Pag 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 545
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Comunque io non sapevo dell'esistenza di questa malattia, come tanti altri, nè che potesse arrivare così giovane.

    Il che fa pensare. Se questa ragazza avesse procreato PRIMA del sorgere di questa malattia, quando, tipo a 18 anni, era ancora PERFETTA, cosa aspetterebbe il marito ed i figli ? Una vita di stenti e sofferenze per aiutare un membro della famiglia sofferente ed incapace di andare avanti da sola.

    Voi dite su a BIcio, ma chi di voi si sposerebbe con questa situazione ?

  2. #127

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Tempo fa avevo conosciuto una ragazza che mi disse che aveva una grave malattia, ma non mi disse quale. Le chiesi come aveva reagito il suo ragazzo e lei mi disse che in tre anni di fidanzamento ancora non gliel'ha detto e non crede che glielo dirà presto, al massimo il giorno in cui lui se ne accorgerà Alchè le dissi che non mi sembrava tanto giusto nei confronti di lui, soprattutto dopo una relazione così lunga, ci dovrebbe essere sincerità nella coppia, anche solo per il rispetto verso il partner. Lei mi disse che di base non sono fatti del suo ragazzo e che non c'è bisogno che lo sappia, anche perchè è una cosa sua personale.



    boh a me un'atteggiamento simile non mi piace io credo che sia giusto che il partner sappia anche se uno/a ha determinate malattie in fin dei conti lo stare insieme ad una persona è come fare un investimento, uno deve sapere un pò tutte le varie clausole e se ne vale la pena investire o meno così da poter decidere Non che magari ci si mette insieme, dopo un pò di anni uno dice all'altro che ha una boh qualche malattia grave per poi finire scaricari e incazzarsi che l'altra persona è uno stronzo/a
    0/10 caro il mio stupido inutile Bicio, non pensare di uscirtene deviando il discorso su un'altra tua minchiata.

    avevi conosciuto una ragazza? diciamo che ti sei creato un fake su facebook e fingendoti qualcosa che non sei l'hai contattata. beh questo non è conoscere una persona. sei come quello sfigato di svapo che definisce sue donne dei file con estensione .jpg (cit. courtesy of rommegard)

    a te non piace quell'atteggiamento? sei tu che non piaci alla vita, perchè parli di cose che non hai mai vissuto e non vivrai mai?

    stare con una persona --> investimento. si ok adesso cerchi di mettere giù le cose in maniera trollosa, ma non riesci a fare neanche questo, perchè in fondo si capisce che il tuo pensiero non riesce ad essere più di questo. tu sei questo, uno che paragona la vita assieme ad un investimento, uno che conosce le persone tramite i fake in chat, uno che non sa fare il maledetto passo con la dodicenne (grazie a Dio). Anzi no, sei anche meno di questo.

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    perchè voi come fareste a parlare con le dodicenni ?

  4. #129

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    marmist, uomo distrutto dall'onanismo olimpionico, se una persona adulta deve parlare con una 12enne, ci parla, se capita, che problema c'è? ma poi stop.
    non è quello il problema, il problema è cercare le 12enni perchè non sei in grado di sostenere una conversazione con una persona adulta del sesso opposta, non dico coetanea, ma pure le 15-16enni lo mettono in crisi e infatti non fa altro che criticarne i costumi e l'atteggiamento e continuando a spararsi seghe rabbiose perchè in fondo non si sente all'altezza.

  5. #130
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Non per difendere Bicio e Marmist (frega un cazzo di loro), ma Svlozzo e Rommy state facendo solo la figura dei rosikoni over 10,000...
    Cioè, capisco che possiate cosiderare degli utenti delle esimie teste di cazzo, ci mancherebbe, ma la considerazione deve nascere e finire lì. Se uno è uno stronzo, boh, problema suo, al massimo un paio di frecciatine e questione chiusa.

    Che vi frega a voi se uno (che manco conoscete) è un coglione? Ecco, magari lo dite, esprimete il vostro disappunto, ma da qui a scagliarsi con tanto odio (e tanto tempo) verso un nickname... non so...mi pare una cosa da sfigati IMHO.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    bella storia bro ...

    sto pensando di mettermi da solo nel dolceforno visto che mia madre ha l'artrite reumatoide ,
    e anche mio zio , fratello di mio padre la ha ,
    mio fratello ha il morbo di crhon , per il quale prende gli stessi farmaci di mia madre per l' AR ...
    io mi sto grattando le palle da anni , spero che basti ma probabilmente i miei discendenti soffriranno comunque di queste cose... :/

  7. #132
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Tostignos Visualizza Messaggio
    Non per difendere Bicio e Marmist (frega un cazzo di loro), ma Svlozzo e Rommy state facendo solo la figura dei rosikoni over 10,000...
    Citazione Originariamente Scritto da Tostignos Visualizza Messaggio
    Cioè, capisco che possiate cosiderare degli utenti delle esimie teste di cazzo, ci mancherebbe, ma la considerazione deve nascere e finire lì. Se uno è uno stronzo, boh, problema suo, al massimo un paio di frecciatine e questione chiusa.

    Che vi frega a voi se uno (che manco conoscete) è un coglione? Ecco, magari lo dite, esprimete il vostro disappunto, ma da qui a scagliarsi con tanto odio (e tanto tempo) verso un nickname... non so...mi pare una cosa da sfigati IMHO.
    l'incapacità di offendere senza le bestemmie, la violenza e gli insulti, più che altro.
    non c'è nulla da vedere.

  8. #133

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    non hai capito, io marmist lo vorrei su EG
    io critico bicio perchè tengo a j4s, dai che se ti sforzi riesci a fare 2+2 e vedi il collegamento.

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da lamamma Visualizza Messaggio
    sta artrite reumatoide colpisce sempre piu' persone, ma se non sbaglio ad alcuni fa male forte, ad altri prende in maniera lieveh...
    è perchè siamo diventati sedentari e stiamo sempre davanti al pc come dei rincoglioniti.

  10. #135
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    bella storia bro ...

    sto pensando di mettermi da solo nel dolceforno visto che mia madre ha l'artrite reumatoide ,
    e anche mio zio , fratello di mio padre la ha ,
    mio fratello ha il morbo di crhon , per il quale prende gli stessi farmaci di mia madre per l' AR ...
    io mi sto grattando le palle da anni , spero che basti ma probabilmente i miei discendenti soffriranno comunque di queste cose... :/
    è facile.


    basta non riprodursi



  11. #136
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da IlFuSvlozzo Visualizza Messaggio
    io critico bicio perchè tengo a j4s, dai che se ti sforzi riesci a fare 2+2 e vedi il collegamento.
    sii educato e scrivi entro i limiti del regolamento, se ci tieni veramente.
    sono sicuro che riusciresti ad esprimere lo stesso disprezzo, solo che bisogna usare un po' il cervello.

  12. #137
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Allabraz wins

  13. #138

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    io non ho usato bestemmie e non l'ho "insultato", l'ho solo descritto, non è colpa mia se è così.

  14. #139
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da IlFuSvlozzo Visualizza Messaggio
    non hai capito, io marmist lo vorrei su EG
    io critico bicio perchè tengo a j4s, dai che se ti sforzi riesci a fare 2+2 e vedi il collegamento.
    Tieni a un forum, a un codice html? Io casomai tengo a una persona, guarda un po' come siamo diversi
    Comunque basta usare la funzione ignore per non vedere il tuo bellissimo forum rovinato dalle cazzate di Bicio.

  15. #140

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Tostignos Visualizza Messaggio
    Non per difendere Bicio e Marmist (frega un cazzo di loro), ma Svlozzo e Rommy state facendo solo la figura dei rosikoni over 10,000...
    Cioè, capisco che possiate cosiderare degli utenti delle esimie teste di cazzo, ci mancherebbe, ma la considerazione deve nascere e finire lì. Se uno è uno stronzo, boh, problema suo, al massimo un paio di frecciatine e questione chiusa.

    Che vi frega a voi se uno (che manco conoscete) è un coglione? Ecco, magari lo dite, esprimete il vostro disappunto, ma da qui a scagliarsi con tanto odio (e tanto tempo) verso un nickname... non so...mi pare una cosa da sfigati IMHO.
    Muori coglione

  16. #141
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    è perchè siamo diventati sedentari e stiamo sempre davanti al pc come dei rincoglioniti.
    non credo proprio, l'AR è una malattia genetica molto complessa. ne è colpita anche mia madre, e non ha mai acceso un pc in vita sua, anzi ha fatto sempre una vita molto attiva.

  17. #142
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    vedo che su eg sono andati tutti gli elementi migliori

  18. #143
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da IlFuSvlozzo Visualizza Messaggio
    io non ho usato bestemmie e non l'ho "insultato", l'ho solo descritto, non è colpa mia se è così.
    è uguale.
    non ti sei minimamente sforzato.
    su con la vita.

  19. #144
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    l'incapacità di offendere senza le bestemmie, la violenza e gli insulti, più che altro.
    Citazione Originariamente Scritto da PociUltra Visualizza Messaggio
    Muori coglione
    Come volevasi dimostrare

  20. #145
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    La gente che si sente investita della missione di rischiarare il forum con una presunta superiorità morale da leoni della tastiera sinceramente non l'ho mai capita. Contenti loro... È solo che ci fanno una figura un po' da sfigherz, tutto qui.

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    ma a me PIACE sto modo di insultare, cioè, voglio dire, da un pò di brio ! Almeno finchè è tra noi che ci conosciamo e ci vogliamo bene nel calduccio del dolceforno.

    immaginatevi una sfida ad insulti fra gani&poci e molocco

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Inoltre non era zio Adolfo che piazzava i soldati di ritorno dal fronte nelle camere dell'amore con le giovanissime della nobiltà prussiana perchè si riproducessero prima che l'artrite reumatoidale prendesse piede ?



    Me l'immagino Franz che si tiene l'uccello pensando se valga la pena di riprodursi con ciò che si trova di fronte.

  23. #148
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    è uguale.
    non ti sei minimamente sforzato.
    su con la vita.
    Allabrace, le cose vanno chiamate con il loro nome

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Comunque no, ne ho parlato ad un mio amico, cui ho linkato il video della tipa.

    E lui m'ha raccontato di uan sua amica che poco più che ventenne ha avuto il cancro all'intestino. A poco a poco parti del suo intestino dovevano essere rimosse e a poco a poco lei perdeva la capacità digestiva, le avevano messo un sacchetto esterno dove si raccoglieva l'urina e le feci, con un impianto che raggiungeva le parti ancora intatte dell'intestino, praticamente alla fine è morta d'inedia. a meno di 23 anni.

    m'ha fatto vedere una foto. meno male ch'era brutta.

  25. #150
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    marmist

Pag 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato