+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 101
  1. #26

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Nishikori sopra 2 set a 1 con Wawrinka, dopo un tiebreak del terzo pieno di rovesci di fronte (e io me ne vado a dormire che sono cottissimo oggi )

  2. #27

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    mi son accorto solo ora che non ho seguito per nulla il percorso della seppia e non mi capacito di come possa essere fuori dai giochi è inconcepibile una cosa del genere

  3. #28

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    mi son accorto solo ora che non ho seguito per nulla il percorso della seppia e non mi capacito di come possa essere fuori dai giochi è inconcepibile una cosa del genere
    Sicuramente qualche gombloddo, non si spiega altrimenti la cosa

    Vedo che Nishikori ce l'ha fatta davvero, con Wawrinka, in una gran battaglia al quinto... e Djokovic ha battuto Murray in 4 (con lo scozzese che pare abbia giocato bene ma che ancora manchi di tenuta fisica quando il match diventa troppo lungo e duro )

  4. #29

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Federe-Monfils in piena notte, peccato l'avrei vista volentieri dato che ho sentito dire che il francese è in gran forma..(Rogerfail incoming?)

  5. #30

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Sicuramente qualche gombloddo, non si spiega altrimenti la cosa

    Vedo che Nishikori ce l'ha fatta davvero, con Wawrinka, in una gran battaglia al quinto... e Djokovic ha battuto Murray in 4 (con lo scozzese che pare abbia giocato bene ma che ancora manchi di tenuta fisica quando il match diventa troppo lungo e duro )
    purtroppo tuttte le partite migliori a tarda notte

  6. #31

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Eh lo so, infatti ho potuto vedere soltanto qualcosa della sessione diurna... una volta, quando c'erano più partite di giorno, andava meglio a noi europei

    Comunque credo che Federer, anche decrepito, sia troppo "complicato" per Monfils... magari qualche set in bilico sì, ma lo svizzero dovrebbe veramente regalarci un fail dei suoi per pensare di perderci

  7. #32

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Roger sfiora il fail, sotto 2 set a zero recupera e vince 3-2

  8. #33
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Non lo sfiora ma esce da grande

  9. #34

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Apperò... e com'è stata la partita?

  10. #35

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    non lo so perchè non l'ho vista, ma da quel che leggo in giro primi 2 set di Roger piuttosto inguardabili con un bel pò di errori gratuiti dello svizzero..poi Roger si risolleva un pò e porta a casa il terzo, in un set equilibrato..dopodichè Monfils nel quarto set si porta sul 5-4 e ha l'occasione di chiudere 3-1 con 3 match point, ma se li fa tutti annullare..( )..mentre il game successivo il francese si fa brekkare facendo 2 doppi falli di fila ( ) e cedendo il quarto set..Sconvolto da ciò Monfils si deprime mentre al contrario Roger si esalta e domina l'ultimo set..

    Diciamo che se Roger parte cosi con un Nole non fa un punto, con un Monfils e un pò di culo invece l'ha recuperata

  11. #36

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Ma sai, spesso quando miracoli nei turni precedenti giocando male salvando match point eccetera poi magari vai in fondo... Edberg difese il titolo all'US Open recuperando per tre match di fila (ottavi-quarti-semi) un break sotto al quinto, prima di battere Sampras in finale

    Ciò premesso, ultimamente Roger non l'ho visto tanto bene con Nole, per usare un eufemismo

  12. #37

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Nole sotto 2 set a 1..il serbo gioca maluccio con errori gratuiti anche nei momenti chiave, cosa non da lui..il giapponese invece è un osso piuttosto duro, corre picchia e sbaglia poco ( come suo solito tra l'altro)....cmq classica partita da tennis moderno: du balle indicibili.....

  13. #38

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Nole sotto 2 set a 1..il serbo gioca maluccio con errori gratuiti anche nei momenti chiave, cosa non da lui..il giapponese invece è un osso piuttosto duro, corre picchia e sbaglia poco ( come suo solito tra l'altro)....cmq classica partita da tennis moderno: du balle indicibili.....
    This

  14. #39
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Beh corrono,corrono e corrono.

  15. #40

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh corrono,corrono e corrono.
    Anche i miei zebedei, sul tappeto

  16. #41
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Beh due grandi atleti,bravi assai ma boh. Non é cosi malaccia come partita. Voi disprezzate Federer ma é uno dei pochi che nn corre cosi tanto
    Sent from Outer Space

  17. #42
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Io spero passi nishikori e che vinca il torneo
    Sent from Outer Space

  18. #43

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    disprezzare Federer????

    Veramente è facile che smetterò di seguire il tennis quando lo svizzero si ritirerà

  19. #44
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    <.< prima avete scritto federfail Io sono pro Roger e nn sopporto il tennis alla nadal.
    Sent from Outer Space

  20. #45
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Nishikori

    Sent from Outer Space

  21. #46

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    <.< prima avete scritto federfail
    perchè ogni tanto faila ignobilmente (specie a causa della sua tenuta mentale simile a quella di un bradipo) e la cosa mi fa incazzare leggerissimamente

  22. #47

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    sono anch'io abbastanza contento del passaggio del giapponese, mi sta simpatico

  23. #48

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    piove

  24. #49

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Qui il signor Cilic finora ha deciso di appoggiare le prime in campo

  25. #50

    Predefinito Re: [Tennis] U.S. Open 2014

    Cilic ha un momento di difficoltà sul 30 pari e servizio e Federer sparacchia due rovesci in tribuna, uno in risposta ad una seconda moscia, e uno nello scambio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato