+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 98
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Ok, allora perchè l'hai fatto? Tenendo conto che i giochi hanno una risoluzione inferiore, un frame rate inferiore, insomma tutto "in meno" rispetto alla controparte PC?
    L'unico vero motivo può essere "per le ESCLUSIVE SONY", ma quante sono?
    Non sono solo esclusive Sony.

    Santo cielo siamo nel 2014 e ancora ci sono utenti che dimenticano che ci sono interi generi e altri giochi che su PC non arrivano. Non è che forse uno magari si acquista una PS3/PS4/Vattelapesca per poter giocare anche a questi giochi? E non stiamo parlando di 4 o 5 titoli e neanche di una dozzina, ma molti, MOLTI di più. Esattamente come mi piace giocare su PC perchè vi trovo tipologie di giochi che su console non trovo vale anche l'esatto l'inverso, ossia che mi piace giocare anche su console perchè trovo decine e decine di giochi che su PC non approdano. Non potrei rinunciare nè all'uno nè all'altro.

    Alla domanda sul "vale la pena prendere una console e rinunciare all'upgrade" dico no, perchè sono due piattaforme complementari e se si sceglie una automaticamente si sta rinunciando a dei giochi disponibili sull'altra, ovviamente a seconda dei propri gusti personali.

  2. #52
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Si' ma basta con 'sta fregnaccia dei giochi a 70 euro per le console, i miei nipotini non vedono un gioco nuovo da un anno e rotti perche' "i giochi sono per ricchi e su internet rubano tutti". Basta aspettare un mese e un gioco si trova a 30-40, un paio di mesi e si scende ancora, un anno dopo, GTA5 a parte, si va sotto i venti euro. I giochi nuovi a 70 euro li comprano soltanto padri nevrotici cocainomani obesi che vanno a trans.
    Rikkomba plz. Monster Hunter 3 Ultimate è uscito due anni fa e ancora non si trova sotto i 45. Wonderful 101 è un miracolo trovarlo sotto i 38. Ci sono giochi per 3DS che TUTT'ORA non scendono sotto i 45 e sono usciti tre anni fa. Se un gioco ha il maledetto bollino activision, non sarà mai a prezzi decenti su nessuna console. Per favore. Grazie.

  3. #53
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Rikkomba plz. Monster Hunter 3 Ultimate è uscito due anni fa e ancora non si trova sotto i 45. Wonderful 101 è un miracolo trovarlo sotto i 38. Ci sono giochi per 3DS che TUTT'ORA non scendono sotto i 45 e sono usciti tre anni fa. Se un gioco ha il maledetto bollino activision, non sarà mai a prezzi decenti su nessuna console. Per favore. Grazie.
    Beh, 45 gia' e' diverso da 70. I gta5 ci sono sempre.

  4. #54
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    No, non è diverso, non se vai in giro a dire "tempo pochi mesi e si trova a pochissimo", perchè quelli sono i prezzi su pc, su console possono stare a prezzo pieno per anni.

    Non è diverso anche perchè 45€ è spesso il prezzo pieno di 3DS, wii e a volte wii-u.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Se si rinunciava ai giochi usati avremmo, forse, avuto la possibilità di prezzi differenziati lievemente occultati con i vari siti dei key online.
    Sulla retrocompatibilità ps4 ps3 c'è la semplice impossibilità tecnica. Ma la ps4 volendo poteva far girare ps2 e ps in emulazione senza problemi. Quella se vogliamo è "politica", visto che gli hd remaster sembrano andare così bene.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Se si rinunciava ai giochi usati avremmo, forse, avuto la possibilità di prezzi differenziati lievemente occultati con i vari siti dei key online.
    Non sono un esperto di marketing (e forse non ho nemmeno capito molto bene cosa volevi scrivere perchè il verbo occultare non ci dice un granchè), ma credo che se non ci fosse il mercato dell'usato il calo di prezzo del nuovo sarebbe ancora più tardivo.

  7. #57
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    No, non è diverso, non se vai in giro a dire "tempo pochi mesi e si trova a pochissimo", perchè quelli sono i prezzi su pc, su console possono stare a prezzo pieno per anni.

    Non è diverso anche perchè 45€ è spesso il prezzo pieno di 3DS, wii e a volte wii-u.
    Ti ringrazio, non sapevo che il mondo fosse un luogo tanto triste :(

  8. #58
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    A dire la veritá i giochi Activision hanno dei prezzi da ladri su ogni piattaforma, ecco un esempio: http://store.steampowered.com/app/2620/

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Io diciamo che ho rinunciato l'upgrade del PC per una Console Next Gen... o meglio, non è che ho rinunciato, potevo tranquillamente permettermi sia l'uno che l'altro.

    L'unica cosa è che ultimamente ho riscoperto il piacere di giocare spaparazzato sul divano o sul letto e, lavorando tutto il giorno sul PC mi rompeva un po' dovermi risedere la sera per dedicarmi a una delle poche passioni che ho.

  10. #60
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Dovrei upgradare il PC e nello stesso tempo ci sono diverse esclusive interessanti in arrivo su console, quello che veramente auspicherei sarebbe installare FreeBSD su una PS4 ed "unire" i due mondi in un unico dispositivo. Utopia irrealizzabile, ma mi piace comunque crederci...

  11. #61
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Dovrei upgradare il PC e nello stesso tempo ci sono diverse esclusive interessanti in arrivo su console, quello che veramente auspicherei sarebbe installare FreeBSD su una PS4 ed "unire" i due mondi in un unico dispositivo. Utopia irrealizzabile, ma mi piace comunque crederci...
    Si e' parlato per anni della "console unica", e oggi esistono soltanto PC. Non sei contento?

  12. #62
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Si e' parlato per anni della "console unica", e oggi esistono soltanto PC. Non sei contento?
    Non è l'hardware che m'interessa, ma quello che posso farci girare sopra...

  13. #63
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non è l'hardware che m'interessa, ma quello che posso farci girare sopra...
    Allora comprati una PS3 usata con Demon's Souls, The Last of Us e Singstar.

  14. #64
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Allora comprati una PS3 usata con Demon's Souls, The Last of Us e Singstar.
    E perchè mai dovrei comprarne un'altra, non basta quella che ho già da anni?

    Il mio discorso è un altro, vorrei poter installare FreeBSD - SO sul quale si basa Orbis - su una PS4 così da avere la possibilità di unire i due mondi al costo di un unico dispositivo. Per le mie esigenze sarebbe sufficiente e certamente più comodo...

  15. #65
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E perchè mai dovrei comprarne un'altra, non basta quella che ho già da anni?

    Il mio discorso è un altro, vorrei poter installare FreeBSD - SO sul quale si basa Orbis - su una PS4 così da avere la possibilità di unire i due mondi al costo di un unico dispositivo. Per le mie esigenze sarebbe sufficiente e certamente più comodo...
    Che ci fa un consolaro sul forum di TGM? Vai viah

  16. #66
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Che ci fa un consolaro sul forum di TGM? Vai viah
    Consolaro?

    La PS3 è stata la mia prima console proprio perchè c'erano titoli che non volevo assolutamente perdermi e - sempre per questo motivo - conto di acquistare in futuro anche la 4...

  17. #67
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Consolaro?

    La PS3 è stata la mia prima console proprio perchè c'erano titoli che non volevo assolutamente perdermi e - sempre per questo motivo - conto di acquistare in futuro anche la 4...
    Ecco, passare da PS3 a PS4 oggi e' piu' o meno com upgradare un PC

  18. #68
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Ecco, passare da PS3 a PS4 oggi e' piu' o meno com upgradare un PC
    Ma mi sono davvero spiegato così male? Da quello che scrivi parrebbe proprio di si...

  19. #69
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma mi sono davvero spiegato così male? Da quello che scrivi parrebbe proprio di si...
    gia' scrivo gratis, mica sto pure a guardare i nickname

  20. #70
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    gia' scrivo gratis, mica sto pure a guardare i nickname
    Ma di cosa stai parlando?

  21. #71
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma di cosa stai parlando?
    A proposito, ma TGM si chiama ancora Gamesvillage o e' finalmente diventata Ficoless Mese?

  22. #72
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    A proposito, ma TGM si chiama ancora Gamesvillage o e' finalmente diventata Ficoless Mese?
    42, senza dubbio...

  23. #73
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Oggi come oggi, se uno non fosse in fissa con le esclusive Sony (chè di Microsoft ci son 3 robe in croce) e potesse scegliere, non dovrebbe avere ragioni per non passare/tornare al PC.

    Ci sono gli stessi giochi (Sony a parte), si può giocare col pad sul divano e sulla TV, c'è un parco giochi sterminato e che torna indietro nel tempo che nemmeno la Paramount col film Noah...


  24. #74
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Oggi come oggi, se uno non fosse in fissa con le esclusive Sony (chè di Microsoft ci son 3 robe in croce) e potesse scegliere, non dovrebbe avere ragioni per non passare/tornare al PC.

    Ci sono gli stessi giochi (Sony a parte), si può giocare col pad sul divano e sulla TV, c'è un parco giochi sterminato e che torna indietro nel tempo che nemmeno la Paramount col film Noah...

    Negli ultimi anni ho giocato con Red Dead Redemption, GTA V, Nier, Deadly Premonition (molto prima della - terribile - conversione su PC), The Last of US, Valkyria Chronicles, Demon's Souls, Dragon's Dogma ed altri che probabilmente al momento mi sfuggono.

    Non si tratta di essere in fissa ma di decidere se si vuole tagliare fuori una consistente ed interessante fetta dell'offerta videoludica, opzione assolutamente legittima qualunque sia la motivazione anche se affermare che i giochi siano gli stessi o che le "mancanze" siano insignificanti non è oggettivamente condivisibile, mi dispiace...

  25. #75
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno di voi ha rinunciato ad upgradare il pc,passando alle nuove console?

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Oggi come oggi, se uno non fosse in fissa con le esclusive Sony (chè di Microsoft ci son 3 robe in croce) e potesse scegliere, non dovrebbe avere ragioni per non passare/tornare al PC.

    Ci sono gli stessi giochi (Sony a parte), si può giocare col pad sul divano e sulla TV, c'è un parco giochi sterminato e che torna indietro nel tempo che nemmeno la Paramount col film Noah...

    Aggiorna/Ignora/Reinstalla/Cestina? [C]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato