricordo, il problema é che non torneremo indietro ma andremo avanti sempre peggio. Almeno, se non pioveranno sanzioni, si stanno dando un po' di battaglia ignorante...e anche un po' imbranata

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  25. #25

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Germania

    Giggi

    Praticamente "arrivo io luuuungo levatevi dai coglioni, scio'!"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato