+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Consigli post-torment 1

    Bene o male ho portato 3 pg a Torment 1 senza troppi problemi.
    Da qui in poi le cose si fanno complesse. Gli upgrade sono rarissimi e con stat difficilmente concialibili.

    So che dovrei craftare delle gemme di massimo livello...tuttavia, pur avendo i soldi (circa 100 ml) non l'ho ancora fatto...un po' perchè temo che la Blizzard abbasserà i prezzi di crafting e un po' perchè unsocketarle costa un botto e qui è difficile trovare un item endgame (e un po' anche perchè se esce una nuova espansione, probabilmente diventeranno inutili)

    Poi...
    Seguire pedissequamente una build e ignorare il resto?
    O arrangiarmi in base a ciò che trovo? (cosa che sto facendo)

    Voi come vi siete comportati a riguardo e cosa mi consigliate?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    Le gemme costano 10M partendo da marquise, ~4.5m partendo da imperiali.
    Alza tutte le gemme del main che è già un grosso vantaggio in termini di dps/tempra.
    Il costo per togliere le gemme è stato già abbassato (a livelli irrisori) e non ci sono modifiche ai prezzi con la 2.1 quindi crafta senza problemi.

    Di nuove espansioni non se ne è ancora parlato e anche se fosse annunciata domani, prima di un anno non la vediamo...


    Se hai le risorse (materiali di crafting e qualche plan leggendario) basta craftare i pezzi giusti per farmare tranquillamete T3-T4.
    (plan interessanti sono fasce del mietitore e set di cain, asheara, born, crimson/carnaio)

    La build e l'elemento son "liberi" finchè non inizi a droppare item build changer, poi devi decidere se conviene continuare con quello che ti piace o se sfruttare i bonus leggendari.
    Posta il link al profilo e dicci quale dei 3 pg è il main.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    Il mio main "storico" è sempre stato il barbaro, ma poi mi sono reso conto che con il wizard andavo ad una velocità quasi doppia e ho fatto il cambio (anche se al Barbaro ci tengo ancora e vorrei recuperare il suo status di main).

    Il mio Ahriman è scarso, lo so, ma attualmente fonde tutto a T1 senza problemi di sorta e in modo rapidissimo.
    (di solito faccio: Idra - Buco nero - Sciame di meteore finchè ho arcane power e i pochi sopravvissuti li fondo col magic missile (con mirrorball)

    In inventario ho vari pezzi di set, ma tutti scarsi singolarmente...tra questi ho anche l'orb della fenice (quindi saremmo a 3 pezzi).

    Come dite di procedere?

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/R.../hero/11728277


    Per il Barbaro (ha un equip molto rappezzato, ma un buon amuleto e una SoJ), trovo la build fattibile a T1 ma molto lenta...salvo cambiamenti della 2.1, dite che la devo cambiare?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    Prova anche tu l'ebrezza di menare col crociato

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    1- l'arma, qualunque essa sia, va bucata e ci va messo dentro lo smeraldo del livello più alto possibile

    2- se hai la ricetta per craftare Aughild sostituisci elmo, spalline e bracciali con quelle del set per ottenere il bonus dei 3 pezzi

    3- nella protezione per torso toglierei il life regen e metterei 3 bei castoni con dentro pietre anche qua del livello più alto possibile

    4- visto che il tuo danno primario è la meteora in mirror ball e stivali metterei bonus a questa

    5- imho l'abilità, in assoluto, migliore del mago è la frost nova (con runa che riduce il tempo di recupero) e la metterei al posto di teleport

    6- sostituirei anche il famiglio con magic weapon con danno fuoco

    7- la meteora prova ad usarla senza alcuna runa: sembra un'assurdità ma senza runa (il danno rimane fuoco) meteora colpisce dove vuoi tu mentre le 7 meteorine colpiscono a caso e spesso lisciano il bersaglio che tu vorresti colpire. Poi scegli tu in base a come ti trovi meglio

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    Sulla build niente glass cannon e galvanizing ward da sostituire con prodigy e una tra dominance/anomaly/audacity/unwavering will.
    Serve magic weapon/deflection (al posto di familiar) e energy armor (pinpoint o prismatic) al posto di hydra.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    Mi serve una mano sul barbaro.

    Perchè nonsotante 1000+ all resist e quasi 500.000 di vita, riesco a fare T5, ma a T6 gli affix mi massacrano in nanosecondi.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    Datti al DH o al mago

    Inviato con tapacoso

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    Call of the ancients/together as one. Perdi il bonus fuoco dell'altra runa ma hai un 50% riduzione danni.

    Bracciali con fire damage.
    Pants da cambiare. Se trovi, i depth diggers o raekor.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    I pantaloni Raekor cosa hanno do particolare? (oltre al bonus set intendo)

    I miei pox faulds sono riluttante a cambiarli, fanno un bel dps....

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Consigli post-torment 1

    Con due pezzi più anello hai 500 vit e 500 str. Nient'altro.
    Visto che usi primaria i diggers farebbero molto di più

    I tuoi pants attuali hanno forza, due buchi e proc. Armor è relativa (sei barbaro e la pompi con la stat) e la skill non la usi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato