+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 409
  1. #251
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io non conosco Fifa, lo ho sempre considerato inferiore a PES... !
    E quindi come fai a dire che PES è superiore?

    Comunque FUT è una modalità di FIFA in cui ti costruisci una squadra con le figurine e pian piano sali di livello.

    Di certo non hai la carriera come per il single player tradizionale.

  2. #252

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    diciamo le cose come stanno: scegli i giocatori più veloci, tieni premuto il tasto della corsa fino a svenire, tira a giro, vinci

    questo è fifa

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    diciamo le cose come stanno: scegli i giocatori più veloci, tieni premuto il tasto della corsa fino a svenire, tira a giro, vinci

    questo è fifa
    No, dai, ci sto passando più ore su FIFA che pes 1025 (che continuo a trovare poco ispirato).

    Non è così, ed hanno limato di molto le cavalcate dal calcio di avvio. Ora è un signor gioco e tosto a Legenda.

  4. #254

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    No, dai, ci sto passando più ore su FIFA che pes 1025 (che continuo a trovare poco ispirato).

    Non è così, ed hanno limato di molto le cavalcate dal calcio di avvio. Ora è un signor gioco e tosto a Legenda.
    per quel poco che ho visto di persona Fifa mi è sembrato comunque inferiore a PES.

    Non reggendo il gioco PC per problemi di hardware, non potrò giocare a fifa 15 ma mi sa che ripiegherò su fifa world ( lo disinstallai dopo aver comprato pes 2015), se è vero che con l'arrivo di fifa 15 lo hanno rinnovato rispetto a quello della scorsa stagione

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    che pes 1025
    Compra Uguccione Alighieri, lo dovresti trovare nel Santa Croce Azzurri.

  6. #256
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Vorrei comprare FIFA15 e vorrei dei consigli/spiegazioni.

    C'è differenza tra la velocità di gioco della demo e quella del gioco completo? No perchè a 'Lenta' il ritmo della partita della demo non mi e sembrato così scandaloso; se poi si abbasano di 3/4 punti velocità e accelerazione mi sembra perfetto.

    Il sistema difensivo com'è? L'anno scorso, a lungo andare, era quello il peggior difetto (in off-line). Giocando alla demo mi sembra abbiano migliorato qualcosa, ma vedo ancora i miei difensori che 'girano' intorno al portatore di palla, che sembra protetto da uno scudo invisibile. Però la demo non mi permette di valutare correttamente...

    Cosa più importante, se la demo mi gira fluida, mi girerà anche il gioco completo al 100%? Ho i requisiti minimi soddifatti per un pelo!
    Ultima modifica di lestet74; 09-02-15 alle 10:29:52

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Compra Uguccione Alighieri, lo dovresti trovare nel Santa Croce Azzurri.


    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare FIFA15 e vorrei dei consigli/spiegazioni.

    C'è differenza tra la velocità di gioco della demo e quella del gioco completo? No perchè a 'Lenta' il ritmo della partita della demo non mi e sembrato così scandaloso; se poi si abbasano di 3/4 punti velocità e accelerazione mi sembra perfetto.

    Il sistema difensivo com'è? L'anno scorso, a lungo andare, era quello il peggior difetto (in off-line). Giocando alla demo mi sembra abbiano migliorato qualcosa, ma vedo ancora i miei difensori che 'girano' intorno al portatore di palla, che sembra protetto da uno scudo invisibile. Però la demo non mi permette di valutare correttamente...

    Cosa più importante, se la demo mi gira fluida, mi girerà anche il gioco completo al 100%? Ho i requisiti minimi soddifatti per un pelo!
    Per la demo sono passati davvero tanti mesi e non ricordo nemmeno bene. Se non erro nella demo non era nemmeno possibile impostare la velocità "lenta".

    Sinceramente all'inizio non vidi questa grande differenza a velocità "normale", anzi, forse non c'era.

    Però per me la velocità "normale" è troppo frenetica, infatti ci gioco a "lenta". Abbassando di pochissimi punti anche le prime due slide ritengo che l'attuale velocità in FIFA 15 sia un optimum, anche perchè davvero si avvicina alla velocità del calcio reale, laddove PES a lento (velocità -1 o inferiore) è davvero una lumaca ed irreale.

    Il gioco rimane più "veloce" di PES comunque, ma più verosimile come tempistiche in campo rispetto al calcio che vedi in TV. Comunque hai sempre la possibilità di giocare come vuoi tu, se impostare azioni in velocità ed in modo veloce e frenetico, o se farlo in maniera più pensata.

    Il sistema difensivo purtroppo rimane un pò il limite di FIFA (ma anche quello di PES è scarso: in FIFA la CPU gioca sui contrasti e sulle scivolate come te commettendo i falli che vengono sanzionati. In PES la CPU gioca come la squadra del Papa: se fai fallo vai all'inferno. Le scivolate sono bandite dall'universo. Per me è bocciatura al 100%), nel senso che richiede molta dedizione perchè per fare le cose migliori l'attenzione sul giocatore attivo deve essere massima, soprattutto quando incontri squadre di livello, e soprattutto nelle coppe (dove le squadre più forti si trasformano e diventano dure da contenere).

    Ci sono tre aspetti (io gioco a Legenda):

    -quello relativo alle marcature con il giocatore attivo: se l'avversario ha il pallone in FIFA è controproducente rincorrerlo per toglierlo. La tattica migliore è ripiegare ed aspettare il momento migliore. Se lui ha compagni nelle vicinanze liberi, la tattica migliore è frapporsi tra il portatore e il suo uomo libero, per impedire i tipici passanti facili facili filtranti in area che mettono l'uomo solo davanti il portiere. Se ci riesci ti diverti davvero, perchè la CPU va in panne e poi giostrando con il cambio uomo in difesa, puoi mandargli contro qualche compagno per affrontarlo nello stretto. Puoi anche usare un dorsale per chiamare al pressing i tuoi compagni più vicini, ma devi prestare molta attenzione nell'usarlo, perchè spesso questi si spostano lasciando buchi per inserimenti e la CPU ti infinocchia.

    -in FIFA secondo me funziona pessimamente il cambio uomo tra i giocatori attivi, perchè il passaggio al giocatore più vicino in realtà avviene cliccando 3 volte sul tasto di cambio uomo, ed a volte, quando difendi, rischi di selezionare un giocatore lontano dalla palla permettendo alla CPU di infilarti come il coltello nel burro. Secondo me EA deve darsi una svegliata, andando a selezionare solo il giocatore attivo più vicino e non i DUE giocatori attivi più vicini, perchè nel tempo che impieghi a cogliere quello più utile la CPU non ti aspetta.

    -dal punto di vista tattico e strategico si può fare molto con le slide (ad esempio io gioco con un 4-4-2 con la linea difensiva dietro sempre molto bassa, per cui subisco pochissimi contropiedi, anche se quando riparto spesso mi ritrovo con la squadra allungata),ma ci sono aspetti che lasciano a desiderare (da questo punto di vista PES si comporta molto meglio, solo che per me è l'unico comparto in cui domina, ma non trovo sufficiente la cosa per divertirmi, se tutto il resto è di qualità più bassa): ad esempio, puoi impostare in gioco l'atteggiamento della squadra. A volte qualcosa succede, alle volte no.
    Esempio pratico. Inizi una partita e decidi che ti serve il risultato, per cui utilizzi atteggiamento aggressivo e pressing alto utilizzando la croce direzionale del pad. Ebbene, sta cosa sul campo la noti pochissimo. C'è, ma è fievole. Poi prendi il gol e la CPU sembra che decida che I TUOI GIOCATORI diventino più pressanti. Infatti TU diventi più cattivo. Non ho mai capito se davvero qualcosa cambi nell'atteggiamento della mia squadra o se è la CPU che con la sua formazione si schiera dietro. Questo in effetti avviene: il cambiamento di atteggiamento della CPU sul terreno di gioco è palese all'inverosimile.
    Con le squadre piccole la CPU tende a sfogarsi molto all'inizio e poi boccheggiare verso la fine. Con le grandi si comporta in modo più uniforme, e non solo: se fai il gol, la CPU passa ad atteggiamenti aggressivi che il giocatore umano difficilmente riesce ad attuare: sembra possa farlo solo lei.
    A questo si aggiunge un altra slide sull'atteggiamento strategico che influisce sull'altezza del gioco della squadra in avanti e sulla intensità del pressing.
    I parametri sono così ingarbugliati e ripetuti che bisognerebbe fare un lavoro di livello di tesi sperimentale universitario per stabilire in modo scientifico cosa faccia cosa. Ma l'impressione generale è che manchi qualcosa.

    Per la questione dei giocatori che "girano" intorno al portatore di palla: E' COSì INFATTI.

    Ma bisogna specificare: in FIFA NON PUOI andare contro il portatore di palla e pensare di toglierla alla semplice intersezione poligonare: devi fare contrasto. Lo stesso, in maniera meno visibile accade in PES.

    Qui per me vince FIFA assolutamente perchè il risultato di un contrasto a volte è sempre incognito (nel senso che quando sembra che sia difficile stabilirlo a priori, lo è), mentre in PES se perdi palla, il tuo portatore viene allontanato dalla CPU in direzione opposta alla palla. Ergo. L'hai persa comunque.

    Per la fluidità, se ti girava fluido sulla demo dovrebbe farlo anche nel gioco completo, ma quindi non posso dirti molto altro, perchè la mia configurazione è di gran lunga superiore a quella raccomandata e sto fisso sui 60 fps.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 09-02-15 alle 11:46:26

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Va bè ma sono scemi la demo di fifa15 è ridicola, come fa ad invogliarti a comprarlo?

    Io comunque problemi online a parte, sono convinto di aver fatto la scelta giusta: FIFA WORLD, è gratutito e non troppo diverso da mitico PES.

    Confermo che il giocatore veloce può bruciare intere difese ed andare a far gol, facendo inenrvosire chi come me tenta di giocare al calcio vero.
    Però con impegno calcio mercato e tatticismo, i buffoni che fanno i dirittoni possono essere umiliaati con notevole soddisfazione.......

    La vera piaga di fifa wolrd sono le disconnessioni !

  9. #259
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    @Glorfindel75: grazie per l'esaustiva spiegazione/recensione. Purtroppo, da quel che dici, mi sembra che i difetti peggiori del 14 siano rimasti anche nel 15; anche se quest'anno mi incuriosisce il nuovo comparto tattico. Mi sembra più incisivo di quello delle passate stagioni.

    @End222: Ho installato FIFA World, per scoprire che non è altro che la versione gratuita di FUT, una modalità di FIFA che mi aveva preso un paio di anni fa, ma che abbandonai a causa del fatto che si basa tutto ed esclusivamente su giocatori veloci (difensori compresi, per i quali ti svenerai per acquistarne un paio decenti).
    Inoltre richiede tantissimo tempo e dedizione (leggi rimanere incollato al mercato per seguirne i vari andamenti dei prezzi, manco fosse la borsa) che non intendo assolutamente dedicargli. Mi dispiace ma passo!

  10. #260
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    @Glorfindel75: grazie per l'esaustiva spiegazione/recensione. Purtroppo, da quel che dici, mi sembra che i difetti peggiori del 14 siano rimasti anche nel 15; anche se quest'anno mi incuriosisce il nuovo comparto tattico. Mi sembra più incisivo di quello delle passate stagioni.

    @End222: Ho installato FIFA World, per scoprire che non è altro che la versione gratuita di FUT, una modalità di FIFA che mi aveva preso un paio di anni fa, ma che abbandonai a causa del fatto che si basa tutto ed esclusivamente su giocatori veloci (difensori compresi, per i quali ti svenerai per acquistarne un paio decenti).
    Inoltre richiede tantissimo tempo e dedizione (leggi rimanere incollato al mercato per seguirne i vari andamenti dei prezzi, manco fosse la borsa) che non intendo assolutamente dedicargli. Mi dispiace ma passo!
    Infatti si chiama fifa world, e il giocatore veloce che corre da solo verso la porta è una sorta di marchio di fabbrica di fifa, lo bene perchè io ho sempre preferito pes.
    Il fatto che richieda tempo e dedizione è sucuramente una niota positiva e poi ti dimentichi che per fare soldi ci sono sempre sfide e tornei non online.

  11. #261

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Fifa 15 avrebbe tutte le carte per essere un grandissimo gioco ed anche una grande simulazione, i difetti sono molto pochi, ma ahimè quei pochi sono macroscopici. La facilità con cui si salta l'uomo è imbarazzante, soprattutto a centrocampo e nelle fasce, si viene a creare un tipo di gioco senza centrocampo che , ribadisco purtroppo, ha poco a che vedere con la realtà....

  12. #262

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Fifa 15 avrebbe tutte le carte per essere un grandissimo gioco ed anche una grande simulazione, i difetti sono molto pochi, ma ahimè quei pochi sono macroscopici. La facilità con cui si salta l'uomo è imbarazzante, soprattutto a centrocampo e nelle fasce, si viene a creare un tipo di gioco senza centrocampo che , ribadisco purtroppo, ha poco a che vedere con la realtà....
    è ciò che però i bimbetti voglion vedere, basta dare un'occhiata a youtube

  13. #263
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Fifa 15 avrebbe tutte le carte per essere un grandissimo gioco ed anche una grande simulazione, i difetti sono molto pochi, ma ahimè quei pochi sono macroscopici. La facilità con cui si salta l'uomo è imbarazzante, soprattutto a centrocampo e nelle fasce, si viene a creare un tipo di gioco senza centrocampo che , ribadisco purtroppo, ha poco a che vedere con la realtà....
    Anche Fifa world è così, per non dire peggio, a volte capita addirittura che si viene a creare un tipo di gioco senza DIFESA !!!

    Comunque per adesso mi sto divertendo è troppo bello quando riesco a castigare gli idioti che corrono a diritto sperando nel contrasto orimpallo favorevole per far gol.

    Questo è fifa da sempre, niente di nuovo sotto i ponti !

  14. #264
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Ma quest'anno hanno eliminato la possibilità di creare un modulo personalizzato? Si possono utilizzare solo i moduli standard?

    Spero che sia solo una limitazione della demo...

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    ? certo che si può usare il modulo personalizzato...

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Puoi spostare anche le posizioni dei giocatori in campo come un PES, prima di ogni partita.

    Comunque ragazzi, ieri partitona contro il Porto in CL:

    ho venduto qualche pezzo pregiato della Juve e sto ripartendo nella nuova stagione sperando di fare crescere qualcuno, ma le difficoltà sono imbarazzanti.

    Gioco a Torino, prima partita di un girone di ferro (con Porto, M. United e Celtic).

    Mi prende subito a pallonate con scambi velocissimi nella mia trequarti (addirittura con una triangolazione con tacco che fotte tutta la mia difesa). Inizia subito forte, arrivando con 4 tocchi al limite dell'area, tiro di prima e Leali si tuffa permetterla in angolo. Dall'angolo, Leali va sul pallone con un mio difensore e per poco non fanno la frittata: Leali smanaccia sulla capa del mio difensore che salta con lui e la palla ritorna in angolo. Qui ho pensato: annamo bene, qui so cazzi...

    Difendo strenuamente per i primi 45 minuti... poi contropiede al 40°: triangolazione stretta Asamoah-Lacazette, con Asa lanciato solo in porta sulla fascia. Entro in area sul primo palo, Lacazette al centro libero, ma chiudo gli occhi, bordata sotto la traversa e portiere fermo. 1-0.

    Secondo tempo: un assedio loro, non riesco proprio ad uscire dalla metà campo e sono costretto a parcheggiare il bus per difendere il vantaggio. Ma la CPU non riesce mai a rendersi pericolosa, perchè sto attentissimo su ogni palla in area (cross su cross respinti di testa).

    Ad un certo punto erroraccio mio: prendo la palla che però mi rimbalza sullo stinco (sì, lo so, forse è scriptato, ma realistico quando succede, come nella realtà), e si dirige dentro l'area. Uno dei suoi dal dischetto tira una bordata di prima sul palo sinistro e ci fa la barba di 1 millimetro (il replay è impressionante: era gol fatto)! Sudo freddo.

    Poi, verso il minuto 85 lui inizia a stancarsi e prendo coraggio.

    Azione in velocità sulla fascia destra con cross al centro. Respinta fiacca di un suo difensore su Vidal, fuori dall'area 4-5 metri dall'angolino sinistro.

    Vidal però la stoppa sul posto, piccolo passo alla sua sinistra e... cerco il colpo "gobbo" da fermo: tiro teso al secondo palo, il portiere "salticchia" e palla dentro! 2-0.

    Delirio. Sono di quelle partite che poi rimangono negli annali.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 12-02-15 alle 10:41:22

  17. #267
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ? certo che si può usare il modulo personalizzato...
    E come si fa? Ripeto ho la demo, quindi può essere che questa opzione non ci sia, come potrei essere io a non 'raccapezzarmi' con le nuove impostazioni tattiche...

  18. #268
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Demmoooooo????!?!?!?

    ma scaricati fifa world gioco compelto e gratuito che non ha niente da invidiare al costosissimo fifa 15 !

  19. #269
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Glorfindel ti giuro che vorrei amare fifa 15 la metà di quanto lo ami tu, quanto ti diverti trasuda da ogni riga dei tuoi racconti...

  20. #270
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Credo di aver capito in FUT di Fifa WOrld, l'intesa di squadra è fondamentale per ingranare delle belle e lunghe serie di vittorie online !

  21. #271

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Credo di aver capito in FUT di Fifa WOrld, l'intesa di squadra è fondamentale per ingranare delle belle e lunghe serie di vittorie online !

    in teoria sì, è così

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Glorfindel ti giuro che vorrei amare fifa 15 la metà di quanto lo ami tu, quanto ti diverti trasuda da ogni riga dei tuoi racconti...
    Oggettivamente mi diverte in single più di PES (purtroppo in PES 2015 i difetti in fase realizzativa per me sono abnormi: mi manca la sensazione di esserci), ma ha i suoi bei problemi comunque.

  23. #273
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Basta mettere il tiro manuale in Pes. ..

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Basta mettere il tiro manuale in Pes. ..
    No, inutile, ho fatto 3 altre partite poco fa.

    I tiri ed i passaggi li metto a manuale, ma non riesco ad apprezzarlo.

    La CPU in PES sembra che giochi perennemente in contropiede con lanci lunghi a scavalcare la difesa.

    In fase realizzativa ha momenti immondi: tipo cross, stop dell'attaccante di spalle, si gira con un tiro al volo bruttissimo (alza la gamba in modo innaturale e scoordinato, marchio tipico di PES) e parte la minella che si insacca.

    Così come per gli stop: sempre perfetti, a meno che la palla non arrivi in una certa maniera: nel calcio non è così e sai che non potrai mai aspettare l'errore della CPU su un controllo di palla come in FIFA. Quando la CPU ha palla e la giostra l'unico modo di toglierla e andare a fare pressing sfrenato per un contrasto o aspettare che lui avanzi, sempre per andare di contrasto. Non la perde mai per un passaggio errato. MAI. Manca di verosimiglianza

    Non c'è fisica spesso e volentieri tra tiro/colpo di testa e palla che si insacca e vedere la rete che si gonfia in questo modo, quando PES 6 faceva meglio (!) mi fa cadere le braccia.

    Inoltre non è possibile che se la CPU arriva a tirare davanti il portiere è gol automatico... in FIFA sbaglia e puoi uscire con il portiere per contrastare e spesso sventando. In PES è gol al 100%. Non lo apprezzo.

    In FIFA inoltre riesco ad apprezzare maggiormente il senso di claustrofobia in mezzo al campo, perchè richiede l'abilità di chi sa giocare. In PES il campo sembra sproporzionato, con i giocatori lontani chilometri.

    La cosa bella di PES sono i lanci in profondità, ma sono teleguidati, mentre in FIFA dipendono dal tuo posizionamento rispetto al pallone e da come angoli e dai forza: in PES ci sono dei binari. Sarà anche che dovrei mettere tutto a manuale (anche il resto) ma se si deve usare una opzione (che nel 2014 funzionava malissimo ed era ingiocabile) per farlo, vuol dire che qualcosa di errato c'è di base.

    FIFA wins, mi spiace.

    PS: poi non l'ho capita la cosa. Io gioco su PC e i risultati alla Master League sono tirati con i dati (lazio-Napoli 5-0). Qualcuno mi dice che non è vero, evidentemente sul mercato esistono versioni differenti su PC...
    Non si può fare la Master League in queste condizioni... ma proprio no. Mi si ammoscia.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 13-02-15 alle 20:10:58

  25. #275
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sono le stesse per CPU e Utente.

    In più, la barra di potenza per l'utente è lasciata al 50

    Velocità Scatto 46
    Accelerazione 46
    Errori Tiri 54
    Errori Passaggi 80
    Velocità Tiri 45
    Velocità Passaggi 47
    Frequenza Infortuni 65
    Gravità Infortuni 45
    Abilità Portiere 48
    Piazzamento Marcatura 53
    Frequenza Inserimenti 25
    Altezza Difesa 30
    Lunghezza Difesa 56
    Ampiezza Difesa 48
    Posizione Esterni 52
    Barra di Potenza 50
    Errore Tocco di Prima 65

    Difficoltà Leggenda

    Velocità di gioco lenta

    Poi dipende se volete usare i manual, o gli assistiti, ma dipende da quanto si è bravi con i manual.

    EDIT: ah, tempo di gioco 8 minuti
    utilizzi ancora queste slide o hai cambiato qualcosa? cercavo dei buoni compromessi considerato che non uso i manual e gioco per ora a campione. non giocando frequentemente a Fifa da anni sono ancora una sega

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato