+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 295
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Alla fine almeno in.questi giorni sta mollando parecchia roba in giro...ma i viola alla fine sono quasi sempre pacchi che rivelano cose blu o verdi.

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Volevo ringraziare brandfx per avermi invitato alla vault of glass ieri sera, anche se mi hanno stuprato brutalmente.

    Il livello medio era troppo basso, e senza un minimo di organizzazione quel raid non si fa. Bisogna capire che si devono fare tre subsquadre da due pg, è inutile passare da una griglia ad un'altra, in quel modo il livello non verrà mai superato.
    ma infatti ve l'ho detto prima di partire, bungie consiglia livelli dal 26 in su ed eravamo solo io e artalinho. gli altri 23,24,25,25 è troppo poco e vi toccava faticare.
    poi ad es. lì all'inizio servono armi con danno da vuoto (viola) anche se io me la son cavata con un fucile a fusione da fuoco contro quei maledetti pretori o come si chiamano.

    la prossima volta vorrei provare con un gruppo tutto del CLAN (c'è anche il trofeo - raid con tutti dello stesso clan) e di livello 25-26 almeno. questo non esclude chi c'era ieri sera eh, basta che si iscrivono al clan e livellano un po'

  3. #253
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma infatti ve l'ho detto prima di partire, bungie consiglia livelli dal 26 in su ed eravamo solo io e artalinho. gli altri 23,24,25,25 è troppo poco e vi toccava faticare.
    poi ad es. lì all'inizio servono armi con danno da vuoto (viola) anche se io me la son cavata con un fucile a fusione da fuoco contro quei maledetti pretori o come si chiamano.

    la prossima volta vorrei provare con un gruppo tutto del CLAN (c'è anche il trofeo - raid con tutti dello stesso clan) e di livello 25-26 almeno. questo non esclude chi c'era ieri sera eh, basta che si iscrivono al clan e livellano un po'
    E questo ci porta ad un altro problema: quando mi invitano non posso sapere dove mi porteranno e non sempre posso partecipare ad un party per sapere le intenzioni del caposquadra.

    Mi manca un matchmaking fatto come dio comanda, cazzo non riesco a trovare nessuno che faccia la missione della regina.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    ma usi il microfono?
    già nell'invito si può scrivere cosa vuoi fare. se usare il party esterno non ti piace, cmq quando entri in squadra con qualcuno c'è la chat vocale senza dover fare niente, si imposta in automatico.

    detto questo, se vuoi fare la missione della regina io ci sono sia di pomeriggio che di sera.

  5. #255
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma usi il microfono?
    già nell'invito si può scrivere cosa vuoi fare. se usare il party esterno non ti piace, cmq quando entri in squadra con qualcuno c'è la chat vocale senza dover fare niente, si imposta in automatico.

    detto questo, se vuoi fare la missione della regina io ci sono sia di pomeriggio che di sera.
    Il microfono ce l'ho, ma non sempre posso usarlo perché altrimenti a casa cominciano con "Aho ma Co chi stai a parlà? Ma sei matto? " sempre che il parlare non attiri i bimbi o peggio dia fastidio alla moglie la sera

    Tra l'altro quello dentro alla PS4 si sente da schifo e spesso capisco fischi per fiaschi.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Io uso sempre e solo party

  7. #257
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    @Back: è stata una prova quella della volta di vetro che direi di non ripetere con i nostri miseri livelli....ci hanno tritato ben bene

    Effettivamente nonostante fossimo una squadra da 6 al completo e nonostante avessimo quasi tutti la chat vocale attiva,la bassezza di livello e la disorganizzazione si è fatta veramente sentire con il livello di difficoltà della Volta. C'è anche da dire che non mi sento di criticare Bungie per il livello di difficoltà troppo elevato,hanno creato questo evento proprio per renderlo elitario e per una volta sono pure contento che ci sia un qualcosa di "difficile" nel mondo dei videogiochi....ormai siamo abituati a tipologie di gameplay create ad hoc per bimbiminkia,che con la pressione di un solo tasto si avanza tranquillamente nei livelli. Quindi direi che fintanto non si è una squadra con un livello minimo di 26 per TUTTI e magari con un pò di varietà di classi,la Volta di Vetro non è da rifare.

    Siamo invece andati speditissimi e senza grossi problemi nella missione speciale della Regina,dove abbiamo completato tutto in meno di mezz'ora,droppando a fine missione pezzi di armatura leggendari con valori di luce molto alti (anche se sia io che Bigg abbiamo preso pezzi di armatura che già avevamo nell'inventario dato che abbiamo fatto la missioni della regina per 2 volte nel medesimo giorno).

  8. #258
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Comunque sto sviluppando la sottoclasse del titano e devo dire che la bolla protettiva salva il culo in parecchie occasioni

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Confermo. Sto facendo lo stesso.

  10. #260
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Confermo pure io nonostante sia uno stregone......la bolla del titano è veramente una manna per quando si fanno le missioni a 3 di livello alto. Infatti secondo me anche per fare la volta di vetro ci vorebbero almeno 3 titani ben skillati come supporto e protezioni,in modo che ognuno rimanga ad una colonna di attivazione. Poi gli altri 3 sarebbe meglio avere degli stregoni con attiva la sottoclasse "camminatore della luce" (o simile...) in modo da avere della super bombe a raffica e la possibilità di guarire all'istante tutti i compagni nelle vicinanze.
    In ogni caso in una squadra a 3 il Titano fa veramente la differenza!

  11. #261
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    ve lo dicevo io che la seconda sottoclasse valeva e voi che non mi credevate

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Confermo pure io nonostante sia uno stregone......la bolla del titano è veramente una manna per quando si fanno le missioni a 3 di livello alto. Infatti secondo me anche per fare la volta di vetro ci vorebbero almeno 3 titani ben skillati come supporto e protezioni,in modo che ognuno rimanga ad una colonna di attivazione. Poi gli altri 3 sarebbe meglio avere degli stregoni con attiva la sottoclasse "camminatore della luce" (o simile...) in modo da avere della super bombe a raffica e la possibilità di guarire all'istante tutti i compagni nelle vicinanze.
    In ogni caso in una squadra a 3 il Titano fa veramente la differenza!
    io sto alzando tutto sul titano difensore...ma ho iniziato ora con la seconda riga di poteri.

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ve lo dicevo io che la seconda sottoclasse valeva e voi che non mi credevate
    Assolutamente, ma almeno ora ho tutto il titano base al max e sto alzando il difensore a stecca. Modalita solitaria titano standard in gruppo difensore.

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Mi sono collegato qualche minuto e vedo alcuni online sulla dashboard, ma negli amici in gioco non c'è nessuno....succede anche a voi?

  15. #265
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Io ormai mi sono imposto di livellare al massimo lo stregone con entrambe le sottoclassi: quella del camminatore del vuoto è completa al 100% e devo ammettere che per il PvP è il TOP,mentre ora stò livellando con quella del Cantore del Sole,che invece è più improntata sulla difesa/recupero/guarigione e che nel PvE mi stà dando molte soddisfazioni (ma è piuttosto inutile nel multiplayer competitivo).
    Mi sono creato in ogni caso un secondo PG di classe titano,per ora solo a livello 3,ma grazie alla roba che ho riposto nel magazzino giocando con lo stregone,ho già pronte armature cazzutissime appena mi sale un pò di livello.
    Ecco questa è una cosa che mi piace molto di destiny,per fortuna gli item si possono scambiare fra i vari personaggi creati in modo da non dovere sudare le classiche 7 camicie per ritrovare qualche arma/armatura decente.

  16. #266
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Mi sono collegato qualche minuto e vedo alcuni online sulla dashboard, ma negli amici in gioco non c'è nessuno....succede anche a voi?
    idem, poi appena mi hai mandato l'invito mi kickato fuori (fortuna che ero alla torre) vabbe tanto dovevo staccare

  17. #267
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Io ho loggato a mezzanotte meno venti ed è apparsa una notifica che mi informava di evitare di iniziare missioni o pvp perché i server sarebbero stati riavviati a breve. Ho provato a fare qualcosina ed in effetti alternativamente pianeti o crogiolo cadevano. Per mezzanotte e venti circa ha ripreso a funzionare tutto

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Domani mattina (Sabato) sarò online dalle 0830 in poi se qualcuno si sveglia presto io ci sono per fare qualche playlist od altro per alzare l'avanguardia.
    Ho valanghe di simboli ecc....ma mi manca il 2° liv per l'avanguardia (sarò al 70%)

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Domani mattina (Sabato) sarò online dalle 0830 in poi se qualcuno si sveglia presto io ci sono per fare qualche playlist od altro per alzare l'avanguardia.
    Ho valanghe di simboli ecc....ma mi manca il 2° liv per l'avanguardia (sarò al 70%)
    Io ci sono. Non dalle 8.30 eh, ma dalle 10 si.

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    ....ok, bene. Mi troverai già collegato. Ci mandiamo invito.

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Ieri sera prima di scappare all' allenamento ho provato la tana dei diavoli con un party casuale...dopo qualche min siamo rimasti in 2 e la cosa stava già andando a puttane, ma miracolosamente siamo riusciti a completarlo in due
    Spoiler:
    minchia il ragno non veniva più giù..ci abbiamo messo 1 ora, per la sfera invece è stato un po' + semplice

    mi sono gasato abbestia

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    ....ma a che livello lo hai fatto? Perche tutti abbiamo tirato parolacce li, rifatto ultimamente e tristemente da solo...ma troppo facile.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    11 entrambi

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Ah ok.

  25. #275
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Vado online ora... però poi volevo fare anche un po' di TLOU.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato