+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 488
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    beh dai, se lo Spezia vince a Spremona è serie A

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours


  3. #53
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Un pò di considerazioni partendo dalla visione del video:

    1- Grafica nitida e pulita, ma non eccezionale. Meglio così, vuol dire che ho chance di farlo girare anche sul mio pc

    2- Dopo anni, i giocatori di pes non sembrano essere più legnosi; anzi ho l'impressione che siano sin troppo 'frenetici'

    3- L'animazione della corsa è davvero brutta imho

    4- Buona fisica della palla

    5- Il gioco mi sembra un pò troppo veloce, ma ciò dipenderà dalla scelta delle impostazioni del/i giocatore/i.

    Se dovessi basarmi solo su questo video, credo che quest'anno pes meriti una possibilità. L'impressione generale è stata buona, anche se non posso scrollarmi di dosso la sensazione di aver visto non un video di PES ma di FIFA.
    Ho l'impressione che le differenze tra i due titoli (grafica, gameplay ecc. ecc.) siano sempre di meno.
    Ma questo sarà chiaro solo quando mettermo le mani sul titolo definitivo.

    Che quest'anno sia la volta buona per la Konami?
    Ultima modifica di lestet74; 25-10-14 alle 21:32:51

  4. #54
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Tralasciando l'aspetto grafico, che effettivamente non è un granché ma del quale mi interessa poco e niente, spero che si possa modificare la velocità di gioco o che sia più lenta il giorno dell'uscita...cosi è tutto troppo frenetico sia nella costruzione dell'azione che nei movimenti dei giocatori ( troppo "tarantolati" ) e questa frenesia (almeno da quello che ho visto in questo video ) rende praticamente nullo il gioco a centrocampo, è un susseguirsi di tiri in porta da una parte e dall'altra.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Dopo avere giocato a FIFA 15, io quel video lo trovo lentissimo

  6. #56
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Tralasciando l'aspetto grafico, che effettivamente non è un granché ma del quale mi interessa poco e niente, spero che si possa modificare la velocità di gioco o che sia più lenta il giorno dell'uscita...cosi è tutto troppo frenetico sia nella costruzione dell'azione che nei movimenti dei giocatori ( troppo "tarantolati" ) e questa frenesia (almeno da quello che ho visto in questo video ) rende praticamente nullo il gioco a centrocampo, è un susseguirsi di tiri in porta da una parte e dall'altra.
    In particolare, dal video si nota che basta fare un passaggio lungo per mettere il giocatore davanti al portiere.

    La cosa che mi ha colpito in positivo è che i giocatori di PES non sono più dei paracarri come accadeva nella versioni precedenti (ma già l'anno scorso si notava qualche miglioramento). Finalmente hanno una certa fluidità nei movimenti; forse pure troppa!

    L'aspetto più negativo è la velocità da flipper delle azioni. Se il gioco fosse davvero così veloce, sarebbe un fail clamoroso, tenuto conto che nel 14 la lentezza e la possibilità di costruire una buona azione ragionata era uno dei suoi punti di forza.

    Il mio timore è che la Konami volendo 'offrirsi' al maggior numero di persone possibili, tari il gioco sui gusti dell'utente medio di... FIFA, cioè il ragazzino che gioca sopratutto on-line partite condotte alla velocità della luce, scegliendo sempre Real/Barca/Chelsea/Brasile ecc. ecc.

    Ovviamente le mie sono solo speculazioni. Occorre attendere il gioco completo per capirci realmente qualcosa!

  7. #57
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Sono d'accordo, è esattamente la mia paura..se il gioco rimane flipper cosi come si vede in questo video per me può rimanere sullo scaffale, vuol dire che avremo praticamente due giochi di calcio identici, ma quanto meno con Fifa hai le licenze e una grafica migliore.
    Ultima modifica di soldier; 26-10-14 alle 14:51:41

  8. #58

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    A parte che il video non è fluido quindi giudicare la velocità mi sembra improbo, in ogni caso anche fosse così (ma ripeto questo filmato non è per nulla indicativo) sarebbe cmq un ritmo di gioco ben inferiore all'attuale Fifa, settato su "lento" per di più

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    A parte che il video non è fluido quindi giudicare la velocità mi sembra improbo, in ogni caso anche fosse così (ma ripeto questo filmato non è per nulla indicativo) sarebbe cmq un ritmo di gioco ben inferiore all'attuale Fifa, settato su "lento" per di più
    Concordo.

    Ragazzi, non so se avete provato FIFA 15.

    Beh, ecco... io prenderei PES 2015 solo e anche per la velocità che ho visto in questo video. Anche se farà pochi passi avanti a PES 2014, ne avrà fatti almeno 2 o 3 avanti a FIFA 15.

  10. #60
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Io continuo a ritenere incredibile che il giocatore medio di pes praticamente non voglia, non possa, non glienefotta, non sappia che ci sarebbe pure da considerare l'online. (dove ovviamente la velocità é quella per tutti) Davvero, da anni tutti a fare il pelo alla velocità di gioco, cosa che credo sia molto soggettiva nei gusti, ma dell'online nessuno pare fottersene. Quantomeno strano che pes rimanga il gioco di calcio del modder solitario, forse proprio per questo alla konami hanno pensato di alzare i ritmi di gioco cercando cosí di ampliare l'appeal forse un pò stantio del loro titolo.
    Ultima modifica di lambro; 27-10-14 alle 07:13:57

  11. #61
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Nessuno afferma che l'online non sia importante in un moderno gioco di calcio. FIFA in questo stravince su PES 100 a 0 e sarà così anche per i prossimi 5 anni (o 10?). Mi riferisco alle diverse modalità di gioco in rete che che il titolo EA ha rispetto a PES (l'UT per me è geniale) e che conferiscono al prodotto una maggiore appetibilità e longevità.

    Ma l'offline non è meno importante per un gioco di calcio.
    Se pensi che una copia su due di FIFA e PES viene piratata, quindi con quella copia si può giocare solo offline, hai la dimensione dell'utenza interessata al gioco non in rete.
    Con la scusa dell'online non si possono far passare difetti enormi nel gameplay, non dell'offline, ma di quello generale.

    Ciò che molti non riescono a comprendere è che se il gameplay dell'offline è fatto bene (velocità di gioco, IA, calibrazione livello difficoltà, ecc. ecc.) ciò non può che riflettersi positivamente anche nelle partite online.

    Online e offline non sono due giochi diversi; pregi e difetti sono esattamente gli stessi nelle due modalità. Alla fine scendiamo sempre in campo con il pad in mano per sfidare un'avversario; umano o digitale che sia, non fa tutta questa differenza.
    Anche se dall'altra parte c'è un utente in carne e ossa e non il COM, sarà sempre l'IA del gioco a definire l'andamento della partita (qualcuno ha detto momentum?).

    Molti utenti giocano prevalentemente online (con FIFA c'ho giocato molto anch'io tra UT e sfide singole) e si abituano alle bestialità più evidenti perchè il loro intento è quello di battere l'avversario e non vivere un'esperienza calcistica il più possibile vicina a quella reale.
    Badate bene, questa non è una critica ma una constatazione; però se lo spirito 'prevalente' è questo, basterebbe mettere online i vecchi Kick Off o Sensible Soccer per avere le stesse sensazioni.
    Ultima modifica di lestet74; 27-10-14 alle 09:33:20

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    E' iniziata la prevendita su Nuuvem, per Steam, circa 28 euro.

    Uscita l'11 novembre, e sembra senza restrizione di acquisto.

    L'anno scorso presi il 14 lì senza problemi.

    http://www.nuuvem.com.br/produto/241...on-soccer-2015

  13. #63

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    https://www.youtube.com/watch?v=Gjx6syS7HI8 Versione pc con parte di gameplay alla fine, d'accordo che le partite in serale hanno un 'illuminazione che "peggiora" la resa grafica però effettivamente da un punto di vista grafico pare inferiore a Pes 2014. Poi è mesi che l'utenza che testato il gioco gli dice che quelle reti così rigide fanno cagare ma vedono che se ne fregano... parlando di cose piu' serie, il gameplay continua a sembrare molto promettente... Vediamo se degnano di fare uscire questa caxxo di demo per pc...

  14. #64

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    ma non vi sembra che i giocatori "scivolino" invece di correre? e al solito i passaggi sono telecomandati, riguardo alla velocità ho visto una partita intera senza notare un calo fisico manco fossero androidi, che usino quelle tute di quel corto della nike?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Mi sono sciroppato alcuni video estratti, si dice, dalla versione finale.
    Per quello che ho visto, Pes 2015 mi è sembrato convincente.
    Premetto che il mio giudizio è influenzato (in positivo) da alcuni fattori:
    1) La velocità di gioco impostata per questo genere di video di solito è quella di default (0). Conto sul fatto che a velocità -2 il tutto risulti più lento e ragionato.
    2) Nei titoli calcistici i video di solito peggiorano la qualità reale. Diciamo che pad alla mano il feeling di solito è ben diverso.
    3) Di solito non condivido il modo di giocare dei ragazzi che provano il titolo (ricerca esasperata del goal, meglio se con il "trucco", tipo gioco arcade anni '80).

    Ah, ho avuto modo di sentire la telecronaca Caressa / Marchegiani. Nemmeno malissimo, però siamo ben lontani dalla telecronaca inglese (a mio modo di vedere la migliore da alcuni anni a questa parte, ci vorrebbe Kabira).

  16. #66
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe Kabira).
    Acrobatic shouto!!

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ah, ho avuto modo di sentire la telecronaca Caressa / Marchegiani. Nemmeno malissimo, però siamo ben lontani dalla telecronaca inglese (a mio modo di vedere la migliore da alcuni anni a questa parte, ci vorrebbe Kabira).
    Secondo me quella telecronaca è proprio il motivo per non comprarlo. E' uno schifo talmente schifo che oltre c'è solo lo zero assoluto.

  18. #68
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Non so se mi conviene rendere pubblici certi miei comportamenti sinistri e inquietanti, ma sono anni che la prima cosa che silenzio è la telecronaca, visto che me la faccio da solo mentre gioco (si a voce alta. Si sono stato da un dottore. No non c'è niente da fare)

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non so se mi conviene rendere pubblici certi miei comportamenti sinistri e inquietanti, ma sono anni che la prima cosa che silenzio è la telecronaca, visto che me la faccio da solo mentre gioco (si a voce alta. Si sono stato da un dottore. No non c'è niente da fare)
    Non commento la parte finale (perchè sto male solo a leggerla ) però anche io prima la zittivo completamente. In FIFA 15 però mi piace quella inglese (con telecronisti diversi quando usi le nazionali) e mi piacciono gli interventi dagli altri campi (anche se implementati da schifo in termini di frequenza), per cui uso quella ora.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Secondo me quella telecronaca è proprio il motivo per non comprarlo. E' uno schifo talmente schifo che oltre c'è solo lo zero assoluto.

    Vabbè dai.. ci sono altre lingue e comunque si può disattivare!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non so se mi conviene rendere pubblici certi miei comportamenti sinistri e inquietanti, ma sono anni che la prima cosa che silenzio è la telecronaca, visto che me la faccio da solo mentre gioco (si a voce alta. Si sono stato da un dottore. No non c'è niente da fare)
    Guarda che con me sfondi una posrta aperta... io faccio cenni ai miei giocatori e li incito manco fossi Capello...

  21. #71
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio

    Guarda che con me sfondi una porta aperta... io faccio cenni ai miei giocatori e li incito manco fossi Capello...
    Possiamo dividere le spese del dottore, allora

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Macchè dottore!!!
    E' tutto normale!!!!



    E chi non fa così gode la metà!

  23. #73

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Io invece sono rimasto piacevolmente colpito dalla telecronaca italiani di Fifa 15, le frasi ripetute sono molto meno che in passato ma soprattutto nella modalità carriera fa un certo effetto sentire citato il risultato della partita precedente, con tanto di nome della squadra, bello...

  24. #74
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non so se mi conviene rendere pubblici certi miei comportamenti sinistri e inquietanti, ma sono anni che la prima cosa che silenzio è la telecronaca, visto che me la faccio da solo mentre gioco (si a voce alta. Si sono stato da un dottore. No non c'è niente da fare)
    faccio lo stesso da sempre, mi rilassa cosi e non mi sento per nulla strano.
    Anzi trovo strano chi la ascolta e pure si aspetta qualcosa di buono e piacevole.

  25. #75
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    si, faccio anche questo. e punisco con la panchina chi sbaglia un goal facile o una serie di passaggi.
    finisce in tribuna per tempo indefinito chi chiede aumenti di paga e viene messo sul mercato chi rompe perche non gioca con frequenza.
    nei casi estremi di irritabilita' rescindo contratto a prescindere dal nome, dal valore o da quanto mi costera'.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato