+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 488
  1. #401

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Intanto hanno aggiornato le rose alleluja

  2. #402

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    tra un po' mi faccio un altro torneo on line

    sperando di non uscire per l'ennesima volta contro il bayern monaco ai rigori dopo aver preso goal sugli soli 2 tiri avversari

  3. #403

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    beh, non sono uscito per colpa del bayern ma delle magagne non ancora risolte da konami

    alla seconda partita, contro il solito barca, sono sopra 2-0 oltre l'80esimo. Il tizio ( cristoo il suo nick ) rallenta la connessione e via, partita nulla.

    Cerco un altro avversario e spunta fuori di nuovo lui. 4-3 per lui con 3 reti su rimpalli per i soliti velocisti e qualificazione al cesso.

    Ah, Konami Konami, il gioco è fantastico ma queste possibilità date ai bari di poter sfruttare le magagne andrebbero riviste una volta per tutte

  4. #404

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    terzo post di fila, mi scuso, casomai poi li unisco

    torneo on line delle ore 22

    se vinco la terza partita passo in scioltezza. Sono sopra 2-0 e l'altro, un certo ALGERIA-13, causa la disconnessione. Partita nulla. Dato che c'era poco altro tempo, il gioco non mi ha fatto giocare un'altra gara e sono stato eliminato al primo turno.

    Torneo delle 00:00. Dopo 3 partite ho 7 punti, come un altro utente. La sua differenza reti è però migliore. Mi tocca giocare un'altra partita. Chi becco? ALGERIA-13!

    4-1 per me e, alla fine del secondo tempo, stessa cosa. Partita nulla, soli 6 minuti rimanenti ed impossibilità di giocare ancora per cercare la qualificazione. Eliminato.


    Ah, in entrambi i casi il tizio algerino è passato e non è possibile segnalarlo nei tornei. Che bello

  5. #405
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    E' lo stesso motivo per cui il multi in FIFA o Pes non mi attira: è più l'acido che il resto

  6. #406

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E' lo stesso motivo per cui il multi in FIFA o Pes non mi attira: è più l'acido che il resto
    i giochi di calcio oramai li compro solo per il multiplayer

    e pes, fino ad ora, si mangiava tutti i fifa cui ho giocato dal 93 ad ora. Questo nonostante le magagne ed i bimbiminchia.
    Però, da qualche giorno, vedo cose strane.
    Giocatori lenti, comandi lentissimi, giocatori che si allungano la palla, la lisciano, se la dimenticano dietro durante la corsa, difensori che si fermano in puro stile fifa, passaggi e tiri che partono con ampio ritardo dal comando impartito... La lentezza poi non riguarda solo quelli che controllo io ma anche quelli gestiti dalla cpu.
    Ho preso un goal, sull'unico tiro, dopo che Buffon si è fatto passare la palla sotto alle gambe con un passaggio avversario ed è rimasto immobile, fermo, mentre la punta avversaria la appoggiava in rete. o anche con Caceres che si ferma, con la porta vuota, lasciando campo libero alla punta di turno. Cose assurde.

    Ho pensato potesse essere un problema di lag, ma così non è. Ho pensato che potesse essere un'impostazione full manual di un dato torneo on line, ma niente, non è quello. Semplicemente, da qualche sera, non riesco a giocare on line decentemente.

    Ho pure pensato, nella mia testolina malsana, ad un virus/account "infiltrato" che mi rallentsse o sabotasse

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    A me l'acido in realtà non viene tanto per le cose che elenchi tu, ma per la gestione delle partite online da parte di chi produce il titolo.

    Non è possibile che se stai vincendo devi stare sempre con il batticuore perchè dall'altra parte l'avversario può decidere di disconnettersi quando vuole. Ci dovrebbero essere dei meccanismi superpenalizzanti (ad esempio, ti faccio scendere subito di due categorie, così la prossima volta ci pensi 45 volte)

    Non mi diverto.

    In FIFA ad esempio mi è capitato troppe volte per poterlo perdonare, ad esempio.

  8. #408

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    vero, anche quel difetto è atroce.

    Senza contare che a volte te la dà persa anche se stavi vincendo quando a disconnettersi è l'avversario.
    Per non parlare delle incomprensibili disconnessioni dal server durante la partita con conseguente 0-3

    a me, quando ciò accade, il gioco torna addirittura al desktop

  9. #409
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    vero, anche quel difetto è atroce.

    Senza contare che a volte te la dà persa anche se stavi vincendo quando a disconnettersi è l'avversario.
    Per non parlare delle incomprensibili disconnessioni dal server durante la partita con conseguente 0-3

    a me, quando ciò accade, il gioco torna addirittura al desktop

    Vero, a volte è proprio EA con i suoi server a disconnettersi, ma risulta che ti sia disconnesso tu mentre giochi con un altro umano online.

    Questa cosa la noto addirittura nel single player: mentre giochi sei comunque connesso, ma ogni tanto compare il messaggio in alto del tipo (ora non ricordo le parole precise) "sei disconnesso dai server EASport, premi "sempronio" per riconnetterti".

    In realtà non è colpa mia, tanto che se premo il tasto windows per ritornare al desktop, io risulto ancora connesso e posso navigare in rete tranquillamente. Solo che se accade mentre gioco ho la partita persa...

  10. #410

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    bene, quindi anche con fifa avrei avuto lo stesso problema.

    Hooray!

  11. #411

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Io, personalmente, ho deciso di lasciare un po' il gioco online all'ennesimo incontro con Real/Bayern. Cioè stà gente non si rompe di usare sempre le stesse squadre non lo so. Personalmente non le ho mai neanche provate, visto l'abuso che ne fa la gente. Mi do alla vecchia e cara master league e magari poi riprendero' un po' l'online

  12. #412

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    io sono arrivato in semifinale del torneo online per le nazionali senza subire reti e ne ho prese 3 dalla svizzera, le prime 2 col lag e la terza in contropiede


    però almeno un torneo decente in giornata, non per il rendimento mio ma per la quasi assenza di quitter

  13. #413

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    ho problemi col ranking

    qualsiasi sia la mia sconfitta, perdo minimo 12 punti ( in tre giorni ne ho persi, tra le varie competizioni, quasi un centinaio ) e per le vittorie se va bene ne guadagno 6

    il colmo è che a battermi sono i soliti real madrid e bayern del cazzo che guadagnano in media 11 punti a vittoria. Usando squadre da 3, 3 stelle e mezza io al massimo ne becco la metà. Cosa cazzo succede?

    altra cosa grave, molto stile fifa ed ultimate team, sono i difensori che si fermano sul posto e si fanno fottere dalle punte avversarie sui lanci lunghi o i rimpalli. Avrò preso 15 goal oggi così, col difensore fermo che ignora il comando di sparare la palla in orbita e il cr7 o ribery di turno che la butta dentro.
    Accade, il più delle volte, contro gli squadroni. Pure 'sto aiutino qua dovevano avere le merde che li usano.

    Non direi sia momentum, ma da qualche tempo pes sta facendo di tutto per raggiungere il trash di fifa e portarlo ad altissime vette

  14. #414
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Sapete se è possibile allenarsi con la squadra con cui si disputa la Master League?

    La possibilita di salvare i dati della squadra ML c'è, ma non vedo nessun modo per sceglierla per l'allenamento.

    Ne sapete qualcosa di più?

  15. #415
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Vorrei saperlo anch'io.

  16. #416
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ho provato a dare un occhiata, ma non vedo nemmeno io l'opzione, non credo che si possa fare

    Io invece vi chiedo, pare anche a voi che quest'anno l'online faccia particolarmente cagare? Non riesco mai a finire una partita

  17. #417

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ho provato a dare un occhiata, ma non vedo nemmeno io l'opzione, non credo che si possa fare

    Io invece vi chiedo, pare anche a voi che quest'anno l'online faccia particolarmente cagare? Non riesco mai a finire una partita

    per la master non saprei

    l'online è ciò a cui gioco di più ma lo sto detestando per via di un eccesso di bimbominchismo


    poco fa ho terminato il primo torneo in cui ho preso una squdra forte forte, lo United. Mi vergogno di me stesso ma dovevo provare ed il risultato è stato quello che mi aspettavo: non c'è divertimento

    come faccia la gente a giocare usando solo top team non lo capirò mai. Real ovunque, Bayern pure peggio.

    questa cosa sarebbe da risolvere.

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    come faccia la gente a giocare usando solo top team non lo capirò mai. Real ovunque, Bayern pure peggio.

    questa cosa sarebbe da risolvere.
    Purtroppo sono anni che ci ripetono che l'importante è solo vincere.
    Ci hanno bombardato in tutti i modi possibili ed immaginabili sul fatto che solo se vinci sei un figo e che quindi il fine giustifica i mezzi.
    Questo nello sport, nella vita e, più in piccolo nei videogames.
    A nessuno frega più niente di divertirsi. E siccome (di solito) vince solo uno, abbiamo (hanno) creato la generazione più triste e frustrata della storia.
    Ma questo è un discorso che ci porterebbe lontano.

    Per ora l'unica soluzione... è giocare con gente che conosci.

  19. #419
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    EDIT

    Risolto
    Ultima modifica di Deus; 26-01-15 alle 15:17:22

  20. #420
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Rimanda pm

  21. #421

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    sembra la Konami si stia prodigando per risolvere alcuni problemi. La testa degli utenti non possono cambiarla ma se già risolvessero la questione delle disconnessioni sarebbe tanta roba.

    Nel mentre, ogni tanto, il gioco impazzisce. Speriamo sia una cosa temporanea dovuta a questi lavoretti di rifinitura

  22. #422
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Intanto hanno aggiornato le rose alleluja
    io le rose le vedo aggiornate solo quando gioco online, è normale?

  23. #423

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    io le rose le vedo aggiornate solo quando gioco online, è normale?

    credo di sì


    il sogno dell'on line semi-migliorato sta sfumando

    grazie Konami, grazie.

  24. #424

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Sono aggiornate o quando giochi online o quando fai un' esibizione (pero' lì devi far partire tu l'aggiornamento)

  25. #425

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    con la partenza di Ibarbo da Cagliari sono nei guai

    sono in seconda divisione e, per salvarmi, servono 4000 punti, se non 4500, e 5000 per la promozione.

    Ibarbo era l'unico del Cagliari che ogni tanto la prendesse di testa sui rilanci. Sono fottuto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato