Qui potremo postare il nostro PG, i momenti in clan e altre cose simpatiche (Bug)
Qui potremo postare il nostro PG, i momenti in clan e altre cose simpatiche (Bug)
Armatura con colori sparsi....voglio la possibilità di custom!
Nome e colore...non posso dire sono Titan.
Sembra il Gundam
Lol non ci pensavo. Credo che con calma aggiungeranno custom per il pg. Posta anche il tuo.
TUNONNASPIGNE.
io mio pg è vestito come elton john, niente foto
...ma come caz si fa a fare un nick cosi ahhahaa
Come fate a fare la foto solo del pg?
App o sito bungie
ah! Sul sito bungie ho aperto il pg in fullscreen e poi snipping tool
Comunque i Draghi esistono in Destiny. Io e Nevade ne abbiamo la prova.
Primi passi:
Comunque l'ho fatto! Account dedicato a ps4 su Twitter: @starbuck_eric appena posso metto i link alle foto qui.
Prova:
Ultima modifica di eric_starbuck; 15-09-14 alle 12:20:20
ieri sera ho raggiunto anche io il livello 21 e ho anche messo una skin a tema TGM
l'immagine dell'app comunque non rende giustizia
Non ho ancora capito come fate a mettere quelle immagini scontornate e precise, se vado sul sito bungie nella parte del personggio e provo a fare print screen mi viene una roba del genere. ha comunque le scritte sulla testa:
Maledetto Bishop! viene da destra! mi tocca pure dargli la precedenza!
Salto della fede??? mmm... da questa altezza sarebbe troppo anche per un assassino.
Questo Bug l'avete visto nei rottami degli aerei?
Ultima modifica di eric_starbuck; 17-09-14 alle 11:20:58
ci ho messo un po' per capire cosa c'era di buggato nell'immagine poi l'ho capito dall'ombra: c'è la "lampada" staccata dalla parete che fluttua nell'aria e fa pure ombra!
a me è successo che il mantello, sedendomi, avesse qualche problema di compenetrazione poligonale o roba simile.
poi un'altra volta c'era una specie di triangolo compreso tra testa e piedi del personaggio e il centro dello schermo all'orizzonte con colori/texture mischiati
CX meravigliosa cubista:
Poi l'ho rimorchiata e ci siamo fatti il selfie:
Poi lo spettro mi ha fatto una scenata di gelosia.
meledizione ieri sera avevo problemi credo col NAT perchè non riuscivo a fare matchmaking da nessuna parte (crogiolo, playlist, ecc.)
però appena prima di spegnere ho completato delle taglie e tra gli engrammi vinti mi è uscito un paio di stivali che mi han portato a livello 23 e l'amministratrice come premio per esser passato di livello mi ha dato uno schema per un casco, quindi ora sono a 23 e mezzo e devo ancora upgradare sia gli stivali che il casco così magari arrivo a 24