+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 535
  1. #326
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri ho provato a fare la settimanale a 28 da solo (non c'era nessuno online di pomeriggio) e sono arrivato quasi alla fine poi son morto per una cavolata e non avevo più voglia di riprovare: al boss mi sono dedicato ai minion e ho ucciso tutti quelli della prima ondata, alla fine il boss era ancora incatenato e non usciva la seconda ondata; allora ho preso il mitra pesante, puntato sul punto debole del boss finchè si è liberato; poi mi son messo in fondo a sinistra (rispetto all'entrata) dietro una roccia ad uccidere la seconda ondata fregandomene del boss. alla terza ed ultima ondata ho ucciso la maliarda con la barra rossa e qualche altro minion, poi è arrivata la maliarda con barra gialla e avrei dovuto fuggire un attimo, invece son rimasto lì e da una parte mi colpiva lei e dall'altra il boss. ho messo la super e... siamo morti insieme. se non stavo lì sotto il fuoco incrociato forse ce la facevo e poi mi dedicavo al boss che è la parte più facile.
    Va beh, ma tu sei un Dio. Tu non conti come fattore difficoltà.
    Ieri sera quando mi sono unito diventando il terzo del gruppo, hanno iniziato ad accanirsi come demoni all'inferno. Abbiamo provato ad uscire dalla porta di ingresso e sembrava di stare a Omaha Beach da tanta di quella roba che girava dappertutto.

  2. #327
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri ho provato a fare la settimanale a 28 da solo (non c'era nessuno online di pomeriggio) e sono arrivato quasi alla fine poi son morto per una cavolata e non avevo più voglia di riprovare: al boss mi sono dedicato ai minion e ho ucciso tutti quelli della prima ondata, alla fine il boss era ancora incatenato e non usciva la seconda ondata; allora ho preso il mitra pesante, puntato sul punto debole del boss finchè si è liberato; poi mi son messo in fondo a sinistra (rispetto all'entrata) dietro una roccia ad uccidere la seconda ondata fregandomene del boss. alla terza ed ultima ondata ho ucciso la maliarda con la barra rossa e qualche altro minion, poi è arrivata la maliarda con barra gialla e avrei dovuto fuggire un attimo, invece son rimasto lì e da una parte mi colpiva lei e dall'altra il boss. ho messo la super e... siamo morti insieme. se non stavo lì sotto il fuoco incrociato forse ce la facevo e poi mi dedicavo al boss che è la parte più facile.


    il mio dubbio è sulla prima stanza (quella delle 3 ondate) perché per me è sempre quella più problematica, hai trovato una zona sicura o giravi semplicemente in tondo senza farti ammazzare?



    c'è anche da dire che in queste situazioni il cacciatore è un pelo avvantaggiato, tra invisibilità e super che può eliminare svariati nemici anche distanti tra loro riesce a sopravvivere da solo, il titano invece è un tank che ha bisogno di un minimo di supporto

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il mio dubbio è sulla prima stanza (quella delle 3 ondate) perché per me è sempre quella più problematica, hai trovato una zona sicura o giravi semplicemente in tondo senza farti ammazzare?

    c'è anche da dire che in queste situazioni il cacciatore è un pelo avvantaggiato, tra invisibilità e super che può eliminare svariati nemici anche distanti tra loro riesce a sopravvivere da solo, il titano invece è un tank che ha bisogno di un minimo di supporto
    la terza ondata è difficile per colpa delle maliarde, cmq in generale giravo in tondo coi nemici che mi seguivano e ogni tanto mi giravo a sparare, scappando quando ero in fin di vita.
    nessun vantaggio in quel senso perchè non uso quella classe, uso sempre l'altra con pistola d'oro perchè ho il casco esotico che regala il quarto colpo.

    però in generale trovo spesso più facile giocare da solo che in gruppo. non so se in gruppo mette più nemici o sono più tosti. se dipende dal fatto che da solo posso mettermi dove so che i nemici non mi raggiungono e gestirli uno alla volta. oppure non dovendo a turno correre a rianimare/essere rianimato rischiando la vita per correre in mezzo ai nemici.
    però in gruppo è più divertente e forse più veloce

  4. #329
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    però in generale trovo spesso più facile giocare da solo che in gruppo. non so se in gruppo mette più nemici o sono più tosti. se dipende dal fatto che da solo posso mettermi dove so che i nemici non mi raggiungono e gestirli uno alla volta. oppure non dovendo a turno correre a rianimare/essere rianimato rischiando la vita per correre in mezzo ai nemici.
    però in gruppo è più divertente e forse più veloce
    L'impressione che abbiamo avuto ieri sera è che comunque in tre l'asta della difficoltà si alza e di parecchio. Sia per resistenza che per quantità dei nemici. Quindi si, è probabile che in realtà per chi è un 29 ben corazzato farsi da solo il weekly sia più facile che farlo in gruppi da tre.

  5. #330
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Secondo me aumentano i nemici in gruppo.

    Ieri ho iniziato il settimanale da solo e fino alla seconda ondata era fattibile. Poi è entrato ormone e già li il lvl del boss mi era sembrato avesse subito un'impennata notevole nella difficoltà.

    Quando è entrato harry semplicemente non si vedeva più nulla tanti erano i colpi che ci sparavano contro.

    Non c'era modo di stare fermi un paio di secondi per sparare.

    Ad un certo punto c'erano 5-6 cavalieri e 4 maliarde.

    Una roba fuori di testa.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #331
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io ne ho visti 8 di cavalieri gialli a un certo punto. Mi hanno guardato e mi sono ritrovato nel 15000 a.c. col culo dolorante.

  7. #332
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #333
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io ricordo che a un certo punto 5 maliarde hanno gettato contemporaneamente il fumo nero nella stanzetta e l'unica cosa che vedevo era il riflesso del lampadario che sparacchiava spermatozoi viola dappertutto e gli occhi gialli dei 6 cavalieri che mi guardavano con estrema pietà.

    E' stata una cosa shock.

  9. #334
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Stasera ci sono pure io per assalti, cala la notte e sarcazzi vari... Volendo anche per ricominciare la volta se c'avete voglia.
    Tra l'altro ho preso la taglia esotica del fucile ad impulsi, dovrò dedicarmici (bisogna completare 25 assalti )

  10. #335
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il mio dubbio è sulla prima stanza (quella delle 3 ondate) perché per me è sempre quella più problematica, hai trovato una zona sicura o giravi semplicemente in tondo senza farti ammazzare?
    come zona sicura c'è il corridoio in discesa che porta alla stanza con la porta da far aprire a nano lannister. Le maliarde ti inseguono anche lì ma basta tornare in cima per farle andare via, quindi aggrarle nuovamente e così via. un po' noioso ma con due cecchini dotati di icebreaker e un suicida che poi viene fatto resuscitare si fanno abbastanza in tranquillità. purtroppo non l'abbiamo finita che l'altro player cazzuto ha dovuto staccare e siamo rimasti solo il sottoscritto sfigatello lv 27 con armi che sparano scoregge e l'altro :(

    p.s. io stasera faccio sicuro la daily a lv 28, se qualcuno mi vede e vuole aggiungersi è il benvenuto

  11. #336
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    come zona sicura c'è il corridoio in discesa che porta alla stanza con la porta da far aprire a nano lannister. Le maliarde ti inseguono anche lì ma basta tornare in cima per farle andare via, quindi aggrarle nuovamente e così via. un po' noioso ma con due cecchini dotati di icebreaker e un suicida che poi viene fatto resuscitare si fanno abbastanza in tranquillità. purtroppo non l'abbiamo finita che l'altro player cazzuto ha dovuto staccare e siamo rimasti solo il sottoscritto sfigatello lv 27 con armi che sparano scoregge e l'altro :(

    p.s. io stasera faccio sicuro la daily a lv 28, se qualcuno mi vede e vuole aggiungersi è il benvenuto
    Nella stanza delle tre ondate ti assicuro che all'assalto settimanale a 28 e cala la notte, non ci sono zone sicure dove truccare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  12. #337
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nella stanza delle tre ondate ti assicuro che all'assalto settimanale a 28 e cala la notte, non ci sono zone sicure dove truccare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    No harry, ha ragione lui, su quel corridoio non ti seguono fino in cima, almeno a me non mi hanno seguito e nemmeno su un video che ho visto di nightfall

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #338
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No harry, ha ragione lui, su quel corridoio non ti seguono fino in cima, almeno a me non mi hanno seguito e nemmeno su un video che ho visto di nightfall

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Peccato che dietro ci siano maliarde e cavalieri. Provato oggi con Bigg.

  14. #339
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Peccato che dietro ci siano maliarde e cavalieri. Provato oggi con Bigg.
    A me non è arrivato nessuno

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #340
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    A me non è arrivato nessuno

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Oggi si, sempre che parliamo dello stesso punto.

  16. #341
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oggi si, sempre che parliamo dello stesso punto.
    Immagino di si, in cima alle scale che porta alla stanza con la porta da aprire no?

    C'era anche ormone e le maliarde le abbiamo sconfitte su quel corridoio, prima che entrassi tu.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #342
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    anche io oggi ho provato cala la notte di supporto a due 29 e non c'era nessuno dietro, a parte due cavalieri e una maliarda da uccidere però prima di imboccare il corridoio. boooohhh

  18. #343
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Peccato che dietro ci siano maliarde e cavalieri. Provato oggi con Bigg.
    provato ieri sera in solitataria a livello 22 e se non erro alla prima ondata ad un certo punto ti fanno la festa e arrivano da dietro un cavaliere ed una maliarda , percio conviene tenere il radar in attenzione o vi prendono alle spalle.
    Sul discorso zona sicura effettivamente quel corridoio non e male quasi tutti i cavalieri tornavano indietro ma raramente qualcuno decide di salire (forse quelli che diventano rossi di nervoso ? :-) ) il punto critico e quando arrivano 3 maliarde assieme , ma con calma e fattibile .
    Piuttosto io ho bisogno di una dritta per il boss , come diamine bisogna fare cribbio c'è troppa gente , ho segato tutta la prima ondata con lui incatenato , e poi ? , cosa bisogna fare ? aspetto elimino la seconda e la terza ? e poi lo meno ?

  19. #344
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Gli spari dalla stanzetta dove arrivi, stando attento a quando compare il lampadario.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #345
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    basta accucciarsi al pre-ingresso (dove ci sono i 2 gradini, leggermente dietro al lampadario), bisogna stare accucciati perché in questo modo riesci a sparare attraverso una rientranza della roccia (tra porta e roccia praticamente devi sparare attraverso un buco) in più

    1- il lampadario non compare perché sei con un piede nell'altra stanza

    2- i piccoletti non intasano l'ingresso perché sei troppo lontano

    3- il boss non ti colpisce perchè di fatto hai uno scudo di roccia


    l'unico inconveniente è che ci vuole un secolo perché devi aspettare che il rompighiaccio si ricarichi e da quella posizione puoi colpire solo la testa del mostro





    si lo so un po' lammer però cavoli sono da solo contro mille mostri, uno si deve pure arrangiare in qualche modo

  21. #346
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    stasera vorrei livellare il secondo pg, adesso solo a lv-14, c'è qualcun'altro col secondo pg (dubito ci sia ancora qualcuno così basso al primo giro ) che vuole fare un doppio?, in compagnia è senz'altro più divertente

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io sono a 18 e 1/2 col mago secondario, ho finito tutte le missioni tranne i 2 assalti su marte (carroarmato e psionici) e per ora mi ha sbloccato gli assalti dell'avanguardia da 18 e 20

  23. #348
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    anche io sono mako


    se non ti scoccia rifare un paio di missioni potremmo fare un giretto insieme , adesso non ricordo ma dovrei essere all'ultima di venere o prima di marte

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    sai che non c'è problema per quello, però non so se ci sono e a che ora sta sera poco prima delle 23 è tardi? perchè dovrei liberarmi per quell'ora, ma poi non so se ho voglia di mettermi lì così "tardi"

  25. #350
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sai che non c'è problema per quello, però non so se ci sono e a che ora sta sera poco prima delle 23 è tardi? perchè dovrei liberarmi per quell'ora, ma poi non so se ho voglia di mettermi lì così "tardi"
    no vabbé io chiedevo soltanto, se c'era qualcuno bene altrimenti faccio un'altro giro in solitaria non starti a stressare per me goditi la real life



    tanto sarebbe il terzo pg, ormai le missioni le faccio ad occhi chiusi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato