Pag 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 545
  1. #301
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    ha 13 anni e non ha facebook perchè i suoi non vogliono..
    non ho avuto il coraggio di lasciarle il mio numero di telefono, seppur abbia creato l'occasione per stare da soli, non sono riuscito a dirle niente..
    mi odio, mi odio con tutto me stesso quando non riesco a fare quel passo, quel fottuto passo che ti può cambiare la vita..
    Il carcere?

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io parlo molto tranquillamente e cerco di esprimere i miei pensieri con pacatezza e autocontrollo si chiama civiltà credo o forse no, chillosà
    Posto che neanche io sono un grande fan della caciara, se affermi con pacatezza e civiltà che provi disagio e disgusto per chi ha certe malattie, non fai una figura migliore di entra nella discussione sbraitandoti insulti in faccia.

  3. #303
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Il carcere?
    Assoluatmente SI'

  4. #304
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Se permetti decido io dove andare
    e chi ti ferma?
    ti ho solo suggerito un posto in cui puoi esprimere tutto te stesso.

    puoi battere i piedi quanto vuoi, ma i risultati di questa pioggia di vomito acido sono evidenti.
    le regole le conosci.
    le capisce anche bicio, adeguati.

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    il passo del giaguaro?

  6. #306
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
    Posto che neanche io sono un grande fan della caciara, se affermi con pacatezza e civiltà che provi disagio e disgusto per chi ha certe malattie, non fai una figura migliore di entra nella discussione sbraitandoti insulti in faccia.
    Secondo te capisce quello che gli stai dicendo??!!

  7. #307
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
    Posto che neanche io sono un grande fan della caciara, se affermi con pacatezza e civiltà che provi disagio e disgusto per chi ha certe malattie, non fai una figura migliore di entra nella discussione sbraitandoti insulti in faccia.
    non sono d'accordo.

    se io dicessi che mi fa schifo e lo offendessi offendendolo e cristonando lo farei perchè lo penso ma lo farei in preda alla rabbia perchè so che rischierei il ban.

    domani , a mente fredda sarei + calmo. mi farebbe ancora schifo ma riuscirei a dirglielo in maniera + pacata.

    lui domani invece anche a mente calma continuera a pensarla allo stesso modo e a fae schifo.

    non puoi scappare da te stesso bicio

  8. #308
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Località
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Il carcere?
    a raccogliere saponette tutti i giorni. Attento Biciow che quelli son orridi posti per gente come te!!

  9. #309
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    e chi ti ferma?
    ti ho solo suggerito un posto in cui puoi esprimere tutto te stesso.

    puoi battere i piedi quanto vuoi, ma i risultati di questa pioggia di vomito acido sono evidenti.
    le regole le conosci.
    le capisce anche bicio, adeguati.
    Le conosco bene le regole, infatti mi attengo ad esse.

    Posso esprimere il mio disprezzo per certi utenti restando ben dentro il regolamento

    E comunque vado ben volentieri anche nel posto dove posso esprimere me stesso

  10. #310

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    j4s è un posto di parole in libertà, non d'insulti e di odio tra utenti. Qui si parla del più e del meno e le risposte possono anche essere off topic o scherzose. Per una linea di condotta più omogenea c'è Babele.
    no, mi spiace.
    essendo just 4 spam, va bene chiamiamolo pure parole in libertà, è un sezione con libertà di parola, una sezione così, proprio per la libertà degli argomenti trattati e la libertà del metodo con cui trattarli, è una sezione in mutamento costante, la cui invece unica costante è, o dovrebbe essere, l'ironia e la brillantezza degli utenti.

    mutamento costante dicevamo, ecco il tuo modo di intenderla "forum dove ci si scambia due chiacchiere e ci si confronta. Fine." (e per favore non provare a cambiare versione, come hai già fatto in questo topic sulle altre cose dette), la depaupera di tutta l'ironia presente. in questa dozzina di pagine di melma, la cosa che fa più ridere è il post di glasco.
    con la tua presenza rendi mediocre un posto altrimenti migliore.
    mutamento costante dicevamo, stamattina siamo qui, a sprecare parole con te, a sentire alberace che fa il moralizzatore trolloso ma non funziona, a vedere quelli che si accorgono adesso che i tuoi post non sono fraintesi, ma se proprio tu che le pensi ste cazzate.
    e per arrivare a questo avete lasciato per strada gente come pongo, suoranna, megalovemaniac, maicol, kaos, flat (beh quasi), demo, maldi, rei, e pure quelli scomparsi maxim, zio yuri, nandos, fabios, gli altri e pure gabi.
    oh è vero, di là siam 4 gatti e i coglioni li abbiamo pure noi, ma di questi 4 gatti almeno 3 varrebbe davvero la pena averli nel proprio forum. e invece a causa del mutamento anche da te causato, dall'aver accettato questa mediocrità, ve ne siete privati. e questo mi spiace.

    poi ripeto, il pongo pensiero riassume meglio il tutto.

  11. #311
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    fermi tutti è tutto un virla marketing per

    http://it.wikipedia.org/wiki/Colpa_delle_stelle_(film)

    che è esattamente la situazione che descrive lui.

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    leggo solo ora i post di rommy


  13. #313
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    ma che cazzo dici svlozzo, che tu sei il primo che spara cazzate fuori luogo con siringate piene d'aria augurate a destra e a manca! fai ridere!

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    ma guardate che j4s non deve essere un forum figo.


    è un forum di cazzate.


    se quel che ne viene è EPIC o DATSHIT dipende da come gli utenti lo riempiono, in assoluta libertà SALVO il regolamento del forum.


    che bicio, finora e a differenza di altri, non mi pare abbia violato.


    that's alla folks

  15. #315
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da IlFuSvlozzo Visualizza Messaggio
    no, mi spiace.
    essendo just 4 spam, va bene chiamiamolo pure parole in libertà, è un sezione con libertà di parola, una sezione così, proprio per la libertà degli argomenti trattati e la libertà del metodo con cui trattarli, è una sezione in mutamento costante, la cui invece unica costante è, o dovrebbe essere, l'ironia e la brillantezza degli utenti.

    mutamento costante dicevamo, ecco il tuo modo di intenderla "forum dove ci si scambia due chiacchiere e ci si confronta. Fine." (e per favore non provare a cambiare versione, come hai già fatto in questo topic sulle altre cose dette), la depaupera di tutta l'ironia presente. in questa dozzina di pagine di melma, la cosa che fa più ridere è il post di glasco.
    con la tua presenza rendi mediocre un posto altrimenti migliore.
    mutamento costante dicevamo, stamattina siamo qui, a sprecare parole con te, a sentire alberace che fa il moralizzatore trolloso ma non funziona, a vedere quelli che si accorgono adesso che i tuoi post non sono fraintesi, ma se proprio tu che le pensi ste cazzate.
    e per arrivare a questo avete lasciato per strada gente come pongo, suoranna, megalovemaniac, maicol, kaos, flat (beh quasi), demo, maldi, rei, e pure quelli scomparsi maxim, zio yuri, nandos, fabios, gli altri e pure gabi.
    oh è vero, di là siam 4 gatti e i coglioni li abbiamo pure noi, ma di questi 4 gatti almeno 3 varrebbe davvero la pena averli nel proprio forum. e invece a causa del mutamento anche da te causato, dall'aver accettato questa mediocrità, ve ne siete privati. e questo mi spiace.

    poi ripeto, il pongo pensiero riassume meglio il tutto.


    E tanti altri che non postano più. Però adesso c'è allabrace che dà delle linee guida corrette e fa dei divertentissimi giochi di parole per deridere gli utenti, in modo che questi si rendano conto della loro failanza.

    Come sta facendo come me

  16. #316
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    ma lasciamo stare, che i fake eurogay vanno dove tira il vento, un giorno sono ricchioni e il giorno dopo vanno a trans, a seconda di cosa conviene...

  17. #317
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da lamamma Visualizza Messaggio
    ma lasciamo stare, che i fake eurogay vanno dove tira il vento, un giorno sono ricchioni e il giorno dopo vanno a trans, a seconda di cosa conviene...
    Segnalato

  18. #318
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da IlFuSvlozzo Visualizza Messaggio
    con la tua presenza rendi mediocre un posto altrimenti migliore.
    fino a prova contraria la sezione J4S deserta in cui si trovano solo insulti senza senso e poco fantasiosi non è questa.
    forse è colpa dell'utenza, forse è una cospirazione di bicio per farvi passare come persone prevalentemente volgari.

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Segnalato
    non ti è arrivato il pm dalla moderazione dove invitano ad ignorare questo utente?

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Boh io vedo solo tanto odio ingiusto. Io scrivo per parlare e magari avere un confronto, invece mi ritrovo solo gente frustrata o che vuole solo vedere il mondo bruciare a rispondere ai miei topic. Il bello è che qui c'è tanta gente brava con cui mi piace parlare, però al solito arrivano i "tiramerda serious business" che scrivono un botto d'insulti e bon. Macchevvenefrega a voi scusate? Vi sentite migliori ad insultarmi sempre? Vi sentiti realizzati a scrivere un botto d'insulti? Vi sentiti degli esseri umani degni a tirar sempre fuori quella cavolo di storia dandomi del pedofilo senza motivo? Cioè davvero voi ogni mattina vi loggate qui con l'idea di prendermi ad insulti sempre e comunque e a continuare a martellarmi nella speranza che me ne vada via o che come dite pure mi uccida? Cioè è questo quello che vi spinge ogni giorno ad alzarvi dal letto, che vi sprona a campare perchè sapete che fin quando ci sono io la vostra vita non sarà realizzata e non sarete delle persone migliori?

    Personalmente, bè mi dispiace dirlo, ma non provo rabbia per voi, ma solo pena.

    Io non riuscirei a vivere così. Di base non odio nessuno e cerco di non odiare nessuno. Se una persona ha idee diverse dalla mia magari mi confronto per capirla. Se una persona ha un modo di fare che non mi piace semplicemente la evito o me ne frego e fine li. Qui sul forum non c'è nessuno che mi dia fastidio o mi faccia rabbia. A parte i soliti tiramerda a tempo pieno. Se uno esprime un pensiero che si discosta dal mio fine li, non è che lo prendo di punta perchè è il male in terra e deve essere ucciso anche a costo di finire in galera io. Cioè chissenefrega. E' solo un forum e bon.

    Dante aveva ragione, "non ti curar di loro ma guarda e passa"

    Invece no, voi non ce la fate. A costo d'andare contro le regole della società, del giusto comportamento o a quelle del forum. Mi dispiace che non riusciare a prendere le cose con le pinze e il giusto peso. Mi dispiace che vi facciate il sangue amaro per così poco. Mi dispiace che dobbiate essere i bulli dell'internet per sentirvi realizzati. Sono contento di essere molto più menefreghista di voi. A me fottesega.


  21. #321
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non ti è arrivato il pm dalla moderazione dove invitano ad ignorare questo utente?
    Continua con Fake su fake, è difficile ignorarlo

  22. #322
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Personalmente, bè mi dispiace dirlo, ma non provo rabbia per voi, ma solo pena.
    E' reciproco, vai tranquillo

  23. #323
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Letto un cazzo delle 8 pagine precedenti a parte il primo post. Dico la mia anche se non ve ne fotte un cazzo:
    - gran bella gnocca
    - se sto con una persona da tempo e questa si ammala gravemente di certo non la mollo per essersi ammalata. Diverso l'iniziare una relazione con una persona che già sai essere malata di una malattia estremamente debilitante. Dipende, a prescindere non dico che non inizierei la relazione, ma neanche me la sento di affermare che la cosa non fa la minima differenza.
    - invece il trombarci senza iniziare una relazione seria (sempre che la malattia non sia contagiosa ) se la trovo attraente non mi farebbe alcun problema.

  24. #324
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio


    E tanti altri che non postano più.
    si stava meglio quando si stava peggio (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Però adesso c'è allabrace che dà delle linee guida corrette e fa dei divertentissimi giochi di parole per deridere gli utenti, in modo che questi si rendano conto della loro failanza.

    Come sta facendo come me
    non c'era bisogno che io lo sottolineassi, in realtà.
    siam tutti sbigottiti da questi colpi di coda di una creatura morente.

  25. #325
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

    Personalmente, bè mi dispiace dirlo, ma non provo rabbia per voi, ma solo pena.
    reciproco.



    Vi sentite migliori ad insultarmi sempre? V
    no. non mi sento migliore di te quando ti insulto.

    io SONO migliore di te. anche quando non ti insulto.

    ma vabbè non ci vuole molto basta essere membro utile alla società.

Pag 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato