+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Napoli - cosa fare per poche ore

    Devo andare all'aereoporto di Napoli ma arriverò alla stazione centrale un (bel) po' di ore prima. Togliamo 1-2 ore tra check-in e arrivo all'aereoporto ....mi rimangono 4-5 ore libere in cui non so cosa fare (dalle 11 di mattina alle 15-16 del pomeriggio)

    Avete qualche suggerimento ? non ho bagagli dietro eccetto il messenger col pc...quindi sarò abbastanza libero di camminare, passeggiare, etc. Ma non troppo

    Cosa c'è da fare intorno alla staz.centrale ? Dove mangiare qualcosina ?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Napoli - cosa fare per poche ore

    Non portare orologi dallo swatch in su che ti segato via il braccio

  3. #3
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Napoli - cosa fare per poche ore

    Intorno alla stazione centrale non è che ci sia molto, è una delle zone peggiori della città
    Là intorno c'è una delle pizzerie migliori di Napoli (molti dicono la migliore) che è Da Michele, ma mi pare sia chiusa fino al 25.

    Altrimenti puoi spostarti, e in 4 ore non dovresti avere problemi a fare a/r. Prendi la metropolitana (la linea 1, quella nuova) proprio a Garibaldi (che è la stazione centrale) e con un paio di fermate puoi farti un giro al centro storico scendendo o a Toledo (una delle stazioni della metro più belle del mondo ) o a Dante. Se scendi a Toledo ti fai via Toledo a piedi e in 500 metri sei a Piazza del Plebiscito e in pochi mq c'è il San Carlo, c'è la Galleria Umberto, c'è il Maschio Angioino.
    Se invece scendi a Dante puoi girare un po' il centro storico (Piazza del Gesù, Santa Chiara, San Domenico Maggiore).

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Napoli - cosa fare per poche ore

    Comunque ti rapineranno

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Napoli - cosa fare per poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Non portare orologi dallo swatch in su che ti segato via il braccio
    Metterò il mio Casio F91 da 9,90€
    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Comunque ti rapineranno
    Porterò soldi falsi
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Intorno alla stazione centrale non è che ci sia molto, è una delle zone peggiori della città
    Là intorno c'è una delle pizzerie migliori di Napoli (molti dicono la migliore) che è Da Michele, ma mi pare sia chiusa fino al 25.

    Altrimenti puoi spostarti, e in 4 ore non dovresti avere problemi a fare a/r. Prendi la metropolitana (la linea 1, quella nuova) proprio a Garibaldi (che è la stazione centrale) e con un paio di fermate puoi farti un giro al centro storico scendendo o a Toledo (una delle stazioni della metro più belle del mondo ) o a Dante. Se scendi a Toledo ti fai via Toledo a piedi e in 500 metri sei a Piazza del Plebiscito e in pochi mq c'è il San Carlo, c'è la Galleria Umberto, c'è il Maschio Angioino.
    Se invece scendi a Dante puoi girare un po' il centro storico (Piazza del Gesù, Santa Chiara, San Domenico Maggiore).
    Grazie
    Il percorso Toledo-Maschio A. mi sembra molto interessante

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato