+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 133 di 133

Discussione: [F1 2014] GP Ungheria

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Sì OK, ma se ti fermi a 5cm dal muro è puro culo... il buon tempismo in f1 ce l'hanno tutti, mica è la circolazione turistica la domenica a Monza (che fra poco mi sa che resterà l'unico evento motoristico di Monza, peraltro )
    Sinceramente, non direi

  2. #127

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Ungheria

    e grazie al cazzo che é frutto di una serie di fortunati eventi, cosí come lo é il terzo posto di hamilton, e il primo di Riccardo. E pensa un po'? Alla redbull hanno fatto una strategia meglio che alla ferrari, e infatti Riccardo che era dietro (e a sta gara la redbull non andava piú forte) ad Alonso, ha vinto.

    Dai, 4/10 per l'impegno. Su Vettel peró sei indifendibile

  3. #128

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Ungheria

    in b4 lauda aveva ragione dopo le scuse per la "merda": in ungheria prevedeva la ferrari competitiva rispetto a loro (see ) beh, li abbiamo messi dietro entrambi i loro razzi

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    e grazie al cazzo che é frutto di una serie di fortunati eventi, cosí come lo é il terzo posto di hamilton, e il primo di Riccardo. E pensa un po'? Alla redbull hanno fatto una strategia meglio che alla ferrari, e infatti Riccardo che era dietro (e a sta gara la redbull non andava piú forte) ad Alonso, ha vinto.
    Grazie al ca**o per te, non certo per i neo-leccapiedi(ex scassaballe fino a ieri l'altro, quando si lamentava -a ragione- perché voleva la macchina degli altri) cui era riferito il mio post

    Dai, 4/10 per l'impegno. Su Vettel peró sei indifendibile
    Mo' passo per difensore d'ufficio di Vettel

  5. #130

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Grazie al ca**o per te, non certo per i neo-leccapiedi(ex scassaballe fino a ieri l'altro, quando si lamentava -a ragione- perché voleva la macchina degli altri) cui era riferito il mio post



    Mo' passo per difensore d'ufficio di Vettel
    non ho capito chi sono i neo-leccapiedi cioé neanche se sono personaggi di f1 o del foro...

    Su Vettel che pretendi, dire che stato bravo. Beh ok, é un pilota professionista, un rilascio freno acceleratore per tener la macchina dritta spero gli riesca a farlo, certo che il fatto che abbia avuto la possibilitá di fare una cosa simile prima di stamparsi sul muretto implica che ha un culo grosso come la concordia. Beh poi proprio bravo il campioncino... quante volte é arrivato davanti a Riccardo?

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non ho capito chi sono i neo-leccapiedi cioé neanche se sono personaggi di f1 o del foro...
    Giornalisti del settore, che fino alla stagione scorsa gli davano dell'ingrato quando si lamentava della macchina e del muretto, e lo bacchettavano le(poche) volte che in gara o in qualifica gli scappava una cappellata.
    E dicevano che Massa, poverino, era mal gestito.

    Quest'anno abbiamo Alonso 24/7 sugli scudi, mentre Raikkonen è un vecchio incapace, piovuto li' per disgrazia.

  7. #132

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Ungheria

    ah ok. Non leggo mai una mazza e fondamentalmente me ne sbatto dei giornalai per cui la cosa mi tange poco

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ah ok. Non leggo mai una mazza e fondamentalmente me ne sbatto dei giornalettisti per cui la cosa mi tange poco
    Fixed, non insultiamo il nobile mestiere del giornalaio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato