+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 769
  1. #226
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Possibile che sia questo il motivo. Però allora è un problema tuo
    Problema mio de che?
    Kirkman il suo fumetto lo pubblica mensile, non è mica Miura

  2. #227
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Puntata di transizione fino al WTF finale.

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    A me sto tipo di puntate piacciono,
    Spoiler:
    c'e' quel non si che di psicopatico che alla fine quando meno te lo aspetti sfocia nel finale a bboombaa! Mi e' piaciuta, non capisco solo cosa possano mangiare.

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    L'orto sul tetto? comunque puntatona

  5. #230
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Problema mio de che?
    Kirkman il suo fumetto lo pubblica mensile, non è mica Miura
    Nel senso che effettivamente leggere poche pagine al mese può influire negativamente sulla lettura. Però la colpa non è del fumetto in sè.

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    A me il Bonelliano piace, bene cosi'.

  7. #232
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Eppure molti lettori hanno scatenato una shitstorm per i cambiamenti di cui ho scritto sopra.


    Ma il volumone 21 è uscito?

  8. #233
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    04
    Bella puntata
    Spoiler:

    bella la realtà malata dell'ospedale e i relativi villain, molto più convincente del governatore.
    bene, ora sti qua hanno fatto il grosso errore di mettere carol e beth insieme. tipo che li uccidono con le flebo
    è probabile che daryl torni con il nigga, forse conoscente/parente di mishonne?
    però spezzare questa trama con i tipi dell'allegro bus non mi piace. così dal trailer mi sa che il filone di glen e meggie sia il più loffio per me

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Mentre voi vi fate le pipe tra fumetti e discorso i su cosa sia Lofio o meno, io vado ai particolari di questo episodio.

    Primo punto è la solita potenza variabile degli zombie che, stranamente, non entrano nemmeno nella rete bucata ne dentro l ospedale (ma se nella vecchia stagione hanno messo il naso in ogni angolo di prigione !)


    Secondo punto è il bel omaggio del ragazzo di colore che non è niente polo di meno che il Chris di " tutti odiano Chris"! (Guai a chi non se lo ricorda)


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Mi iscrivo nell'attesa di mettermi in pari con le puntate

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    04
    Bella puntata
    Spoiler:

    bella la realtà malata dell'ospedale e i relativi villain, molto più convincente del governatore.
    bene, ora sti qua hanno fatto il grosso errore di mettere carol e beth insieme. tipo che li uccidono con le flebo
    è probabile che daryl torni con il nigga, forse conoscente/parente di mishonne?
    però spezzare questa trama con i tipi dell'allegro bus non mi piace. così dal trailer mi sa che il filone di glen e meggie sia il più loffio per me

    Io spero che questi tre filoni portino alla fine alla reunion a Washington o da qualche altra parte. Penso che Daryl abbia con se la new entry, che dovrebbe essere una donna.

  12. #237
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    A me è piaciuta... Bella puntata! nuovi personaggi interessanti.

    Io per avere luogo sicuro, pasti caldi e abiti puliti avrei anche passato la giornata a lucidare gli stivali della poliziotta sadica con delirio di onnipotenza.

    Chi me lo fa fare di tentare la fuga, in una città sconosciuta, in mezzo a mille zombie, da solo o anche se con un tizio insieme a me.

    Per Beth, la fuga è stata motivata dal poliziotto creepy che se la voleva ingroppare, una volta eliminato lui poteva anche rimanere. Magari si inventava che ha sentito dei rumori e ha trovato la zombie che se lo stava mangiando. Davvero! la prima cosa che ho pensato quando è riuscita ad "ucciderlo" è stata: Bon... ora si inventa una balla e rimane, tentando la fuga in seguito. non credevo tentasse la fuga nell'immediato.

    Quelli si mangiano i porcellini d'india! Come tutti i roditori figliano come se non ci fosse un domani e mangiano solo verdure, ergo: orto sul tetto per nutrire umani e con gli scarti i porcellini, che una volta cresciuti un po' sono pure loro "buoni" da mangiare. win win scenario!

  13. #238
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Beth ha già un gruppo con cui vuole riunirsi, è quella la spinta ad andarsene.
    Inoltre ha visto che è possibile sopravvivere in altro modo.

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Tra l'altro ora avrà poca voglia di andare via , considerato chi hanno portato...
    La cosa che sconcerta e che gira gira sempre ad Atlanta finiscono

  15. #240
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    ma la vera domanda e'? da dove pescano l'elettricita' per far funzionare un ospedale intero?

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    generatore? batterie?

  17. #242
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Beh tante zone degli stati uniti potrebbero andare avanti con le centrali nucleari in automatico. Contando che 3/4 è andato a troie, un ospedale con pochi piani attivi e poche persone dura abbastanza.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    probabile che abbiamo isolato alcune zone dell'ospedale e funzionino solo quella dove stanno loro, ma il fatto che alla fine ci si ritrova sempre ad Atlanta mi ha fatto sorridere, anche l'idea dei porcellini d'india e' ottima...

  19. #244
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Se ci fate caso si vedono dei cestoni di batterie per auto e cavi elettrici attaccati al soffitto. Inoltre solitamente gli ospedali hanno dei generatori diesel autonomi per le emergenze, che uniti al fatto di utilizzare l'energia solo per poche stanze/luci secondo me è una cosa credibile.

    Piuttosto, qualcuno ha fatto caso al discorso del dottore sul ragazzino bruciato dal napalm? quindi l'esercito ha bombardato le città nel tentativo di contenere l'epidemia? era mai stato detto chiaramente?

    Beth vorrà anche unirsi al suo gruppo, però l'avevamo lasciata che era sola con Daryl e non sa se altri siano sopravvissuti all'assalto della prigione.
    Non sa nemmeno se Daryl sia sopravvissuto all'assalto degli zombie da quella casa in cui si erano rifugiati.
    Certo il sapere che tua sorella è forse viva e la fuori da qualche parte... è comprensibile. Però fatto sta che si abbandona un ambiente "sicuro" per l'ignoto. Tra l'altro è ad Atlanta, prima era nel bosco e nemmeno sapeva dove secondo me.

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Piuttosto, qualcuno ha fatto caso al discorso del dottore sul ragazzino bruciato dal napalm? quindi l'esercito ha bombardato le città nel tentativo di contenere l'epidemia? era mai stato detto chiaramente?
    Lo fecero vedere in alcuni flashback della prima serie quando Rick era in ospedale e Shane e Lory erano sull'autostrada....

    Beth vorrà anche unirsi al suo gruppo, però l'avevamo lasciata che era sola con Daryl e non sa se altri siano sopravvissuti all'assalto della prigione.
    Non sa nemmeno se Daryl sia sopravvissuto all'assalto degli zombie da quella casa in cui si erano rifugiati.
    Certo il sapere che tua sorella è forse viva e la fuori da qualche parte... è comprensibile. Però fatto sta che si abbandona un ambiente "sicuro" per l'ignoto. Tra l'altro è ad Atlanta, prima era nel bosco e nemmeno sapeva dove secondo me.
    Si, ma Beth e' stata praticamente rapita dal tizio con la batmobile, se non erro, vorra' sicuramente capire che fine hanno fatto la sorella e gli altri.

  21. #246
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Beth vorrà anche unirsi al suo gruppo, però l'avevamo lasciata che era sola con Daryl e non sa se altri siano sopravvissuti all'assalto della prigione.
    E' vero, non mi ricordavo più.

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh tante zone degli stati uniti potrebbero andare avanti con le centrali nucleari in automatico. Contando che 3/4 è andato a troie, un ospedale con pochi piani attivi e poche persone dura abbastanza.
    L'autopilot per le centrali nucleari la vedo molto improbabile, non sono nel settore ma quotidianamente devono richiedere una manutenzione non indifferente. Non dico che non funzionerebbe ma dopo 1 settimana si avrebbe chernobyl2 penso

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  23. #248
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    L'autopilot per le centrali nucleari la vedo molto improbabile, non sono nel settore ma quotidianamente devono richiedere una manutenzione non indifferente. Non dico che non funzionerebbe ma dopo 1 settimana si avrebbe chernobyl2 penso

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

    Invece no. Un documentario tempo fa su nat geo "se l'uomo sparisse" diceva che per almeno vari mesi le centrali nucleari andrebbero senza problemi

  24. #249
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Invece no. Un documentario tempo fa su nat geo "se l'uomo sparisse" diceva che per almeno vari mesi le centrali nucleari andrebbero senza problemi

    umh.. interessante.... dopo "alcune" settimane invece che succederebbe? so che per spegnerle ci vuole un sacco di tempo e di procedure, nel caso di nessun tipo di manutenzione che poterbbe capitare?

  25. #250
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    umh.. interessante.... dopo "alcune" settimane invece che succederebbe? so che per spegnerle ci vuole un sacco di tempo e di procedure, nel caso di nessun tipo di manutenzione che poterbbe capitare?

    Si spengono. Hanno i sistemi di sicurezza proprio per questo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato