+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 168
  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Seriamente, se aspetti che siano altri a trovarti da broccolare, a trovarti i posti dove broccolare, a trovarti la compagnia che ti segua/indirizzi nel broccolaggio e/o ne favorisca le condizioni... sei spacciato Ma nel senso che sei più morto te di Giulio Cesare.
    O ti metti nell'ordine di idee che ti tocca alzare il culo e sbatterti - magari anche con l'aiuto di altri, ma non necessariamente - o togli pure la voce dall'elenco di cose da fare, e dedicati senza rimorsi a coltivare i tuoi interessi (per i quali presumibilmente un minimo ti attrezzi e impegni).
    Ho chiesto "We, ditemi indirizzi di persone con cui uscire di tal città che mi ci fiondo, così mi rimorchiano qualcuna" oppure ho chiesto idee su possibili attività da fare?
    Che poi avrei ricevuto probabilmente risposte scontate tipo "Vai in palestra" (arus), ma perché no qualcuno avrebbe potuto tirare fuori qualcosa di interessante a cui non avevo pensato (Don Luca). E gli unici che ci hanno capito qualcosa qui dentro mi sembrano i due detti prima tra parentesi, eppure fino all'ultima volta che sono entrato qui (circa un anno fa) mi ricordavo che fosse una sezione divertente da leggere, con discorsi tra il serio e il divertente (come i primi messaggi di questo topic). Cambiata utenza?

  2. #27
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Le ragazze?

    E cosa sono!???

    Attenzione sempre ai tumori facciali ehhhh

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Come diceva il talenz(che fine ha fatto a proposito?) devi forzarti a uscire almeno 2-3 volte la settimana e parlare con tutti ma proprio tutti quelli che incontri/conosci.vai in palestra iscriviti a corsi di ballo di inglese insomma smuoviti un po.

    Sono nella tua stessa situazione da un paio di anni(complice relazioni mal gestite cambio di residenza amici di merda io che mi son chiuso con i miei hobby)ma entro fine anno mi son ripromesso di iscrivermi in palestra per perdere un po di kg e familiarizzare con qualcuno del posto e ricominciare ad uscire la sera..eanche cosi ho avuto delle relazioni sessuali.quindi ce la puoi fare benissimo anche tu

  4. #29
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Uno usa il suo tempo libero per coltivare i propri interessi, anziché per uscire in compagnia --> la sua vita fa schifo.
    Siamo a posto.
    Hai frainteso il messaggio di bado.

    Arus dice: trova un gruppo con cui coltivare i tuoi interessi, seguito da una lista di esempi banali. E tu rispondi che non hai idea di che fare. Immagino ti possa rendere conto di cosa una persona possa dedurre da questa risposta, cioè che per quanto ci possa rimuginare su non riesci trovarti un interesse che coinvolga qualcuno che non sia te stesso. Date le premesse, l'unico consiglio che puoi ricevere è: guarda in che stato è la tua vita ora, guarda dove vorresti essere, trova le cause della differenza ed eliminale.

    Ora "la tua vita fa schifo" è un modo un po' brusco* di metterla. Ma il messaggio di fondo è poi tanto sbagliato?
    Ripeto, io non so come sia la tua vita e manco me ne frega molto. Ma sei tu che sei insoddisfatto perché ti vuoi trovare una tipa. Sei tu che sei in richiesta d'aiuto. Quindi sei tu quello a cui la tua vita non piace.


    Also: Sebastasse, piantala. Un conto è essere bruschi, un altro è usare una persona come un sacco da boxe, trollando senza costrutto.



    * A noi il bado ci piace brusco e cinico

  5. #30
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    -Iscriviti a siti social tipo badoo
    -Cerca tipe brutarelle/grasse e chiedile di uscire
    -Se non sei deforme ti si attaccheranno al piede come una palla

  6. #31
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Esempi banali che peraltro io odio tutto sommato e che in rl prendo con le pinze. Di fatto me ne sto andando in thailandia... Fai te.
    Il senso era appunto: trova un'attività di gruppo il più vicino possibile ai tuoi interessi individuali e cerca contatti in quell'ambito.
    Non vuoi mischiare "lavoro e piacere"? Scegli qualcosa che non avresti mai sognato di fare e provaci.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Dove conoscere ragazze?

    Se qualcuno ti consiglia "corsi di teatro" scappa

    Però ho visto le giuste dosi di ragazze in corsi di ballo hip pop... Pensaci

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ti consiglia "corsi di teatro" scappa

    Però ho visto le giuste dosi di ragazze in corsi di ballo hip pop... Pensaci

    Qualsiasi cosa e' meglio di stare a casa...

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Salve , questa discussione mi interessa, sono più o meno nella stessa situazione dell'OP, e mi chiedevo perchè il corso di teatro no? io ci stavo pensando, anche se me la faccio sotto perchè sono il tipo più asociale che ci sia sulla faccia della terra , ma se voglio cambiare qualcosa di me stesso, da qualche parte bisogna pure iniziare...

  10. #35
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    età tua? ciaoseinuovo? età sua? e non dire "di chi parli?"... c'è sempre una lei... reale o immaginaria.
    apri un tuo thread, raccontaci le tue gesta!

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    età tua? ciaoseinuovo? età sua? e non dire "di chi parli?"... c'è sempre una lei... reale o immaginaria.
    apri un tuo thread, raccontaci le tue gesta!
    L'età mia non è più quella di una volta (cit. e anche sigh.)
    Non sono nuovo, perchè leggo la sezione da secoli, per voi lo sono, perchè non scrivo mai Comunque quando arriverà il momento aprirò un mio thread e racconterò qualcosa.

  12. #37
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Miss Mikk fa improvvisazione, non so se è diverso da un corso di teatro classico, ma a occhio mi sembra più per persone meno intellettualoidi (leggasi: puzza sotto il naso).

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Io ne ho fatti parecchi. Qui in Italia quelli per amatoriali sono più frequentati da 35 e più che da 20-30. Poi parlo della mia provincia, altri non ne so.

  14. #39
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Uno usa il suo tempo libero per coltivare i propri interessi, anziché per uscire in compagnia --> la sua vita fa schifo.
    Siamo a posto.
    Sinceramente nel tuo messaggio non ho letto neanche uno degli "interessi" che coltivi.
    Hai parlato solo del fatto che non esci mai e non fai niente.

    Come già detto da Mikk (che mi capisce meglio di mia moglie e persino del completamente automatico di google), il mio era un modo brusco per invitarti (prima che a cercare la scorciatoia per broccolare) a fare qualcosa di bello che ti renda più interessante (e anche più felice).
    Oltretutto questo (di solito) implica dei rapporti sociali, cosa che per risolvere il tuo problema non guasta.

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    eppure fino all'ultima volta che sono entrato qui (circa un anno fa) mi ricordavo che fosse una sezione divertente da leggere, con discorsi tra il serio e il divertente (come i primi messaggi di questo topic). Cambiata utenza?
    O forse che "i discorsi tra il serio e il divertente" che riguardano qualcun altro sono piacevoli, ma se sono rivolti a te e toccano nervi scoperti, diventano meno gustosi?

    Citazione Originariamente Scritto da Zen-Zen Visualizza Messaggio
    se voglio cambiare qualcosa di me stesso, da qualche parte bisogna pure iniziare...
    This.
    Però se non apri il tuo topic non vale.

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    Come diceva il talenz(che fine ha fatto a proposito?) devi forzarti a uscire almeno 2-3 volte la settimana e parlare con tutti ma proprio tutti quelli che incontri/conosci.vai in palestra iscriviti a corsi di ballo di inglese insomma smuoviti un po.

    Sono nella tua stessa situazione da un paio di anni(complice relazioni mal gestite cambio di residenza amici di merda io che mi son chiuso con i miei hobby)ma entro fine anno mi son ripromesso di iscrivermi in palestra per perdere un po di kg e familiarizzare con qualcuno del posto e ricominciare ad uscire la sera..eanche cosi ho avuto delle relazioni sessuali.quindi ce la puoi fare benissimo anche tu
    In palestra non ho conosciuto nessuno. O vai nell'ora in cui c'è poca gente e fai i tuoi esercizi bene, oppure è solo un'interminabile attesa che si liberi l'attrezzo. Poi di ragazze ne ho viste anche poche, e dubito riuscirei a provarci con una in mezzo a dei mister universo, mentre io ho il fisico da rockstar in pensione.
    Però, parlando di attività fisica, fare passeggiate più o meno tutti i giorni su un percorso apposito potrebbe essere una gran bella idea. Specie portandosi dietro il cane, che quello attira sempre.
    Anche il corso di lingue è bello, se non costa molto lo faccio anche volentieri.

    Per corsi di teatro e hip hop... diciamo che non ne ho proprio le abilità richieste...
    Badoo lo escludo, e anche le brutte. O mega gnocche o niente.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sinceramente nel tuo messaggio non ho letto neanche uno degli "interessi" che coltivi.
    Hai parlato solo del fatto che non esci mai e non fai niente.

    Come già detto da Mikk (che mi capisce meglio di mia moglie e persino del completamente automatico di google), il mio era un modo brusco per invitarti (prima che a cercare la scorciatoia per broccolare) a fare qualcosa di bello che ti renda più interessante (e anche più felice).
    Oltretutto questo (di solito) implica dei rapporti sociali, cosa che per risolvere il tuo problema non guasta.

    O forse che "i discorsi tra il serio e il divertente" che riguardano qualcun altro sono piacevoli, ma se sono rivolti a te e toccano nervi scoperti, diventano meno gustosi?
    Non ho scritto gli interessi perché non è niente con cui puoi costruirci attività di gruppo, è la solita "roba da nerd". E con quelli sono più che soddisfatto quando ho il tempo da dedicarci, e che di solito preferisca quelli ad una serata con gli amici è una caratteristica della mia persona. Avere più amicizie non mi renderebbe né più interessante, né più felice, e sicuramente la mia vita non fa più schifo per quello. Ci sono aspetti che non mi piacciono e non sto ad elencarli, e se potessi aggiustarli lo farei (o lo sto facendo). Conoscere una ragazza che mi interessi in quel senso non mi dispiacerebbe, anche solo per riprovare emozioni che ormai ho dimenticato, ma non muoio non avendola come quelli che stanno sempre a parlare di figa lì e figa qua. E così non ci diventerò mai.
    Poi di topic ne ho aperti più di uno qua dentro e c'è sempre scappata la risata, ma le provocazioni inutili finora me le ero perse.
    Ultima modifica di Adam Li; 04-09-14 alle 18:21:20

  16. #41
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    O mega gnocche o niente.
    Enjoy your hand :ciao:

  17. #42
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Non ho scritto gli interessi perché non è niente con cui puoi costruirci attività di gruppo, è la solita "roba da nerd". E con quelli sono più che soddisfatto quando ho il tempo da dedicarci, e che di solito preferisca quelli ad una serata con gli amici è una caratteristica della mia persona.
    Forse esistono luoghi (reali o virtuali) in cui ci sono altre persone con gli stessi interessi da nerd con cui chiacchierare.
    Certo, la percentuale di donne probabilmente è risibile, ma tant'è.

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Avere più amicizie non mi renderebbe né più interessante, né più felice
    Su questo personalmente dissento, ma non pretendo di aver ragione.
    Anzi sull'"interessante" sono certo, sul "felice" ti lascio il beneficio del dubbio.

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Poi di topic ne ho aperti più di uno qua dentro e c'è sempre scappata la risata, ma le provocazioni inutili finora me le ero perse.
    Mi spiace se sono stato troppo brusco, amici come prima.
    Prometto che se trovi un corso da frequentare o qualcosa di simile, mi impegno a creare le 7-frasi-da-rimorchio-a-cui-nessuna-può-dire-di-no adatte a quel contesto.

  18. #43
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Dalle a me bado che mi servono.

    Ormai c'ho la Platinum card qua, ho la precedenza

  19. #44
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    a me servono quelle da istruttore di sub. grazie eh

  20. #45

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Ma è una cosa così diffusa iniziare corsi o attività organizzate tipo appunto teatro o coreano moderno senza il minimo interesse nell'attività in sè ma solo per conoscere gnugna?
    Che a me personalmente non è mai passato nemmeno nell'anticamera del cervello, mi darebbe troppo fastidio (e la volta che mi sono reinventato attore per interesse mio non ne ho trovata mezza )

  21. #46
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Be' si dice che l'appetito vien mangiando... certo non andare a prendere una cosa che proprio ti fa schifo a prescindere, ma dagli comunque una possibilità e vedi: magari scopri un'attività che ti piace E conoscerai tipe nuove con le quali condividere questa tua nuova passione.

  22. #47
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    è il consiglio perchè non ha giro fuori nè amici e/o modo di cambiare compagnia facilmente.
    nè più nè meno, o frequenti altri gruppi di persone oppure rimani solo.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    C'è da dire che chi fa corsi tende comunque a compartimentarlo ed è davvero difficile che poi si cominci ad andare in giro assieme e cose così

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Forse esistono luoghi (reali o virtuali) in cui ci sono altre persone con gli stessi interessi da nerd con cui chiacchierare.
    Certo, la percentuale di donne probabilmente è risibile, ma tant'è.

    Su questo personalmente dissento, ma non pretendo di aver ragione.
    Anzi sull'"interessante" sono certo, sul "felice" ti lascio il beneficio del dubbio.

    Mi spiace se sono stato troppo brusco, amici come prima.
    Prometto che se trovi un corso da frequentare o qualcosa di simile, mi impegno a creare le 7-frasi-da-rimorchio-a-cui-nessuna-può-dire-di-no adatte a quel contesto.
    Ti perdono.
    Se per "interessante" intendi con cose da raccontare, secondo me no. Ovviamente ho più aneddoti relativi a quando ero in compagnia piuttosto che da solo, però sono tutte cose divertenti per la compagnia in questione, al di fuori non interessano a nessuno. Tipo le cose capitate a scuola, che fanno morire dal ridere quando ne parli con i vecchi compagni, ma che se le racconti ad un estraneo ai fatti ti ritrovi a ridere da solo, con lui che preferirebbe parlare con qualcun altro. Invece vedo molto più interessante una persona con tante passioni, perché puoi fermarti a parlare per un'ora solo di un film. E metti che quello che hai di fronte è un esperto di film, libri, musica, ecc..., hai una persona con cui potenzialmente puoi parlare di tante cose. Ad esempio, conosco un ragazzo che conosce tantissima gente e ha una sola passione. Di cose che gli capitano non m'ha mai raccontato quasi nulla, invece parla quasi solo di politica spicciola e di quella sua passione, e io mi annoio da morire quando sto con lui. Difatti il conoscere tanta gente non l'ha portato ad avere alcuna ragazza.
    Se invece per "interessante" intendi l'effetto che dà uno circondato da persone rispetto ad uno che invece è solo, probabilmente di primo acchito dà un'impressione migliore il primo, specie se è quello che fa gruppo e parla solo lui. Però poi dipende da com'è la persona, perché se poi ti ritrovi un tipo noioso come quello di cui prima, non te ne frega niente se conosce cento persone oppure due. Quindi lo vedo solo come un fattore "da prima vista" più o meno importante, come l'abbigliamento.

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Ma in definitiva i tuoi interessi quali sarebbero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato