+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Swordsman(ftp)

  1. #1
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Swordsman(ftp)

    Da un paio di giorni ho installato questo titolo wanton flitto sulle funamboliche alti malziali.
    Qualcosa come dieci scuole diverse con relative skill e quest, dove alla fine ho preferito Harmony per gusto personale.
    Pvp concesso quasi in tutte le zone,istance a seconda del livello,grafica buona è molto divertente.Attualmente sto al 32lv e scorre abbastanza bene.
    classi
    custom-gameplay

  2. #2
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Swordsman(ftp)

    Visto l'enorme interesse suscitato nella community, aggiungerei qualche cosuccia presente nel gioco dalla mia toilette che tanto lei scende per conto suo.

    - Il gioco segue il classico step by step(eh?) ogni 10lv si aggiungono cose da fare: nuove quest,arena per affrontare duelli pvp,nuove serie di skill\mosse,istance,companion\allievo,skill lavorative, anche se non molte e per ora non mi ci sono messo ma sono più o meno le classiche dal tailoring al blcksmith,nuovi eventi ad orario prestabilito con quest giornaliere che ti premiano con token vari utili per comprare armature ecec
    -l'allievo lo ricevi tramite quest e va in base alla scuola di appartenenza e anche il sesso, shaolin maschio harmony femmina e cosi via(lol).Il companion è customizzabile in stat e skill e se ci siamo stancati dell'allievo possiamo catturarne di nuovi in apposite zone a seconda del proprio livello.Kikka su tutte, volendo puoi sendare(inviare)il tuo allievo a un amico in lista con un messaggio prestabilito dal sistema, tipo un bacio, un saluto, un pugno, o semplicemente per un invito.
    -il self cultivation ti viene dato intorno al 30lv.Sarebbe una sorta di script che ti consente di macrare(ripetere) di fare farm sui mostri insomma. È possibile settare ogni cosa, dal tipo di pozza che si vuole usare durante la sessione, alle mosse da ripetere. Puoi fare circa 600 azioni ricaricabili comprando il relativo oggettino a un prezzo irrisorio nel mare Marketplace.
    -Con circa 20 euro compri più o meno 2400 monete per il marketplace.
    -A breve uppano la Mount della tigre
    -È presente una gilda italiana, contattate Ferax in game ditegli che vi manda Monstroid(io)
    -La vegetazione è onni presente mentre le musichette orientali ti cullano a destinazione.

    Iatavenne a tutt quant.
    Ultima modifica di PierPaoloB; 04-08-14 alle 07:38:57

  3. #3
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Swordsman(ftp)

    Dimenticavo un piccolo dettaglio il server di riferimento è Gauntlet..dehihiho

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato