+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 488
  1. #76

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours



    Madò la cronaca italiana


    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    si, faccio anche questo. e punisco con la panchina chi sbaglia un goal facile o una serie di passaggi.
    finisce in tribuna per tempo indefinito chi chiede aumenti di paga e viene messo sul mercato chi rompe perche non gioca con frequenza.
    nei casi estremi di irritabilita' rescindo contratto a prescindere dal nome, dal valore o da quanto mi costera'.
    Potresti quasi essere il nuovo presidente del Palermo

  2. #77
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Madò la cronaca italiana
    terribile davvero
    comunque io quest'anno zero scimmia zero hype
    aspetterò le prime recensioni e i vostri pareri... è strano perchè io con PES ogni anno andavo sul sicuro, mi ci divertivo parecchio (il migliore imho rimane il 2013)
    quest'anno nisba, non mi attrae, proverò il demo ma mi sa che mi prendo un anno sabbatico dal calcio videogiocato

    a proposito di demo, è ufficiale il 13, anche se si sapeva già

    Siamo lieti di confermare che la demo per PC di PES 2015 sarà rilasciata il 13 Novembre attraverso il servizio di Valve, Steam, e tramite un link diretto per il download. Restate sintonizzati per maggiori informazioni mentre ci avviciniamo al rilascio!
    gli artisti per le musiche

    Spoiler:
    • American Authors
    • Avicii feat. Aloe Blacc
    • Bastille
    • Bombay Bicycle Club
    • Calvin Harris feat. Ellie Goulding
    • Cold War Kids
    • Imagine Dragons
    • Linkin Park feat. Page Hamilton
    • Morning Parade
    • The Preatures
    • Wilkinson
    /


    in b4 tra cinque giorni superscimmia e mio day one
    Ultima modifica di Artyus; 08-11-14 alle 10:44:16

  3. #78
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    "gonfia la rete" non si potrà di certo dire di un gol su questo pes ma che si son fumati x fare delle reti cosí non si sa...

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Hanno fatto un questionario, con una domanda sul realismo delle reti.

    Alla fine è rimasto sempre così? Ogni pallone che entra rimbalza e ritorna in campo anche se appoggiato piano piano?

    Vorrebbe dire che Konami anche quest'anno non ha fatto un cazzo, e in giro si legge solo fumo negli occhi, mi spiace.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Sarò fatto male io ma non vedo l'ora di mettere le mani su questo PES.
    La demo (che non ho potuto spolpare come avrei voluto ma che ho comunque abbondantemente testato), i filmati e le recensioni mi lasciano sensazioni positive.
    Fortunatamente a me poco importa delle reti o della telecronaca. Se il gameplay è divertente e ben strutturato passo sopra a tutto.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Recensione di GamesVillage:

    http://www.gamesvillage.it/recension...e-prima-parte/

    Positiva. Boh quest'anno pare proprio sia tutto a posto, sono molto curioso di provare la demo.
    Poi vabbè, ogni gioco ha i suoi difetti, ci sarà sempre chi griderà al fallimento per le reti che non si gonfiano o non hanno la fisica giusta ma non la vedo una cosa fondamentale.

    Vorrebbe dire che Konami anche quest'anno non ha fatto un cazzo, e in giro si legge solo fumo negli occhi, mi spiace.
    Per le reti che non si gonfiano o che non hanno la fisica giusta
    Ma sei serio? XD
    Cioè capisco che magari per te è fondamentale il comportamento delle reti ma da qui a dire "allora non hanno fatto un cazzo ed è tutto fumo negli occhi", come se i miglioramenti ad un gioco di calcio si riassumessero nella fisica delle reti, dai per favore, fa ridere XD

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Per me invece è importante il discorso delle reti, ma, ATTENZIONE, non perchè questa sia una quisquillia, ma perchè nasconde qualcosa di più profondo.

    Ovvero la noncuranza dei dettagli, che con il tempo, in un gioco di calcio, diventano fondamentali.

    Se l'anno scorso Konami mi dice che avevano cambiato tutto, ma che c'era da aspettare il 2015...

    se a settembre esce una demo sulle console, e poi ti chiedono in un questionario se le reti le vuoi realistiche...

    se a novembre questo non cambia (e non penso che chi ci ha risposto ha detto che non gliene frega nulla)...

    allora è chiaro che Konami abbia finito di lavorare sopra da settembre, stante i commenti positivi di chi ha provato la demo (perchè dannarci, dopotutto? Tutto va bene così).

    E sono proprio le recensioni sui giochi di calcio che guardo con molto sospetto, addirittura quando si parla di riviste ufficiali: ad esempio ho letto quella su PSM di questo mese su FIFA 15... direi che leggerla ti toglie tanti dubbi...

    I filmati... beh... sì, i filmati...

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Recensione di GamesVillage:

    http://www.gamesvillage.it/recension...e-prima-parte/

    Positiva. Boh quest'anno pare proprio sia tutto a posto, sono molto curioso di provare la demo.
    Poi vabbè, ogni gioco ha i suoi difetti, ci sarà sempre chi griderà al fallimento per le reti che non si gonfiano o non hanno la fisica giusta ma non la vedo una cosa fondamentale.



    Per le reti che non si gonfiano o che non hanno la fisica giusta
    Ma sei serio? XD
    Cioè capisco che magari per te è fondamentale il comportamento delle reti ma da qui a dire "allora non hanno fatto un cazzo ed è tutto fumo negli occhi", come se i miglioramenti ad un gioco di calcio si riassumessero nella fisica delle reti, dai per favore, fa ridere XD
    Leggi sopra: evidentemente ti accontenti di poco.

    Ma sono problemi tuoi, non miei.

    A casa mia il gioco costa un bel pò, quindi io critico quello che c'è da criticare.

    Forse tu lo giochi gratis...

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sarò fatto male io ma non vedo l'ora di mettere le mani su questo PES.
    La demo (che non ho potuto spolpare come avrei voluto ma che ho comunque abbondantemente testato), i filmati e le recensioni mi lasciano sensazioni positive.
    Fortunatamente a me poco importa delle reti o della telecronaca. Se il gameplay è divertente e ben strutturato passo sopra a tutto.
    Idem. Ma se ci si vuole attaccare a qualunque cosa pur di gridare al fallimento, ogni difetto diventa "imperdonabile".
    Ricordo quando fifa introdusse l'impact engine. Un tripudio di bug di cui ancora ci sono video esilaranti. Fosse stato in PES, sarebbe stato un facepalm grosso come una casa e una enorme croce rossa sul gioco. Ma era FIFA, e nessuno ne ha mai parlato, a parte una recensione in cui il giornalista commentava che dai, si, era un valore aggiunto perchè permetteva di farsi due risate con gli amici.
    Ecco, per PES è la stessa cosa, ma al contrario.
    Per carità, non che il realismo nella fisica delle reti non sia importante da un punto di vista visivo eh. Ma non è fondamentale. Sono quelle cose che chi fa le recensioni di solito definisce "rifiniture", e che sposta il voto del gioco di neanche mezzo punto. Ma che per alcuni diventano l'apocalisse XD

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ti ripeto, io non parlo di apocalisse, ma di poca cura nei dettagli.

    Non sono IO che faccio un questionario chiedendo sulle reti, MA E' KONAMI!

    Allora valuto il suo lavoro al riguardo di conseguenza.

    Poi ognuno ci dà il peso che vuole.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Per me invece è importante il discorso delle reti, ma, ATTENZIONE, non perchè questa sia una quisquillia, ma perchè nasconde qualcosa di più profondo.

    Ovvero la noncuranza dei dettagli, che con il tempo, in un gioco di calcio, diventano fondamentali.
    Ecco. Io avrei affermato l'esatto contrario.
    Con il tempo io mi abituo alle dinamiche del gioco e mi "dimentico" completamente dei particolari...
    E' evidente che abbiamo due filosofie completamente diverse, quindi è inutile discuterne.
    Potremo stare qui fino a Pes / Fifa 2016 senza che l'uno sia riuscito a convincere l'altro.
    Io sono un fanatico del gameplay, che deve essere lento, ragionato.
    A me piace la parte tattica che deve essere profonda e realistica.
    I giocatori devono essere ben caratterizzati.
    La stamina deve avere un effetto diretto su quello che si vede in campo e non essere una inutile linea verde sopra il nome del giocatore.
    Tutto il resto per me resta, appunto, un dettaglio che nulla aggiunge e nulla toglie alla sostanza del gioco (e - cosa importante - al mio divertimento).

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ecco. Io avrei affermato l'esatto contrario.
    Con il tempo io mi abituo alle dinamiche del gioco e mi "dimentico" completamente dei particolari...
    E' evidente che abbiamo due filosofie completamente diverse, quindi è inutile discuterne.
    Potremo stare qui fino a Pes / Fifa 2016 senza che l'uno sia riuscito a convincere l'altro.
    Io sono un fanatico del gameplay, che deve essere lento, ragionato.
    A me piace la parte tattica che deve essere profonda e realistica.
    I giocatori devono essere ben caratterizzati.
    La stamina deve avere un effetto diretto su quello che si vede in campo e non essere una inutile linea verde sopra il nome del giocatore.
    Tutto il resto per me resta, appunto, un dettaglio che nulla aggiunge e nulla toglie alla sostanza del gioco (e - cosa importante - al mio divertimento).
    Ma io condivido quello che dici tu, in toto. Non ho una filosofia diversa.

    Solo che vado oltre con la pignoleria, proprio perchè amo il calcio, ma si tratta di pignoleria facilmente da soddisfare.

    Anche per me il gameplay profondo ha la priorità: ma se poi il dettaglio finale, quello della sensazione del tiro finale dopo un'azione ben costruita, che mi sa tanto di tiro al Supertele (cosa che nel 2014 c'era eccome), o i tiri che partono da fermo in netta incoerenza fisica con la posizione del calciatore (sono famosi i colpi di testa nelle passate edizioni: salti di due millimetri da fermo e parte una minella a 200 all'ora), allora il castello crolla.

    I dettagli possono essere innumerevoli, ma proprio loro a volte lasciano l'amaro in bocca, anche quando lo scheletro è davvero buono.

    Faccio l'esempio di FIFA 15, in cui tutto E' AL CONTRARIO invece: troppi dettagli, ma base di lavoro davvero mediocre.

    Tiri stupendi, replay meravigliosi (ma anche qui, nei dettagli ci sono un sacco di porcherie, come compenetrazioni poligonali, o replay inutili e stupidi), fisica delle reti talmente bella che solo a rivedere un replay godi, grafica meravigliosa (anche se la velocità del gioco impostyata ad altissimo per i bimbiminkia con le figurine rende ridicole molte movenze)... però manca il resto: la profondità tattica, l'atteggiamento degli avversari (giocano tutti allo stesso modo), le deficienze dell'IA e i parametri nascosti che tendono a pilotare certe circostanze, i continui teatrini di animazione che spezzettano la partita inutilmente (questi SONO I DETTAGLI INUTILI).

    E' proprio qui che Konami dovrebbe battere sul chiodo: le basta lavorare sui dettagli, perchè il resto lo ha in pugno!
    Ultima modifica di Glorfindel75; 11-11-14 alle 11:54:38

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    sbagliato topic

  14. #89
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Letto la rece
    Bè dai sono speranzoso pure io soprattutto
    MOLTI DEI DIFETTI DI GAMEPLAY CHE AVEVANO AFFLITTO I PRECEDENTI PES SONO UN LONTANO RICORDO
    È EVIDENTE COME IL TEAM DI KONAMI SI SIA CONCENTRATO QUEST’ANNO PIÙ SULLA SOSTANZA CHE SULLA FORMA
    lo sapevo, come al solito mio al day1

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Io lo prenderei già anche oggi visto il prezzo di alcune key...se solo però quei fenomeni della Konami avessero fatto uscire la demo pc, non dico tanto, un paio di giorni prima...

  16. #91

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Ma per Dio abbiamo aspettato tanto aspettiamo questi due giorni che esce la demo, da utente pc non credo che addirittura meritino l'acquisto a scatola chiusa... poi penso anche io che il prodotto sarà valido, del resto a mio avviso lo era già Pes 2014 però non dimentico il trattamento pc... piuttosto mi è piaciuto Multiplayer.it che ieri doveva recensire ed invece visto che i server Konami erano chiusi ha spostato il tutto, credo ad oggi, per poter saggiare anche l'on line e la patch del day-one, comportamento serio direi...

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma per Dio abbiamo aspettato tanto aspettiamo questi due giorni che esce la demo, da utente pc non credo che addirittura meritino l'acquisto a scatola chiusa... poi penso anche io che il prodotto sarà valido, del resto a mio avviso lo era già Pes 2014 però non dimentico il trattamento pc... piuttosto mi è piaciuto Multiplayer.it che ieri doveva recensire ed invece visto che i server Konami erano chiusi ha spostato il tutto, credo ad oggi, per poter saggiare anche l'on line e la patch del day-one, comportamento serio direi...
    Si sono completamente d'accordo con te è che oggi si trovavano key a 15 eur e allora ero tentato...

  18. #93

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Buona recensione di Spaziogames (ma versione Ps4):

    https://www.youtube.com/watch?v=dosEGeE62TM

  19. #94
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    tengo a freno la scimmia anch'io provo prima la demo, anche se a volte gli anni precedenti dalla demo alla final cambiava qualcosa a livello di gameplay

  20. #95

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Comunque con la patch day one dovrebbero esserci le rose aggiornate di tutte le squadre presenti nel gioco. Potrebbe essere il primo pes dopo tanti anni ad avere le rose aggiornate!!! Evento unico già già

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Quest'anno tento di fare la persona seria e di resistere al D1.



    Non ce la farò mai...

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Cià, domani proviamo sta demo e vediamo se compro NBA 2k15

  23. #98
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Comunque con la patch day one dovrebbero esserci le rose aggiornate di tutte le squadre presenti nel gioco. Potrebbe essere il primo pes dopo tanti anni ad avere le rose aggiornate!!! Evento unico già già
    Considerando che questo PES esce a novembre, e non a settembre, come non accadeva dal 2007 (se non sbaglio), direi che hanno avuto tutto il tempo per sistemare un centinaio di nomi nelle squadre giuste (i modders lo fanno in un paio di giorni).

    Inoltre siamo quasi a ridosso al mercato di gennaio, quindi direi che le rose aggiornate sono quasi un obbligo.

    Incrociamo le dita per un buon gameplay!!!

  24. #99
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Dettaglio una rete che non si gonfia? Ma lo accetto in sensibile soccer o new star soccer, che sono titoli ispirati al calcio ma non simulazioni, ma puoi anche sbagliare sull'impact engine, anche per la sua complessità, ma una CAGATA semplice semplice come delle reti che si DEVONO gonfiare e tu di proposito le metti rigide come un muro beh, santo cielo, neanche il fanboy piú accanito non critichetebbe il fail cosmico di questa scelta.
    Questi ogni anno si impegnano proprio per fare qualche assurda vaccata, ce l'hanno nel dna si vede.
    Ultima modifica di lambro; 12-11-14 alle 22:56:58

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Pes 2015 - The Pitch is Ours

    Beh, se non si gonfiano le reti e se la ia non decide chi vince e chi perde, è già ottima cosa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato