+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 535
  1. #76
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    A che ora eric? Io la farei ma difficilmente prima della mezzanotte (potrei prendere la taglia della regina) fammi sapere
    Azz... un po' troppo tardi, ieri ho staccato alle 23.30 perchè ero cotto.

    Ho comunque fatto la tana con CX a livello "passeggiata" Bello il ragnone meccanico.

    Poi insieme a Crysis abbiamo anche fatto l'assalto su venere.

    Così ora in teoria mi mancano solo 1 missione su venere, 2 missioni su marte e l'assalto.

    Peccato che giocando di qua e di la, mi sono potenziato un po' troppo ed ora sono a livello 20 con missioni da fare a livello 17.

  2. #77
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... un po' troppo tardi, ieri ho staccato alle 23.30 perchè ero cotto.

    Ho comunque fatto la tana con CX a livello "passeggiata" Bello il ragnone meccanico.

    Poi insieme a Crysis abbiamo anche fatto l'assalto su venere.

    Così ora in teoria mi mancano solo 1 missione su venere, 2 missioni su marte e l'assalto.

    Peccato che giocando di qua e di la, mi sono potenziato un po' troppo ed ora sono a livello 20 con missioni da fare a livello 17.
    beh tanto le missioni le puoi fare aumentando il livello di difficoltà fino al 28....ti basta?

  3. #78
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh tanto le missioni le puoi fare aumentando il livello di difficoltà fino al 28....ti basta?
    Mi spieghi questa cosa? Io finora ho sempre visto la scelta tra normale e difficile, ma mai quella con l'indicazione del livello (sono ancora 19, magari si sblocca al 20)

  4. #79
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Mi spieghi questa cosa? Io finora ho sempre visto la scelta tra normale e difficile, ma mai quella con l'indicazione del livello (sono ancora 19, magari si sblocca al 20)

    yep lo sblocchi arrivato al lv.20

  5. #80
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io ho sempre visto l'indicazione del livello, quando scegli tipo: Normale 6 -> Difficile 8 o una roba del genere. (quindi lo vedevo anche a bassi livelli.)

    Forse dal 20 in poi si sblocca una nuova difficoltà.

  6. #81
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho sempre visto l'indicazione del livello, quando scegli tipo: Normale 6 -> Difficile 8 o una roba del genere. (quindi lo vedevo anche a bassi livelli.)

    Forse dal 20 in poi si sblocca una nuova difficoltà.
    si ti sblocca nuove opzioni, per dire ho fatto la missione inverno su venere (quella in cui devi uccidere il kell sull'astronave) e mi dava possibilità di farlo a livello 16, 20 e 24 (28 era bloccato).
    Ho provato da solo al 20 ma non riuscivo a finire il boss, però ho collezionato 3-4 blu. Scalato a 16 l'ho arato senza pietà ma mi ha dato nel corso della missione solo oggetti verdi.
    quindi all'aumentare della difficoltà ti dà oggetti migliori (in before cpt. obvious )

  7. #82
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    oggi giornata da incubo, stasera voglio sfogarmi uccidendo più caduti possibili


    voglio solo gente pouva per fare gli assalti settimanali e quelli della regina

  8. #83
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io sono powa e per gli assalti nemmeno cado!
    Cioè muoio ma non cado, che è importante

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    mi sa che oggi non si gioca...

  10. #85
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    stasera qualcuno verso le 22 per qualche eroica / quello che volete tra un range 20/22?

  11. #86
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    stasera qualcuno verso le 22 per qualche eroica / quello che volete tra un range 20/22?
    Io, io cecco.
    Sono livello 21 e sto cercando gente dello stesso range per livellare insieme.
    Mi vanno bene un pò tutto, comprese le taglie della regina nelle missioni che ancora devo toccare.

    Per tutti gli altri: entro volentieri nel crogiolo a squadre con tutti, anche livelli 27 o vicini, ma vorrei evitare di giocare missioni e assalti con gente di livello 27, perchè mi rendono il gioco troppo facile e non riesco a droppare adeguatamente.
    Ne riparliamo quando avrò livellato anch'io oltre il 24.

  12. #87
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io dovrei veramente fare la weekly strike

  13. #88
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    io dovrei veramente fare la weekly strike
    La weekly stryke è dura.
    Che livello sei?

  14. #89
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    la weekly è fuori dalla portata se non si è 24 o superiore

  15. #90
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Bon cecco, io tra 10 minuti vado online.
    Contattami senza problemi.

  16. #91
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    25

  17. #92
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Ahahah che figata ieri notte! Grazie a tutti! Perquie non avrà dormito stanotte per il rimorso d'averci fatto perdere, maledetto!

  18. #93
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    #bee #canary #beaver !

  19. #94
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Ahahah che figata ieri notte! Grazie a tutti! Perquie non avrà dormito stanotte per il rimorso d'averci fatto perdere, maledetto!

    Perquie ti verremo a cercare fino all'inferno per fartela pagare



  20. #95
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    E' un peccato sia partito a raffica appena avviata la mappa, se no gli avrei sparato in faccia.

  21. #96
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    C'è qualcuno oggi pomeriggio tra il 20 e il 24 per fare in cooperativo la sfida del giorno?
    E' quello sulla terra dove si scopre la presenza di una antenna di comunicazione.
    Veloce e indolore.

  22. #97
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Se c'è qualcuno nell'orario di cenerentola felice di replicare la partitina di ieri

  23. #98
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Qualcuno che si offre stasera a darmi una mano a fare l'assalto della settimana?
    L'ho provato oggi con Cecco ma essendo in due 22 e un 24 è stata dura.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    ...io ci sono tra le 1800 e le 1900, ma non so se basta l oretta.

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    sta sera vorrei provare la missione della notte (livello 28 con 5 modificatori). c'è qualche eroe/pazzo che mi vuol fare compagnia?
    ci sono +nemici +forti e se si muore tutti torna in orbita però forse c'è rianima se uno si salva. le armi con danno solare (fuoco) fanno più male quindi preparate secondaria e pesante col fuocherello!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato