+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 488
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Anche se manca ancora un po' all'uscita (13 novembre), mi sembra il caso di iniziare la discussione sul titolo calcistico made in Konami.

    Intanto arrivano le prime notizie ufficiali sulla demo console che verrà rilasciata il 18 settembre.
    Il portale ufficiale della versione asiatica di PES, Winning Eleven, ha annunciato attraverso una nota ufficiale quelli che saranno i teams presenti nella Demo di Winning Eleven 2015

    Real Madrid
    Barcelona
    Atletico Madrid
    Atletico Bilbao
    Bayern Monaco
    Juventus
    Napoli




  2. #2
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015

    Iscritto Aggiungi al titolo del thread anche "The Pitch is Ours" che fa figo

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Iscritto Aggiungi al titolo del thread anche "The Pitch is Ours" che fa figo
    Non posso modificare il titolo...

  4. #4

    Predefinito Re: Pes 2015

    Allora non è figo, chiudete e riaprite

  5. #5

    Predefinito Re: Pes 2015

    Demo pc solo al day-one del 13/11.

    http://wenbitalia.it/blog/pes-2015-d...le-al-day-one/

    Questo, piu' il trattamento graficamente castrato sempre per la versione pc ed una demo di Fifa 2015 tutto sommato interessante mi stanno quasi facendo propendere per i canadesi quest'anno, eh sì che vengo da due anni di Pes giocati con soddisfazione e la demo di Fifa quasi non la volevo neppure installare dopo le delusioni di Fifa 13-14 , eppure...
    Ultima modifica di Traiano; 16-09-14 alle 00:49:31

  6. #6
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015

    Certo che la Konami se le va proprio a cercare.....

  7. #7

    Predefinito Re: Pes 2015

    La demo non era il 13 Novembre pc?

  8. #8

    Predefinito Re: Pes 2015

    Sì il 13, il giorno del day-one. Ho corretto

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015

    Mah, io non la vedo come una cosa negativa. In passato ci si è sempre lamentati delle differenze fra demo e gioco finale e dell'incompletezza del gioco finale. Quest'anno fanno uscire la demo che dovrebbe, vista la data, rispecchiare la versione finale del codice, e il gioco uscirà più tardi per permettere al team di farlo arrivare sugli scaffali completo e rifinito.

    Personalmente, preferisco aspettare un pò di più e avere tra le mani una demo veramente utile e un gioco completo al 100%

  10. #10

    Predefinito Re: Pes 2015

    Quello che scrivi Bloody avrebbe senso se ci fosse un trattamento unico per tutte le piattaforme, anche io in tempi non sospetti (basta andare a leggersi nel thread di Pes 2014) ho scritto che era meglio aspettare un po' ma avere un prodotto finito, almeno come metro di giudizio, il problema invece è che per le consoles la demo esce, eccome (mi pare il 17 di questo mese) solo per pc la demo non esce prima della release e con la sfacciata dichiarazione che si tratta di scelta (quindi palesemente punitiva) per contrastare "l'hacking della demo", il che è una buffonata che non si può proprio sentire, tenendo conto che è dalla notte dei tempi che qualsiasi demo per pc di qualsiasi gioco venga in qualche modo tweakata... per favore. Se poi ripeto a questo aggiungiamo la versione graficamente castrata (niente di grave per carità) ne viene fuori un quadro non particolarmente stimolante per l'utente pc. Mi pare sia innegabile questa cosa.

    Poi se uno parte del presupposto compro Pes o Fifa a prescindere di come e quando esca è un conto, se uno come me vuole ed abituato a scegliere anno per anno fra i due titoli sulla base di parametri personali allora è chiaro che gli elementi di cui sopra non saranno decisivi rispetto ad un gameplay (che è ha il peso maggiore) ma cmq si fanno sentire nell'immaginaria "pesa" dei due titoli.
    Ultima modifica di Traiano; 16-09-14 alle 10:29:09

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015

    Sulla demo sono d'accordo, nel senso che in passato la modifica alla demo da parte della community ha creato confusione e problemi. Ricordo diverse discussioni a riguardo su WENB e penso che non sia una punizione, semplicemente un modo per limitare i problemi.

    Le modifiche al motore su PC sono marginali però se fosse stato possibile sarebbe stato meglio un aumento di scalabilità invece del taglio di alcune feature. Ma anche qui, non so, magari erano cose non semplicemente "scalabili". on è che Konami abbia mai penalizzato i giocatori PC, hanno sempre dato prodotti uguali. Anche il fatto che abbiano sviluppato una versione a metà fra vecchia e nuova: avessero voluto fregarsene, potevano dare su PC la versione X360-PS3 e dire che quella NG era troppo pesante. Invece comunque ci hanno lavorato su.

    Boh mi sembrano più scelte di necessità. Più che altro FIFA quest'anno, provando la demo con amici, mi è sembrato molto divertente e decisamente valido. Se Konami non riporta definitivamente in vita PES non credo avranno più occasioni/ fiducia.

    Insomma motore nuovo, nuova generazione e secondo anno con la nuova tecnologia tra le mani. Se sbagliano, non recuperano più secondo me.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 2015

    ma oggi esce la demo per ps4 ?

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015

    Ragazzi, da dove si scaricherà la demo di PES su PC?

    Il sito Konami non indica manco la versione PC...

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Demo pc solo al day-one del 13/11.

    http://wenbitalia.it/blog/pes-2015-d...le-al-day-one/

    Questo, piu' il trattamento graficamente castrato sempre per la versione pc ed una demo di Fifa 2015 tutto sommato interessante mi stanno quasi facendo propendere per i canadesi quest'anno, eh sì che vengo da due anni di Pes giocati con soddisfazione e la demo di Fifa quasi non la volevo neppure installare dopo le delusioni di Fifa 13-14 , eppure...
    Azz... visto solo ora

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Pes 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ma oggi esce la demo per ps4 ?
    uscito sullo store cinese. Niente male. Molto meglio del 2014

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015

    Leggo pareri assolutamente positivi.
    Chi ha già scaricato la demo, oltre a giudizi generalmente ottimi su un gameplay convincente, dice che:
    "ritmo perfetto, gameplay ben equilibrato e finalmente divertente, il gioco aereo mi gasa da morire e finalmente hanno rimesso lo splendido sistema di scivolate, che si possono fare in direzione del tiro previsto e non sempre e sistematicamente sull'uomo"
    "si puo impostare la formazione in base se hai la palla o no"
    "sono sparite le Slider, ma hai cmq le opzioni per impostare pressing, altezza della difesa"

    Fino a che non tocco con mano non credo a nessuno.


  17. #17
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Fino a che non tocco con mano non credo a nessuno.
    Assolutamente this

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pes 2015

    dopo aver comprato a scatola chiusa il 2014 sopportandone i difetti (non piacendomi molto fifa 14) e dover attendere il 13 NOVEMBRE per poterlo provare perchè non sono capaci di pubblicare una demo senza metterci dietro il gioco completo, per rimane li dov'è.
    E il bello è che danno la colpa all'utenza pc se qualcuno si mette a scavare nei files e ci trova dentro il gioco praticamente completo

  19. #19

    Predefinito Re: Pes 2015

    Gameplay della build di settembre:

    http://www.youtube.com/watch?v=wPodX5zuESo#t=63

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Pes 2015

    Ma la versione PC non sarà solo un pes2014 aggiornato vero?

  21. #21

    Predefinito Re: Pes 2015

    Nope è come la versione next gen con piccole castrazioni che non modificano ne gameplay ne altro. (Almeno così hanno detto)

    ps: Rimetto le differenze versione pc rispetto la versione console next-gen

    Here's the full list of (visual) features that are on PES 2015 for PS4 and Xbox One, but not on PC.
    • Elapsed time: Show brightness / shadow change from real time lighting according to the match time of day
    • Crowd improvement: Crowd variety to be increased by 10 times
    • Player lighting to be improved through different rendering
    • Improved shirt quality: Weave variety added
    • Enhanced depth of field
    Alcune cose penso saranno "fixate" via mod facilmente (Es: il deph of field)
    Ultima modifica di hugooo; 18-09-14 alle 19:46:28

  22. #22
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Alcune cose penso saranno "fixate" via mod facilmente (Es: il deph of field)
    Certo, per quanto mi riguarda la grafica in PES mi interessa come il gruppo sanguigno in Emily Blunt. Mi irrita comunque sapere di avere una versione castrata in qualche modo (dicono solo qualche dettaglio grafico poi viene fuori che mancano anche delle animazioni...)
    Konami mia bella, smettiamola di farci del male, facciamo pace. Ti prego!

  23. #23

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    No, hanno detto che gameplay, modalità e tutto il resto sono identici. Player ID e Team ID inclusi. Se poi non sarà così, uno ha tutte le ragioni del mondo per non provarlo neanche

    Almeno è da apprezzare che a differenza della EA degli anni passati, il succo principale dovrebbe essere lo stesso (almeno spero stando alle loro dichiarazioni).

  24. #24
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    "le loro dichiarazioni" per quanto riguarda konami contano tanto come le promesse elettorali di berlusconi di qualche anno fa
    Ultima modifica di lambro; 22-09-14 alle 19:19:15

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    "le loro dichiarazioni" per quanto riguarda konami conta tanto come le promesse di elettorali di berlusconi
    Fixed

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato