+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 488
  1. #326
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Questione falli e comparazione con FIFA.

    In entrambi i giochi alla fin fine, si gioca troppo poco per potere avere tanti falli.

    Da questo punto di vista FIFA vince (ma ha il bug dei falli di mano, che in PES non sono invece implementati in partenza, imho un difetto. Ma è un difetto per entrambi, perchè appunto in FIFA sono buggati): ci sono i falli giusti nei contrasti e la CPU interviene come te, viene ammonita ed espulsa.

    PES: è uno degli aspetti meno curati, anzi, proprio dimenticati (forse ad hoc, per presentare un gioco più fluido e poco spezzettato, ma non ne capisco il senso. Tanto che su PC sono scomparse pure le animazioni prepartita o per i cambi... che su console sono presenti... mah... e poi si parla male (meritatamente) di Ubisoft ed EA...). Anche impostando partite molto lunghe, se non è il giocatore umano ad intervenire sui falli, è possibile NON VEDERNE MAI. Del tutto inconcepibile: la CPU, con la sua IA, non ha istruzioni per intervenire, se non MOLTO raramente, e quando ciò accade, ANCORA PIU' RARAMENTE, non vengono fischiati.

    Per me è una mancanza gravissima di Konami: se vuoi simulare o fare un gioco di calcio e non mi metti la CPU fallosa nel giusto, allora hai cannato.

    Per la questione gialli:

    in una ottica di previsione di mancanza di falli (la CPU non ne deve fare o se li fa il gioco non si deve fermare, altrimenti appare spezzettato (questo forse pensa Konami)), se il giocatore umano ne commette un paio in partita (troppi, perchè si può conquistare palla quasi sempre senza fallo semplicemente allungando il piedino) Konami ha preferito la strada dell'ammonizione o espulsione, per incentivare a non farne...

    Chiamatela dietrologia. Se non è questa, Konami ha cannato completamente questa parte del gioco e bisogna ammetterlo.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 16-12-14 alle 14:04:10

  2. #327
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    A me il gioco piace davvero tantissimo, ma una cosa che veramente mi manda in bestia è che ( parlo dell'offline ) le partite a volte sono davvero truccatissime, quando la CPU deve vincere non ci sono santi.il momentum di fifa a confronto praticamente è come se non ci fosse
    Questo è un vecchio problema di pes (vecchio vecchio davvero) e non è mai cambiato. Tutto quello che si può fare e usare la strategia Dark Soul: Buttare il pad con forza contro il monitor e bestemmiare a pieni polmoni.

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    A me il gioco piace davvero tantissimo, ma una cosa che veramente mi manda in bestia è che ( parlo dell'offline ) le partite a volte sono davvero truccatissime, quando la CPU deve vincere non ci sono santi.il momentum di fifa a confronto praticamente è come se non ci fosse
    Ho appena buttato giù con ALT+F4+PADLANCIATOCONTROILMURO.
    Il Catania era Dio con sottobraccio tutto l'Olimpo e l'Yggdrasil legato alla cintura. Castro, Rosina e Calaiò erano tre dell'Apocalisse. Il quarto era l'arbitro.
    Non c'era verso di fermarli. Erano Golem di carne e adamantio.
    E il Catania aveva proprietà quantistiche, dato che occupava tutti gli spazi del campo come se avesse ennemila giocatori.
    I miei, di contro, sembravano usciti dal campo di fango di Fantozzi.

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Questione falli e comparazione con FIFA.

    In entrambi i giochi alla fin fine, si gioca troppo poco per potere avere tanti falli.

    Da questo punto di vista FIFA vince (ma ha il bug dei falli di mano, che in PES non sono invece implementati in partenza, imho un difetto. Ma è un difetto per entrambi, perchè appunto in FIFA sono buggati): ci sono i falli giusti nei contrasti e la CPU interviene come te, viene ammonita ed espulsa.

    PES: è uno degli aspetti meno curati, anzi, proprio dimenticati (forse ad hoc, per presentare un gioco più fluido e poco spezzettato, ma non ne capisco il senso. Tanto che su PC sono scomparse pure le animazioni prepartita o per i cambi... che su console sono presenti... mah... e poi si parla male (meritatamente) di Ubisoft ed EA...). Anche impostando partite molto lunghe, se non è il giocatore umano ad intervenire sui falli, è possibile NON VEDERNE MAI. Del tutto inconcepibile: la CPU, con la sua IA, non ha istruzioni per intervenire, se non MOLTO raramente, e quando ciò accade, ANCORA PIU' RARAMENTE, non vengono fischiati.

    Per me è una mancanza gravissima di Konami: se vuoi simulare o fare un gioco di calcio e non mi metti la CPU fallosa nel giusto, allora hai cannato.

    Per la questione gialli:

    in una ottica di previsione di mancanza di falli (la CPU non ne deve fare o se li fa il gioco non si deve fermare, altrimenti appare spezzettato (questo forse pensa Konami)), se il giocatore umano ne commette un paio in partita (troppi, perchè si può conquistare palla quasi sempre senza fallo semplicemente allungando il piedino) Konami ha preferito la strada dell'ammonizione o espulsione, per incentivare a non farne...

    Chiamatela dietrologia. Se non è questa, Konami ha cannato completamente questa parte del gioco e bisogna ammetterlo.
    Quotissimo.
    Ne parlavo l'altra sera con un amico. La mancanza di falli da parte della CPU/COM dimostra che gli avversari non hanno bisogno di farne per prendere palla, perché o aspettano che il PLAYER sbagli in maniera esponenziale rispetto agli errori COM, oppure, più semplicemente, sanno di avere una skill superiore a prescindere dal livello di difficoltà scelto.

  5. #330
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Sempre parlando della mia esperienza personale (serie B spagnola, quasi tutto full manual tranne il tiro e una tacca sui passaggi) la Ai mi fa falli e sbaglia passaggi a seconda delle situazioni. Di norma faccio molta densità a centrocampo e li costringo a girare la palla e a cercare di forzare il passaggio, e lì si vedono sbagli anche da parte loro. La mia punta centrale (4-2-3-1) quando protegge e smista viene spesso messo giù con fallo (spessissimo invece l'arbitro grida "no giuve no foul" e ignora). Cartellini pochissimi, sia per me che per loro. Il problema più grosso per me, sempre considerando che gameplay alla mano tra Pes e fifa c'è la differenza che passa tra Baldur's Gate e Menzoberranzan, è che quando vado in vantaggio, negli immediati 5 minuti successivi, L'Ai diventa il Bayern e pareggia.

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sempre parlando della mia esperienza personale (serie B spagnola, quasi tutto full manual tranne il tiro e una tacca sui passaggi) la Ai mi fa falli e sbaglia passaggi a seconda delle situazioni. (1) Di norma faccio molta densità a centrocampo e li costringo a girare la palla e a cercare di forzare il passaggio, e lì si vedono sbagli anche da parte loro. La mia punta centrale (4-2-3-1) quando protegge e smista viene spesso messo giù con fallo (spessissimo invece l'arbitro grida "no giuve no foul" e ignora). (2) Cartellini pochissimi, sia per me che per loro. Il problema più grosso per me, sempre considerando che gameplay alla mano tra Pes e fifa c'è la differenza che passa tra Baldur's Gate e Menzoberranzan, (3) è che quando vado in vantaggio, negli immediati 5 minuti successivi, L'Ai diventa il Bayern e pareggia.
    (1) Torno a una mia vecchia osservazione. Se anch'io il più delle volte sono costretto a fare densità a centrocampo per costringere l'avversario all'errore, c'è qualcosa che non funziona; primo, perché è statisticamente improbabile che una squadra sbagli i passaggi solo in queste situazioni; secondo, perché le partite tenderanno a somigliarsi qualunque sia il valore dell'avversario.

    (2) No. La mia esperienza dice esattamente l'opposto. Loro non solo non vengono ammoniti, ma più semplicemente non fanno mai falli. Perché non ne hanno bisogno. Se proteggo palla, anch'io posso rallentare il furto, ma quando mi muovo il destino è pressoché segnato se non la do via, mentre il COM può fronteggiare in corsa l'assalto di tre dei miei senza grandi complicazioni: un'assurdità che si evidenzia quando questa forza fisica/abilità è sviluppata in giocatori apparentemente mediocri. Tra l'altro, tornando al punto (1) fare molta densità a centrocampo senza palla vuol dire non giocare per minuti, quindi sono sempre disincentivato al dribbling, perché se non riesce impiegherò molto tempo per il recupero, e il gioco non vale la candela. E l'esperienza si spezza, perché il COM di dribbling ne fa eccome, anche con giocatori appena sufficienti.

    (3) Sì. Quando, tra un assalto e l'altro dei giocatori avversari, un occhio alla mappa, una bestemmia a mezza bocca, vedo che il COM "scrolla" tra i moduli e va in Offensivo, a questo punto il pressing arriva fin dentro l'area di rigore, cosa che a me non riesce mai pur impostando il Pressing in avanti e la squadra avversaria si trasforma, o meglio la discrepanza tra la difesa PLAYER e quella COM si fa evidente, con la prima quasi sempre impallata, con distanze di eoni tra il difensore e l'attaccante pur avendo impostato la marcatura.
    Altra cosa che ho notato è che gli scatti degli attaccanti COM avvengono anche in senso verticale (vista telecamera PES), quindi quando si smarcano riescono a mettere metri tra i due difensori centrali. Gli scatti comandati dell'attaccante PLAYER senza palla avvengono solo orizzontalmente.

    Sì, gameplay alla mano, comunque, non c'è storia.
    Però, vedi, io sono stato sbattuto fuori dalla Coppa Italia perché la Juvecentus mi ha fatto un gol fuori casa su due pareggi complessivi. Quel gol fuori casa non è stato un errore della difesa, ma un errore di gameplay, perché Badu, invece di rinviare di testa in area, ha saltato, l'ha stoppata di petto, l'ha messa a terra con la velocità di Berti dopo la cena di Natale, e Tevez ha avuto tutto il tempo per guardarlo saltare, aspettare che cincischiasse con la palla, rubargliela e metterla dentro.
    Non mi dispiace perdere, mi arrabbio fino al sangue agli occhi davanti a sconfitte di questo tipo.
    Ultima modifica di ilgrillo; 20-12-14 alle 11:43:45

  7. #332
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    (1) Torno a una mia vecchia osservazione. Se anch'io il più delle volte sono costretto a fare densità a centrocampo per costringere l'avversario all'errore, c'è qualcosa che non funziona; primo, perché è statisticamente improbabile che una squadra sbagli i passaggi solo in queste situazioni; secondo, perché le partite tenderanno a somigliarsi qualunque sia il valore dell'avversario.
    E' vero, è innegabile. Le uniche differenze palpabili le sto vedendo tra squadre che palleggiano per minuti interi (mentre io tengo la posizione e copro gli spazi, non la più divertente delle attività ma giocando di ruolo la partita ci sta) e squadre che lanciano lungo per la punta che fa sponda. Dove il mio centrale di un metro e novantadue la prende sempre, tranne quando non la DEVE prendere. Ma li ci può stare l'errore mio.

    (2) No. La mia esperienza dice esattamente l'opposto. Loro non solo non vengono ammoniti, ma più semplicemente non fanno mai falli. Perché non ne hanno bisogno. Se proteggo palla, anch'io posso rallentare il furto, ma quando mi muovo il destino è pressoché segnato se non la do via; mentre il COM può fronteggiare in corsa l'assalto di tre dei miei senza grandi complicazioni, un'assurdità che si evidenzia quando questa forza fisica/abilità è sviluppata in giocatori apparentemente mediocri. Tra l'altro, tornando al punto (1) fare molta densità a centrocampo senza palla, vuol dire non giocare per minuti, quindi sono sempre disincentivato al dribbling, perché se non riesce impiegherò molto tempo per il recupero, e il gioco non vale la candela. E l'esperienza si spezza, perché il COM di dribbling ne fa eccome, anche con giocatori appena sufficienti.
    Sto trovando utile giocare molto di sovrapposizioni (col 4-2-3-1) e con la punta centrale che fa sponda spesso mi sdraiano o lui o gli esterni che si inseriscono. Ripeto, con "spesso mi sdraiano", intendo 2 falli a partita. Niente di che.

    (3) Sì. Quando, tra un assalto e l'altro dei giocatori avversari, un occhio alla mappa, una bestemmia a mezza bocca, vedo che il COM "scrolla" tra i moduli e va in Offensivo, a questo punto il pressing arriva fin dentro l'area di rigore, cosa che a me non riesce mai pur impostando il Pressing in avanti e la squadra avversaria si trasforma, o meglio la discrepanza tra la difesa PLAYER e quella COM si fa evidente, con la prima quasi sempre impallata, con distanze di eoni tra il difensore e l'attaccante pur avendo impostato la marcatura.
    Altra cosa che ho notato è che gli scatti degli attaccanti COM avvengono anche in senso verticale (vista telecamera PES), quindi quando si smarcano riescono a mettere metri tra i due difensori centrali. Gli scatti comandati dell'attaccante PLAYER senza palla avvengono solo orizzontalmente.
    E' in queste situazioni che sembra di giocare contro il campione del mondo di PES. Io, che giochicchio, che sto imparando, che ho solo due mani e dieci dita, di cui quasi tutte impiegate, contro il polipo campione del mondo. Ma ci sta, ripeto, il giocatore di Fifa vuole vincere 6-1 segnando in rovesciata, quello di Pes vuole fare bel gioco e soffrire.

    Sì, gameplay alla mano, comunque, non c'è storia.
    Però, vedi, io sono stato sbattuto fuori dalla Coppa Italia perché la Juvecentus mi ha fatto un gol fuori casa su due pareggi complessivi. Quel gol fuori casa non è stato un errore della difesa, ma un errore di gameplay, perché Badu, invece di rinviare di testa in area, ha saltato, l'ha stoppata di petto, l'ha messa a terra con la velocità di Berti dopo la cena di Natale, e Tevez ha avuto tutto il tempo per guardarlo saltare, aspettare che cincischiasse con la palla, rubargliela e metterla dentro.


    Non mi dispiace perdere, mi arrabbio fino al sangue agli occhi davanti a sconfitte di questo tipo.
    AMEN FRATELLO!

  8. #333
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ecco un esempio, non così clamoroso come l'episodio di cui vi dicevo, ma comunque emblematico. Credo vi sia successo spesso. È molto difficile rinviare di testa dai calci d'angolo perché o i giocatori non si muovono proprio o quando lo fanno, fanno questo.


  9. #334
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Per quanto riguarda le skill del COM, questo è Klaassen dell'Ajax che è un giocatore dai piedi raffinati, ma ritengo sia impossibile che il player umano possa raggiungere questi livelli.
    Io ho comprato Insigne, che ha davvero una buona facilità di dribbling, ma non posso competere con una roba simile.
    E la velocità di Iturbe, per esempio, è solo di facciata, perché qualsiasi difensore lo rimonta. Se lo "pilotasse" il COM mi farebbe vedere i sorci verdi.

    Inutile dirvi che l'Ajax mi ha sbattuto fuori dalla Champions. Ci sta. Udinese - Ajax, fuori l'Udinese. Ci sta. Ma è un'Udinese con Borini, Iturbe, Insigne, Muriel, Marin preso dalla Fiorentina, Schone strappato all'Ajax. Tutti valori che non riesco a far fruttare perché non mi è permesso giocare come il COM indipendentemente dalla mia abilità personale.

    Ultima modifica di ilgrillo; 20-12-14 alle 14:03:11

  10. #335
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ma tutto questo a prescindere dal livello di difficoltà scelto?

  11. #336
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma tutto questo a prescindere dal livello di difficoltà scelto?
    Non nascondendo i miei limiti, non rischio di avventurarmi oltre il livello MEDIO per avere una "simulazione" tutto sommato reale. Non ho più provato i livelli superiori, ma il mio timore è che per vincere sarebbe poi necessario usare tecniche di gioco ripetitive e talloni d'achille o cavalli di troia del gioco che trasformerebbero la simulazione in una roba arcade. Un po' come accade tuttora quando sono costretto a rinviare con il portiere sulle fasce per evitare che nove volte su dieci qualsiasi centrale avversario non anticipi il mio a centrocampo.
    Forse dovrei essere più bravo con i dribbling per avere qualche occasione in più, ma ritengo che non riuscirei MAI a proteggere la palla in corsa come fa il COM.

  12. #337

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Uscita mod per abilitare le scene d'ingresso (anche per normali esibizioni) su pc ... Tutto in quasi 5 MB ._.

    EDIT: Rettifico tutto in 48kb ._.
    Ultima modifica di hugooo; 22-12-14 alle 00:02:07

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Uscita mod per abilitare le scene d'ingresso (anche per normali esibizioni) su pc ... Tutto in quasi 5 MB ._.

    EDIT: Rettifico tutto in 48kb ._.
    Non sono riuscito a trovare nulla.. linkino?

    EDIT: trovato.. oltreilcalcio...

    EDIT 2: non sono riuscito a farlo funzionare... (versione Steam)
    Ultima modifica di zinho; 22-12-14 alle 11:18:36

  14. #339
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Interessa anche a me

  15. #340

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    In poche parole nel file Ini mettete tutto a 0 tranne la 3a voce a 1. Quando vi parte il gioco premete un tasto sulla tastiera (quando dice premere un tasto) e poi potete usare tranquillamente il pad. Testato sulla versione steam aggiornata e funge, ovviamente nelle partite online non se vede niente

    PS: Prima di avviare il gioco, avviate l'exe del mod e rimpicciolitelo, non chiudetelo ♥
    Ultima modifica di hugooo; 22-12-14 alle 11:44:10

  16. #341
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a trovare nulla.. linkino?

    EDIT: trovato.. oltreilcalcio...

    EDIT 2: non sono riuscito a farlo funzionare... (versione Steam)
    Trovato e funziona.

    Devi avviare l'exe, e si apre un prompt DOS.

    Non lo chiudere ed avvia il gioco normalmente.

    Alla schermata in cui chiede di premere un tasto, premi un tasto sulla tastiera. Non sul pad. Come ha detto Hugooo

  17. #342
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    In poche parole nel file Ini mettete tutto a 0 tranne la 3a voce a 1. Quando vi parte il gioco premete un tasto sulla tastiera (quando dice premere un tasto) e poi potete usare tranquillamente il pad. Testato sulla versione steam aggiornata e funge, ovviamente nelle partite online non se vede niente

    PS: Prima di avviare il gioco, avviate l'exe del mod e rimpicciolitelo, non chiudetelo ♥
    Funziona...
    Non ho capito bene cosa avessi sbagliato prima (comunque non avevo chiuso il mod)..
    Peraltro non so nemmeno se ridere o piangere. E' evidente che l'exe di juce sblocca qualcosa che è già dentro al gioco. E' altrettanto evidente che Koionami ha sbagliato "qualcosina"...

  18. #343

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ma ti ripeto, konami ha sbagliato sulla versione PC come non mai. Infatti sia le entrate che gli elementi a bordo campo, nella demo STEAM c'erano :\

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    mi piacerebbe vedere un gioco di calcio che si auto definisce simulazione, prevedere i falletti tattici del tipo pedatina per rallentare l'avversario quando se ne va...
    d'altronde il gioco è così, spezzattato con tuffatoi olimpionici, se vuoi simularlo, devi prevederlo. Entri certi limiti, ovvio

  20. #345
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe vedere un gioco di calcio che si auto definisce simulazione, prevedere i falletti tattici del tipo pedatina per rallentare l'avversario quando se ne va...
    Minchia, poco fa mi è successo in FIFA 15: angolo della Roma, tutti i loro davanti e i miei dietro.

    Prendo palla e mi involo in contropiede. Un giocatore della Roma interviene da dietro in scivolata ed ha bloccato l'azione.

    Espulsione (esagerata), però cacchio in PES ste cose non succedono.

  21. #346
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Sembra che ci sia un fatalismo diffuso nei giocatori comandati dalla cpu in pes: azione d'attacco loro, tu recuperi al limite dell'area con intervento miracoloso e la scarichi sul tuo portiere, nessuno degli avversari lo va a pressare, se ne vanno come pensassero "vabbè tanto l'azione è finita".

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    Non nascondendo i miei limiti, non rischio di avventurarmi oltre il livello MEDIO per avere una "simulazione" tutto sommato reale.
    Fossi in te ci proverei a fare qualche partita a livello più alto, il gioco ne guadagna molto e, almeno secondo me, non sono richieste abilità particolari con i trick o l'utilizzo di tecniche sporche per vincere. Però ti sprona a giocare meglio, sia in attacco che in difesa (che, dopo il trauma iniziale, ho iniziato a padroneggiare, anche se qualche cavolata di tanto in tanto ci scappa)
    Considera che io sto facendo una ML con il Perugia, girone di andata a livello Campione, sono passato da poco a Superstar. Sono terzo in classifica con un andamento decisamente coerente.

    Poi io sto giocando con la versione ps4, non so a che punto arrivino le differenze.

  23. #348

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    a patches come siamo messi... io oggi ho scaricato la pte 3.0 che dovrebbe essere compatible anche con la 1.02..stasera..forse..provo e vi faccio sapere...

    per il resto ci sono novità all'orizzonte...?^??? senza la pesedit è tutto più triste... sigh...

  24. #349

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    La "calciando" stà testando la nuova versione, si chiamera Italian Style qualcosa, incentrata più sul campionato italiano. Stanno testando la seconda versione e presto la renderanno pubblica. Stò aspettando quella che con la versione 0.1 mi ci trovavo bene

  25. #350

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    finalmente ho trovato un thread, in un forum dove sono iscritto, dove c'è una comunità di pes. Alleluja!

    posso dire, come prima cosa, che DETESTO i soliti tizi che scelgono real-barca-bayern-manchester utd-city-chelasea?

    che cavolo di rabbia quando, scegliendo team da 3 stelle, devi lottare contro 'sta gente qui

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato