Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 545
  1. #101
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il maestro delivers.
    sibaritico

  2. #102
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    letto tutto sorseggiando una calda tazza di te tibetano

    doveva accadere prima o poi.

    era nell'aria.

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non sei una brutta persona perchè non vivresti con una come lei

    sei una brutta persona perchè ti fa pena essendo figa, se fosse stato un cesso non ci avresti aperto un topic
    this con violenza.
    peccato sia una riflessione che potrebbe essere estesa all'intera società.


    il video è molto sobrio e ben fatto, no attention whoring o cazzate simili. Mi sono autoimposto di non spulciare i commenti per trovare gente che consiglia di abbandonare big pharma per abbracciare takioni cristici o cristalli quantici.

  3. #103
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Bicio, rispondimi seriamente: hai mai visto una vagina che non sia una .jpg o .avi?

  4. #104
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Sinceramente non so se sia peggio Biciow o i presunti maestri di vita dell'internet (tm)

    Comunque sia il Maestro ha fatto pesca grossa stavolta

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone


  6. #106
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Tempo fa avevo conosciuto una ragazza che mi disse che aveva una grave malattia, ma non mi disse quale. Le chiesi come aveva reagito il suo ragazzo e lei mi disse che in tre anni di fidanzamento ancora non gliel'ha detto e non crede che glielo dirà presto, al massimo il giorno in cui lui se ne accorgerà Alchè le dissi che non mi sembrava tanto giusto nei confronti di lui, soprattutto dopo una relazione così lunga, ci dovrebbe essere sincerità nella coppia, anche solo per il rispetto verso il partner. Lei mi disse che di base non sono fatti del suo ragazzo e che non c'è bisogno che lo sappia, anche perchè è una cosa sua personale.



    boh a me un'atteggiamento simile non mi piace io credo che sia giusto che il partner sappia anche se uno/a ha determinate malattie in fin dei conti lo stare insieme ad una persona è come fare un investimento, uno deve sapere un pò tutte le varie clausole e se ne vale la pena investire o meno così da poter decidere Non che magari ci si mette insieme, dopo un pò di anni uno dice all'altro che ha una boh qualche malattia grave per poi finire scaricari e incazzarsi che l'altra persona è uno stronzo/a

    BICIO

  7. #107
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    massima visibilità


  8. #108
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so se sia peggio Biciow o i presunti maestri di vita dell'internet (tm)

    Comunque sia il Maestro ha fatto pesca grossa stavolta
    Secondo me il primo che hai detto

  9. #109
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Secondo me il primo che hai detto
    perchè?

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Bicio vieni sul donzoforum che ne parliamo senza censure varie :Uhlol:

  11. #111
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    io aspetto il saggio marmist

  12. #112
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    perchè?
    Sei un birbante! Mi tendi delle trappole INSIDIOSE

  13. #113
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da bicio Visualizza Messaggio
    tempo fa avevo conosciuto una ragazza che mi disse che aveva una grave malattia, ma non mi disse quale. Le chiesi come aveva reagito il suo ragazzo e lei mi disse che in tre anni di fidanzamento ancora non gliel'ha detto e non crede che glielo dirà presto, al massimo il giorno in cui lui se ne accorgerà Alchè le dissi che non mi sembrava tanto giusto nei confronti di lui, soprattutto dopo una relazione così lunga, ci dovrebbe essere sincerità nella coppia, anche solo per il rispetto verso il partner. Lei mi disse che di base non sono fatti del suo ragazzo e che non c'è bisogno che lo sappia, anche perchè è una cosa sua personale.



    Boh a me un'atteggiamento simile non mi piace Io credo che sia giusto che il partner sappia anche se uno/a ha determinate malattie In fin dei conti lo stare insieme ad una persona è come fare un investimento, uno deve sapere un pò tutte le varie clausole e se ne vale la pena investire o meno così da poter decidere Non che magari ci si mette insieme, dopo un pò di anni uno dice all'altro che ha una boh qualche malattia grave per poi finire scaricari e incazzarsi che l'altra persona è uno stronzo/a
    ammazzati coglione dalla morale degradata e putrida! Sei un caso umano che attira altri casi umani, pezzo di fango!
    INFILATI UNA 44 MAGNUM NEL CULO, MIRA ALLA TESTA E TIRA IL GRILLETTO, SCHIFO DI CREATURA!

  14. #114
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    mah imho bicio ci sta tutti pigliando per il culo, almeno spero per lui che stia trollando e che non stia invece pensando sul serio quello che scrive.

  15. #115
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    BICIO
    La merda ha una sua utilità. Bicio no.

  16. #116
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    A ME NON MI PIACE? PURE NELLA GRAMMATICA FAI CAGARE.
    STARE INSIEME AD UNA PERSONA E' COME UN INVESTIMENTO? MA CHE CAZZO NE SAI TU CHE IL MASSIMO INVESTIMENTO IN UNA RELAZIONE CHE PUOI FARE E' TRA LA TUA MERDA E IL TUO CULO!
    MA SECONDO TE!
    Dove cazzo sono quegli altri due coglioni di Svapo e Marmist che ce n'è anche per loro...

  17. #117

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Rommy Visualizza Messaggio
    ammazzati coglione dalla morale degradata e putrida! Sei un caso umano che attira altri casi umani, pezzo di fango!
    INFILATI UNA 44 MAGNUM NEL CULO, MIRA ALLA TESTA E TIRA IL GRILLETTO, SCHIFO DI CREATURA!

    caro bicio ti scrivo, così mi rilasso un pò...

  18. #118
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Certo che Rommy ne hai parecchia di rabbia repressa! Svapo e Marmist che ti hanno fatto di male?

  19. #119
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Rommy Visualizza Messaggio
    A ME NON MI PIACE? PURE NELLA GRAMMATICA FAI CAGARE.
    Guarda che da un punto di vista grammaticaale "a me mi" non è affatto scorretto, è solo una ripetizione. Più precisamente una figura retorica chiamata "Pleonasmo", usata da molti scrittori (anche da Manzoni, per dirne uno)...
    Magari tra uno sfogo e l'altro su gente che nemmeno conosci, leggi pure qualche libro, che male non ti fa...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pleonasmo

  20. #120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Certo che Rommy ne hai parecchia di rabbia repressa! Svapo e Marmist che ti hanno fatto di male?
    Io non ho rabbia repressa, ho l'ODIO che mi scorre nelle vene. Ma tu non mi conosci e sei perdonato. Molte volte sono anche una personcina a modino, molto dolce e premurosa, ma vili figuri del calibro di Bicio, Marmist e Svapo, mi montano il Cristo.

  21. #121
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Va beh, ma poi Svapo che c'azzecca con Bicio?

  22. #122

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    ma svapo perchè? è un capolavoratore, tiene famiglia. un uomo a modo!

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Non capisco il tuo ODIO, Romme. Tanto se quella ragazza te la fossi sposata tu t'avrebbe DIVORZIATO comunque, quindi a te che problemi da ?

    Ora io sono completamente d'accordo con Bicio ma in senso abbastanza differente :

    Io non solo credo che le persone belle non dovrebbero essere rovinate, ma che NEMMENO dovrebbe essere possibile PROCREARE eventuali difetti genetici. E se ci pensi, amico del Reich millenario, è esattamente quello per cui probabilmente combatteva tuo nonno 70 anni fà.

    Questa ragazza è gnocca ? Certo .

    Qual'è il primo pensiero che mi viene in mente guardandola ? Il sesso.

    Qual'è il pensiero quando mi dicono della sua malattia ? Tristezza e senso di incapacità di guarirla (col cazzo che scrivo impotenza). Vorrei aiutarla ma non posso, se non standole vicino. Ed ecco che appena dico "standole vicino" non posso che pensare ad altro che al sesso. Chiaro che non lo farei, ovvio.

    Mi sposerei con lei ? Non in questa situazione, chiaro, non posso avere anche un altro peso da sostenere, esattamente come tuo nonno 70 anni fà combatteva, se aveva i tuoi stessi ideali, per mandare ai forni o alla sterilizzazione quelle persone che avevano questi problemi,.

    Chi è peggio Romme ? Bicio o TU ?
    Ultima modifica di MARMIST; 11-09-14 alle 22:09:52

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Tostignos Visualizza Messaggio
    Guarda che da un punto di vista grammaticaale "a me mi" non è affatto scorretto, è solo una ripetizione. Più precisamente una figura retorica chiamata "Pleonasmo", usata da molti scrittori (anche da Manzoni, per dirne uno)...
    Magari tra uno sfogo e l'altro su gente che nemmeno conosci, leggi pure qualche libro, che male non ti fa...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pleonasmo
    Sono licenze stilistiche che un subumano non dovrebbe MAI permettersi di usare.

  25. #125
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo ODIO, Romme. Tanto se quella ragazza te la fossi sposata tu t'avrebbe DIVORZIATO comunque, quindi a te che problemi da ?

    Ora io sono completamente d'accordo con Bicio ma in senso abbastanza differente :

    Io non solo credo che le persone belle non dovrebbero essere rovinate, ma che NEMMENO dovrebbe essere possibile PROCREARE eventuali difetti genetici. E se ci pensi, amico del Reich millenario, è esattamente quello per cui probabilmente combatteva tuo nonno 70 anni fà.

    Questa ragazza è gnocca ? Certo .

    Qual'è il primo pensiero che mi viene in mente guardandola ? Il sesso.

    Qual'è il pensiero quando mi dicono della sua malattia ? Tristezza e senso di incapacità di guarirla (col cazzo che scrivo impotenza). Vorrei aiutarla ma non posso, se non standole vicino. Ed ecco che appena dico "standole vicino" non posso che pensare ad altro che al sesso. Chiaro che non lo farei, ovvio.

    Mi sposerei con lei ? Non in questa situazione, chiaro, non posso avere anche un altro peso da sostenere, esattamente come tuo nonno 70 anni fà combatteva, se aveva i tuoi stessi ideali, per mandare ai forni o alla sterilizzazione quelle persone che avevano questi problemi,.

    Chi è peggio Romme ? Bicio o TU ?
    Siete peggio tu e Bicio è ovvio
    A farvi le seghe sulle bambine malate e sugli animaletti della disney...non serve aggiungere altro

Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato