+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 535
  1. #451
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io ci sono stasera. Contatemi.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  2. #452
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io anche ci sono. Certo mi spiace che non ci siano i vlad's brothers, ma tanto non credo andremo molto avanti.: asd:

  3. #453
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ci sono stasera. Contatemi.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    scusa harry, tu ci saresti stasera per la vdv o per quello crota?

    edit: back s'è magnato qualche parola nel mentre

  4. #454
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    scusa harry, tu ci saresti stasera per la vdv o per quello crota?

    edit: back s'è magnato qualche parola nel mentre
    La vdv per me è tuo fratello non ha più senso di esistere.

    Ma una mano ve la diamo lo stesso.


  5. #455
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io vorrei fare il nuovo raid. La vdv la possiamo fare anche domenica o lunedì in un'ora, tanto ora siamo tutti livello 30 e per il weekend 31. Significa fare la vdv a 30 in un'ora e mezzo.

    Però per una mano ci sono.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  6. #456
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Rotfl... solo ora scopro questa sezione

  7. #457
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    butto li la proposta


    si era pensato di fare domani sera (mercoledì) la volta di vetro lv.30 così poi ci si concentrava su crota, tanto siamo tutti 30-31 in una serata ce la facciamo tranzollamente

    chi è interessato alzi la mano

  8. #458
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Presente.

  9. #459
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Se proprio non arrivate a 6 ci sono. Anche crow era molto interessato, magari la fa al posto mio.

    Per crota invece ho già prenotato un posto in prima fila.

  10. #460
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    vlad's brothers interessati se c'è posto nel team

  11. #461
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    ok, quindi questa sera volta di vetro

    Cx3200

    Harry_lime

    don zauker

    vlad's brothers

    e l'ultimo posto back o crow (il posto in squadra sarà assegnato con scontro mortale nella gabbia )


    se ci sono problemi avvisate

  12. #462
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    nel caso mancasse qualcuno chiamatemi pure, ma lascio volentieri il posto a chi l'ha vista poche volte.

  13. #463
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    o se no facciamo 2 squadre o se mancano giocatori si fa un secondo giro (tanto molti di noi hanno un secondo pg )

  14. #464
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    confermo che non da armi a 330 di danno ma le vecchie a 300, fatta ieri sera in un'ora e mezza circa.
    il templare l'abbiamo abbattuto al primo tentativo, atheon siamo morti una volta per lag, usciti in orbita, rientrati e fatto in 4 minuti al rientro dal secondo teletrasporto ha fatto ciao ciao
    ovviamente l'unico mythoclast l'ha dato a chi ce l'aveva già, invece turo che era la prima volta che la faceva a 30 si è preso la primaria ad arco...
    io casco e astore ad atheon, cecchino da vuoto + pompa ad arco al templare, una corazza e un po' di frammenti/energie.
    il povero superjump... sta pensando di abbandonare destiny

  15. #465
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    confermo che non da armi a 330 di danno ma le vecchie a 300, fatta ieri sera in un'ora e mezza circa.
    il templare l'abbiamo abbattuto al primo tentativo, atheon siamo morti una volta per lag, usciti in orbita, rientrati e fatto in 4 minuti al rientro dal secondo teletrasporto ha fatto ciao ciao
    ovviamente l'unico mythoclast l'ha dato a chi ce l'aveva già, invece turo che era la prima volta che la faceva a 30 si è preso la primaria ad arco...
    io casco e astore ad atheon, cecchino da vuoto + pompa ad arco al templare, una corazza e un po' di frammenti/energie.
    il povero superjump... sta pensando di abbandonare destiny

    ecco a seguito di queste rivelazioni, io ed harry discutevamo se farla , cioè farci un giro giusto per divertimento va anche bene ma a questo punto la possiamo fare a 26 così ce la togliamo di mezzo in mezz'ora tanto se anche a 30 da roba inutile non ha molto senso faticare tanto (potremmo puntare all'obiettivo di non morire)


    harry dice che ha letto di comunicati ufficiali dove dicevano di voler sistemare le armi della volta, se è vero conviene aspettare questa fantomatica patch prima di rifare la volta


    fatemi sapere

  16. #466
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    mmm... ok vero che le armi a 300 sucano, però tra farla a 26 in 40 minuti e a 30 in 1h30 ci cambia così tanto?

    boh io la farei a 30 così per tenere alto il tasso di sfida... con un gruppo tutto di 30 e 31 dovremmo cavarcela abbastanza bene, no? Ad ogni modo se si decide per quella a 26 ok uguale... magari poi iniziamo crota.

  17. #467
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io sinceramente non vedo l'utilità di fare la volta, se non per farla fare a chi non l'ha mai fatta prima... men che meno a 26.
    Però oh, vedete voi.

  18. #468
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    A 30 vengo, già mi mancate.

  19. #469
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Però, uhm, rileggendo, se sistemeranno le armi in futuro non sarebbe meglio aspettare e stasera spararci crota?

    Vabbé, se non qui, ci becchiamo stasera e decidiamo.

    La prima cassa l'abbiamo presa tutti?

  20. #470
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    tutti sti commenti disfattisti sul povero atheon mi hanno fatto scendere la catena

    vabbé vediamo stasera valà... finirà che andremo tutti a pattugliare il cosmodromo

  21. #471
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io dovrei fare anche cala la notte e l'altro assalto. Ma voi di solito quando lo fate ? Sono a secco di monete :-(

  22. #472
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    ieri sera eravamo troppo scaxxati per finirla, anche se eravamo arrivati ad atheon certo che è un peccato rendere così inutile la volta di vetro, è sempre divertente da fare



    @ormone, per il templare dove l'altra volta tu ed harry stavate impazzendo cercando di sopravvivere ai millemila nemici, beh basto solo io non ci crederai ma i nemici non mi cagavano di striscio, passavano minuti interi prima che un'arpia passasse in zona (ce ne era una anche che mi guardava da lontano senza cagarmi)

    poi riuscivo anche a distruggere gli oracoli con lo scudo (cosa che l'altra volta non funzionava) così io facevo i 2 oracoli imboscati e gli altri pensavano al resto

  23. #473
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Vabbè ma allora questo è un gombloddo dai. Dillo che hai l'abilità segreta "Tanfo pestilenziale".

  24. #474
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Vabbè ma allora questo è un gombloddo dai. Dillo che hai l'abilità segreta "Tanfo pestilenziale".

    dici che devo fare qualcosa per le mie ascelle puzzolenti?

  25. #475
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Essì, oppure sfrutta la cosa per fare anche tu crota in solo mentre noi aspettiamo nel corridoio in attesa delle ricompense giocando a briscola.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato