+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 101
  1. #1

    Predefinito [Tennis] U.S. Open 2014

    Un po' in ritardo apro il solito topic

    Finora ho sentito solo che Murray stava per failare, che Youznhy ha failato (per quanto alla sua età forse non si possa più chiamare fail...) e ho dato un'occhiata a Raonic che è passato senza troppi guai con Daniel. Avanti anche Wawrinka e Djokovic

    In compenso mi sono divertito a guardare i primi due set del vecchio Llodra che ha nascosto la palla al solito Gimeno-Pippon

  2. #2

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    ecco bravo hai fatto bene ad aprire il topic perché non me n'ero accorto che era iniziato e come minimo me ne sarei accorto tra una settimana perdendomi tutta la prima parte

  3. #3

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Ora c'è Gasquet con Istomin... ma solo io ho sempre pensato che il nome sembri una medicina?

  4. #4

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    la Errani che dopo aver battuto la Williams in casa sua fa il ditino del silenzio al pubblico più la mano all'orecchio per sentire i tifosi che non esultano più, Berdych a confronto è un principiante

  5. #5

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Farà molta strada nel torneo

  6. #6

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Grande Murray, si fa portare al quarto da Kuznecoso

  7. #7

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    oggi pomeriggio accendo la tv per vedere la Errani dato che avevo visto che era in programma su eurosport..accendo, metto sul canale giusto e cosa c'è? la vuelta....grande eurosport e grande sky

    Cmq vedo ora che Federe le sta prendendo da Granollers

  8. #8

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Eh ma la Vuelta eh, mica cazzi


  9. #9

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Ah ma io credevo che scherzassi... Granollers ha appena vinto il primo set fra l'altro scherzando Federer con una discesa a rete, stop volley e pallonetto al volo

  10. #10

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    poi vedo che si è ripreso e ha rifilato un triplo 6-1....diciamo che ha avuto una partenza alla Seppi

  11. #11

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Segnalo Tsonga-Murray, sono arrivato adesso... Murray vince il primo 7-5, Tsonga avanti un break nel secondo

  12. #12

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    I drop shot di Tsonga a metà campo... sul primo Murray l'ha graziato sparacchiando in rete, sul secondo lo scozzese ha fatto un buco nel campo

    edit: e break recuperato, con la gentile collaborazione del francese

  13. #13

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Mi fa morire quando fa il passante di rovescio ad una mano, in corsa... dovrebbe farlo più spesso

  14. #14

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Secondo set Murray, Tsonga però non si arrende e breakka in avvio di terzo (però ora è dura vincere tre set di fila... )

  15. #15

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    7/5 7/5 6/4... sicuramente non il miglior Tsonga, ma un buon Murray come non si vedeva da tempo

  16. #16
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    oggi pomeriggio accendo la tv per vedere la Errani dato che avevo visto che era in programma su eurosport..accendo, metto sul canale giusto e cosa c'è? la vuelta....grande eurosport e grande sky

    Cmq vedo ora che Federe le sta prendendo da Granollers
    era su Eurosport 2, l'ho vista...

  17. #17

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    era su Eurosport 2, l'ho vista...
    dall'inizio? dubito..su un canale c'era una partita maschile (non ricordo quale), sull'altro la vuelta..e finita quest'ultima sono passati sull'Errani (sul 5-3 del primo set mi pare)..Come gli anni scorsi, facevano vedere sta cazzo di vuelta e finita poi passavano al tennis. Grande sky che si appoggia su eurosport

  18. #18
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    dall'inizio? dubito..su un canale c'era una partita maschile (non ricordo quale), sull'altro la vuelta..e finita quest'ultima sono passati sull'Errani (sul 5-3 del primo set mi pare)..Come gli anni scorsi, facevano vedere sta cazzo di vuelta e finita poi passavano al tennis. Grande sky che si appoggia su eurosport
    Beh i diritti li acquista eurosport, hanno solo 2 canali... la vuelta come il tour o il giro attrae più pubblico..

    Sky sul tennis nn ha mai deluso, Wimbledon aveva 6 canali...e pure gli altri eventi maggiori.

  19. #19

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Wimbledon aveva 6 canali....
    èh appunto, con tutti i soldi che uno deve lasciargli speravo che facessero cosi anche per gli altri 3 slam invece che appoggiarsi ad eurosport..(anche se in rapporto al prezzo il giusto sarebbe che ti mandassero i giocatori a casa e te li facessero giocare in salotto )

  20. #20
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    èh appunto, con tutti i soldi che uno deve lasciargli speravo che facessero cosi anche per gli altri 3 slam invece che appoggiarsi ad eurosport..(anche se in rapporto al prezzo il giusto sarebbe che ti mandassero i giocatori a casa e te li facessero giocare in salotto )
    Guarda che Eurosport e Sky sono due cose differenti e separati eh...

  21. #21

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    lo so che son 2 cose diverse, perché?
    Intendevo dire che sky dovrebbe prendersi i diritti anche degli altri 3 slam e non solo di Wimbledon..

  22. #22

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    lo so che son 2 cose diverse, perché?
    Intendevo dire che sky dovrebbe prendersi i diritti anche degli altri 3 slam e non solo di Wimbledon..
    Come infatti c'era ai tempi di Tele+

  23. #23
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    lo so che son 2 cose diverse, perché?
    Intendevo dire che sky dovrebbe prendersi i diritti anche degli altri 3 slam e non solo di Wimbledon..
    paghi te?

  24. #24

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    pagano loro, con tutti i soldi che gli diamo mi sembrerebbe il minimo del minimo

  25. #25

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato