+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 83 di 83
  1. #76

    Predefinito Re: [Icewind Dale II] Qualche statistica...

    Darkless ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 01:24
    Per il talento dell'abilita' "base" nell'uso di un'arma non ti serve alcun livello da guerriero mentre per quanto riguarda il talento dell'abilita' avanzata con un arma (non ricordo + i nomi) lo puoi prendere solo dopo che hai 3 o 4 livelli da guerriero (nnr icordo esattamente il numero).

    Per quantor iguarda gli spells qua trovi la tabella:

    http://www.planetbaldursgate.com/iwd2/ch aracter/classes/tables/paladinrangercast .shtml

    Spulciando il sito trovi anche tutte le altre risposte riguardo le regole della 3rd edition.

    Ad ogni modo gli incantesimi al ranger servono a poco o niente ti conviene dargli giusto qlc cura ferite che fanno sempre comodo.
    Da quello che mi hai detto sulla specializzazione, credo di capire che se voglio che il mio barbaro si specializzi nell'Ascia a una mano, devo dargli almeno 3-4 liv da Guerriero, e poi continuare con quelli da Barbaro?

  2. #77
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Icewind Dale II] Qualche statistica...

    Esatto.
    Anche se il abrbaro migliore e' sempre il mezzorco che usa l'arma a 2 mani piu' grossa che c'e' in circolazione

  3. #78

    Predefinito Re: [Icewind Dale II] Qualche statistica...

    Darkless ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 21:10
    Esatto.
    Anche se il barbaro migliore e' sempre il mezzorco che usa l'arma a 2 mani piu' grossa che c'e' in circolazione
    Fatto, ho dato sia al Barbaro (Nano ) che al Ranger (Umano) la specializzazione, rispettivamente, in ascia a una mano e spadone a 2 mani... Il Ranger con lo spadone è diventato potentissimo!

    Codice:
    Sono entrato nel tempio di ghiccio del Cap 2, è bellissimo!

  4. #79
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Icewind Dale II] Qualche statistica...

    White_Mason13 ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 22:38
    Darkless ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 21:10
    Esatto.
    Anche se il barbaro migliore e' sempre il mezzorco che usa l'arma a 2 mani piu' grossa che c'e' in circolazione
    Fatto, ho dato sia al Barbaro (Nano ) che al Ranger (Umano) la specializzazione, rispettivamente, in ascia a una mano e spadone a 2 mani... Il Ranger con lo spadone è diventato potentissimo!

    Codice:
    Sono entrato nel tempio di ghiccio del Cap 2, è bellissimo!
    Non facevi prima a dargli un livello da guerriero e pigliarti anche il talento bonus ?

  5. #80

    Predefinito Re: [Icewind Dale II] Qualche statistica...

    Darkless ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 23:06
    White_Mason13 ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 22:38
    Darkless ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 21:10
    Esatto.
    Anche se il barbaro migliore e' sempre il mezzorco che usa l'arma a 2 mani piu' grossa che c'e' in circolazione
    Fatto, ho dato sia al Barbaro (Nano ) che al Ranger (Umano) la specializzazione, rispettivamente, in ascia a una mano e spadone a 2 mani... Il Ranger con lo spadone è diventato potentissimo!

    Codice:
    Sono entrato nel tempio di ghiccio del Cap 2, è bellissimo!
    Non facevi prima a dargli un livello da guerriero e pigliarti anche il talento bonus ?
    Ma con un solo Liv da Guerriero non potevo specializzarli nell'arma che volevo...

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Icewind Dale II] Qualche statistica...

    Up.

    Movimento per la salvaguardia dei topic meritevoli

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di MitchBeker
    Data Registrazione
    26-08-03
    Località
    gbrland
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: [Icewind Dale II] Qualche statistica...

    Malaky ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:50
    Up.

    Movimento per la salvaguardia dei topic meritevoli
    lol

    qualcuno ha il link del walkthrough di iwd 1 di cui si parla in prima pagina(darkless se non sbaglio)?

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di gters
    Data Registrazione
    21-07-06
    Località
    zena
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: [Icewind Dale II] Qualche statistica...

    cuore furioso è una sfida realmente difficile, serve pg all'inizio da almeno 15 livello in su ma si suda parecchio. Ogni scontro può essere mortale, bisogna sempre castare mostri, usare chierico x curarsi, difendersi..minimo.


    ma dark hai provato iwd+hoi cuore furioso o meglio hoi+tol?


    io ho nn specifico razza che nn mi ricordo, bardo-illusionista-ranger-guerriero-guer riero-druido

    e le busco di santa ragione. ho creato questo party che so nn essere ottimale x iwd ma volevo usare il bardo e druido x la prima volta nella mia vita (e imho anche ultima se continua cosi lol) ma sto realmnte faticando e tanto.
    I mostri che creo del 7 livello vengono uccisi in pochissimo tempo nell'isola sepolclare (piu o meno), tipo - di 1 min.

    ma è normale? io nn me la ricordavo cosi difficile in cuore furioso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato