+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 65

Discussione: Season 1

  1. #26
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Season 1

    Citazione Originariamente Scritto da ~Blissard~ Visualizza Messaggio
    Pare abbiano usato una bounty in atto 2 a T6 dove si può mandare avanti un npc e aspettare solo che finisca l'incarico :( il tizio che è arrivato per primo al 70 ha 0 mob uccisi....
    L'ho fatta anch'io ieri sera, in 10min ho fatto due livelli.
    Però, l'NPC deve azionare una leva e tu dovresti fare sì che i mobs non lo attacchino... ok attivare il trigger, ma poi devi stare in città e aspettare 10-15min che l'evento si concluda, non è che a T6 vai in giro a cazzeggiare.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Season 1

    Cominciato anche io con un demon hunter per curiosità tanto con mago e crociato vado avanti molto a rilento.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 1

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    L'ho fatta anch'io ieri sera, in 10min ho fatto due livelli.
    Però, l'NPC deve azionare una leva e tu dovresti fare sì che i mobs non lo attacchino... ok attivare il trigger, ma poi devi stare in città e aspettare 10-15min che l'evento si concluda, non è che a T6 vai in giro a cazzeggiare.

    attivi la leva e resti nei paraggi, scappando e girando in tondo.
    Se sei lontano il tizio non tira la carrucola e se sei morto non prendi exp.
    enjoy

  4. #29
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Season 1

    io spero di tornare a giocare lunedi, vediamo che fare

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 1

    Le bounty T6 sono:
    - atto1, matriarch's bones e jar of souls. Gli eventi si completano senza bisogno di uccidere (manca l'exp della bounty perchè non si uccidono i 50 mob)
    - atto2, miner's gold. Correre in circolo ed evitare i mob
    - atto5, miser's will.

  6. #31
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Season 1

    Io non ho ancora capito le reward season only come si vedono

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 1

    A volte capita il bug degli achievements. Puoi vedere i tuoi ma non puoi vedere quelli di altre persone.
    Le reward dovrebbero essere 4 feat of strength a 100-200-300-400 punti achi (roba per il banner) e 2 transmog quando raggiungi il 70.
    Si parlava di una tinta speciale ma sembra se ne siano dimenticati


    Per livellare: community "miner's gold T6", lingua "english - british".
    Funziona simile alla RiF.

    Lato opener:
    - si creano game in T6 finchè non esce "miner's gold".
    - si pubblica in chat un messaggio del tipo "T6, livello tuo, numero di slot, last runs" (es. un pg lvl 40 pubblica: "T6, 40, +3, last runs" )
    - bisogna tener d'occhio chi entra per ultimo e segnalare nella chat di party (shift+clic sul nome) chi deve runnare
    - tp al waypoint di "howling plateau" e si guarda la mappa mentre il poveraccio di turno aggra i mob e runna intorno alla collinetta.
    - appena arriva l'exp, si esce e si ricrea
    Variante (all'italiana): tp ai battlefields ogni game e si risale per le scale. Ci sono 2 punti in cui possono uscire pool of reflection. Rimanendo al wp di howling plateau (si può anche teletrasportarsi una volta all'altopiano e poi cazzeggiare in town) non c'è rischio di crepare.

    Lato runner:
    - quando esce un messaggio in chat per un game, clic dx sul nome del tizio e "request invite".
    - se si è ultimi ad entrare tocca runnare, crepare, ressare e continuare a girare in tondo per la collinetta per dare l'exp ai 3 tizi.


    Perchè non si runna tutti insieme? Non si riesce a prevedere quando finisce la quest. C'è rischio di essere morti quando viene completata con conseguente perdita d'exp.
    In sto modo uno solo (l'ultimo ad entrare) si sacrifica e gli altri 3 leechano exp. Al 90% quando si completa la quest il runner è ancora vvo e prende exp anche lui
    Ultima modifica di MAX MIND; 30-08-14 alle 19:27:39

  8. #33
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Season 1

    I nuovi item invece? Vanno droppati normalmente?

  9. #34
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Season 1

    ...io ne ho già le palle piene...

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Season 1

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    A volte capita il bug degli achievements. Puoi vedere i tuoi ma non puoi vedere quelli di altre persone.
    Le reward dovrebbero essere 4 feat of strength a 100-200-300-400 punti achi (roba per il banner) e 2 transmog quando raggiungi il 70.
    Si parlava di una tinta speciale ma sembra se ne siano dimenticati


    Per livellare: community "miner's gold T6", lingua "english - british".
    Funziona simile alla RiF.

    Lato opener:
    - si creano game in T6 finchè non esce "miner's gold".
    - si pubblica in chat un messaggio del tipo "T6, livello tuo, numero di slot, last runs" (es. un pg lvl 40 pubblica: "T6, 40, +3, last runs" )
    - bisogna tener d'occhio chi entra per ultimo e segnalare nella chat di party (shift+clic sul nome) chi deve runnare
    - tp al waypoint di "howling plateau" e si guarda la mappa mentre il poveraccio di turno aggra i mob e runna intorno alla collinetta.
    - appena arriva l'exp, si esce e si ricrea
    Variante (all'italiana): tp ai battlefields ogni game e si risale per le scale. Ci sono 2 punti in cui possono uscire pool of reflection. Rimanendo al wp di howling plateau (si può anche teletrasportarsi una volta all'altopiano e poi cazzeggiare in town) non c'è rischio di crepare.

    Lato runner:
    - quando esce un messaggio in chat per un game, clic dx sul nome del tizio e "request invite".
    - se si è ultimi ad entrare tocca runnare, crepare, ressare e continuare a girare in tondo per la collinetta per dare l'exp ai 3 tizi.


    Perchè non si runna tutti insieme? Non si riesce a prevedere quando finisce la quest. C'è rischio di essere morti quando viene completata con conseguente perdita d'exp.
    In sto modo uno solo (l'ultimo ad entrare) si sacrifica e gli altri 3 leechano exp. Al 90% quando si completa la quest il runner è ancora vvo e prende exp anche lui
    Chiamatemi scemo, ho provato ma non mi diverto NIENTE a sfruttare questi tipi di exploit, preferisco impiegarci un paio di giorni in più giocando con calma per arrivare al 70

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Season 1

    Completamente d'accordo

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 1

    Senza exploit probabilmente a quest'ora si runnavano le bounty più redditizie come i cursed o qualche clear in normal/hard... ma la blizzy ha deciso di ignorare i millemila feedback e lasciare le bounty in cui non devi uccidere mob.

    scemi ad usarli, scemi a non usarli o scema la blizz ad aver trascurato i risultati di 4 stagioni di test?

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Season 1

    Preciso che la parola "scemo" non voleva risultare offensiva
    È logico che in un gioco di farming l'ottimizzazione del tempo e la competizione hardcore siano presenti al punto da diventare una "perdita di divertimento", fermo restando che il divertimento poi ognuno lo può trovare in cose diverse.
    Il discorso dei feedback lo ignoravo, la complicità di Blizzard nell'aver mantenuto questo tipo di meccaniche mi lascia perplesso... se dopo tutto sto tempo ne erano al corrente e provvederanno poi a degli hotfix come si spiegherebbe il loro comportamento? Sadismo nel vedere i giocatori inventarsi sistemi assurdi per expare snaturando completamente l'idea del gioco? Fossi un loro programmatore io lo vedrei come un fallimento del lavoro fatto...

  14. #39
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Season 1

    Io mi annoio a morte a livellare...non credo proprio che giocherò ancora con il pg seasoned

  15. #40
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Season 1

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Io mi annoio a morte a livellare...non credo proprio che giocherò ancora con il pg seasoned
    Concordo.
    Magari ogni tanto.
    Han fatto che in season tu droppi roba prima di quelli "fuori".
    E va beh, aspetterò la chiusura della season e poi dropperò anch'io le stesse cose...

    Avessere fatto in modo che i drop fossero unici et esclusivi, avrei capito, ma così è come il film al cinema e quello in blu-ray.
    E' la stessa roba, devi solo aspettare per il secondo.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Season 1

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Preciso che la parola "scemo" non voleva risultare offensiva
    No offense

    Ho richiamato la parola per dire che non bisogna guardare alle due categorie di players (exploiters e legit) ma a monte.
    Nelle stagioni di test i primi 70 hanno tutti sfruttato bounty T6 per expare senza uccidere. Puntualmente segnalate sui forum, pubblicizzate da streamer e mvp e commentate da player che volevano una competizione legit per raggiungere il 70.
    Che hanno fatto alla blizzy? Hanno aggiunto un pack di campioni (non fisso) nella stanza della miser's wll. Stop. Bisogna ucciderlo? No. È un deterrente per gli hc, ma in softcore si ressa e si aprono i forzieri.
    Miner, jos e matriarca rimaste inalterate... ed eccoci qua

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Io mi annoio a morte a livellare...non credo proprio che giocherò ancora con il pg seasoned
    È una palla perchè tutto quello che fai prima del 70 è tempo sprecato.
    Giocare in party dello stesso livello aiuta a sopportare in qualche modo la noia.
    Una volta al 70 però c'è il divertimento di essere resettati, dover bilanciare tutto l'equip per tener conto dell'healing, esultare quando si trova un pezzo con mov speed e soprattutto trovare upgrade ad ogni run.
    Resisti

  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Season 1

    A io non capisco..... Molti dicevano che in d2 il bello era rifare i pg.... In poe dicono che il rifare varie volte il pg è la parte centrale del gioco.... Qui ti danno la possibilità di ripartire da 0 con nuovi pg e drop aggiuntivi... Ed è noioso.... La.gente è strana

  18. #43
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Season 1

    Qui il punto è che **devi** arrivare per forza al 70, dopo di che la vera "season" inizia.
    Prima è solo una ENORME rottura di palle.

  19. #44
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Season 1

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    A io non capisco..... Molti dicevano che in d2 il bello era rifare i pg.... In poe dicono che il rifare varie volte il pg è la parte centrale del gioco.... Qui ti danno la possibilità di ripartire da 0 con nuovi pg e drop aggiuntivi... Ed è noioso.... La.gente è strana
    Ah beh, se lo dice laggente

  20. #45
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Season 1

    che poi anche in D2 per evitare il tedio di inizio game potevi partire con un pg expato al 30 livello

  21. #46
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Season 1

    Il problema sono i lvl dopo. Con 3 giri di bounty i primi 30 lvl li fai. Il discorso è perché dovrei farlo? Per un transmog e un banner?

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Season 1

    Esatto, e' proprio il fatto che il liv 1-69 e' inutile, qualsaisi cosa si droppi si dovra' sostituire( e se droppi bene c'e' anche da bestemmiare ), e il progress e' lineare in quella fase perche' le skill le sblocchi tutte viavia.
    Questo secondo me la Blizzard lo sa bene, e da una parte si trova i player che vogliono ripartire COMPELTAMENTE da zero, dall'altra player che vorrebbero partire dal 70 o livellare il piu' velocemente possibile. Risultato? la prima season e' la season PTR ancora, dove vedono, lasciando volutamente in vita un paio di exploit, come va la cosa.
    Prossima season o faranno partire dal 70 direttamente, cosa che trovo sensata visto che il gioco inizia dal 70 (un po come in wow con i pg che partono dal 90 adesso), oppure tolgono questi exploit/aiuti e inseriscono qualche cosa di esclusivo per la season.

    Non sono scemi, unite tutte le variabili in gioco e vedete che hanno fatto forse l'unica cosa fattibile per la prima season. L'unica cosa forse un po' piu' stupida e' aver lasciato in vita la graduatoria dei primi a raggiungere il liv 70., quel tipo di classifica si puo' fare con i paragorn in caso.
    Anche la cosa dell' adventure mode boh, che se non hai compeltato la campagna fuori dalla season devi farti la campagna in season non ha molto senso, o la sblocchi per tutti o si riparte tutti dalla campagna( eviterei quest'ultima cosa..).
    la cosa da sperare e' che duri 4 mesi massimo questa season, e con al prossima ci siano gli aggiustamenti necessari a far evitare il lavoro "1-69" iniziale. Che poi non si tratta di legit o non legit (non legit e' chi usa bot o sfrutta un bug palese), si tratta appunto come i tutti i giochi blizzard che la fase di livellamento e' un tutorial e basta, il gioco inizia dal 70 si.

  23. #48
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Season 1

    Ma a parte quello, una volta arrivati al 70, che fai? Esattamente quello che fai con i pg non seasoned ma a torment più bassi. Il drop in più non giustifica lo sbattimento.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Season 1

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    A io non capisco..... Molti dicevano che in d2 il bello era rifare i pg.... In poe dicono che il rifare varie volte il pg è la parte centrale del gioco.... Qui ti danno la possibilità di ripartire da 0 con nuovi pg e drop aggiuntivi... Ed è noioso.... La.gente è strana
    Se non parli di season ,rifare il pg in PoE per esempio ha senso perche' le scelte che fai con un pg hanno un peso e se vuoi seguire percorsi o strade diverse rifai la fase di livellamento con un progress che e' ben tangibile, poi c'e' chi vive sereno con un solo pg quindi non e' la fase centrale del gioco, o chi non rifa' mai il pg ma varia build passive usando solo i respec che droppano/si tradano, o aspettando il free respec che avviene ogni due o tre mesi quando avvengono cambiamenti grossi. In poe inoltre posso droppare cose al livello 10 che valgono anche per l'endgame.

    Per le stagioni son due filosofie diverse penso.
    Nel caso di poe c'e' un economia di oggetti e currencies per cui la stagione, di 3/4 mesi, ha senso in quanto resetta l'economia, e inoltre ogni stagione ha features esclusive per cui e' un esperienza gia piu' nuova. Per le competizioni ci sono inoltre le races, mini leghe che possono durare anche un ora e basta (alcune anche meno ma seguite poco le races), ognuna con features diverse. In un ora si parte da zero, completamente, e c'e' classifica in base a dove si e' arrivati, hc ovviamente.

    In d3, seguendo l'intervista al developer, la stagione ha senso perche' il drop non lo cambi, essendo BoA, e quindi ogni stagione ha un percorso diverso in base a cosa droppi. Non parti dicendo "voglio fare il crusader con quelal build li a sto giro", ma parti dicendo "vediamo a sto giro cosa droppo come prime cose e che build vien fuori, magari uso skill o combinazioni che prima non usavo, dovro' ottimizzare tutti gli oggetti che ho per farlo in modo piu' efficiente". Il developer (nome orientale chang ec non ricordo ma ho seguito tutto il live streaming P) ha proprio parlato di uso inaspettato di alcune skill in base ai drop. Poi ovviamente la build op finale sara' una o due, ma il percorso varia in base a cosa si droppa, questo e' il loro obbiettivo, ed e' una buonissima idea. Comunque il problema e' l'inutilita' del 1-69, e questa e' uan cosa fisiologia di diablo 3 per come e' impostato in quella fase.

    ps: si ovviamente concordo con Anta che non si gioca per i drop eslcusivi li, figuriamoci, si gioca in caso per fresh start, per vedere come butta a sto giro in quel tempo di 3 o 4 mesi. Se uno gioca solo standard, dopo un po raggiungei il punto di farmare rift per la novantesima forgotten soul, droppando oggetti potenti ma che non valgono niente se si ha di meglio addosso, ennesima forgotten soul appunto (in mancanza di trading questo pesa di piu, qualsaisi oggetto ha valore 1, per non parlare dei gialli e dei blu,migliaia di essenze) e ci si rompe. Lasso di tempo di 3 o 4 mesi, tanti oggetti leggendari( se ne inseriscono viavia), e si riparte con la fase di upgrading e teorycrafting continuo ogni tot mesi (per ottimizzare cosa si e' droppato), questo penso sia il senso della season.
    Ultima modifica di nexian; 31-08-14 alle 14:58:05

  25. #50
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Season 1

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma a parte quello, una volta arrivati al 70, che fai? Esattamente quello che fai con i pg non seasoned ma a torment più bassi. Il drop in più non giustifica lo sbattimento.
    Ci stava, imho, se nei punti pg mettevano la possibilità di spenderli anche per i danni elementali, in modo da avere un pg che va forte e giustifica il fatto di doverlo tirar su di punti paragon.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato