Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 545
  1. #226
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    ma sti tizi qua, svlozzo e romme, che buttano solo merda sui topic altrui senza portare argomenti, senza dire un cazzo di pregno, ma cosa esistono a fare sui forum? andate a iscrivervi ai centri di riabilitazioneh!

  2. #227
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Cioè non è una vita facile, proprio per niente. Già non è facile per uno, figuriamoci per 2 per non parlare del fatto se uno dei due sta male..Visto come stanno andando le cose è quasi auspicabile doversi trovare un partner che abbia un lavoro a tempo indeterminato come prima clausola imprenscindibile ormai
    per questo sei solo

    cioè perchè una partner sana dovrebbe mettersi con te? è auspicabile che lei trovi una persona bella e sana no?

    fatti una domanda

  3. #228
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Boh io sono sincero non ce la farei a stare con una persona che ha una malattia, soprattutto se è grave e non ce la farei ad avere un figlio che nasce malato (tipo con la sindrome di down..) Non riesco a vedere un futuro visto che si passerebbe il resto della vita cercando di alleviare la sofferenza del parter/figlio facendo anche fatica ad arrivare a fine mese con i soldi per via delle innumerevoli spese mediche che non credo che lo stato ti passi aggratis (tipo chessò, come nel caso della malattia della ragazza di cui sopra anche solo avere una specie di badante durente le ore di lavoro che pensi a lei..).

    Cioè non è una vita facile, proprio per niente. Già non è facile per uno, figuriamoci per 2 per non parlare del fatto se uno dei due sta male..Visto come stanno andando le cose è quasi auspicabile doversi trovare un partner che abbia un lavoro a tempo indeterminato come prima clausola imprenscindibile ormai

    Però come detto sono contento che ci siano persone che vadano oltre a tutto ciò un pò come gli animalisti alla maggior parte delle persone freganiente, però almeno a qualcuno interessa qualcosa
    a beh mi auguro allora che tu sia sincero anche con una futura partner che prenderai, anche se vorrei proprio vedere la faccia della tipa "ti voglio bene, ti amerò tutta la vita ma occhio a non ammalarti perchè altrimenti finisce tutto" ma chi cazzo pensi di trovare? ma se una mi dicesse una cosa simile nemmeno se avesse la figa d'oro e mi facesse provare l'estasi del nirvana a letto ci starei insieme.

  4. #229
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    ma sti tizi qua, svlozzo e romme, che buttano solo merda sui topic altrui senza portare argomenti, senza dire un cazzo di pregno, ma cosa esistono a fare sui forum? andate a iscrivervi ai centri di riabilitazioneh!
    ma sti tizi qua che si fanno 4 alt e fanno interi thread di botta e risposta da soli ?

    una volta nei manicomi non era inibito l'accesso a internet

    ah no li hanno chiusi,.

  5. #230
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    ancora qui stai?

    devi tacere. devi.
    signor si signore

  6. #231
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma sti tizi qua che si fanno 4 alt e fanno interi thread di botta e risposta da soli ?

    una volta nei manicomi non era inibito l'accesso a internet

    ah no li hanno chiusi,.
    ps infatti adesso sono tutti, TUTTI su internet comunque vai tranquillo bicio non è nemmeno il peggiore che puoi trovare...

  7. #232
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    TUTTI su internet
    che caratteri

    M 5 S

    se vuoi trovare un alienato stai sicuro che tra gli elettori o i simpatizzanti del m5s c'è sicuramente la combo che vuoi

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    dico malattie gravi debilitanti non le conosco bene e anzi sonasega di quale malattie ci siano che sono degenerative ecc ecc Ma io sto facendo un discorso di quando ci si sta conoscendo e tutto, no che uno è sposato e poi succedono delle disgrazie simili..li il discorso è diverso, bisogna trovarsi e vedere un pò come e quanto si è legati al proprio partner..

    Io mi riferivo alla situazione in cui boh uscite, andate in disco sarcazzo e conoscete una ragazza/o che vi piace, vi trovate bene e tutto e con cui passate una bella serata a consocervi. La stessa serata o dopo magari qualche volta che vi siete visti vi dice che ha una malattia debilitante come la ragazza di cui sopra e che magari tempo qualche mese/anno si troverà nella situazione di non riuscire neanche più ad alzarsi dal letto da sola.

    Ora voi in una situazione simile come reagireste?

    Direste bè chissene, continuiamo la nostra strada insieme e vediamo fin dove arriviamo?

    Direste uhm, aspetta, fammici pensare, non so..?

    Direste bè fin quando me la dai non ci sono problemi? (j4s mode on)

    Direste guarda ho già tanti problemi di mio che non riuscirei a star dietro anche ai tuoi..già sei una donna e hai un bel carico di problematiche dovute al tuo sesso, poi ci metti pure il carico da 90 della malattia e io ahimè non sono uno stinco di santo che vive solo per far del bene al prossimo auspicando nel paradiso, scusa.

    Direste io adoro le persone malate, mi fanno sentire migliore <3

    Direste scusa volevo solo una storia di sesso e bon giusto per risparmiare i 50 euro con la donnina della statale.

    O boh?



    Personalmente rimarrei spiazzato e non riuscirei a continuare ad approfondire il rapporto emotivo con lei..Magari si rimane amici e tutto, però non me la sentirei di continuare un rapporto sentimentale con questa persona..

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Qual'è il carico di problematiche dovute al sesso femminile?

  10. #235
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    che caratteri

    M 5 S

    se vuoi trovare un alienato stai sicuro che tra gli elettori o i simpatizzanti del m5s c'è sicuramente la combo che vuoi
    infatti non riuscirò mai a capire come si possa dare dei voti a un cazzaro che nella vita ha solo saputo fare il buffone e l'urlatore da comizi.ma il mondo è bello perchè vario.

  11. #236
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    bicio,stai dando solo corda a romme e svlozzo che di corda ne hanno gia' abbastanza, appena comprata dal ferramentah!

  12. #237
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    dico malattie gravi debilitanti non le conosco bene e anzi sonasega di quale malattie ci siano che sono degenerative ecc ecc Ma io sto facendo un discorso di quando ci si sta conoscendo e tutto, no che uno è sposato e poi succedono delle disgrazie simili..li il discorso è diverso, bisogna trovarsi e vedere un pò come e quanto si è legati al proprio partner..

    Io mi riferivo alla situazione in cui boh uscite, andate in disco sarcazzo e conoscete una ragazza/o che vi piace, vi trovate bene e tutto e con cui passate una bella serata a consocervi. La stessa serata o dopo magari qualche volta che vi siete visti vi dice che ha una malattia debilitante come la ragazza di cui sopra e che magari tempo qualche mese/anno si troverà nella situazione di non riuscire neanche più ad alzarsi dal letto da sola.

    Ora voi in una situazione simile come reagireste?

    Direste bè chissene, continuiamo la nostra strada insieme e vediamo fin dove arriviamo?

    Direste uhm, aspetta, fammici pensare, non so..?

    Direste bè fin quando me la dai non ci sono problemi? (j4s mode on)

    Direste guarda ho già tanti problemi di mio che non riuscirei a star dietro anche ai tuoi..già sei una donna e hai un bel carico di problematiche dovute al tuo sesso, poi ci metti pure il carico da 90 della malattia e io ahimè non sono uno stinco di santo che vive solo per far del bene al prossimo auspicando nel paradiso, scusa.

    Direste io adoro le persone malate, mi fanno sentire migliore <3

    Direste scusa volevo solo una storia di sesso e bon giusto per risparmiare i 50 euro con la donnina della statale.

    O boh?



    Personalmente rimarrei spiazzato e non riuscirei a continuare ad approfondire il rapporto emotivo con lei..Magari si rimane amici e tutto, però non me la sentirei di continuare un rapporto sentimentale con questa persona..

    questo tuo post spiega tutto.

    hai un'idea di rapporto sentimentale legato a quella di un adolescente

    cioè zio rimorchi una e dopo due giorni che ci esci ti dice che sta male.

    ma sei davvero serio ?

    cioè a quasi 40 anni secondo te è così che funziona ?

  13. #238
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    dico malattie gravi debilitanti non le conosco bene e anzi sonasega di quale malattie ci siano che sono degenerative ecc ecc Ma io sto facendo un discorso di quando ci si sta conoscendo e tutto, no che uno è sposato e poi succedono delle disgrazie simili..li il discorso è diverso, bisogna trovarsi e vedere un pò come e quanto si è legati al proprio partner..

    Io mi riferivo alla situazione in cui boh uscite, andate in disco sarcazzo e conoscete una ragazza/o che vi piace, vi trovate bene e tutto e con cui passate una bella serata a consocervi. La stessa serata o dopo magari qualche volta che vi siete visti vi dice che ha una malattia debilitante come la ragazza di cui sopra e che magari tempo qualche mese/anno si troverà nella situazione di non riuscire neanche più ad alzarsi dal letto da sola.

    Ora voi in una situazione simile come reagireste?

    Direste bè chissene, continuiamo la nostra strada insieme e vediamo fin dove arriviamo?

    Direste uhm, aspetta, fammici pensare, non so..?

    Direste bè fin quando me la dai non ci sono problemi? (j4s mode on)

    Direste guarda ho già tanti problemi di mio che non riuscirei a star dietro anche ai tuoi..già sei una donna e hai un bel carico di problematiche dovute al tuo sesso, poi ci metti pure il carico da 90 della malattia e io ahimè non sono uno stinco di santo che vive solo per far del bene al prossimo auspicando nel paradiso, scusa.

    Direste io adoro le persone malate, mi fanno sentire migliore <3

    Direste scusa volevo solo una storia di sesso e bon giusto per risparmiare i 50 euro con la donnina della statale.

    O boh?



    Personalmente rimarrei spiazzato e non riuscirei a continuare ad approfondire il rapporto emotivo con lei..Magari si rimane amici e tutto, però non me la sentirei di continuare un rapporto sentimentale con questa persona..
    allora spiegati meglio, da come l'avevi impostata sembrava che oltre a evitare le persone malate come se fossero degli appestati, se un domani ti mettevi con una e poi questa si ammalava l'avresti mandata a quel paese senza rimpianti. per forza poi tutti ti davano addosso.

  14. #239
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    questo tuo post spiega tutto.

    hai un'idea di rapporto sentimentale legato a quella di un adolescente

    cioè zio rimorchi una e dopo due giorni che ci esci ti dice che sta male.

    ma sei davvero serio ?

    cioè a quasi 40 anni secondo te è così che funziona ?
    ma non credo che bicio abbia 40 anni ah per la cronaca io ho conosciuto persone che a 43 anni pensano ancora peggio, bicio in confronto è una persona matura

  15. #240
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Qual'è il carico di problematiche dovute al sesso femminile?
    io di solito i post di bicio li saltavo ma diavolo qui c'è lavoro per uno psicologo per anni.

  16. #241
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Bicio ti rendi conto dellì'ODIO che scateni nelle persone?!

    Ti sei mai chiesto come mai tutti TI ODIANO?

    Io TI ODIO

    Ma forse non è propri odio, è DISPREZZO misto a FASTIDIO.

    Questo si può dire, vero?! Non ho insultato nessuno

  17. #242
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    ma non credo che bicio abbia 40 anni
    fermi tutti . se è sotto i 20 allora è accettabile. è un bimbominkia

    temo però non sia così considerando che tipo è qui da 10 anni ne ha almeno 30 . quindi è inaccettabile cmq

  18. #243
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Località
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da lamamma Visualizza Messaggio
    ma sti tizi qua, svlozzo e romme, che buttano solo merda sui topic altrui senza portare argomenti, senza dire un cazzo di pregno, ma cosa esistono a fare sui forum? andate a iscrivervi ai centri di riabilitazioneh!
    lo stesso discorso in qualche maniera lo si potrebbe applicare a te
    anzi te devi usare una siringa vuota

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Perchè a 40 anni come funziona scusa?

    Perchè non te lo dovrebbe dire? a me sembra una cosa corretta da dire al prossimo quando ci si sta conoscendo Perchè mentire già da subito compromettendo le basi del rapporto? Un pò come se una ti dicesse "guarda in realtà sono del sud" Cioè magari uno ci pensa due volte prima di approfondire il rapporto in tale senso Ci sono fattori che possono essere impedenti nella costruzione di un rapporto ed è giusto magari farli presenti se no poi ci si ritrova magari a costruire i castelli di carte dove alla fine crolla tutto.

    Un pò come se una persona è sterile (lui o lei). Non è giusto che lei lo dica al proprio partner? Se lo deve tenere per se fino al boh matrimonio e ciao, ora ti arrangi?

    Io penso che si debba essere sinceri, soprattutto se si sta cercando una persona con cui passare il resto della vita. Costruire un rapporto sulla menzogna non porta da nessuna parte, solo a sofferenza..

  20. #245
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    ma qua ci sono utenti che non dicono mai un cazzo, non hanno argomenti, poi escono fuori come i peggiori lurkers solo per dare addosso a quelli come bicio che almeno dicono come la pensano, hanno coraggio, sti utenti infami invece si nascondono nel perbenismo lurkiano ed escono fuori come i rom che rovistano nei cassonetti, bleah...

  21. #246

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Ma forse non è propri odio, è DISPREZZO misto a FASTIDIO.
    ecco vedete, io dal dottor Pongo ho solo da imparare , questo riassume perfettamente anche il mio pensiero.

  22. #247

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Boh io sono sincero non ce la farei a stare con una persona che ha una malattia, soprattutto se è grave e non ce la farei ad avere un figlio che nasce malato (tipo con la sindrome di down..) Non riesco a vedere un futuro visto che si passerebbe il resto della vita cercando di alleviare la sofferenza del parter/figlio facendo anche fatica ad arrivare a fine mese con i soldi per via delle innumerevoli spese mediche che non credo che lo stato ti passi aggratis (tipo chessò, come nel caso della malattia della ragazza di cui sopra anche solo avere una specie di badante durente le ore di lavoro che pensi a lei..).

    Cioè non è una vita facile, proprio per niente. Già non è facile per uno, figuriamoci per 2 per non parlare del fatto se uno dei due sta male..Visto come stanno andando le cose è quasi auspicabile doversi trovare un partner che abbia un lavoro a tempo indeterminato come prima clausola imprenscindibile ormai

    Però come detto sono contento che ci siano persone che vadano oltre a tutto ciò un pò come gli animalisti alla maggior parte delle persone freganiente, però almeno a qualcuno interessa qualcosa
    Contratto di lavoro a tempo indeterminato () come prima causa imprescindibile (così magari puoi rimanere a casa senza lavorare e fare i tuoi videogiochini e stalkerare tredicenni eh ) e stato di salute impeccabile garantito a vita. Che magari ti lavi i panni e ti prepari da mangiare mentre tu in cambio offri cosa?
    Secondo me è grasso che cola se con le ragazze ci hai al massimo chattato e dovevano avere non più di 13 anni per darti retta perchè semplicemente non hai la più pallida idea di come sia fatto un rapporto tra due persone.

    E per non dimenticare:

    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    allora domani vi faccio sapere se ci sono..temo di non riuscire ad esserci perchè mi rinchiuderenno fino a sera a forli a lavorare per chiudere una commessa già oggi mi è tirato non poco il sedere dover andare in quella cavolo di città a fare quel cavolo di lavoro

    però..bè..la vita mi ha dato l'occasione di conoscere una ragazza al lavoro fantastica..bella, spigliata, intelligente, con la parlantina e con la testa..però ha un paio di difetti, difetti che non sono difetti, diciamo peculiarità che fanno si che questo magnifico incontro resti chiuso in queste due giornate di lavoro..

    ha 13 anni e non ha facebook perchè i suoi non vogliono..

    non ho avuto il coraggio di lasciarle il mio numero di telefono, seppur abbia creato l'occasione per stare da soli, non sono riuscito a dirle niente..

    mi odio, mi odio con tutto me stesso quando non riesco a fare quel passo, quel fottuto passo che ti può cambiare la vita..

    vedremo se domani ci sarà occasione, ma dubito altamente come dubito ancora di più che riesca a dirle qualcosa sul lasciarle il mio numero..

    perderò l'ennesima occasione di poter creare anche un minimo rapporto d'amicizia con una persona che merita..e so che lei merita e sarebbe davvero perdere una ragazza che con il passare degli anni c'è caso che diventi davvero una perla come poche..

  23. #248
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Perchè a 40 anni come funziona scusa?

    Perchè non te lo dovrebbe dire? a me sembra una cosa corretta da dire al prossimo quando ci si sta conoscendo Perchè mentire già da subito compromettendo le basi del rapporto? Un pò come se una ti dicesse "guarda in realtà sono del sud" Cioè magari uno ci pensa due volte prima di approfondire il rapporto in tale senso Ci sono fattori che possono essere impedenti nella costruzione di un rapporto ed è giusto magari farli presenti se no poi ci si ritrova magari a costruire i castelli di carte dove alla fine crolla tutto.

    Un pò come se una persona è sterile (lui o lei). Non è giusto che lei lo dica al proprio partner? Se lo deve tenere per se fino al boh matrimonio e ciao, ora ti arrangi?

    Io penso che si debba essere sinceri, soprattutto se si sta cercando una persona con cui passare il resto della vita. Costruire un rapporto sulla menzogna non porta da nessuna parte, solo a sofferenza..
    non hai capito. certo che te lo dovrebbe dire
    è il legame sentimentale che non nasce la prima sera dopo che l'hai conosciuta.

    non è che conosci una e scatta il colpo di fulmine d'amore eterno. si suppone che si passi prima da una fase di frequentazione in amicizia poi in caso si costruisce. quindi se lei ha la sla e tu sei una merda

    a meno che non scappi il colpo di fulmine definitivo e allora che ti frega se sta male ? è cupido l'amore definitivo l'anima affine. la sofferenza la dividete in due

    ma il fatto che tu non ci sia arrivatoo e abbia subito pensato che stessi parlando del fatto che uno ti deve mentire..

    ripeto sei na brutta persona.

    quanti anni hai ? quasi 40 giusto?

  24. #249
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Perchè a 40 anni come funziona scusa?

    Perchè non te lo dovrebbe dire? a me sembra una cosa corretta da dire al prossimo quando ci si sta conoscendo Perchè mentire già da subito compromettendo le basi del rapporto? Un pò come se una ti dicesse "guarda in realtà sono del sud" Cioè magari uno ci pensa due volte prima di approfondire il rapporto in tale senso Ci sono fattori che possono essere impedenti nella costruzione di un rapporto ed è giusto magari farli presenti se no poi ci si ritrova magari a costruire i castelli di carte dove alla fine crolla tutto.

    Un pò come se una persona è sterile (lui o lei). Non è giusto che lei lo dica al proprio partner? Se lo deve tenere per se fino al boh matrimonio e ciao, ora ti arrangi?

    Io penso che si debba essere sinceri, soprattutto se si sta cercando una persona con cui passare il resto della vita. Costruire un rapporto sulla menzogna non porta da nessuna parte, solo a sofferenza..
    ma la fai apposta a scrivere boiate? perchè avresti problemi a metterti insieme a una del sud? o che sia di un altro paese? ok a quanto pare provi come alcune persone un piacere perverso a provocare apposta per sentirti offendere comunque ritornando al tuo contorto discorso, ma te basi un rapporto di coppia solo sull'aspetto fisico e sulla prole? solo l'ultima parte è corretta.

  25. #250
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Questo è indice di ^

    Ma forse è proprio per questo che adesso ci sei anche tu.

    E' il paese dei Teletubbies
    come pensi che venga percepita la sezione di J4S aperta di là?
    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    madonna il disagio
    ma alberace si sta veramente imbarcando in un dialogo serio con la banda della salagiochi??
    mi dà molto fastidio il fatto che nel 2014 ci sia gente che pensa che l'insulto diretto e lo sputare in faccia siano qualcosa di intelligente e/o ammirevole.
    inconsapevolmente gli stavo consigliando una maniera più raffinata per raggiungere il loro obiettivo senza senso, ma hanno voluto confermare che sono quel che sono.

Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato