+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 168
  1. #101

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    parlo proprio dall'alto dei miei 38 anni... (quasi 40 )
    e secondo me chi la pensa così, non trova la persona giusta a 40,
    così come non l'ha trovata a 20,
    e così come non la troverà a 60.

    Il problema è dentro di lui, non nelle persone fuori, "merci rare" comprese
    Ti sbagli: io la persona giusta l'ho trovata due volte e due volte l'ho persa. Adesso se affermo certe cose è per via del fatto che nella zona dove vivo non esistono alternative: tutti quelli che conosco frequentano solo prostitute (sposati e non) perché davvero non ci sono alternative in un paesino di mille anime dove l'età media o è sopra gli 80 o sotto i 18. Darei oro per poter cambiare paese ma non posso. Ciò non esclude che possa ancora conoscere una donna "vera". Ma mi devo muovere da qui.
    Ultima modifica di Lollazepam; 07-11-14 alle 13:20:03

  2. #102

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    parlo proprio dall'alto dei miei 38 anni... (quasi 40 )
    e secondo me chi la pensa così, non trova la persona giusta a 40,
    così come non l'ha trovata a 20,
    e così come non la troverà a 60.

    Il problema è dentro di lui, non nelle persone fuori, "merci rare" comprese
    Forse perché abiti in un'area metropolitana molto grande... Non credo che 38 tu riesca a fare ancora il playboy come quando avevi 20 anni... Dove diavolo le trovi le 35/40 single???

  3. #103

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Forse perché abiti in un'area metropolitana molto grande... Non credo che 38 tu riesca a fare ancora il playboy come quando avevi 20 anni... Dove diavolo le trovi le 35/40 single???
    Quello che scrivo anch'io. A meno che di non vivere in una vera metropoli tipo New York o simili dove ne rimorchi una diversa anche a 50 anni tutte le sere se puoi permetterti di frequentare i locali. O di avere la fortuna comunque di vivere e lavorare in una zona pullulante di occasioni e di donne. Qui su quaranta maschi ci sarà sì e no una donna.

    Sud. Profondo Sud. E si inizia a scavare.

  4. #104
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    io la persona giusta l'ho trovata due volte e due volte l'ho persa.

    Vabbeh, ma il tuo problema allora è solo che sei troppo distratto.

  5. #105
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Quelle giuste le perdi... Forse tanto giuste non erano. O come stiamo suggerendo, sei tu che non sei tanto giusto.

    Poi il "se potessi andarmene" in genere è una scusa cosmica. Non che mi interessi analizzare la tua vita nel dettaglio con le sue sfighe, ma perlopiù è quasi sempre una questione di volontà, più che di possibilità. Non vivete mica negli slum brasiliani... Cambiate lavoro, cambiate città, ma sopratutto: cambiate atteggiamento. Che se la smettete di essere così scacciafiga, magari fregate le mogli altrui...

  6. #106
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Vabbeh, ma il tuo problema allora è solo che sei troppo distratto.
    saranno vicino alle chiavi, sotto il cuscino del divano.

    Cmq boh magari abitare in una città di 60K abitanti magari aiuta, in un paesello microscopico non ci sono mai stato.
    Ma penso che basti muoversi quanto? 20km? 40? per arrivare in un posto abbastanza grande per trovare gente.
    Io in prima persona non faccio il playboy perché sono "incastrato" in una mia famiglia,
    ma ancora spesso vado in giro (negli stessi posti di 10-15 anni fa) e c'è un sacco di gente

    E le single non sono affatto poche. Non siamo mica negli anni '30 che se a trent'anni eri zitella addio, chiudevi bottega.
    Ho un paio di amici della mia età, felicemente single, che trovano tante ragazze per storie brevi o corte...
    basta uscire di casa, divertirsi, ed essere interessanti, anzi, un po' di più è meglio

  7. #107

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Ho un paio di amici della mia età, felicemente single, che trovano tante ragazze per storie brevi o corte...
    Delle categorie che ho elencato però...

  8. #108
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    ma nooooooooooo!!!

    così come i miei amici non fanno parte di nessuna di queste categorie,
    trovano ragazze che non fanno parte di nessuna delle tue categorie,
    che ti sei palesemente creato per giustificare i tuoi fallimenti!
    (dico per dire, non ti conosco ovviamente)

    Facendoti esempi concreti, ci sono un sacco di quasi quarantenni (la mia categoria)
    che sono usciti da una o due storie lunghe e che ancora non si sono imbarcati in nessun'altra (per 1000 motivi)
    e lo stesso vale per una mia amica che

    - non è disperata
    - non è divorziata
    - non è una mangiauomini
    - non ha 20 anni ma 35....

  9. #109

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    ma nooooooooooo!!!

    così come i miei amici non fanno parte di nessuna di queste categorie,
    trovano ragazze che non fanno parte di nessuna delle tue categorie,
    che ti sei palesemente creato per giustificare i tuoi fallimenti!
    (dico per dire, non ti conosco ovviamente)

    Facendoti esempi concreti, ci sono un sacco di quasi quarantenni (la mia categoria)
    che sono usciti da una o due storie lunghe e che ancora non si sono imbarcati in nessun'altra (per 1000 motivi)
    e lo stesso vale per una mia amica che

    - non è disperata
    - non è divorziata
    - non è una mangiauomini
    - non ha 20 anni ma 35....
    A 35 anni è single??? da quanto??? Lo sai che le donne hanno un orologio biologico???

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Lo saprà lei, eventualmente. E darà alla cosa il peso che crede.

  11. #111
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Ti sbagli: io la persona giusta l'ho trovata due volte e due volte l'ho persa.
    si vede che eri tu a non esserlo.

    p.s.:solito problema, l'ha già deto arus.
    Ultima modifica di alternat; 07-11-14 alle 18:08:25

  12. #112

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    si vede che eri tu a non esserlo.

    p.s.:solito problema, l'ha già deto arus.
    Carissimo, le storie finiscono per tutti prima o poi. Arus, cos'ha detto Arus? Si vede che mi conosce benissimo. Le storie sono sempre giuste finché durano ma sono sempre destinate a finire. Quelle che durano tutta la vita sono un'eccezione e spesso si resta insieme litigando come matti senza più fare neanche sesso, dormendo in letti separati. Se ci sono casi di "amore eterno" sono rarissime eccezioni che non ho mai avuto il piacere di conoscere e se sono cinico è perché spesso la vita richiede di diventarlo.

  13. #113
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Carissimo, le storie finiscono per tutti prima o poi. Arus, cos'ha detto Arus? Si vede che mi conosce benissimo. Le storie sono sempre giuste finché durano ma sono sempre destinate a finire. Quelle che durano tutta la vita sono un'eccezione e spesso si resta insieme litigando come matti senza più fare neanche sesso, dormendo in letti separati. Se ci sono casi di "amore eterno" sono rarissime eccezioni che non ho mai avuto il piacere di conoscere e se sono cinico è perché spesso la vita richiede di diventarlo.
    Mi ricordi tanto un altro utente di questo forum
    Avere un atteggiamento positivo aiuta molto o pensi che aver vicino a te una donna che si lamenta ad ogni sospiro sia piacevole?

  14. #114
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    con ste certezze da uomo d'esperienza (depressiva) a me hai già rotto le palle e siamo per via telematica. fai te quanto puoi risultare affabile e interessante dal vivo. a una donna.

  15. #115
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Eppure non riesco a dare torto a Lollaz

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Mi ricordi tanto un altro utente di questo forum
    Infatti è sempre DarkAlien, quello dei nightclub con le zoccole senza amore e dell'amalimento cosmico.

  17. #117
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Bene, ora è tutto chiaro

  18. #118
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    con ste certezze da uomo d'esperienza (depressiva) a me hai già rotto le palle e siamo per via telematica. fai te quanto puoi risultare affabile e interessante dal vivo. a una donna.
    This e

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Infatti è sempre DarkAlien, quello dei nightclub con le zoccole senza amore e dell'amalimento cosmico.
    ora si spiega tutto

  19. #119
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Infatti è sempre DarkAlien, quello dei nightclub con le zoccole senza amore e dell'amalimento cosmico.
    come ho fatto a non capire, l'indizio del sud Italia era da non trascurare
    Grazie

  20. #120

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Ma che razza di esperienze avete fatto nella vita? Io sono tutto tranne che depresso* ve lo posso garantire. Se poi per voi l'ideale di coppia è Raimondo e Sandra Vianello, beh, siete fortunati.

    * beh, ho i miei cazzo di momenti giù, ma l'amore non è semplice come pensate **

    ** soprattutto quando intorno ti ritrovi solo rumene che per stare con loro ti chiedono di pagargli l'affitto di casa



    ***

    Ultima modifica di Lollazepam; 09-11-14 alle 08:36:13

  21. #121

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    E per rispondere ad un altro utente: la fuga è la migliore cosa che puoi fare quando non ti trovi bene in un posto o in un luogo. Chiunque abbia il coraggio di andare via ha un'occasione di vita che non gli ricapiterà mai più. Chi dice che i problemi si ripresenterebbero anche altrove perché si rimane gli stessi è solo uno stupido che parla per sentito dire. Chiedete a chiunque sia andato davvero via, ad esempio dall'Italia, come sta adesso. Chiedetegli perché è andato via e come stava PRIMA di andare via.
    La fuga vuol dire anche cambiare la propria vita. Non fidatevi di quelli che vi dicono che "fuggendo" vi ritrovereste con i problemi di "voi stessi". Sono baggianate psicologiche.
    E oggi chiudo con la mia lezione di filosofia.

  22. #122
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    chi parte pensando di risolvere i problemi con se stesso SOLO per il cambio di luogo, è uno stolto.
    i problemi nella testa sono e lì rimarranno, a meno che non ci sia dell'altro.
    cambiare invece ambiente, in maniera completa, cambia così tante variabili che è altrettanto ridicolo pensare che "non cambi nulla". se uno ha problemi con l'impostazione sociale di dove vive ad esempio... o con il livello culturale medio della popolazione... o con certe abitudini sociali radicate... si risolve il problema scegliendo bene.
    uno poi può essere tanto o poco soggetto ai cambiamenti dell'environment (un nerd segaiolo che sta sempre in casa, se va a bangkok invece che L.A., gli cambia nulla per dire), ma non ci sono molti altri modi disponibili per "resettare e ripartire".
    Ultima modifica di arus; 09-11-14 alle 11:50:55

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Ma che razza di esperienze avete fatto nella vita?
    Utili.

  24. #124
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?


  25. #125
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Se ci sono casi di "amore eterno" sono rarissime eccezioni che non ho mai avuto il piacere di conoscere e se sono cinico è perché spesso la vita richiede di diventarlo.
    mah, io ho cinquantanni, sono fidanzato da trenta e sposato da venti, ed ho scopato sabato mattina prima di uscire per un weekend insieme agli amici pupazettari, e di nuovo stamattina che avevamo tutti e due i figli a scuola.
    non so se sia amore eterno, ma qui è meglio adesso di quindici anni fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Chiedete a chiunque sia andato davvero via, ad esempio dall'Italia, come sta adesso. Chiedetegli perché è andato via e come stava PRIMA di andare via.
    a me piacerebbe invece tornare tra vent'anni a sentire che cosa ne pensa della scelta che ha fatto...
    Ultima modifica di alternat; 10-11-14 alle 13:16:39

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato