+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 488 di 488
  1. #476
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    C'è una voce nelle impostazioni della squadra dove puoi settare la linea difensiva in modo che applichi la tecnica del fuorigioco
    Mi pare sia la seconda o terza icona a partire da dx

    edit: le freccette giù sono terribili, soprattutto le viola, i giocatori zoppicano invece di correre
    di solito metto su solo dalle freccette verdi in su, se proprio sono a corto metto i blu, ma mai al di sotto

  2. #477
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    ok. sull'altra domanda.

    mettiamo che io faccio giocare un giocatore con la freccetta giù...che succede ? si stanca prima ? è più lento ? che succede in pratica ?

  3. #478
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Naturalmente anche io mi riferivo alla versione pc

  4. #479
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ok. sull'altra domanda.

    mettiamo che io faccio giocare un giocatore con la freccetta giù...che succede ? si stanca prima ? è più lento ? che succede in pratica ?


    è di qualche versione fa, ma credo che più o meno sia rimasto tale

  5. #480
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Io mi sento fortunato.
    Dopo aver trascorso un bel po' di ore su questo PES (Steam dice 60... ma in realtà saranno almeno il doppio), trovo ancora la voglia di farmi una partita ogni tanto e il gioco mi restituisce sempre belle sensazioni.
    Non posso negare che la Master League dopo un po' annoia, ma sulla partita singola, su quello che succede in campo, sono soddisfatto.
    Sarà che sono "un'anima semplice", sarà che schifo il multiplayer, sarà quel che sarà, io mi stupisco ancora nel vedere che, se "disegno" qualcosa sulla lavagna tattica, gli omarini in campo faranno di tutto per replicare lo schema.
    Così mi esalto per la penetrazione di una mezz'ala, o per la seconda punta che parte tra le linee perchè così ho pensato la squadra prima della partita.
    Capisco perfettamente che questo non è nemmeno lontanamente interessante per chi vuole "semplicemente" prendere in mano il pad e giocare.
    L'unico consiglio che posso dare è quello di prendere una squadra di overall medio, magari in un campionato un po' disastrato.
    In queste condizioni PES da il meglio di sè perchè costringe il giocatore ad una serie di accorgimenti prima e durante la partita.
    Se poi la filosofia di Konami proprio non va giù... non rimane che Fifa...

  6. #481
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio


    è di qualche versione fa, ma credo che più o meno sia rimasto tale
    molte grazie

  7. #482
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    io però parlo di pes 2015 per next-gen (ps4) che è davvero un capolavoro dal punto di vista del gameplay...veramente molto ben fatto, niente a che vedere con quello pc o il titolo EA (che quest'anno ho abbandonato per la prima volta da fifa 2008...).
    Io anche ho la versione ps4...fatto 5/6 partite e mai più toccato. In vs è la sagra della falciata non sanzionata.

  8. #483
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours


  9. #484
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    non mi fido minimamente

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    io temo per la versione pc....se ci danno la stessa delle console io sono felice

    e butto fifa che ha rotto il cazzo

  11. #486

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    se mi gira pure questo ho risolto anche per questa stagione invernale il problema del cosa cazzo fare

  12. #487
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io mi sento fortunato.
    Dopo aver trascorso un bel po' di ore su questo PES (Steam dice 60... ma in realtà saranno almeno il doppio), trovo ancora la voglia di farmi una partita ogni tanto e il gioco mi restituisce sempre belle sensazioni.
    Non posso negare che la Master League dopo un po' annoia, ma sulla partita singola, su quello che succede in campo, sono soddisfatto.
    Sarà che sono "un'anima semplice", sarà che schifo il multiplayer, sarà quel che sarà, io mi stupisco ancora nel vedere che, se "disegno" qualcosa sulla lavagna tattica, gli omarini in campo faranno di tutto per replicare lo schema.
    Così mi esalto per la penetrazione di una mezz'ala, o per la seconda punta che parte tra le linee perchè così ho pensato la squadra prima della partita.
    Capisco perfettamente che questo non è nemmeno lontanamente interessante per chi vuole "semplicemente" prendere in mano il pad e giocare.
    L'unico consiglio che posso dare è quello di prendere una squadra di overall medio, magari in un campionato un po' disastrato.
    In queste condizioni PES da il meglio di sè perchè costringe il giocatore ad una serie di accorgimenti prima e durante la partita.
    Se poi la filosofia di Konami proprio non va giù... non rimane che Fifa...
    Ti lovvo

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    ma è incredibile, sto vedendo sto video di pes 2016.

    Hanno fatto il copia incolla del 2015 come la faccia con il culo



    ditemi che è un fake, per favore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato