+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 409
  1. #376
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Vedi, allora faccio bene a tenermi i miei 20 eurozzi!

  2. #377
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Qualcuno che si trova a 'proprio agio' con questo FIFA può postarmi i valori delle slide con cui gioca?

    Io sto cominciando a sclerare dopo l'ennesima partita persa (livello campione) dopo aver bombardato la porta avversaria di tiri (16) e dopo tre legni. Gli avversari con tre tiri mi hanno fatto un gol.

    Anche settando la bravura portiere avversario a 35, il COM para troppo in proporzione al mio ultimo difensore; e alcuni interventi sono veri e propri miracoli!

    Già che ci siete ditemi anche il tipo di telecamera che usate e relativi settaggi.

  3. #378
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che si trova a 'proprio agio' con questo FIFA può postarmi i valori delle slide con cui gioca?

    Io sto cominciando a sclerare dopo l'ennesima partita persa (livello campione) dopo aver bombardato la porta avversaria di tiri (16) e dopo tre legni. Gli avversari con tre tiri mi hanno fatto un gol.

    Anche settando la bravura portiere avversario a 35, il COM para troppo in proporzione al mio ultimo difensore; e alcuni interventi sono veri e propri miracoli!

    Già che ci siete ditemi anche il tipo di telecamera che usate e relativi settaggi.
    Quello che descrivi è tipico delle fasi iniziali di gioco a FIFA.

    Io ora ad esempio sto alla quinta stagione a Legenda, ed in tutto avrò accumulato una quindicina di sconfitte circa (su 5 stagioni, comprese le coppe e le nazionali) e puntualmente finisco il campionato con la difesa meno battuta. Ho però tanta difficoltà in Champions League dove le avversarie di rango sono davvero dure da superare, ma questo mette sale al gioco (ci riprovo la prossima stagione...).

    Se però io ora giocassi a campione, la CPU non farebbe più nulla contro di me.

    Per il portiere avversario, soprattutto quando sei nell'uno contro uno o a distanza ravvicinata, prova i tiri a giro con R1 indirizzando all'angolino... o a cambiare direzione di movimento all'ultimo istante prima di tirare.

    Da fuori area invece è più complesso: sempre a giro negli angoli alti o tiro teso angolato aiutandoti con L2 (che direziona la palla meglio).

    Vedrai che non osserverai mai più 20 tiri e 20 "miracoli", perchè non le tirerai in faccia al portiere o in condizioni di animazione prestabilita.

    I settaggi delle mie slide ora non li ricordo e li postati tanto tempo fa. Di sicuro le prime due abbassate di qualche punto (NON TROPPO altrimenti i dribbling diventano troppo facili!) ed aumento dell'errore sul controllo di palla (in modo analogo per te e la CPU) anche del 70% e su tutte le altre cose.

    Se vedi che la CPU tende a ripartire nelle praterie della tua difesa, abbassa la linea di quest'ultima nelle slide e nelle opzioni del comportamento tattico. Bisogna un pò giocare con le opzioni.

    Personalmente uso la telecamera dinamica (con lo zoom ampio, anche se non cambia molto rispetto al default), perchè mi piace osservare le giocate a distanza ravvicinata, ma sono anche abituato ad usare il radar per osservare i compagni lontani che si spostano.

  4. #379
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Bah quando la cpu decide che devi perdere perdi anche a campione.

  5. #380
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    aggiornamento di 180 MB. Cosa è?

  6. #381
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Se hanno tolto l'effetto Benny Hill sui giocatori posso tornare a giocarci

  7. #382
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Se hanno tolto l'effetto Benny Hill sui giocatori posso tornare a giocarci
    Ho fatto 3-4 partite ieri, ma sinceramente non ho capito se hanno fatto qualcosa dal punto di vista del gioco sul campo

  8. #383
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Tieni conto che il 70/80% del contenuto delle patch è dedicata all'online, quindi su 180 Mb per l'offline c'è poco o niente...

  9. #384
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Quindi come sempre EA si dedica solo a sistemare l'online... a questo punto dalla prossima edizione facessero Fifa solo online visto che si è capito che dell'offline non gliene importa una cippa, cosi evito di cascarci ogni anno e comprarlo

  10. #385
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Sul forum di EA un tizio mi ha contattato privatamente perchè voleva aprire un thread di insulti a FIFA 15 e sparare merda alla EA (parole sue) per sto gioco di merda.

    Solo che non trova i pulsanti per postare o aprire discussioni, per cui ha pensato che EA avesse previsto le sue intenzioni impedendogli di farlo.

    Non sto scherzando, è tutto vero

  11. #386
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sul forum di EA un tizio mi ha contattato privatamente perchè voleva aprire un thread di insulti a FIFA 15 e sparare merda alla EA (parole sue) per sto gioco di merda.

    Solo che non trova i pulsanti per postare o aprire discussioni, per cui ha pensato che EA avesse previsto le sue intenzioni impedendogli di farlo.

    Non sto scherzando, è tutto vero

  12. #387
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    L'anno scorso il forum dell'EA Sport bannava chi parlava molto male di FIFA14, anche se lo faceva in maniera civile e senza insulti, quindi posso anche credere quel che dice il tizio che ti ha contattato...

  13. #388
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso il forum dell'EA Sport bannava chi parlava molto male di FIFA14, anche se lo faceva in maniera civile e senza insulti, quindi posso anche credere quel che dice il tizio che ti ha contattato...
    Non mi ha detto che non postavano i suoi messaggi o che li cancellavano.

    Sembrava solo uno che voleva lamentarsi per partito preso, perchè ha parlato A ME nel messaggio privato (ribadisco, è un estraneo che mi ha contattato) di quanto sia merda FIFA, quanto faccia schifo, senza però giustificare nulla e dirmi perchè.

    E poi mi ha chiesto come FARE A POSTARE perchè nel suo browser non trovava i pulsanti per aprire una discussione.

    Non vedo cosa c'entri EA in questo, mi puzza più di fanboy PES.

  14. #389
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Pochi giorni fa altra patch.

    Intanto ho trovato sul loro forum questo bel consiglio che appoggio in pieno:

    - piccola cosa: le telecamere fisse lungo i lati del campo dovrebbero avere un telo di protezione quando piove!

  15. #390
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Ho rifatto una partita con un mio amico due settimane fa, dopo mesi che non lo toccavo. Mi pare abbiano rifinito le animazioni e reso il gioco più lento e ragionato. Mi sono fumato l'impossibile?

  16. #391
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ho rifatto una partita con un mio amico due settimane fa, dopo mesi che non lo toccavo. Mi pare abbiano rifinito le animazioni e reso il gioco più lento e ragionato. Mi sono fumato l'impossibile?
    quando lo dicevo io mi prendevano per pazzo...

  17. #392
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Ma tu sei pazzo...

  18. #393
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche


  19. #394
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Seriamente, comunque ora gli posso dedicare qualche oretta in più...Ah no, che scemo, dimenticavo che con questo maledetto lavoro di sistemista di schifo non ho più il tempo nemmeno di piangere

  20. #395
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    aggiornamento di 179 MB

  21. #396
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Changelog?

  22. #397
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Non lo trovo, è incredibile non sapere cosa abbia scaricato

  23. #398

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    ragazzi sapete se c'è modo di aggiornare le rose all'ultimo mercato? ovviamente per giocarci off-line..
    Grazie mille

  24. #399
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Sana pazienza e te le fai a manima, almeno che non trovi qualcuno che l'abbia già fatto e condivida il suo profilo.


    Sent from Le balle spaziali!!

  25. #400

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Immaginavo.. Grazie..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato