+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 535
  1. #376
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Per la volta di vetro a livello 30 ci posso essere.
    Magari fate così: io starò facendo all'infinito lo stesso punto delle tre palle da ammazzare dentro a cala la notte, perchè prima mi ha droppato proprio la taglia dei fucili a fusione, quindi magari mi chiamate in chat esterna e quando siamo in 6 (livelli 29 preferibilmente), partiamo.

  2. #377
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    certo che cominciarla sta sera che domani mattina resttano, non è proprio il massimo... però forse ci sono

  3. #378
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io ci sono, se serve.

    Anche per il cala la notte, eventualmente, cosi harry mi velocizza il passaggio.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #379
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    certo che cominciarla sta sera che domani mattina resttano, non è proprio il massimo... però forse ci sono
    Stasera facciamo un test.
    Valutiamo la difficoltà effettiva e decidiamo se domani fare direttamente a 30 o fare un altro 26 di sicurezza e sperare in un drop decente.

  5. #380
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Sono online, c'è qualcuno per fare la weekly please ? Nevade_86

  6. #381
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Kendall ti voglio bene.

  7. #382
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Infatti grazie

    Also, mai più stare a sentire Neva

    "ma adesso ho fatto il 20 a 22 mi squagliano"

    "No ma quando mai vien vien cu me eoh io sono di 25 faccio tutto io"

    "ok"

    Risultato io più tempo morto che a sparare, lui dopo 3 tentativi "mo mando un invito a tutta la lista amici"

    Sent from my Lumia920 using Tapatalk

  8. #383
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Kendall ti voglio bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Infatti grazie

    Also, mai più stare a sentire Neva

    "ma adesso ho fatto il 20 a 22 mi squagliano"

    "No ma quando mai vien vien cu me eoh io sono di 25 faccio tutto io"

    "ok"

    Risultato io più tempo morto che a sparare, lui dopo 3 tentativi "mo mando un invito a tutta la lista amici"

    Sent from my Lumia920 using Tapatalk
    De nada ragazzi! Che poi giocando l'assalto mi sembrava non andasse mai giù quel farabutto del Nexus... E ti credo, era il weekly (durante la selezione del livello stavo scrivendo un messaggio quindi mi ero perso quel piccolo particolare).

    Comunque dai, Nexus a parte (che c'è voluta una vita a buttarlo giù), è andata abbastanza liscia.

  9. #384
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ma infatti è la combo nexus + weekly che è micidiale

  10. #385
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    se avete problemi a buttar giù il nexus lasciate perdere il settimanale di adesso valus ta-aurc è dannatamente coriaceo, ci vogliono 20 minuti solo per lui

  11. #386
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    C'ho una settimana intera per diventare fortissimo ú.ú
    Sent from my Lumia920 using Tapatalk

  12. #387
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma infatti è la combo nexus + weekly che è micidiale
    Bof, ieri sera ho rifatto cala la notte giusto per fare la taglia del fucile a fusione e ridendo e scherzando, l'abbiamo finito per la seconda volta.

    Il vero problema è questa settimana Valus Ta'aurc.

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    ...che se avete visto non ha bonus elementali questa settimana!

  14. #389
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Beh ma allora è poco più di un weekly. Fattibile dai.
    Bigg, se non hai fretta di farla, potremmo farla domani sera io, te e cx prima della volta di vetro. Oppure domani dalle 13.30 alle 15.

  15. #390
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh ma allora è poco più di un weekly. Fattibile dai.
    beh mica tanto... se c'è il bonus elementale e hai l'arma giusta fai un botto esagerato di danni a tutti i nemici... o sbaglio e non funziona così il bonus elementale? Sett scorsa avevo fatto delle prove e in effetti con l'arma con l'elemento corretto i danni arrecati erano decisamente superiori.

  16. #391
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Teoricamente i nemici senza danno elementale sono più facili da buttare giù dentro cala la notte perché significa che non hanno scudi e resistenze extra.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  17. #392
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ok gente, quindi tra i veterani che hanno già fatto la vdv almeno una volta, chi c'è stasera?
    Prendiamo anche un paio di reclute senza problemi se sono almeno livello 28 e hanno armi leggendarie maxate che fanno danno rapido e concentrato (fucili automatici e fucili a fusione).

    Cercate dare la vostra disponibilità in modo che stasera sappiamo in quanti siamo e chi aspettare.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  18. #393
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io ci sono

  19. #394
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ok bene.

    Quindi attualmente:
    Harry_Lime
    Ormone
    CX3200
    .....
    .....
    .....


    Audition/Vlad, vuoi fare la VDV stasera?

  20. #395
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ok bene.

    Quindi attualmente:
    Harry_Lime
    Ormone
    CX3200
    .....
    .....
    .....


    Audition/Vlad, vuoi fare la VDV stasera?
    appena sentito il bro... bellalì a stasera: ilVlad + SmallerKaneda87

    ore?

  21. #396
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ottimo. Allora noi dovremmo esserci per le 9.30.
    Cercate di essere tutti puntuali perchè poi so come va a finire, che la chat diventa fitta e a malinquore bisogna lasciare fuori qualcuno.
    Tecnicamente come è messo tuo fratello ad armamentario e difesa?

    Quindi ricapitoliamo:
    CX
    HarryLime
    Ormone
    Audition
    Smallerkaneda


    Manca uno che vediamo stasera chi sarà.

  22. #397
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ottimo. Allora noi dovremmo esserci per le 9.30.
    Cercate di essere tutti puntuali perchè poi so come va a finire, che la chat diventa fitta e a malinquore bisogna lasciare fuori qualcuno.
    Tecnicamente come è messo tuo fratello ad armamentario e difesa?

    Quindi ricapitoliamo:
    CX
    HarryLime
    Ormone
    Audition
    Smallerkaneda


    Manca uno che vediamo stasera chi sarà.
    messo benissimo: auto rifle maxato, fusion rifle da vuoto maxato, mitragliatore metà maxato, tutti leggendari... titano lv 29

    perfetto per le 21.30, anche un attimo prima così si evitano casini
    Ultima modifica di audition74; 05-11-14 alle 09:54:09

  23. #398
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ottimo. Allora probabilmente sta messo meglio di noi vecchietti come riflessi

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  24. #399
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ottimo. Allora probabilmente sta messo meglio di noi vecchietti come riflessi

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    haha infatti fa l'intimorito ma gli ho detto che la maggior parte sono 35-40 enni che hanno dato il meglio di loro in sti giochi un paio di lustri fa

  25. #400
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io l'ho fatta in parte ieri sera e la rifaccio con amici venerdi , stasera dovrei essere online se vi serve una mano volentieri , io sono abbastanza esperto praticamente solo dello scontro finale ma tendenzialmente non uso lo scudo e sono una pugnetta nel pezzo prima dei salti .
    templare fatto una volta sola andavo anche bene ma mi ha kikkato subito prima di morire e ciao ciao ricompensa


    a e come drop sto collezionando roba fighissima come shader ed astronavi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato