+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Sul fatto che sia stato pompato a sangue sono d accordo, ma almeno parlo per me che non amo il genere sparatutto e mmporg, incredibilmente mi ha preso moltissimo e vedo che chi gioca con me è della stessa opinione. Tra l altro giunti al 20esimo il gioco si sviluppa ancora e migliora.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia stato pompato a sangue sono d accordo, ma almeno parlo per me che non amo il genere sparatutto e mmporg, incredibilmente mi ha preso moltissimo e vedo che chi gioca con me è della stessa opinione. Tra l altro giunti al 20esimo il gioco si sviluppa ancora e migliora.
    Se non hai mai giocato ad un MMO capisco come farmare equip lo puoi considerare un miglioramento. Chiunque altro ti direbbe che ci sono decine di giochi che fanno quello che fa destiny in maniera nettamente migliore. Solo non su console forse questa sarà la cosa che salverà il gioco nel lingo termine

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Ok, concordo sulla mia inesperienza anche altri sono come me. Io in 40 anni ho giocato tutt altro, ma ovviamente anche i vari doom...ma qui parliamo di altro.

  4. #29
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Qualcuno mi sa dire dove si trova l'essenza Andronica?

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire dove si trova l'essenza Andronica?
    non lo so ma credo che sia uno di quei componenti che ti da come ricompensa a livelli alti. ora non mi ricordo il nome ma se guardi ad es. nella playlist assalto, a livelli alti vedi che oltre ai punti dell'avanguardia c'è anche un pallino viola che dice "materiale ..." credo che sia quello.
    a me poi da uno schema blu portato al criptarca è uscito un materiale strano che sembra una sfera dei pokemon

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Eric l'essenza la ottieni quando "smonti" le parti di armatura con lo sfondo verde (quelle upgradabili tanto per capirsi).

  7. #32
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Eric l'essenza la ottieni quando "smonti" le parti di armatura con lo sfondo verde (quelle upgradabili tanto per capirsi).
    Ah, ok. l'essenza mi serve proprio per upgradare un pezzo di armatura verde, in modo da ottenere il bonus "riduzione tempo di ricarica granate".

    Solo che è la prima cosa verde che ho trovato e vuole 10 pezzi di questa essenza... ora che li trovo secondo me faccio prima a trovare un armatura migliore. sarebbe un peccato.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Confermo che le casse fanno il respawn. Probabilmente ad ogni reset settimanale.

  9. #34
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Invece i tesori tipo "elio" ecc... respawnano continuamente in punti diversi, tipo che giri l'angolo e te li ritrovi da un altra parte nella stessa stanza dove eri stato in precedenza.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Caccia al tesoro, YARR!!!

    Nella casse trovo spesso monete e altri item importantissimi per avere le armi esotiche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato