+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 168 di 168
  1. #151
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Sono momentaneamente senza patente
    E come mai?
    La verità è questa e nessun altra, o quasi
    Il quasi potrebbe volere dire tutto
    PS. Con la sarda è finita benissimo. Tre anni splendidi. Ci siamo lasciati perché lei "doveva provare un altro tipo di amore". Ovviamente ci siamo lasciati per la distanza e lei non era capace di muoversi neanche due passi dalla sua, mai venuta da me una sola volta. Le ho offerto viaggi a Parigi, conti in banca, troni da regina, tutto rifiutato perché glielo "diceva la mamma".
    Giusto, meglio questa sarda che non é in grado di decidere da sola della sua vita dello stare soli magari é pure una scusa per non dirti che non le piacevi. Vorresti stare con una che chiede il permesso alla mamma per agire?
    Perché non sei andato tu in Sardegna?
    Ma lo rifarei forever.
    Forse é quello l'errore
    Ah, Chieti é una città da 52000 persone, se vivessi a Ca****o che di anime ne conta 3500 cosa faresti?
    Ultima modifica di Ibi; 17-11-14 alle 14:02:13

  2. #152
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Perché davvero qui non ci sono donne. Punto.
    L'unica è muovermi. Ma dove?
    Decine di righe strappalacrime per gridare al mondo che tu stai cercando eccome di uscire dalla situazione di stallo, e poi le tue velleità di fuga dal paesello si fermano alla semplice domanda "sì ma dove"?


  3. #153
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    mi dispiace, ma io sono cresciuto con Mike Bongiorno, e per me la prima risposta è sempre quella che conta.
    a quarant'anni hai tre possibilità: sei sposato, sei un viveur, o sei uno sfigato.
    Nel primo caso, nessun problema.
    Nel secondo nemmeno.
    Nel terzo, ricordo la prima risposta: sui viali.

    a quarant'anni non puoi ancora cercare le universitarie. Al massimo, puoi cercare qualcuna sul posto di lavoro, ad avercene (ed avercelo).
    altrimenti seghe, o ucraine.
    che detto tra noi, è molto più di quanto la prima categoria (e forse anche la seconda) potrà mai permettersi di scopare, in termini di costo e di estetica.

  4. #154
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Grazie del vaffanculo. Mi scivola addosso proprio.
    Perchè non ti sei trasferito in sardegna? Lei è diventata lesbica? O zoofila? Chevvuoldire un altro tipo di amore? E l'hai pure presa bene una minchiata simile dopo 3 anni?

    Vabbeh. Senti, la questione è easy... riprenditi la patente, scegli una meta dove le 40enni esistono e sono meno elitarie di quelle italiane e vacci. Andrà male? Amen, almeno ci avrai provato DAVVERO invece di venire a raccontare a me, a noi, come ci hai provato nella tua testa.

    N.B. NON VENIRE IN THAILANDIA!

  5. #155
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    in thai tanto ci sono i travelli

  6. #156
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ma io sono cresciuto con Mike Bongiorno, e per me la prima risposta è sempre quella che conta.
    a quarant'anni hai tre possibilità: sei sposato, sei un viveur, o sei uno sfigato.
    Nel primo caso, nessun problema.
    Nel secondo nemmeno.
    Nel terzo, ricordo la prima risposta: sui viali.

    a quarant'anni non puoi ancora cercare le universitarie. Al massimo, puoi cercare qualcuna sul posto di lavoro, ad avercene (ed avercelo).
    altrimenti seghe, o ucraine.
    che detto tra noi, è molto più di quanto la prima categoria (e forse anche la seconda) potrà mai permettersi di scopare, in termini di costo e di estetica.
    Scherzi a parte, non credi esistano altre opzioni tipo qualche 38enne leggermente imbranata, abbastanza intelligente ma non troppo da evitarci , nella media senza il fisico da balena spiaggiata?

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    A 40 anni puoi trovare le divorziate con figli al massimo

  8. #158
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Come ci sono i 40enni sfigati, ci sono le 40enni zitelle. Piantiamola di dir cazzate. Le zitelle che si svegliano fuori poi si accasano, o quantomeno trombano. Idem i 40enni sfigaz.
    Quelli che invece si piangono addosso da 40 anni (o peggio) e continuano così... Indovina che gli succede?

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Bah, se arrivo a 40 che senso ha rimorchiare una coetanea. La donna senza la bellezza ma con tutte le rotture del corteggiamento (che poi, data la facilità con cui una donna può trovare un uomo, se carina, se arriva a 40 senza averne trovato uno con cui stare insieme, qualche domanda me la faccio ) e, soprattutto, le rotture di coglioni. A quel punto ha ragione alternat. Viali.

  10. #160

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ma io sono cresciuto con Mike Bongiorno, e per me la prima risposta è sempre quella che conta.
    a quarant'anni hai tre possibilità: sei sposato, sei un viveur, o sei uno sfigato.
    Nel primo caso, nessun problema.
    Nel secondo nemmeno.
    Nel terzo, ricordo la prima risposta: sui viali.

    a quarant'anni non puoi ancora cercare le universitarie. Al massimo, puoi cercare qualcuna sul posto di lavoro, ad avercene (ed avercelo).
    altrimenti seghe, o ucraine.
    che detto tra noi, è molto più di quanto la prima categoria (e forse anche la seconda) potrà mai permettersi di scopare, in termini di costo e di estetica.
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bah, se arrivo a 40 che senso ha rimorchiare una coetanea. La donna senza la bellezza ma con tutte le rotture del corteggiamento (che poi, data la facilità con cui una donna può trovare un uomo, se carina, se arriva a 40 senza averne trovato uno con cui stare insieme, qualche domanda me la faccio ) e, soprattutto, le rotture di coglioni. A quel punto ha ragione alternat. Viali.
    Alla fine tutto si riconduce al mio post sulle categorie...
    E c'è poco da fare, però io sono contento così, con la possibilità di andare a Capo Nord con la moto quando cazzo mi pare (ferie permettendo)...

  11. #161
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    N.B. NON VENIRE IN THAILANDIA!

  12. #162
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    non credi esistano altre opzioni tipo qualche 38enne leggermente imbranata, abbastanza intelligente ma non troppo da evitarci , nella media senza il fisico da balena spiaggiata?
    io una che rispetta le prime due caratteristiche (e nella tua condizione non mi focalizzerei troppo sulla terza), in più discretamente affamata di nerchia da non fare nemmeno troppo la difficile a patto di aver voglia di girarci un po' attorno per intortarla a dovere la conosco pure.
    il problema è che quelle che arrivano a quel punto in quelle condizioni sono un po' come i maschi che arrivano a quel punto in quelle condizioni: fanno le difficili, vogliono solo quelli fighi e ricchi (alcune si accontentano di una delle due caratteristiche, ma per lo più le pretendono entrambe) e in più hanno l'orologio biologico che ticchetta come una bomba di Jack Bauer.
    quindi, o sei disposto a rinunciare a tutta la tua esistenza per adeguarti alla sua (perché dopo vent'anni di nubilato, non penserai mica che rinunci a tutte le belle abitudini che ha acquisito finora) oppure seghe.

    p.s.: ho appena trovato uno stato civile adatto al topic: sfigamo.
    p.p.s.: non l'ho inventato io.
    Ultima modifica di alternat; 18-11-14 alle 17:53:08

  13. #163

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Un po' qua posso contraddire.
    Ricordo benissimo che all'epoca del divorzio, aveva appunto sui quarant'anni, dopo qualche tempo di sofferenza&dolore mio padre passò da una donna all'altra per qualche anno; avrà avuto in tutto una dozzina o più di womanfriends, di cui 2-3 per periodi abbastanza lunghi, prima di ritrovare quella giusta.
    E per quel che ricordo, nessuna era oscena o cicciona o stupida o che(poi non so se fossero fuori di testa o altro, io ero un bimbetto ).
    Ovviamente si è sbattuto parecchio, ma proprio tanto: è passato dal non avere nessun hobby o cerchia di amici all'iscriversi a palestra, latini, teatro, volontariato, fino ad organizzare grigliate da un paio di centinaia di persone solo grazie al passaparola tra conoscenti.
    E viviamo a Reggio Emilia, che non è piccolissima ma neanche una metropoli.

    PS Mediamente, avevano pure le tette grosse. Questo me lo ricordo

  14. #164
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    L'unica è muovermi. Ma dove?
    hai la tua risposta.
    Reggio Emilia.


  15. #165
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    ah già, giusto, pure mi padre dice che ha sdato un po' in qua e in la dopo la separazione da mi ma (2006-2007) e ha trovato una compagna attualmente.

    è del 58.

    siamo in toscana.

    ah!

    piccola nota a margine, è stato con una di 28 anni (quando io ne avevo...boh, 22-24). quindi HA SENSO.

    e credetemi, è un OBESO (137kg x 1.90 m)

  16. #166
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    ma ti credo senza problemi. sono gli sfigami che non credono per paura di doversi confrontare con sé stessi.
    cougar e milf come se piovesse in ogni disco-balera che si rispetti.

    e sia chiaro: io c'ho i miei problemi eh in fatto di relazioni. ma non faccio finta che non esistano lamentandomi del solo universo stronzo. tento, quantomeno questo, di darmi una reffata.

  17. #167

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho 30 anni però se penso alla velocità con cui facevo nuove conoscenze a 25, e quella con cui procedo ora, non me la sento di essere così sicuro di incontrare l'anima gemella
    O anche solo una tipa interessata.

    All'università potevo conoscere un sacco di tipe ai corsi, con qualche scusa (ed erano tutte occupate, ma questo è una sfiga e bon). Loro potevano presentarmi altre amiche e via così.

    Oggi ho, colleghi più vecchi di dieci anni che non possono presentarmi nessuno della mia età, amici morosati che comunque mi Han già presentato chi conoscevano (poca roba), gli amici degli amici Son finiti, le ragazze miei coetanee ormai hanno relazioni di lustri e guardano al convolare a nozze, tutte le ragazze decenti sopra i 26 sono già impegnate.

    Poi magari io non è che abbia questa gran esperienza perché ho avuto solo due storie piuttosto lunghe e qualche storiaccia del cazzo in cui sono stato imbranatissimo. Ma dove volete che conosca gente nuova? :mboh:
    Mboh necro, io e te siamo più o meno nella stessa situazione (anzi, mi impressiona la somiglianza - 2 storie lunghe, qualche storiella dopo, etc. etc.) e anche quasi coetanei, e io onestamente vedo più possibilità ora di quante ne vedevo quando avevo 20-25 anni ed ero all'università (tenendo conto che, avendo fatto ingegneria, di figa ne vidi ben poca).

    Come più e più volte hanno ripetuto i guru della sezione, credo che sia importante, soprattutto alla nostra età, concentrarsi su se stessi: interessarsi a qualche nuovo hobby, dedicarsi alla cura del proprio corpo, trovare qualsiasi occasione per uscire (anche con persone con cui non faresti nulla).
    Alla fine, le situazioni si creano. Le ultime due storie che ho avuto le ho proprio trovate uscendo la sera senza troppa convinzione, in entrambi i casi con colleghi. L'ultima ragazza che mi ha davvero intrippato (la polacca di un topic di qualche tempo fa) l'ho conosciuta sul lavoro, l'attuale (e unica ) scopamica uscendo a una rimpatriata delle medie.

    La cosa più importante è l'autostima. Il resto vien da sè!

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dove conoscere ragazze?

    Sì vabbé, ma io sono laureato in materie letterarie. Ho avuto il mio momento d'oro ed è stato buttato via da me, scioccamente. Non torneranno più i tempi in cui entravo nel bagno dei maschi e trovavo file di donne che speravano di trovare almeno in quel bagno la carta igienica. Ah, gli anni in cui nei bagni trovavo sempre carta igienica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato