+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 535
  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    madò che sfiga sta volta non sa da fare, che poi, sono andato afk per cena ed al ritorno cercavo back e bisho per la weekly ma non vedevo più la friend list. Vabé, per consolazione mi sono dato al PVP ed un engramma viola mi ha droppato proprio il fucile del crogiolo che volevo, ho sculato alla grande.

  2. #302
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    madò che sfiga sta volta non sa da fare, che poi, sono andato afk per cena ed al ritorno cercavo back e bisho per la weekly ma non vedevo più la friend list. Vabé, per consolazione mi sono dato al PVP ed un engramma viola mi ha droppato proprio il fucile del crogiolo che volevo, ho sculato alla grande.
    Niente, è un'ora che sto giocando ma lista amici vuota.

    Desisto e ripropongo il programma per domani.

    Speriamo.

  3. #303
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    ma come fate a giocare? a me non mi faceva nemmeno entrare, appena scelto il personaggio mi usciva l'errore server

  4. #304
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Si nemmeno io riesco a giocare. Come te mi butta fuori dopo la selezione personaggi.
    In compenso ho giocato un'ora e mezzo ad alien isolation e credo proprio che fatta la volta di vetro, Destiny farà ciao ciao con la manina fino al 7 dicembre.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  5. #305
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma come fate a giocare? a me non mi faceva nemmeno entrare, appena scelto il personaggio mi usciva l'errore server
    Siete fortunati, credimi.

    Stavo facendo l'eroico settimanale per le 9 monete, da solo perché non c'è un'anima, supero brillantemente le ondate e il ragnone e quando ormai la palla cicciona è ad uno sputo dalla giusta morte... "la tua connessione potrebbe avere dei problemi"

    LA MIA CONNESSIONE POTREBBE AVERE DEI PROBLEMI? LA MIA????? LA M.....

    Vabbé, buonanotte.

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ragazzi c'è qualcuno stasera? Tirar su un gruppetto per la Volta di Vetro dite sia impossibile? (Tu Harry ci saresti, avendo il salvataggio dell'ultima sessione?)

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Se non andate tutti alla volta io farei volentieri la weekly/nightfall.

  8. #308
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    c'è qualcuno (magari di lv 28 o superiore con una bella arma esotica così da non impazzire), che non ha ancora fatto la weekly a lv 28 e la vuole provare con due 27?

    oggi abbiamo fatto la daily in due a lv 28 e io ho fatto da supporto a due 28/29 per la nightfall, non mi dispiacerebbe però accaparrarmi le ultime tre monete a disposizione.

    nel caso mandate un bel pm dall'app playstation e stasera ci si becca

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    alle 21.30 abbiamo in programma la volta di vetro, se finiamo presto ti aiuto io (cacciatore liv.29)

  10. #310
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    alle 21.30 abbiamo in programma la volta di vetro, se finiamo presto ti aiuto io (cacciatore liv.29)
    ok tnks fategli il culo al boss ma racumandi.

  11. #311
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ricapitolando, chi è almeno di lvl 26 disponibile a fare la vdv questa settimana?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #312
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Se avete bisogno ci sono, ma sento che è troppo impegnativa farne un'altra questa settimana senza un ulteriore upgrade del personaggio. Sinceramente credo sia stressante per tutto perdere ore sullo stesso punto se la forza e l'esperienza è la stessa di prima.
    Preferirei maxare un po le armi nuove e avere un po più difesa per sentire meno stressante quei punti. Sinceramente sono un po stanco di questa situazione dove si cresce lentamente e il drop è dato al caso. Io posso capire gente come bigg o altri di voi che avete almeno un drop di armatura decente alla volta, ma farla ancora senza avere la certezza di beccare una cazzo di armatura che mi fa salire un po, piuttosto voglio sapere di farla con forza e velocità.
    Per cui io ci posso essere, ma chiedo almeno dei 27 avanzati, armi maxate ed esperienza della volta. Se devo perdere tempo dentro a spiegare tutto non mi va più.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  13. #313
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io come harry volevo prendermi una settimana sabatica però se c'è il gruppo al completo sono dei vostri ....tranne stasera

  14. #314
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Harry, che il drop segua regole quantomeno contorte credo siano d'accordo un po tutti, vedi bishop che entra alla fine ed è l'unico a ottenere un'arma, tuttavia io mi sono divertito molto, anche pigliando solo 4 energie ascendenti e 3 frammenti.

    Tra l'altro la volta è l'unico modo per arrivare a 30 e l'esperienza maturata credo aiuterà un po tutti, anche quelli che la faranno per la prima volta.

    L'impressione però è che al momento il gioco piu che divertirti ti stressi, per cui magari fai bene a staccare con le sfide piu impegnative e a focalizzarti su quelle con drop sicuri (per modo di dire...)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #315
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io mi diverto tantissimo con tutti voi ma è innegabile che il game debba progredire.
    Io dico di aspettare settimana prossima. Si fa il gruppo affiatato e tutti livelli 28 e 29 e vedrai come ci divertiamo a fare la volta in due sere.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  16. #316
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io stasera dopo cena ci sono mi manca un pelo di criceto per il 28

  17. #317
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io mi ammazzo di taglie così da far crescere almeno le armi e se serve sono dei vostri nelle prox settimane. Nel mentre ringrazio ancora harry e bigg per la weekly a 28 di ieri

  18. #318
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Vai vai che spacchiamo il culo al templare al prossimo giro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io faccio volentieri weekly/daily/nightfall stasera, la volta può attendere, tanto l'equip ceh droppa è meh nel 90% dei casi

  20. #320
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io ci sono verso le 22

  21. #321
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io stasera ci sono per assalti, settimanali e anche cala la notte mi vabene tutto

  22. #322
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io pure stasera dopo le 22:30

  23. #323
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io stasera ci sono per assalti, settimanali e anche cala la notte mi vabene tutto
    Disponibile per Cala la notte.
    L'assalto settimanale l'ho fatto ieri sera con Back to the origin e ci siamo divertiti un sacco a fare i fuochi d'artificio davanti alla porta di ingresso.

    Ti avviso già che la parte finale di questo settimanale è una roba che anche l'assalto speciale per il cannone portatile era una passeggiata.

    Qui i bungie hanno davvero esagerato. Sembrava di stare a guardare la fila del pane in russia durante la guerra fredda.

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    ieri ho provato a fare la settimanale a 28 da solo (non c'era nessuno online di pomeriggio) e sono arrivato quasi alla fine poi son morto per una cavolata e non avevo più voglia di riprovare: al boss mi sono dedicato ai minion e ho ucciso tutti quelli della prima ondata, alla fine il boss era ancora incatenato e non usciva la seconda ondata; allora ho preso il mitra pesante, puntato sul punto debole del boss finchè si è liberato; poi mi son messo in fondo a sinistra (rispetto all'entrata) dietro una roccia ad uccidere la seconda ondata fregandomene del boss. alla terza ed ultima ondata ho ucciso la maliarda con la barra rossa e qualche altro minion, poi è arrivata la maliarda con barra gialla e avrei dovuto fuggire un attimo, invece son rimasto lì e da una parte mi colpiva lei e dall'altra il boss. ho messo la super e... siamo morti insieme. se non stavo lì sotto il fuoco incrociato forse ce la facevo e poi mi dedicavo al boss che è la parte più facile.

  25. #325
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Disponibile per Cala la notte.
    L'assalto settimanale l'ho fatto ieri sera con Back to the origin e ci siamo divertiti un sacco a fare i fuochi d'artificio davanti alla porta di ingresso.

    Ti avviso già che la parte finale di questo settimanale è una roba che anche l'assalto speciale per il cannone portatile era una passeggiata.

    Qui i bungie hanno davvero esagerato. Sembrava di stare a guardare la fila del pane in russia durante la guerra fredda.

    beh dai almeno non dobbiamo aspettare un fantomatico tizio che non si sa quando arriva

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato