Ban di 2 settimane

Articolo 5 - Offese
- Gli insulti rivolti a un iscritto al forum o a terze persone non iscritte a esso vengono puniti con due settimane di ban (la segnalazione non è più indispensabile).
Non verranno presi in considerazione episodi vecchi di settimane o mesi, oppure inerenti frasi chiaramente da intendersi come scherzose o dette in un contesto scherzoso.


http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=3958796&rid=4878#msg_ 3958796

Questo l'intervento...

Ecco il quote:

zolrap ha scritto ven, 25 febbraio 2005 21:19
daradda ha scritto gio, 24 febbraio 2005 alle 23:18
masp ha scritto gio, 24 febbraio 2005 alle 20:01
Inaho ha scritto gio, 24 febbraio 2005 alle 17:08


perche' fare del sarcasmo? ha paura di prendersi malattie e robe simili, credo che sia piu' che comprensibile
Perche' a leggere certe cose mi viene da ridere.

"io non tocco roba sporca"

Io quando ho fatto il militare, era della serie:
"chi sa usare il computer"
"io"
"ecco, a lavare i cessi"
"Ma fa schifo"
"Bene, li lavi anche domani".

Certi comportamenti da "io non lo faccio", "e' sudicio e mi fa schifo" a fare il militare (come l'ho fatto io) li cambi, stai sicura.

Senza contare che una frase del genere davanti ai commilitoni sarebbe diventato un testamento.(per gli scherzi che piombavano).
E' per questo che non ho fatto il militare. Perchè i capi si credono i padroni del mondo... e perchè in un ambiente con così tante persone ne becchi di cojoni!

Aspetta di arrivare nel mondo del lavoro, povero imbecille...

Ma che credi, che solo in ambito militare sia così? beh, ti tolgo le speranze: è così DAPPERTUTTO, comincia ad abituarti se vuoi lavorare.

Povero cucciolo, non vuole sporcarsi le manine sante, lui...

Barbone in arrivo...