+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 488
  1. #251
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Credo di aver raggiunto un equilibrio verosimile giocando a medio
    Con le piccole vinco abbastanza agilmente (3 a 0 al genoa, 5 a 1 con una sconosciuta in europa lig), con le grandi me la gioco (vinto 3 a 2 in casa della juve al 90esimo dopo che ero avanti due a zero e loro rimasti in 10 per espulsione di gigi da ultimo uomo), con le grandissime perdo

    Comunque ho fatto caso anche io alla % di passaggi riusciti della COM ed effettivamente hanno delle cifre mostruose, mai sotto l'80

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Credo di aver raggiunto un equilibrio verosimile giocando a medio
    Con le piccole vinco abbastanza agilmente (3 a 0 al genoa, 5 a 1 con una sconosciuta in europa lig), con le grandi me la gioco (vinto 3 a 2 in casa della juve al 90esimo dopo che ero avanti due a zero e loro rimasti in 10 per espulsione di gigi da ultimo uomo), con le grandissime perdo

    Comunque ho fatto caso anche io alla % di passaggi riusciti della COM ed effettivamente hanno delle cifre mostruose, mai sotto l'80
    Via.
    Non fa per me.
    Nel 2014 non speravo certo di ringiovanire, ma nemmeno di vedere giochi che più provano a simulare la realtà e più si allontanano da essa.
    È tutto maledettamente finto.

    Divertitevi. Sempre.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ovviamente non ci sono delle slide su cui agire per quanto concerne i passaggi della CPU, vero?

  4. #254
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    Via.
    Non fa per me.
    Nel 2014 non speravo certo di ringiovanire, ma nemmeno di vedere giochi che più provano a simulare la realtà e più si allontanano da essa.
    È tutto maledettamente finto.

    Divertitevi. Sempre.
    Dai su non essere così drastico non sarà simulazione al 100% ma è comunque divertente

    per chi chiedeva delle patch per modificare nomi, luoghi, mari, ecc ecc http://calciando.forumcommunity.net/?t=57027139

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Dai su non essere così drastico non sarà simulazione al 100% ma è comunque divertente

    per chi chiedeva delle patch per modificare nomi, luoghi, mari, ecc ecc http://calciando.forumcommunity.net/?t=57027139
    Vedere Empoli e Palermo col 90% di passaggi utili infatti mi fa rotflare dalle risate. Vacca boia quanto rido.
    Nel 2000 sarebbe stato il gioco di calcio universale. Nel 2014 è una carnevalata di paese.

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Strano. Avrò fatto una ventina di partite (non tantissime, ma nemmeno pochissime), a difficoltà quasi massima (non ricordo il nome), ma al massimo contro di me facevano tutti il 60/65%.

    Io sono uno che quando gioca fa molti passaggi e molto possesso palla.

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ho provato a giocare Udinese - Palermo difficoltà media.
    Si ok loro 90% di passaggi riusciti, ma che passaggi erano?
    Non hanno fatto manco un tiro verso la porta o fuori.

  8. #258
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Comunque ribadisco che uno dei difetti più grossi quest'anno è la mancanza di modalità MyClub fa cagare a spruzzo

  9. #259
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    E dopo l'entusiasmo iniziale, durato stavolta 10 giorni circa (in media però con le altre edizioni di "the king ia back, stavolta per davvero") ecco che vengono a galla like always le solite clamorose mancanze di konami. Secondo me a furia di aspettare il vero ritorno del re faremo una qualche requiem per qualche utente del forum nel frattempo morto di vecchiaia.

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    E dopo l'entusiasmo iniziale, durato stavolta 10 giorni circa (in media però con le altre edizioni di "the king ia back, stavolta per davvero") ecco che vengono a galla like always le solite clamorose mancanze di konami. Secondo me a furia di aspettare il vero ritorno del re faremo una qualche requiem per qualche utente del forum nel frattempo morto di vecchiaia.
    I giochi sportivi a parte poche eccezioni sono sempre stati così. Fifa è così, PES è così e lo era anche ai tempi di PES 5.
    Il gioco perfetto non esiste e c'è sempre chi si trova bene con uno, male con l'altro.
    Così come con questo PES c'è chi riscontra dei problemi e chi invece si trova benissimo. A qualcuno gira male, ad altri tipo a me la demo gira fluidissimo.
    E' sempre così, anche per il tuo amato FIFA nelle edizioni che per te erano il gioco di calcio perfetto e invece di difetti ne avevano eccome. Quest'anno i giochi sono belli tutti e due da quanto ho potuto vedere, il che non significa che siano perfetti ma quello credo nessuno se lo aspetti. Quindi si potrebbe rilassarsi e giocare al gioco che piace di più invece di fare gli "hateboy" sul forum (il tuo post non aggiunge nulla ne esprime un parere sulla demo quantomeno. E' solo per, appunto, postare uno sfottò a casaccio).
    Che PES sia tornato in forma comunque non lo dicono i "fanboy", si vede anche dalle recensioni più serie. Persino Asim di WENB che tu tempo fa hai citato come "fonte attendibile e obiettiva" ha affermato che il gioco è tornato in forma.

    La mia impressione sulla demo è quella, difetti o meno, il gameplay pare ottimo e il gioco diverte (non tutti, ma quello succede ad ogni gioco perchè grazie a dio siamo tutti diversi e non a tutti piacciono le stesse cose).

  11. #261
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    No lambro aspetta un attimo.

    Quest'anno PES, almeno dal punto di vista del puro e semplice gameplay, è davvero tornato. Considerando solo la partita, i passi avanti sono stati enormi se consideriamo i vari pes-schifezze 2010-11-12-13. L'anno scorso qualcosa di buono si era intravisto e quel qualcosa è stato confermato e ampliato quest'anno.

    Certo qualche cavolata c'è (effetto catch-up un pò troppo marcato, giocatori che palla al piede si 'addormentano' nei momenti topici), ma niente a cui non si possa ovviare con l'esperienza di tante partite nelle mani.

    Guardando solo i video, avevo affermato che PES 2015 assomigliava ad un FIFA qualsiasi degli ultimi tre anni. Niente di più sbagliato! In off-line finalmente si gioca a pallone per davvero. Per chi è fanatico dei tatticismi come me, finalmente ha senso 'perdere' un quarto d'ora a sistemare la squadra in un certo modo, perchè in campo poi si notano gli effetti anche del più piccolo spostamento.

    Certo tutti gli elementi 'secondari' (secondari per me ovviamente ) di un gioco di calcio (licenze, chiarezza e immediatezza dei menù, grafica), fanno un pò... mhè. Ma il cuore c'è, la sostanza non manca di certo.

    Piuttosto noi PCisti dovremmo lamentarci per il trattamento da 'barboni' ricevuto per la mancanza di una demo, per un IA castrata e per i millemila problemi che affliggono la versione PC del gioco (non posso giocare ancora in off-line per non meglio specificati motivi... ma li ho fregati lo stesso).

    Con i giochi di calcio (ma non solo con quelli ahimè), il mercato ormai punta solo ed esclusivamente agli 'scatoloni'.

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    E dopo l'entusiasmo iniziale, durato stavolta 10 giorni circa (in media però con le altre edizioni di "the king ia back, stavolta per davvero") ecco che vengono a galla like always le solite clamorose mancanze di konami. Secondo me a furia di aspettare il vero ritorno del re faremo una qualche requiem per qualche utente del forum nel frattempo morto di vecchiaia.
    Boh.. io continuo a pensare che era da Fifa08 che non mi divertivo così con un gioco calcistico..
    Il mio entusiasmo iniziale è intatto (anzi, ti dirò che più gioco più continuo a scoprire cosette veramente gustose...) e, appena avrò un po' di tempo, mi giocherò una Master come Dio comanda (con decine di minuti passati a capire la tattica giusta, cosa che negli anni precedenti - e specialmente in Fifa - era un esercizio assolutamente inutile)...

  13. #263
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Non smetterò mai di dirlo, finché anche nel "contorno" konami non si impegna a creare un prodotto completo, the king is not back, for me. Oppure ancora dobbiamo "aspettare la prossima versione, vedrai che sistemeranno tutto", quanti anni é che lo dicono. Ah per inciso, anche su ps4 o xbone il gioco soffre di qualche problema sulle animazioni e sulla fisica del pallone, pur rimanendo migliore degli ultimi anni, questo va detto. Per chi gioca online fifa é ancore la scelta giusta, é troppi piú completo, per l'offline può darsi che qualcosa da parte di konami si stia muovendo dalla parte giusta, finalmente, ma questi non hai certezze che nel 2015 rispettino tutte le aspettative, li vedo molto portati al deludere l'acquirente

  14. #264

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Non lo so ragazzi, il ritmo di gioco, il controllo di palla, il tiro (anche se ogni tanto si vedono ancora dei tiri innaturalmenti "loffi") è tutto molto stimolante e fatto bene ma il prodotto è veramente "presentato male", non mi dite per favore che la grafica è quella del 2014 perchè non sta nì in cielo nè in terra: il 2014 graficamente era pìu che accetabile, qua l'illuminazione ed il manto erboso sono quasi ai livelli della PS2 altro che versione a cavallo fra old e next generation... non me ne frega niente del pubblico, del bordo campo, dell'entrata però il coinvolgimento visivo è nullo, ancora dopo mille edizioni non c'è il supporto anamorfico per il 16:10 ed il buon Jenkey (quello dei File loader che corregge il problema, a proposito perchè un singolo utente può farlo ed una software house no?) pare sia "fuori gioco", la telecronaca è qualcosa di vergognoso, anche il cambio di certi controlli non mi convince, non lo so è vero che la "sostanza" prevale alla lunga sulla confenzione ma c'è un limite alla decenza...

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non lo so ragazzi, il ritmo di gioco, il controllo di palla, il tiro (anche se ogni tanto si vedono ancora dei tiri innaturalmenti "loffi") è tutto molto stimolante e fatto bene ma il prodotto è veramente "presentato male", non mi dite per favore che la grafica è quella del 2014 perchè non sta nì in cielo nè in terra: il 2014 graficamente era pìu che accetabile, qua l'illuminazione ed il manto erboso sono quasi ai livelli della PS2 altro che versione a cavallo fra old e next generation... non me ne frega niente del pubblico, del bordo campo, dell'entrata però il coinvolgimento visivo è nullo, ancora dopo mille edizioni non c'è il supporto anamorfico per il 16:10 ed il buon Jenkey (quello dei File loader che corregge il problema, a proposito perchè un singolo utente può farlo ed una software house no?) pare sia "fuori gioco", la telecronaca è qualcosa di vergognoso, anche il cambio di certi controlli non mi convince, non lo so è vero che la "sostanza" prevale alla lunga sulla confenzione ma c'è un limite alla decenza...
    Hai perfettamente elencato tutte quelle cose per cui anche io penso che EA e Konami siano sullo stesso piano nel rispetto verso il cliente (molto basso, ma almeno EA ci fa i soldi con le carte, quindi è anche più giustificabile...).

    PS: avvio FIFA e dopo 2 minuti gioco.
    Avvio PES 2015 (che deve pure mostrarmi cose dell'altro mondo...) e ci mette 5 minuti per la connessione iniziale, per poi concludersi con un nulla di fatto. Anche passare tra i menù è un incubo: caricamenti, caricamenti, caricamenti...


    Per questo ritengo che PES sia migliorato molto dal pdv della sensazione in campo, qualcosa in più di FIFA, ma per il resto si nota una squadra di serie B ancora.

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Non smetterò mai di dirlo, finché anche nel "contorno" konami non si impegna a creare un prodotto completo, the king is not back, for me. Oppure ancora dobbiamo "aspettare la prossima versione, vedrai che sistemeranno tutto", quanti anni é che lo dicono. Ah per inciso, anche su ps4 o xbone il gioco soffre di qualche problema sulle animazioni e sulla fisica del pallone, pur rimanendo migliore degli ultimi anni, questo va detto. Per chi gioca online fifa é ancore la scelta giusta, é troppi piú completo, per l'offline può darsi che qualcosa da parte di konami si stia muovendo dalla parte giusta, finalmente, ma questi non hai certezze che nel 2015 rispettino tutte le aspettative, li vedo molto portati al deludere l'acquirente
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non lo so ragazzi, il ritmo di gioco, il controllo di palla, il tiro (anche se ogni tanto si vedono ancora dei tiri innaturalmenti "loffi") è tutto molto stimolante e fatto bene ma il prodotto è veramente "presentato male", non mi dite per favore che la grafica è quella del 2014 perchè non sta nì in cielo nè in terra: il 2014 graficamente era pìu che accetabile, qua l'illuminazione ed il manto erboso sono quasi ai livelli della PS2 altro che versione a cavallo fra old e next generation... non me ne frega niente del pubblico, del bordo campo, dell'entrata però il coinvolgimento visivo è nullo, ancora dopo mille edizioni non c'è il supporto anamorfico per il 16:10 ed il buon Jenkey (quello dei File loader che corregge il problema, a proposito perchè un singolo utente può farlo ed una software house no?) pare sia "fuori gioco", la telecronaca è qualcosa di vergognoso, anche il cambio di certi controlli non mi convince, non lo so è vero che la "sostanza" prevale alla lunga sulla confenzione ma c'è un limite alla decenza...
    Sono fatto male io. Non c'è dubbio.
    Qui nessuno parla del "modulo fluido", del fatto che non si può stare con il tasto dell'accellerazione premuto tutto il tempo, che il ritmo di gioco non assomiglia ad una comica di Ridolini, che i giocatori sono effettivamente (ben) caratterizzati e che no, un terzino a fare il centravanti proprio non ce lo puoi mettere.
    Il problema è solo ed esclusivamente il "contorno" e lo stramaledettissimo online (che, volendo puntualizzare, ha rovinato Fifa e lo ha deviato dalla giusta strada che aveva preso nel 2007-2008 ) (che il Signore strafulmini tutti i server dedicati).

  17. #267

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Veramente mi pare di averlo scritto... oltrettutto non ho detto che "schifo di gioco" o "buttatelo via", semplicemente che l'operazione "downgrade pre-2014" secondo me è abbastanza inaccetabile oltre che incomprensibile

  18. #268

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    io voglio la pesedit patch --ed a quanto pare quest'anno non ci sarà più ...tristezza e sconforto..
    Ultima modifica di JC LEON; 20-11-14 alle 18:12:47

  19. #269
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sono fatto male io. Non c'è dubbio.
    Qui nessuno parla del "modulo fluido", del fatto che non si può stare con il tasto dell'accellerazione premuto tutto il tempo, che il ritmo di gioco non assomiglia ad una comica di Ridolini, che i giocatori sono effettivamente (ben) caratterizzati e che no, un terzino a fare il centravanti proprio non ce lo puoi mettere.
    Il problema è solo ed esclusivamente il "contorno" e lo stramaledettissimo online (che, volendo puntualizzare, ha rovinato Fifa e lo ha deviato dalla giusta strada che aveva preso nel 2007-2008 ) (che il Signore strafulmini tutti i server dedicati).
    facciamo che questo sia effettivamente l'anno 0 di konami (quanti ne ha fatti ormai non li conto piu') per pes, facciamo che l'anno prossimo o quello dopo inseriscano un online vario e curato, ma facciamo anche che se vado a comprare un gioco voglio un qualcosa di tangibile non una promessa teorica su un futuro in divenire.
    forse konami con questo capitolo è riuscita a tornare in auge nel gioco locale, ed è un inizio finalmente ,ora si spera facciano le cose per bene nei prossimi anni e io lo torno anche a comprare, perchè no.
    per st'anno nada.
    le master le facevo nel 98, ora è l'online che mi richiama l'attenzione, solo e soltanto quello.

  20. #270
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Secondo me come Gameplay siamo arrivati ad un buonissimo livello.
    Il problema è il contorno: nella master mi dicono che continuano a non esserci infortuni e stanchezza tra una partita e l'altra...cose basilari che, volendo, ci avrebbero messo 1gg ad implementare mediante scripts.

  21. #271

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Comunque con la patch calciando (funziona anche online e non fa crashare tutto come altre) e lo sweet fx "Realistic Pro" il gioco migliora anche graficamente. Ora mancano solo modifiche sugli stadi e stiamo bene anche su pc (già sono a lavoro).

    Unico dispiacere resteranno le scenette d'ingresso inesistenti che tolgono molto all'atmosfera pre-partita, soprattutto nelle finali e in champions...

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ma su ps4 com'è?

  23. #273
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    ma in pes volendo in una competizione tipo champions scegliere + squadre...tipo 4....quando 2 di queste si affrontano non si puo farne comandare una dal pc e l'altra dall'utente....servono per forza 2 controller???

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ragazzi, una domanda, è possibile scegliere la velocità di gioco quando si ospita una partita online?

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    I falli, cazzo, i falli

    Non li fischia manco a pregare





+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato