+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Nuovo King's quest

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Nuovo King's quest

    Under Activision Blizzard’s wing, Sierra has both died and been reborn. Today it was revealed that Sierra is working on two games. One is the third in the Geometry Wars series, Geometry Wars3: Dimensions by Lucid Games. The other is one that old time fans should enjoy: A new King’s Quest.

    As was rumored, this latest King’s Quest is a reimagining of the classic point and click franchise. The Odd Gentlemen are behind that one. You might recall them as having created The Misadventures of P.B. Winterbottom a few years ago.
    Per ora questo si sa

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Sperem....

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    The new King's Quest game will not be a point-and-click adventure game, but it will be an adventure game, according to Activision's MacLean Marshall. Newly announced at Gamescom last week, King's Quest will release under the Sierra mantle, which Activision last week resuscitated for its digital, indie-leaning titles. While some no doubt hoped for a revamped point-and-click adventure in the vein of older King's Quest titles, that is not what we're going to get.

    "There's not much I can say about King's Quest," Marshall told Game Informer. "All I can say is that I've seen it, and it's not a point-and-click game. But it looks awesome."

    Marshall went on to describe some of the projects which may potentially come to fruition under the rebooted Sierra name. "It could be HD remakes of original Sierra content. It could be contemporary reimaginings of the old Sierra IPs. It could be stuff that's new, kick-arse, awesome IP that has nothing to do with the old Sierra brand, but will be a Sierra thing when it launches."

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Ecco...appunto.

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Speriamo almeno abbia le combo forti, che se devo menare, voglio farlo per bene

    In b4 topic spostato in Action e Stealth 3D

  6. #6
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Semi OT: ho l'impressione che se non si dan una mossa i phoenix online studios se lo sognano il capitolo finale di silver lining, visto che non so se quelli di activision saran disposti a farglielo fare adesso che han deciso di riprendere in mano il franchise (ammesso e non concesso poi che quelli di POS vogliano realmente finire TSL: mi pare tanto che gli è servito giusto come trampolino per affermarsi nel settore, salvo poi abbandonarlo appena han iniziato coi progetti commerciali in proprio o in partnership con altri).

  7. #7
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    Semi OT: ho l'impressione che se non si dan una mossa i phoenix online studios se lo sognano il capitolo finale di silver lining, visto che non so se quelli di activision saran disposti a farglielo fare adesso che han deciso di riprendere in mano il franchise (ammesso e non concesso poi che quelli di POS vogliano realmente finire TSL: mi pare tanto che gli è servito giusto come trampolino per affermarsi nel settore, salvo poi abbandonarlo appena han iniziato coi progetti commerciali in proprio o in partnership con altri).
    beh! come dare loro torto! se dovessi scegliere tra fare il seguito del tuo spin off apocrifo gratuito che si filano in quattro e il remake di gabriel knight tu cosa faresti?

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-14
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Potrebbe essere interessante se sviluppato a modino

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nuovo King's quest


    In giro ci sono altri video più "tecnici" volendo

    Il primo capitolo esce tra un mese
    Ultima modifica di Fenris; 15-06-15 alle 23:50:52

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Apparentemente è un platform ma anche un avventura vecchio stile

    Forse non è disperazione come sembrava all'inizio

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Sembra interessante...

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Interessante

  13. #13
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Sembra una merda, pure episodico

  14. #14
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Appena ho letto nella stessa frase Activision e King's quest ho iniziato a preoccuparmi.

  15. #15
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Appena ho letto nella stessa frase Activision e King's quest ho iniziato a preoccuparmi.
    Activison possiede tutte le IP di Sierra e pure la nuova Sierra costituitasi mesi fa.

  16. #16
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    A pelle non mi convince tantissimo, ma tanto lo prenderò lo stesso (Ho amato addirittura KQ8, tanto per dire).

  17. #17
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    A pelle non mi convince tantissimo, ma tanto lo prenderò lo stesso (Ho amato addirittura KQ8, tanto per dire).
    Allora hai lo stomaco per tutto!

  18. #18
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    (Ho amato addirittura KQ8, tanto per dire).
    Dai, smettila

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nuovo King's quest


    The second episode of King's Quest will be released before the end of this year and will be called "Rubble Without a Cause."

    Developer The Odd Gentlemen delivered the news at a PAX Prime panel earlier today. Creative Director Matt Korba said the new episode will show central character Graham struggling with the responsibilities of kingship, with the added challenge of a horde of rock goblins, bent on kidnapping the citizens of Daventry.

    King's Quest is a five-part re-imagining of Sierra's classic adventure series of the same name. The first episode, "A Knight to Remember," was released last month. The game merges point-and-click mechanics with action sequences and Telltale-style dialog choices.

    Korba added that while the first episode was inspired by the original King's Quest and its sequel, the next will be more like King's Quest 3. "Those games were always changing and evolving," he said. "We want to play with that."

  20. #20
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Ho appena finito il primo episodio. Direi che mi è piaciuto davvero tanto!

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-09-15
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Credo di essere verso la fine del primo, ma per ora mi è piaciuto tanto. Commistione tra laser game ed avventura classica, è l'atmosfera incredibilmente fiabesca ad essere, per me, coinvolgente (ed anche la struttura narrativa, con il protagonista che racconta, da nonno, le sue avventure alla nipotina).

    Spoiler:
    La musica nella schermata con la statua del re (dove sulla bacheca ci sono gli accoppiamenti per il torneo) mi ricorda tanto la main theme di non Non Biyori https://www.youtube.com/watch?v=rpGbj32qnJE

  22. #22

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Tra qualche giorno ricarico la scheda e mi compro il season pass
    L'unica cosa che non ho capito e se tutti gli episodi avranno Graham protagonista oppure in futuro si potranno usare anche Valanice, Rosella e Alexander.

    the next will be more like King's Quest 3.
    L'importante è che non si ispirino al sistema di protezione di King's Quest 3

    Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    è l'atmosfera incredibilmente fiabesca
    Come i vecchi KQ allora, buono a sapersi!

    Ps. esigo un cameo di Rotten Tomato di King's Quest VI

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Il primo episodio è a 99 centesimi su steam...


  24. #24

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Uscito il secondo

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Nuovo King's quest

    Ho iniziato il primo con il Plus, sembra molto interessante, l'atmosfera è sicuramente ottima.
    Se prosegue bene una volta conclusa mi accaparro tutta la stagione

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato