+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 488
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Dettaglio una rete che non si gonfia? Ma lo accetto in sensibile soccer o new star soccer, che sono titoli ispirati al calcio ma non simulazioni, ma puoi anche sbagliare sull'impact engine, anche per la sua complessità, ma una CAGATA semplice semplice come delle reti che si DEVONO gonfiare e tu di proposito le metti rigide come un muro beh, santo cielo, neanche il fanboy piú accanito non critichetebbe il fail cosmico di questa scelta.
    Questi ogni anno si impegnano proprio per fare qualche assurda vaccata, ce l'hanno nel dna si vede.
    Ma io non discuto che sia un fail. Quello che discuto è che diventi un omioddio le reti non si gonfiano fail imperdonabile. Konami ha un talento di sicuro a sistemare una cosa incasinandone un'altra, più che altro per scelte discutibilissime fatte ogni anno. Ma questa delle reti, dopo quanto visto negli anni passati, la vedo come veramente una cosa risolvibilissima e non pregiudica, dal mio punto di vista una EVENTUALE (da provare con mano) qualità del gioco. Rispetto alle magagne che i giochi di calcio possono avere come motori fisici buggati, impact engine buggato, gameplay poco realistico, IA scarsa, animazioni scarse/ legnose, gameplay poco vario e ripetitivo/ prevedibile ecc..., la fisica delle reti la vedo come una cosa "meh" ma tranquillamente sistemabile da un modder o dalla stessa Konami via patch. E dubito mi sentirò derubato se il gioco non avrà le reti a posto al day1, mentre mi sentirei derubato se il gioco avesse difetti ben più gravi.

    Come detto più volte, in un gioco come questo il "nucleo" è il gameplay. E di lavoro su gameplay, fisica della palla, fisica dei giocatori, resa dei giocatori, animazioni ne è stato fatto tantissimo. Ora, quando il gameplay, la fisica, le animazioni, erano "flawed", a nessuno fregava una mazza delle reti che si gonfiavano. Quindi vedo più probabile che si siano concentrati su altri aspetti lavorando di cesello per avere un nucleo del gioco il più perfetto possibile (passami il termine), per poi eventualmente sistemare le mancanze della parte estetica via patch.

    E la trovo la scelta giusta.

    FIFA l'ho provato poco con amici in 2v2 e 1v1 ma mi è piaciuto parecchio. Per PES proverò la demo poi deciderò.

  2. #102
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ma la demo? Quando la fanno uscire?

    Su Steam non c'è traccia.

    Quando esce mettete link?

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    A proposito di Steam... qualcuno ha mai preso PES da Gabe?
    Ho letto che la versione Steam supporta solo l'inglese (che comunque, a ben vedere, potrebbe essere un bonus).
    Mi interesserebbe sapere poi la possibilità di moddare la versione Steam.. (nessuna voglia di fare l'amanuense come 15 anni fa; nessuna voglia di giocare Prevencula - Spremonese)

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Deve esserci qualche gombloddo nei confronti delle reti quest'anno, pure in Football Manager rimbalzano sistematicamente fuori a mo' di muretto del campetto sotto casa.

  5. #105
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    La demo pc non è ancora disponibile, ma già si trova la versione 'sorella' del gioco completo.

    Poi dice che uno cade in tentazione...

  6. #106
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ancora niente demo? Dai Konami

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Sti cavoli è vero
    Vabbé lo proverò così e decido se comprarlo o meno.

  8. #108

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    In giro leggo che nella versione pc non ci siano gli ingressi in campo :(

  9. #109
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    La Konami ha rotto le scatole.

    Non è modo di comportarsi nei confronti di noi utenti PC. Già fai uscire la demo in concomitanza con il gioco completo, poi la fai uscire pure in ritardo? Cosa ti costava rendere la demo disponibile su Steam nello stesso momento del gioco completo?
    Quando devi prendere i soldi (gioco completo) va tutto bene, ma quando devi fornire un servizio (la demo) aspetta e spera?

    Andate al diavolo e quand'è così viva la pirateria!

  10. #110

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Secondo me in generale hanno fatto una conversione dalla versione 360 migliorandone le texture :\
    Altro che versione next-gen castrata

    PS: Questo davvero è l'anno della rivoluzione, ma per pc... Graficamente da come vedo da diversi video era meglio graficamente il 2014

    Ci mancano rispetto lo scorso anno:
    - Nessuna scena d'ingresso;
    - Illuminazione generale peggiore;
    - Nessun elemento animato a bordo campo;
    - Manto erboso generale dei campi peggiorato in alcuni momenti che sembra piatto.

    Pero' la giocabilità è migliorata di molto a quanto vedo...quando provero' la demo con mano vedremo.
    Ah i video che dicevo son della versione finale eh.
    Ultima modifica di hugooo; 13-11-14 alle 12:01:07

  11. #111
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    sto seriamente pensando di passare a fifa

  12. #112

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ma il problema principale è che il gameplay merita e anche molto, ma so stè piccolezze che ti fanno storcere il naso. Bastava solo inserirlo nel gioco dello scorso anno ed era fatta. Invece no, forse avranno avuto qualche contratto con sony per rendere la versione ps4 la migliore non so, altrimenti non saprei spiegarmi il perchè di determinate scelte.

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    allora allora....da dove comincio?

    cominciamo da qui, ho acquistato pes 15 perchè tutti gli anni compro entrambi i giochi calcistici e perchè mi pareva di vedere grandi miglioramenti nel gameplay, rendendo appetibile il gioco in single....
    ebbene, si tratta di un prodotto allucinante, graficamente oltraggioso e ottimizzato da boccelli per la parte video e beethoven per la parte audio, su un i-5 4670k occato a 4 ghz con 8 gb di ram e gtx 770 oc edition è INGIOCABILE, scatta per TUTTO IL CAZZO DI TEMPO DI GIOCO......
    fifa avrà 1000 difetti, i risultati che non vanno e una giocabilità molto più arruffona ma è stato presentato al pubblico in condizioni perlomeno decenti e dando all'utenza pc un prodotto pari a console che dal punto di vista hw avvicinano al massimo il mio cellulare.
    Ricordiamo che la piattaforma pc macina senza problemi engine moooooolto più complicati e raffinati, con risultati di eccellente spessore, inoltre la mia macchina di gioco non è all'ultimissimo grido ma fino ad ora non ha mai avuto problemi a far girare i giochi in full hd.....
    Davvero, forse alla konami basta assumere un magrebino che fa brutto e minaccia gli utenti su twitter per convincere un bacino di utenti che il gioco è bello e che la grafica non è tutto, ma poi te ne esci 2 mesi dopo la concorrenza perchè "il gioco esce solo quando è pronto" e fai uscire una cagata del genere?

    complimenti konami, hai mostrato grande rispetto per l'utenza pc.

    ma che mestizia
    Ultima modifica di Dionixx; 13-11-14 alle 13:01:41

  14. #114
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours


  15. #115
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Su GV hanno postato una immagine dei risultati degli incontri delle altre squadre.

    Si vedono cose tipo 6-6, 12-8 e via dicendo

    Confermate sta cosa? Per me sarebbe scaffale solo per questo.

  16. #116
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Tanto lo comprerò lo stesso. E mi odio per questo. Ma onestamente, ho preso fifa perchè avevo bisogno di un gioco di calcio e dopo un mese circa che ci gioco mi sono rotto il ca##o sia dell'online che dell'inutile offline.

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    allora allora....da dove comincio?

    cominciamo da qui, ho acquistato pes 15 perchè tutti gli anni compro entrambi i giochi calcistici e perchè mi pareva di vedere grandi miglioramenti nel gameplay, rendendo appetibile il gioco in single....
    ebbene, si tratta di un prodotto allucinante, graficamente oltraggioso e ottimizzato da boccelli per la parte video e beethoven per la parte audio, su un i-5 4670k occato a 4 ghz con 8 gb di ram e gtx 770 oc edition è INGIOCABILE, scatta per TUTTO IL CAZZO DI TEMPO DI GIOCO......
    fifa avrà 1000 difetti, i risultati che non vanno e una giocabilità molto più arruffona ma è stato presentato al pubblico in condizioni perlomeno decenti e dando all'utenza pc un prodotto pari a console che dal punto di vista hw avvicinano al massimo il mio cellulare.
    Ricordiamo che la piattaforma pc macina senza problemi engine moooooolto più complicati e raffinati, con risultati di eccellente spessore, inoltre la mia macchina di gioco non è all'ultimissimo grido ma fino ad ora non ha mai avuto problemi a far girare i giochi in full hd.....
    Davvero, forse alla konami basta assumere un magrebino che fa brutto e minaccia gli utenti su twitter per convincere un bacino di utenti che il gioco è bello e che la grafica non è tutto, ma poi te ne esci 2 mesi dopo la concorrenza perchè "il gioco esce solo quando è pronto" e fai uscire una cagata del genere?

    complimenti konami, hai mostrato grande rispetto per l'utenza pc.

    ma che mestizia
    Quindi per ora le tue critiche sono alla grafica?

  18. #118

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Son le uniche critiche che si possono fare. L'ho provato da un amico (qualche sfida a random) e il gameplay è migliorato molto rispetto lo scorso anno, davvero ben fatto. L'unica cosa che fa storcere il naso è , a mio modo di vedere, il downgrade grafico che è stato fatto

    Comunque il mio amico aveva un quadcore 2.6ghz, una 650 e 6 gb di ram e il gioco girava fluido in fullhd e dettaglio alto.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Che vi devo dire, sul forum steam ci sono un bel po di post a riguardo....al momento posso criticare solo la grafica perché lo stuttering mi impedisce di giocare, andrà a 20 frame al secondo.....

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Boh, appena installato, quando torno da lavoro lo provo anch'io. O magari lo provo con TW?

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    mi sono buttato, preso da GMG

  22. #122
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    17:21 e della demo PC ancora nessuno sa niente...

    Secondo me nemeno la fanno uscire!

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Fatemi sapere se sono sfigato io.....il gameplay promette bene

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    finisce di scaricare tra un paio di ore, poi posto il mio parere

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Quindi è ottimizzato tipo FIFA 11 PC che girava bene ad alcuni, benino ad altri, male o malissimo ad altri ancora.

    Pareva strano che non ci fosse qualche difetto evidente. La grafica dai video non mi sembrava peggiorata, più che altro in generale sempre sullo stesso livello del 14. Vabbè, proverò la demo poi si vedrà. Di solito comunque per questi problemi escono dei fix della community e dopo un tot i fix nelle patch. Sono cose comunque abbastanza frequenti nei videogiochi, di solito imputabili al motore. Magari è il fox che da problemi, chissà.

    Il problema è che un gioco di calcio imho o va fluido o non lo giochi. Mi ricordo quando uscì fifa 11 su PC, già dalla demo le palle che giravano per i rallentamenti, poi quelli che dicevano che a loro girava fluido, quelli che linkavano il fix che puntualmente a me non funzionava...

    E' un peccato perchè PES a me è sempre girato liscio come l'olio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato