+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 150

Discussione: Cities: Skylines

  1. #51

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io ho preso la deluxe su DLGamer e l'ho pagata 29, praticamente 25% di sconto
    è vpn free?

    hai usato un codice addizionale?
    Ultima modifica di Swuopa; 11-03-15 alle 15:28:14

  2. #52

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    con le key risparmi pochissimo, e per quel che cosa al lancio, direi che non vale la pena dello sbattimento: vai di steam e bòn
    è che so già che ci giocherò pochissimo. L'ultimo gestionale preso è stato tropico 5 e non ho nemmeno finito l'intro...

  3. #53
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Un fulmine a ciel sereno, tanto più gradito quanto inaspettato. Avevo volontariamente evitato notizie e preview per non farmi ancora una volta il sangue amaro, visto lo sconfortante stato dei city-builder negli ultimi dieci anni ma soprattutto perchè Cities in Motion non mi aveva particolarmente colpito e non volevo farmi salire inutilmente una scimmia che sapevo non avrei potuto soddisfare. Diamine quanto mi sbagliavo! Finalmente dopo tutto questo tempo ho provato quelle emozioni di tanti (troppi) anni fa, quando un tardo pomeriggio inserii un semplice floppy da 1.44 nel drive dell'Amiga contenente un oscuro "Sim City" del quale nessuno aveva mai sentito parlare e mi ritrovai catapultato al mattino seguente senza neanche rendermene conto. And the best has yet to come...

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    è vpn free?

    hai usato un codice addizionale?
    dice di essere negozio autorizzato, è localizzato in Francia; non uso VPN (troppo sbattimento); mi hanno mandato la key e l'ho aggiunta senza problemi a Steam e scaricato il tutto (stasera provo)

    c'era un voucher per ulteriore sconto, ma quando ho comprato io purtroppo me lo dava già come spirato

  5. #55

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    ok grazie

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Orrore l'effetto sfocato a massimo zoom e il fatto che le opzioni si sblocchino man mano. Capisco il senso di ciò ma che senso ha che io possa usare le strade medie e grandi solo se poggio almeno una strada piccola? Fammi almeno avere le strade che voglio da subito


    Comunque magari non ho ancora visto l'opzione per eliminare le due cose.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    La prima cosa è il tilt shift nelle opzioni video

  8. #58
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dice di essere negozio autorizzato, è localizzato in Francia; non uso VPN (troppo sbattimento); mi hanno mandato la key e l'ho aggiunta senza problemi a Steam e scaricato il tutto (stasera provo)

    c'era un voucher per ulteriore sconto, ma quando ho comprato io purtroppo me lo dava già come spirato

    Confermo anch'io che DLgamer è un venditore autorizzato.

  9. #59

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Confermo anch'io che DLgamer è un venditore autorizzato.
    é proprio il caso di dire che l'ho scoperto a mie spese... acquisto fatto. finisco la paglia e lo provo subito.
    Zhuge grazie del suggerimento.

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    é proprio il caso di dire che l'ho scoperto a mie spese... acquisto fatto. finisco la paglia e lo provo subito.
    Zhuge grazie del suggerimento.
    prego, ci macherebbe

  11. #61

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Orrore l'effetto sfocato a massimo zoom e il fatto che le opzioni si sblocchino man mano. Capisco il senso di ciò ma che senso ha che io possa usare le strade medie e grandi solo se poggio almeno una strada piccola? Fammi almeno avere le strade che voglio da subito


    Comunque magari non ho ancora visto l'opzione per eliminare le due cose.
    per togliere le limitazioni vai in content manager --> mods e puoi mettere progressi già sbloccati

  12. #62

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Ci ho giocato solo un paio di ore ma non c'è da dire nulla se non che hanno fatto centro fin da subito e trovo incredibile che si tratti di un team di nemmeno 20 persone. É inferiore a simcity solo graficamente mentre simcity é inferiore in tutto il resto. Fin da subito si respira quella sensazione di city builder nata 20 anni fa con il primo Sim city, ma con la giusta ammodernizzazione che avevano pensato nell'ultimo. É ho visto solo la punta dell'iceberg. Non fatico a credere una volta tanto quello letto nelle recensioni su quanto sia ottimo anche in fase avanzata. 23 euri spesi benissimo. Non vedo l'ora di continuare a giocarci. Voto 9.9 a soli 2 ore di ingame.
    Volevo dargli 8 per la mancanza dell'italiano calcolando che c'è anche il polacco o il portoghese ma nn ci riesco.

  13. #63
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Ho letto su Kotaku che ci sarebbe un grosso problema col traffico delle grandi città: camion della spazzatura, ambulanze e pompieri che si incolonnano su una corsia sola in strade a 4 corsie bloccando il recupero di immondizia e cadaveri.

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ho letto su Kotaku che ci sarebbe un grosso problema col traffico delle grandi città: camion della spazzatura, ambulanze e pompieri che si incolonnano su una corsia sola in strade a 4 corsie bloccando il recupero di immondizia e cadaveri.


    credo che sia una feature

    a Roma non fanno così?

  15. #65

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    merda sul pc del lavoro non parte, mi dice errore sconosciuto! ho gia installato da backup (fatto a casa) o scaricato completamente, ma nulla. fatto il controllo il deflush o come cazzo lo chiama, ma non va! porcatrota! perchè non mi son portato il surface....

  16. #66

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    non avete idea delle bestemie che sto tirando a squarciagola!!!

  17. #67
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    merda sul pc del lavoro non parte
    Lui ha un'etica del lavoro, tu no

  18. #68

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    credevo che in pausa pranzo facesse pausa anche lui... é cmq quella carogna é praticamente mio con tutto quello che gli ho messo dentro... così come l'ho creato... così lo distruggono. ..

  19. #69
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    qualcuno sa rispondermi per il discorso linee dei trasporti? ovvero come eliminarle senza selezionare prima un bus?

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ho letto su Kotaku che ci sarebbe un grosso problema col traffico delle grandi città: camion della spazzatura, ambulanze e pompieri che si incolonnano su una corsia sola in strade a 4 corsie bloccando il recupero di immondizia e cadaveri.
    È anche una mia impressione, ma è difficile valutarlo. Comunque ho lasciato la mia città girare per qualche ora e sin tornato e avevo un milione e mezzo di denari e tombe e spazzature piene Tra l'altro è strano che pur avendo due inceneritori in una città di meno 10k abitanti si riempia tutto così in fretta

  21. #71
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    si hanno confermato che c'è un bug nel traffico, speriamo risolvino al più presto

    qua potete vedere un po' di layout, sbizzarritevi!

    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...r-City!/page3&

  22. #72
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    spettacolo, che pazienza


  23. #73
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Si può comunicare con altre città gestite dalla cpu? Se non fosse possibile, sicuro che lo riserveranno per un DLC.

  24. #74
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    ma ci sono dei mostri a questo gioco su quel topic nel forum paradox robe pazzesche a gogo

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Cities: Skylines

    Io ieri ho provato a costruire una diga. Ho allagato la città. Strade interrotte, edifici in fiamme, l'autostrada che porta da e fuori la città completamente allagata. Demolisco la diga ma l'acqua in città rimane, sembra non defluire. Panico! Ho tentato di intercettare le autostrade e le strade per sopraelevarle per superare l'acqua, prima che andassi in bancarotta e che i cittadini se ne andassero per l'interruzione dei servizi essenziali (carri funebri e monnezza, pare).

    ho realizzato un groviglio stradale inestricabile
    Ho qualcosa come 100 omini che stanno aspettando da un'ora e mezza un autobus che non arriverà mai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato