+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 295
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    .....se riesco ad entrare ti faccio un saluto!

  2. #77
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Non so se sono info già postate da qualcuno ma per sicurezza le rimetto: http://games.hdblog.it/2014/09/12/De...rie-di-Eventi/

    Ci sarà da divertirsi la prossima settimana

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Allora il gioco mi garba non poco!!!
    Pero ho un attune di confusione:
    1 quando sto facendo le mie missioni ogni tanto vedo altri giocatori con livelli più alti..ma
    Sono li per i fatti solo o mi stanno aiutando?
    2 non sento la voce di nessuno ne nel coop e manco nel pvp..
    3 harry vedevo che mandavi inviti ma erano quelli chat o quelli per unirsi a giocare? Come si accettano??

    Scusate la nabbezza

  4. #79
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Allora il gioco mi garba non poco!!!
    Pero ho un attune di confusione:
    1 quando sto facendo le mie missioni ogni tanto vedo altri giocatori con livelli più alti..ma
    Sono li per i fatti solo o mi stanno aiutando?
    2 non sento la voce di nessuno ne nel coop e manco nel pvp..
    3 harry vedevo che mandavi inviti ma erano quelli chat o quelli per unirsi a giocare? Come si accettano??

    Scusate la nabbezza
    Ho mandato inviti per giocare perchè ho ravanato con le cuffie e mi ha incasinato i livelli. Ho bisogno di quancuno in audio che provi le cuffie.
    Adesso becco cx online e vedo se mi fa fare un test di chiacchiera.

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Mi aggiungo anche io:

    Ormone1986

    Stregone liv 9

  6. #81
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Entra nel gruppo e nel nostro clan:
    http://www.bungie.net/it/Clan/Members/114460

    Ricorda che una volta nel gruppo, devi selezionare anche il clan, scegliendo tra playstation e xbox.

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Ah ma si non c'è problema
    E solo per capire se
    Erano inviti chat o inviti al gioco..poca familiarità con ps4
    A dimenticavo ho fatto pure la richiesta al clan TMG ps4


    Echein titano LV 6
    Ultima modifica di Echein; 12-09-14 alle 14:11:41

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    impossibile non ricordarsi si te con quel nick e l avatar

  9. #84
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ah ma si non c'è problema
    E solo per capire se
    Erano inviti chat o inviti al gioco..poca familiarità con ps4
    A dimenticavo ho fatto pure la richiesta al clan TMG ps4


    Echein titano LV 6
    Dovrei averti messo nel clan senza problemi.

  10. #85
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho mandato inviti per giocare perchè ho ravanato con le cuffie e mi ha incasinato i livelli. Ho bisogno di quancuno in audio che provi le cuffie.
    Adesso becco cx online e vedo se mi fa fare un test di chiacchiera.
    Un test di chiacchiera serve pure a me... Eppure avevo risolto il problema dopo aver smanettato sul router, unico cambiamento che c'è stato da allora è stato l'access point che s'è sflambato la configurazione qualche giorno fa e l'ho dovuto riconfigurare

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Giubba1985-xbox360

    Titano lvl 17

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Mandato anche io la richiesta al clan di TGM

    Se vedete Nico227 sono io (ps4)
    Chi si rivede...ciao mitico

  13. #88
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    ieri sera da 5 a 8 livello titano tentato tana dei diavoli (asfaltato) ma miglioro ogni giorno sto iniziando a vendere cara la pelle , e mi infuoco sempre di più , lancio degli anatemi , bestemmie e pugni se si avvicinano nemici , ma non sento nulla da sto microfono bastardo.

  14. #89
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Giubba1985-xbox360

    Titano lvl 17
    Ciao Giubba, benvenuto a Bordo.
    Ricorda di fare anche l'iscrizione al Clan dal menu in alto del clan, ora che ti abbiamo approvato nel gruppo. Chiaramente scegli la tua fazione, nel qual caso xbox.

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Fatto thanks

  16. #91
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Fatto thanks
    Ottimo!!!
    Se hai altra gente su xbox che vuole unirsi, anche esterna al forum è ben accetta. Come vedi la sezione è povera di utenti microsoft.

  17. #92
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho livellato fino a 18. Il divertimento probabilmente inizia ora visto che mi ha sbloccato una marea di opzioni e cose da prendere e fare in giro per la torre e ei mondi. Ricordatevi di usare i bonus exp e denaro che trovate in giro e che stanno nell'inventario e salìrete tutti ancora più in fretta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Scusa harry, ma in che senso utilizzare il denaro aiuta a salire più in fretta?

  18. #93
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Scusa harry, ma in che senso utilizzare il denaro aiuta a salire più in fretta?
    Nell'inventario puoi vedere le cose particolari che droppano i nemici. Alcune di queste sono selezionabili in battaglia e possono avviarti delle cose particolari, tipo per 10 minuti ammazzando vex o nemici dell'alveare, hai il doppio di lumen o il doppio di exp.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    volevo ringraziare tutti quelli con cui ho giocato in questi giorni, abbiamo creato un clan affiato e stiamo giocando tutti con tutti, senza problemi di livelli bassi o alti, importante e il divertimento. chi avrebbe pensato che in 5 giorni sarebbe successa tutta questa cosa.....

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Concordo..malgrado il poco tempo ho già fatto 2 sessioni con 2 di voi( che ora non ricordo) e mi avete aiutato non poco!!
    Tra l altro ho notato che non ho ancora la tag del clan uff

  21. #96
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Ragazzi se posso un paio di domande. Oggi stavo facendo una missione sulla terra, quella del clan dei diavoli, e ho incontrato due tizi. Avevo la possibilità di aggiungermi nella loro squadra. In questo caso che succede? La mia missione la devo rifare? Inoltre loro erano di un livello molto superiore del mio. Possibile che abbia la possibilità di fare missioni più avanti della storia delle mie? Altra domanda, al crogiolo come ci accedo? Sono a livello quattro ed è ancora chiuso

  22. #97
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    - se ti unisci ad un'altro giocatore segui la sua di storia (se sei in una missione vieni trasportato dove si trova) dove va lui vai anche tu

    - per quanto riguarda le missioni, si puoi fare missioni che tu non hai ancora sbloccato

    - il grogiolo si sblocca più avanti, tanto a livello 4 saresti solo violentato brutalmente

  23. #98
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    elgrigno scusami ho visto troppo tardi il tuo invito

  24. #99
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    elgrigno scusami ho visto troppo tardi il tuo invito
    Tranquillo, c'ho pensato io.

    E così ho visto pure due missioni di Venere. Peccato che io sia fermo ancora sulla luna

    Sta cosa dovrebbero fixarla.

  25. #100
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    In tarda serata comunque dovrei tornare, se qualcuno vuole fare qualcosa fate un fischio
    Soprattutto il co-op sulla Luna che mi manca

    Però non capisco, mentre gioco l'invito non me lo visualizza? O era magari in un momento in cui guardavo altro e non la tv?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato