+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 274
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Occhio a Caesarx.
    ;-)
    sono solo un umile consumatore e poi sto aspettando ancora la Troi(K)a da Chiwaz ma un' si vede

    prima quello poi possono arrestarmi

  2. #227
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Mando solo articoli senza K

  3. #228

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Cmq è pieno di drogati qui dentro.
    Si spiegan tante cose.

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da ImScatman Visualizza Messaggio
    Cmq è pieno di drogati qui dentro.
    Si spiegan tante cose.


    Chiwaz mi accontenterò

  5. #230
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    sono solo un umile consumatore e poi sto aspettando ancora la Troi(K)a da Chiwaz ma un' si vede
    Lui te la manda anche ,ma devi presentare un programma credibile, di rientro del prestito.

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Lui te la manda anche ,ma devi presentare un programma credibile, di rientro del prestito.
    si ma sicuramente lo SPREAD salirà in termini di valori assoluti....devo vedere se il FMI (fondo mignottaro italico) mi da una mano

  7. #232
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    con un panorama di caravan che bruciano e scoppiettano
    Esatto, stile scena finale di Fight Club

  8. #233

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Quindi avevo ragione io, skywolf gnegnegne!
    sono due argomenti diversi però :=)

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    A me la cannabis certe volte buttava malissimo, quando la fumavo andavo in totale paranoia, avevo un momento di lucidità poi blackout totale e mi si riaccendeva il cervello chiedendomi se quello che avevo detto due secondi prima fosse accaduto sul serio o me lo fossi sognato... di nuovo blackout e di nuovo tutta la tiritera.
    Per cui ero capace di andare talmente in ansia che ero capace di chiedere ogni due secondi "ma sta cosa l'ho detta veramente oppure no?"
    Credo molto fosse legato allo stress, di solito la cannetta abbinata ai giri in auto ci scappava sempre, e nei primi tempi non è che mi facesse chissà quale effetto... ma una volta mi prese talmente male che il ritorno a casa lo feci con uno di questi blackout in loop continuo, fu un'esperienza terribile.
    Fortuna che in condizioni di poca lucidità (altro esempio è quando alzato troppo il gomito) si innescava il pilota automatico, per cui guida piano arrivavo a destinazione senza ammazzarmi.
    Ma passare tutto il tragitto a chiedermi che cosa stessi sognando e cosa stessi facendo veramente è stata una situazione da panico.
    Poi sulla salita di casa stretta incrocio un camorrista (notorio) della zona con cui decido di mettermi a pigliare questioni... il mio amico accanto a me sbiancato dalla cacarella.
    Fortuna sto qua alla fine capisce il mio stato e anziché aprirmi il sedere mi inizia solo a perculare.
    Alla fine a furia di canne ero arrivato al punto che mio padre mi trovava a sganasciarmi da solo davanti alla TV spenta.
    A quel punto ho capito che dovevo darci un taglio.


    Dunque io credo che la cannabis provochi effetti del tutto imprevedibili e del tutto soggettivi, conto sulla responsabilizzazione dell'individuo che capisca, così come con l'alcool, di non sfondarsi di brutto se deve mettersi alla guida, allo stesso modo di non abusare di maria se proprio non gli tira bene.
    Però insomma, c'è da dire che ai giovani un certo senso della misura alle volte manca e se ripenso alle mie esperienze sulla base della mia cazzonaggine da neomaturato... insomma tranquillo tranquillo proprio non sarei...

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Anche a me ad un certo punto creava paranoia, ero convinto che tutti complottassero contro di me.
    Terribile, ho smesso (non che avessi mai cominciato)

  11. #236
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    A me fa sempre vedere tutto bianco, è stranissimo.

    Vedo tutte le superfici bianche (tipo i muri) che iniziano ad espandersi, ma appena sposto gli occhi tornano al punto di partenza.

  12. #237

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    A me faceva venire sonno... Diventavo davvero una larva umana...
    Per cui in questo caso sono con Salvini, meglio le donnacce...

  13. #238
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-14
    Messaggi
    538

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Al cane è piaciuta


  14. #239
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Altro che tagli alla sanità, risaniamo i conti pubblici con i petardi
    http://www.lavoce.info/archives/1818...roghe-leggere/

  15. #240
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    un parentesi gioiosa, tanto per spezzare.
    Spoiler:

  16. #241
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    un parentesi gioiosa, tanto per spezzare.
    Spoiler:
    Ma è un troll vero ? Non crede veramente nelle stronzate che ha scritto vero ?
    Ditemi che è così vi prego !!!!
    Perché non diventa un cervello (piccolo così a naso) in fuga ? Staremmo molto meglio.

  17. #242

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero



    Però comunque è scorretto far passare il concetto che la cannabis non faccia male, o paragonarla a un bicchiere di vino.

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da ImScatman Visualizza Messaggio


    Però comunque è scorretto far passare il concetto che la cannabis non faccia male, o paragonarla a un bicchiere di vino.

    Nessuno dice che non faccia male, come per lo zucchero. Ma per quale motivo sarebbe scorretto paragonarla ad un bicchiere di vino, di grazia?

  19. #244
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Forza Nuova di Bassano del Grappa cosa volete che dicano

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Nessuno dice che non faccia male, come per lo zucchero. Ma per quale motivo sarebbe scorretto paragonarla ad un bicchiere di vino, di grazia?
    perchè l'informazione dominante questo fa credere...

    a quanto pare Giovanardi qualcuno è riuscito a convincerlo....ed intanto io ancora attendo che qualcuno mi riporti il numero esatto di decessi legati alla Marijuana, è sotto gli occhi di tutti che parecchi muoiono per l'alcool
    La parte del sostrato culturale che ci consente di bere vino mentre gli africani sbroccano e si iscrivono all'isis poi è da ...un po come se all'uscita del sushi, dopo essermi intossicato di goma wakame e alga nori uscissi e stuprassi 2 vecchie a tradimento perchè non è nella mia cultura l'assunzione dei suddetti alimenti...ma dai

  21. #246
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    solo io dietro le ultime morti MDMA related ci vedo la mano della mafia?
    come dire, una sorta di strategia del terrore volta a far passare il messaggio "la droga uccide"
    mi pare difficile che una sostanza che non ha causato vittime per anni ne causi 3 a distanza di pochi giorni
    ammetto di non sapere nulla sulla qualità/quantità delle assunzioni, sospetto vagamente che uno dei ragazzi morti fosse cardiopatico, che un altro si sia preso un grammo tutto insieme (la quantità di MDMA contenuta in 8-10 pasticche) e che entrambi abbiano commesso il fatale errore di portare il cappelletto, ma non è che migliaia di persone non si calino MDMA ogni week end, e l'ultima c'aveva na faccetta di una che può essere che non fosse proprio la prima volta, ecco.
    Insomma in due parole non è che la criminalità organizzata ha iniziato a far girare roba tagliata male per creare l'allarme droga, con il fine di contrastare la legalizzazione della mariuana?
    Ultima modifica di pixxo; 13-08-15 alle 13:55:40

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    solo io dietro le ultime morti MDMA related ci vedo la mano della mafia?
    come dire, una sorta di strategia del terrore volta a far passare il messaggio "la droga uccide"
    mi pare difficile che una sostanza che non ha causato vittime per anni ne causi 3 a distanza di pochi giorni
    ammetto di non sapere nulla sulla qualità/quantità delle assunzioni, sospetto vagamente che uno dei ragazzi morti fosse cardiopatico, che un altro si sia preso un grammo tutto insieme (la quantità di MDMA contenuta in 8-10 pasticche) e che entrambi abbiano commesso il fatale errore di portare il cappelletto, ma non è che migliaia di persone non si calino MDMA ogni week end, e l'ultima c'aveva na faccetta di una che può essere che non fosse proprio la prima volta, ecco.
    Insomma in due parole non è che la criminalità organizzata ha iniziato a far girare roba tagliata male per creare l'allarme droga, con il fine di contrastare la legalizzazione della mariuana?
    Mah, la vedo un po' forzata come teoria e, anzi, controproducente per i trafficanti stessi. Con queste notizie è più facile che siano i consumatori ad essere più "influenzati", e che quindi diminuiscano l'acquisto "random" di mdma - di fatto, riducendo i profitti per gli spacciatori. Al contempo, passa ancora più forte il messaggio che la roba vada comprata in maniera "responsabile", rafforzando il sentimento che una produzione e vendita controllate siano meglio.

  23. #248
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    solo io dietro le ultime morti MDMA related ci vedo la mano della mafia?
    Prima probabilmente le morti o i malori per MDMA non arrivavano alla cronaca nazionale. Uno dei tre era affetto da cardiomiopatia ipertrofica.

    Per due o 3 morti, ci sono migliaia e migliaia di pastiglie consumate.

    Non credo proprio ci sia una regia: può darsi che cambiando la modalità di assunzione (MDMA liquida anziché solida) aumentino i casi di sovradosaggio.

  24. #249
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    Un po’ di dati sulle droghe in Italia

    I numeri dicono che negli ultimi anni il consumo di droghe è molto diminuito, che in Italia è molto più basso che nel resto d'Europa e che le morti legate all'ecstasy sono pochissime.

    http://www.ilpost.it/2015/08/13/dati-droghe-italia/






    __________________________________________________ __________________

    Ergo non c'è nessuna emergenza MDMA. In consumi sono in calo o stabili e in passato il Cocoricò non mi risulta fosse stato chiuso.

  25. #250
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Sembra che la marijuana uccida, dopo tutt... ah, no non è vero

    (ANSA) - LECCE, 14 AGO - "Abbiamo fatto una ricerca indirizzata esclusivamente alla eventuale presenza di sostanze stupefacenti o di tipo farmacologico ma non abbiano trovato niente neanche in riferimento ad un tempo passato. Gli esami biologici non hanno riguardato la presenza di alcol perché questo comunque non avrebbe inciso sulla morte". Lo ha detto il procuratore di Lecce, Cataldo Motta, in relazione alla morte di Lorenzo Toma. "L'alcol - ha aggiunto - essendo un vasodilatatore avrebbe persino potuto procurare effetti postivi alla patologia di cui Lorenzo soffriva, una cardiomiopatia ostruttiva che spesso causa una morte improvvisa e che essendo asintomatica è difficile da diagnosticare". (ANSA).

    ___________



+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato