Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 545
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Fa piacere vedere che ci sono i white knights delle persone malate uno pensa che la gente sia sempre più sola ed egoista mentre poi qui scappano fuori persone che se la prendono davvero a cuore da come alcuni di voi hanno reagito mi verrebbe da pensare che cerchiate il partner che magari sia un malato terminale per un non so quale motivo personale Per carità ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe Io non avrei la forza mentale per stare con una persona che soffre di qualche grave malattia o è invalida o è affetta dalla sindrome di down però se voi riuscite ad essere così forti da superare questi problemi, bè sono contento perchè date un pò di speranza a questa società



    Ho voluto portare l'esempio di questa ragazza (che ha 22 anni e non è minorenne eh..) perchè di solito uno associa la malattia alla vecchiaia, ma ahimè ci sono anche diversi casi in cui si viene colpiti fin da giovani ( un mio amico è da quando boh aveva 18 anni che ha il diabete e si porterà dietro questa croce per tutta la vita..) e la cosa è ancor più shockante (per usare i termini alla studio aperto) nella fattispecie perchè è stata colpita una ragazza giovane e bella

    Fa pensare che ci siano ancora diverse malattie semi sconosciute (e non solo la famosa ebola di cui ultimamente si parla tanto, che poi è un virus e non una malattia..) di cui ancora non si conoscono bene le cause e ancor peggio non si ha una cura..Sebbene la nostra aspettativa di vita si sia allungata con il passare del tempo e la medicina ha fatto progressi, ancora ci sono tante cose da ricercare e curare..

    Spero che un giorno arriveremo come in Elysium dove ci sarà una stazione medica che ti potrà curare da ogni malattia..Oppure magari si arriverà al punto di poterle prevenire prima con la modifica del dna fin dai feti prima ancora di nascere



    Da wikipedia:

    Quante sono le malattie rare?

    Esistono moltissime malattie rare. Nel 2006 la cifra stimata è stata tra le 6000 e le 7000 diverse patologie già classificate, ma questa cifra cresce costantemente con l’avanzare della scienza medica e della ricerca genetica.
    Infatti la stragrande maggioranza sono delle malattie di origine genetica, identificabili per un difetto dell'acido nucleico. Può quindi accadere che patologie delle quali sia stata identificata la precisa eziologia vengano riconosciute non come varianti, ma come malattie con una propria dignità nosologica.

    Una malattia considerata inizialmente rara può diventare col tempo una malattia comune, ad esempio quando i sintomi sfumati possono presentare difficoltà nella diagnosi oppure nel caso di malattie trasmissibili (come ad esempio l’AIDS).


    I malati rari

    Il riferimento all’intera popolazione di un continente, come avviene in Europa, consente il verificarsi di situazioni particolari date dal fatto che una determinata patologia può essere diffusa localmente per motivi genetici, infettivi o ambientali. In questo caso la malattia, pur essendo globalmente rara e quindi definita tale, non lo sarà in particolari zone geografiche (ad esempio la Talassemia o Anemia Mediterranea). Su base continentale (UE), con una popolazione di circa 400 milioni di abitanti, la stima di Eurordis (European Organisation for Rare Diseases) di un coinvolgimento tra il 6 e l’8% della popolazione fornisce un numero di malati rari di 24-36 milioni di persone.

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    No, ma io concordo con Bicio! E vietiamole ai belli ste' cazzo di malattie! E' ora che la politica faccia qualcosa. Sei bello, giovane e ti ammali? Ti fai almeno vent'anni in gattabuia, razza di criminale, così impari a non sottostare alle aspettative dellaGGente.
    Invece sai cosa? Le malattie, in particolare quelle brutte e rognose, le giriamo tutte ai brutti, ai vecchi e pure a quelli con i brufoli, che tanto sei già pieno di bubboni carichi di pus, se ci aggiungiamo pure la lebbra non se ne accorge nessuno.

    Bravo Bicio, era ora che qualcuno facesse qualcosa in proposito! :uhlol:

    EDIT

    >2014
    >non avere l'uhlol
    Ultima modifica di maicol_nait; 12-09-14 alle 09:15:34 Motivo: come si fa a non avere l'uhlol

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Ma nessuno ha ancora segnalato romme? Ci devo pensare sempre ioh?

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da lamamma Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ha ancora segnalato romme? Ci devo pensare sempre ioh?
    Ecco bravo sì, segnala, che il postino c'ha la febbra e se non ci pensi tu va tutto a ramengo

    già che ci sei puoi dire alla maestra che Pongo non ha fatto gli esercizi di inglese?

  5. #205

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Pedofilia, portami via.

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    La gente che segnala

    Ora ricordo perché non frequento più sto forum

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    a me bicio non fa proprio schifo schifo, sono una persona brutta?

  8. #208
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ti spiego una cosa: bicio non dà fastidio a nessuno qui.
    Questo è indice di ^

    Ma forse è proprio per questo che adesso ci sei anche tu.

    E' il paese dei Teletubbies

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sì (cit.), ma non vedo come uno scontro fisico possa cambiare la sorte di questa discussione
    ti spiego una cosa: bicio non dà fastidio a nessuno qui.
    certo, il maestro ha delle uscite che ti spettinano, ma chissenefrega.
    c'è sempre il forum di là se non sopportate certi utenti.
    sono sicuro che vi divertite di più senza averceli fra i piedi.
    ma mi stai dicendo che rommy non flamma for the lulz ma è serio?!



    ma anche gli altri antibicoknights?!






    no dai

  10. #210
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
    No, ma io concordo con Bicio! E vietiamole ai belli ste' cazzo di malattie! E' ora che la politica faccia qualcosa. Sei bello, giovane e ti ammali? Ti fai almeno vent'anni in gattabuia, razza di criminale, così impari a non sottostare alle aspettative dellaGGente.
    Invece sai cosa? Le malattie, in particolare quelle brutte e rognose, le giriamo tutte ai brutti, ai vecchi e pure a quelli con i brufoli, che tanto sei già pieno di bubboni carichi di pus, se ci aggiungiamo pure la lebbra non se ne accorge nessuno.

    Bravo Bicio, era ora che qualcuno facesse qualcosa in proposito! :uhlol:

    EDIT

    >2014
    >non avere l'uhlol
    in effetti bicio le stai sparando troppo grosse, a cominciare dal titolo del topic, le malattie andrebbero evitate per TUTTI senza distinzioni perchè la salute è un bene prezioso che tutti dovremmo avere.

    bicio cit."Fa piacere vedere che ci sono i white knights delle persone malate uno pensa che la gente sia sempre più sola ed egoista mentre poi qui scappano fuori persone che se la prendono davvero a cuore da come alcuni di voi hanno reagito mi verrebbe da pensare che cerchiate il partner che magari sia un malato terminale per un non so quale motivo personale Per carità ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe Io non avrei la forza mentale per stare con una persona che soffre di qualche grave malattia o è invalida o è affetta dalla sindrome di down però se voi riuscite ad essere così forti da superare questi problemi, bè sono contento perchè date un pò di speranza a questa società "

    il tuo è un discorso superficiale e materialista, non te ne do una colpa perchè purtroppo quello che esprimi è quello che la maggior parte della gente pensa anche se almeno a differenza di te ha il buon senso di tacere, attento cmq che le malattie possono colpire chiunque senza fare distinzioni, vorrei proprio vedere se un domani malaguratamente ti ammalassi ( non te lo auguro e per fare un esempio) e le persone che ti stanno attorno la pensassero come te e ti lasciassero solo e ti emarginassero come ti sentiresti e staresti.

    NB per inciso se vuoi una persona con cui stare insieme solo per l'aspetto fisico e per interesse e non per vero amore, se anche un domani trovassi qualcuno non riusciresti mai a costruirci una seria relazione e a starci insieme.

  11. #211
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Quando arrivano i ritardati da eurogamer, qua diventa sempre un bordello,ma tempo una settimana di ban e tutto turna ok...

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone


  13. #213
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da lamamma Visualizza Messaggio
    Quando arrivano i ritardati da eurogamer, qua diventa sempre un bordello,ma tempo una settimana di ban e tutto turna ok...
    segnalato.

  14. #214
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    ma mi stai dicendo che rommy non flamma for the lulz ma è serio?!



    ma anche gli altri antibicoknights?!






    no dai
    no skywolf è peggio, il modo di comportarsi e di fare dell'utente rommy mi ricorda quello di una persona... ma forse mi sbaglierò io e forse l'utente rommy si è solo voluto sfogare in un momento di rabbia...

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone


  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    madonna il disagio
    ma alberace si sta veramente imbarcando in un dialogo serio con la banda della salagiochi??

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    no skywolf è peggio, il modo di comportarsi e di fare dell'utente rommy mi ricorda quello di una persona... ma forse mi sbaglierò io e forse l'utente rommy si è solo voluto sfogare in un momento di rabbia...
    tu stai zitto, che non ti devi rivolgere a me chiaro, tu, tu sei il falso sky, che tutti ti chiamano sky ma il vero sky sono io, da ben prima di te.
    mi hai rubato il diminutivo del nick e non ti perdonerò mai per questo!1!1

  18. #218

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Fa piacere vedere che ci sono i white knights delle persone malate uno pensa che la gente sia sempre più sola ed egoista mentre poi qui scappano fuori persone che se la prendono davvero a cuore da come alcuni di voi hanno reagito mi verrebbe da pensare che cerchiate il partner che magari sia un malato terminale per un non so quale motivo personale
    Da wikipedia:
    Bicio, ma è questo il massimo di stoccata fine e senza insulti personali che riesci a dare?
    alberace, milton e l'altro coso, davvero vorreste che ci si esprimesse rispettando i toni alla bicio?
    oh ci può stare che non piace il post alla che lo lava di bestemmie, ma tra quello e quest'ameba qua sopra che parla da solo, anzi, solo con chi lui riesce a capire, beh non ci sarà mai comunque paragone.
    anche perchè se fossi un utente e venissi considerato da bicio un "amico" o un "utente che mi capisce e con cui concordo" beh qualche domanda me la farei..

    Continuo a ripeterlo, per me, gente come bicio, che prende il forum come un blog personale e non è capace di confrontarsi nè di rispondere, perchè il ciclo standard è:
    - bicio apre thread stupido
    - prima o poi qualcuno lo sfotte
    - bicio lascia il topic senza rispondere
    - bicio apre nuovo thread stupido
    ecco gente così il forum lo rovina solamente, come quando cambi casa e poi ci torni dopo un po' e la trovi tenuta male da chi è venuto dopo di te e beh ti dispiace

  19. #219

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone


  20. #220
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    mi verrebbe da pensare che cerchiate il partner che magari sia un malato terminale per un non so quale motivo personale
    hai mai pensato che le due cose siano scollegate ? cioè se una persona è quella giusta sti cazzi se è malata o meno.

    se ti metti con una tipa e si ammala che fai la lasci ?

    Per carità ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe Io non avrei la forza mentale per stare con una persona che soffre di qualche grave malattia o è invalida
    perchè sei una brutta persona tanto tanto sola

    EDIT:

    cmq no dai stai trollando è troppo stupido come ragionamento il tuo. manco un bambino viziato di 8 anni
    10/10

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Boh io sono sincero non ce la farei a stare con una persona che ha una malattia, soprattutto se è grave e non ce la farei ad avere un figlio che nasce malato (tipo con la sindrome di down..) Non riesco a vedere un futuro visto che si passerebbe il resto della vita cercando di alleviare la sofferenza del parter/figlio facendo anche fatica ad arrivare a fine mese con i soldi per via delle innumerevoli spese mediche che non credo che lo stato ti passi aggratis (tipo chessò, come nel caso della malattia della ragazza di cui sopra anche solo avere una specie di badante durente le ore di lavoro che pensi a lei..).

    Cioè non è una vita facile, proprio per niente. Già non è facile per uno, figuriamoci per 2 per non parlare del fatto se uno dei due sta male..Visto come stanno andando le cose è quasi auspicabile doversi trovare un partner che abbia un lavoro a tempo indeterminato come prima clausola imprenscindibile ormai

    Però come detto sono contento che ci siano persone che vadano oltre a tutto ciò un pò come gli animalisti alla maggior parte delle persone freganiente, però almeno a qualcuno interessa qualcosa
    Ultima modifica di Bicio; 12-09-14 alle 09:42:06

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da IlFuSvlozzo Visualizza Messaggio
    Bicio, ma è questo il massimo di stoccata fine e senza insulti personali che riesci a dare?
    alberace, milton e l'altro coso, davvero vorreste che ci si esprimesse rispettando i toni alla bicio?
    oh ci può stare che non piace il post alla che lo lava di bestemmie, ma tra quello e quest'ameba qua sopra che parla da solo, anzi, solo con chi lui riesce a capire, beh non ci sarà mai comunque paragone.
    anche perchè se fossi un utente e venissi considerato da bicio un "amico" o un "utente che mi capisce e con cui concordo" beh qualche domanda me la farei..

    Continuo a ripeterlo, per me, gente come bicio, che prende il forum come un blog personale e non è capace di confrontarsi nè di rispondere, perchè il ciclo standard è:
    - bicio apre thread stupido
    - prima o poi qualcuno lo sfotte
    - bicio lascia il topic senza rispondere
    - bicio apre nuovo thread stupido
    ecco gente così il forum lo rovina solamente, come quando cambi casa e poi ci torni dopo un po' e la trovi tenuta male da chi è venuto dopo di te e beh ti dispiace

    ma guarda che esiste il tasto "non aprire il topic"










    no, aspetta, non esiste.







    però, ecco, se non clicchi sui topic di bicio, questi... non si aprono!11



    allora fosse uno svapo o un cescarlino che flooda il forum delle solite cose... ma bicio apre pochissimi thread...

  23. #223
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    tu stai zitto, che non ti devi rivolgere a me chiaro, tu, tu sei il falso sky, che tutti ti chiamano sky ma il vero sky sono io, da ben prima di te.
    mi hai rubato il diminutivo del nick e non ti perdonerò mai per questo!1!1
    cazzo dici? io questo nick me lo sono inventato quando postavo taaanti anni fa su ngi di cui però purtroppo ho perso la password per l'account e su ngi mi ero registrato nel foro nel 2001 quando un mio amico mi diede la promozione ngi con cui stare su internet con risparmio sulla connessione, il mio nick l'ho inventato perchè mi piace il cielo stellato di notte, non vedo come posso avertelo copiato.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Boh io sono sincero non ce la farei a stare con una persona che ha una malattia, soprattutto se è grave


    no ma mò spieghi



    tipo il raffreddore? se alla tua ragazza viene il mal di gola la molli?








    io la mia prima morosa la persi perchè tutto bene d'estate (da piccoli gli amori nascono d'estateh! <3), poi è venuto l'autunno, le è venuto il raffreddore ma voleva limonare lo stesso, e io dissi "eh no cavoli aspetta che ti passi che sennò lo attacchi anche a me also che schifo il muco"
    e lei NON ha gradito, l'ha messa sul personaleh!1

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Le malattie andrebbero vietate alle belle persone

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    cazzo dici? io questo nick me lo sono inventato quando postavo taaanti anni fa su ngi di cui però purtroppo ho perso la password per l'account e su ngi mi ero registrato nel foro nel 2001 quando un mio amico mi diede la promozione ngi con cui stare su internet con risparmio sulla connessione, il mio nick l'ho inventato perchè mi piace il cielo stellato di notte, non vedo come posso avertelo copiato.
    ancora qui stai?

    devi tacere. devi.

Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato