+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 526 a 535 di 535
  1. #526
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    A proposito di Osiride...





    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #527
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    gg
    Lo dico sempre a Neva, se vogliamo andare su Mercurio dobbiamo farci amici del 94 o meglio ancora dello 00, gente che nella propria vita ha visto solo il pad!

  3. #528
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Anche il terzo era del '94.

    Assolutamente illegali, in alcuni round non facevo in tempo nemmeno a vedere i nemici.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #529
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online


  5. #530
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    A proposito di Osiride...





    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    haha grande alla fin fine sto passaggio l'hai scroccato

  6. #531
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    l'altra sera io, dreams e kurz siamo riusciti ad arrivare a 5 vittorie!!! la prima regalata con le monete, poi sul 3-2 abbiam preso la scommessa e abbiamo vinto andando così a 5-2. poi la sesta persa, non mi ricordo neanche se di poco o di tanto, ma fa niente, ero così contento dei progressi rispetto al solito... (che poi a veder bene son 3 vittorie e 4 sconfitte)
    verrà un giorno in cui vedrò il faro coi miei occhi

  7. #532
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    haha grande alla fin fine sto passaggio l'hai scroccato
    Ma ha dovuto pure insistere. mi ha attaccato tutta una pippa che chiunque glielo chiedeva ed io che ero in credito per altre cose no.

    L'ho dovuto accontentare
    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    l'altra sera io, dreams e kurz siamo riusciti ad arrivare a 5 vittorie!!! la prima regalata con le monete, poi sul 3-2 abbiam preso la scommessa e abbiamo vinto andando così a 5-2. poi la sesta persa, non mi ricordo neanche se di poco o di tanto, ma fa niente, ero così contento dei progressi rispetto al solito... (che poi a veder bene son 3 vittorie e 4 sconfitte)
    verrà un giorno in cui vedrò il faro coi miei occhi
    Beh, ma così c'é molta più soddisfazione che non come l'ho fatto io. Purtroppo dove gioco ora vanno tutti dietro A quei due tre fenomeni e se non ci sono loro manco ci provano.

    Che poi io mi accontenterei di arrivare tutte le volte a 5 per prendere l'armatura.

  8. #533
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io mi accontenterei anche di provare a fare skolas una volta

  9. #534
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma ha dovuto pure insistere. mi ha attaccato tutta una pippa che chiunque glielo chiedeva ed io che ero in credito per altre cose no.

    L'ho dovuto accontentare

    Beh, ma così c'é molta più soddisfazione che non come l'ho fatto io. Purtroppo dove gioco ora vanno tutti dietro A quei due tre fenomeni e se non ci sono loro manco ci provano.

    Che poi io mi accontenterei di arrivare tutte le volte a 5 per prendere l'armatura.
    ecco allora la prossima volta che insistono mandali da me al di là della soddisfazione personale di farcela da soli che son d'accordo, mi piacerebbe arrivarci (anche "portato" da sti fenomeni, 1 volta) anche solo per il grimorio, poi la cassa del loot è un "di più". poi continuerei a giocarci coi nostri per divertimento
    Ultima modifica di Bigg; 06-07-15 alle 12:10:41

  10. #535
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    I bambini iperglicemici sono pericolosi nelle prove di Osiride

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato