+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Kayato
    ospite

    Predefinito Attenzione: auto-lettura gas Edison

    Come ben sapete se volete pagare "il giusto" è buona abitudine fare sempre l'auto lettura. Più di una volta mi è capitato di dimenticarmene, ho sempre rimediato con la bolletta successiva e la differenza è sempre stata contenuta. Questo capitava con un gestore locale. Ora sono passato a Edison e ho dimenticato la lettura di maggio-giugno e mi sono ritrovato un consumo di 800mc! Tenete presente che il mio picco invernale è stato di 190mc. Non solo avevano già stimato per luglio-agosto un consumo di 1200mc!
    Ora con un telefonata si è risolto tutto, però per una piccola svista si passa da una bolletta da 40€ a quasi 1000€ e quei soldi li rivedi dopo un paio di mesi.

    Ok che loro devono stimare ma mi sembra una stima estremamente esagerata, sembra quasi fatta di proposito.

  2. #2
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Attenzione: auto-lettura gas Edison

    Si, la prima lettura stimata è sempre folle anche io ci sono passato appena transitato. Poi si è regolarizzato tutto

  3. #3
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Attenzione: auto-lettura gas Edison

    Non era la prima con loro! È quasi un anno ormai.

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Attenzione: auto-lettura gas Edison

    Le stime sono sempre folli. E' vero che poi te li scalano / rettificano, ma ovviamente preferiscono avere i soldi prima e far cassa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato