+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 409
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    io preso, il mio nick è Dionyxx.....

    oggi molti hanno già venduto fifa ma gamestop no

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    io preso, il mio nick è Dionyxx.....

    oggi molti hanno già venduto fifa ma gamestop no
    Preso anche io e l'ho già precaricato, il mio nick è gabrilovic91

    La scheda del gioco segna che sarà disponibile il 25 alle ore 00:00

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #28
    stefanoi
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Io ci sto giocando dalla Corea, ora vi aggiungo.

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Qualcuno che ha comprato online la cd key? Consigliate qualche link con prezzi buoni? Grazie e buona giornata.

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Guarda, io l'ho preso su kinguin venditore g2play
    Versione con i bonus del preordine, hanno marmellato un po' sul contenuto effettivo dei bonus (sicuri i pacchetti FUT oro, poi doveva esserci l'Adidas All star team e invece mettono gli scarpini) ma la colpa secondo me è più di g2play che non è stato chiarissimo oppure non sapeva esattamente il contenuto (la seconda opzione mi sembra strana però)

    Come prezzi kinguin è altino, però l'ho preferito perché è molto conosciuto e non ho mai avuto grossi problemi ad acquistarci


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    35 euro... 38 euro... Pensavo di più. Grazie mille.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoi Visualizza Messaggio
    Chi l'ha preso su PC? Se mi passate i vostri nick su Origin posso aggiungervi. Io dovrei essere stefanoimpe.

    io isehh

    a casa vi aggiungo


    Citazione Originariamente Scritto da Tato Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha comprato online la cd key? Consigliate qualche link con prezzi buoni? Grazie e buona giornata.
    l'ho preso da G2A perchè si passa da paypal e anche in passato è sempre stato affidabile (35 beuri)

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Grazie a tutti.

    Impressioni?

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Tato Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti.

    Impressioni?
    già scritte sopra dopo una ventina di partite posso confermare che è ottimo anche offline

  10. #35

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Io vorrei aspettare domani per prenderlo senza bypassare i server. Cmq il mio nick è mikissj87, spero di trovarci online per fare qualche partita.

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Dal Messico, la versione base, la trovo a 30€. Aspetterò metà ottobre per prenderlo.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    anche per pc altra roba rispetto alla demo, tutto più rifinito e fluido, poco stuttering rispetto al dimostrativo

    ah, gs ha rotto il day one

  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da gabri91 Visualizza Messaggio
    Guarda, io l'ho preso su kinguin venditore g2play
    Versione con i bonus del preordine, hanno marmellato un po' sul contenuto effettivo dei bonus (sicuri i pacchetti FUT oro, poi doveva esserci l'Adidas All star team e invece mettono gli scarpini) ma la colpa secondo me è più di g2play che non è stato chiarissimo oppure non sapeva esattamente il contenuto (la seconda opzione mi sembra strana però)

    Come prezzi kinguin è altino, però l'ho preferito perché è molto conosciuto e non ho mai avuto grossi problemi ad acquistarci


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Certo che sono fulminati: stanotte mi è arrivata un'altra mail da Kinguin e conteneva un codice per l'Adidas All Star team, mah

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Riporto il mio post da GV:

    Allora, ieri volevo disinstallare FIFA 14 dall'HD per prendere spazio e tenere solo il 15.

    Oggi EA mi ha messo pure nella condizione di maledirla per questo: vorrei disinstallare il 15, ma non posso farlo, avendolo comprato (eccheccazzo!). E siccome non l'ho comprato da loro (60 euro per non solo non avere aggiustato nulla, ma per avere rovinato quanto di buono era in FIFA 14!) ma su un altro store, non penso di avere nemmeno il diritto al rimborso.

    Bene così, spero che risulti a molta gente quanto si vede in campo, almeno per i non "onlinari".

    Iniziamo da... da cosa?

    1- Hanno aggiustato i replay? Davvero spettacolari le inquadrature e i rallenty al culmine dell'azione. Peccato che EA abbia nei suoi staff gente incompetente a dir poco.
    Il replay in FIFA è la dimostrazione scientifica di quanto questi vogliano semplicemente fare un passo in avanti e due indietro solo per poter annunciare cambiamenti con il FIFA del prossimo anno e vendere a 60 euro un prodotto che risulta solo un DLC, patchato pure male, per giunta.
    In FIFA 14, al termine della partita e tra i due tempi partivano i replay in automatico (fatti alla cazzo di cane, ma partivano). Nel 15 hanno rivisto all'opposto la cosa (metti questo, ma togli quell'altro, altrimenti l'anno prossimo non sappiamo che fare): durante il gioco per vedere un replay sei costretto prima a guardarti la scenetta del giocatore che si incazza o dell'eroe del momento: 20 minuti per rivedere l'azione. Il problema è questo: in molti affermano che FIFA va giocato SOLO ONLINE e lo scopo di EA è quello. Bene, benissimo: ma se nell'online la gente se ne fotte dei replay e li salta quasi sempre, perchè risolvi in questa maniera? NON HA SENSO! Ma il bello deve arrivare... al termine della partita e tra i due tempi: parte il replay delle azioni (però vedi più le facce plasticose dei giocatori che le azioni) e poi arriva il menù. Fine, hanno tolto il replay in loop. Non capisco il senso. Metti uno (pure troppo e fastidioso) e togli l'altro.

    2- era dal 2012 che trovavo buggata la questione dei risultati delle altre partite in modalità carriera. Oh, cazzo, non hanno fatto un cazzo nemmeno ora. Però lo avevano sbandierato: ma non hanno fatto un cazzo manco ora. Ditemi voi se uno ora davvero crederà che in FIFA 16 sarà aggiustato. Mavaffanculo! Addirittura hanno messo il riquadro apposito: risultati dagli altri campi. Zero, nada de nada: E' BUGGATO/PRESA PER IL CULO, decidete voi.

    3- Ho rivisto quell'aborto di FIFA97. Dio Mio, questi scherzano? Ieri ad un certo punto rubo la palla al limite dell'area con Llorente, contro il Milan, tiro una minella (e qui poi ci sarà da dire) bellissima all'angolino e... non mi fa vedere la palla che entra!!! Appena la palla passa di un millimetro la linea di rete, inquadratura su Llorente che corre ed esulta. E questi parlano di calcio?

    4- i campi da gioco: con la scusa della deteriorazione, sono tutti uguali.

    5- durante gli orari pomeridiani sono più le ombre sul terreno di gioco che il resto: se chiudi gli occhi rimangono impressi sulla retina i contrasti tra zone d'ombra e di luce. In modalità di telecamera dinamica, non si capisce un cazzo e non si vede manco il pallone. Provate San Siro in orario pomeridiano, e ditemi se non è vero.

    6- la palla quando va in fasce sul campo ricoperte di ombra... dio mio, non si capisce nulla, la sensazione che provo è di disagio sensoriale: sembra che tutto si libri sul terreno di gioco, non è chiara la posizione di nulla, e se la palla è di tipo casuale (magari te ne mette una scura) non si vede un cazzo

    7- la velocità lenta... è velocissima! E' un flipper davvero questa volta. FATTO APPOSTA SOLO PER CHI GIOCA ONLINE. Non c'è più pensiero, non c'è più calcio, c'è solo il motto "prendi la palla e buttala davanti". La velocità lenta ne è la dimostrazione SCIENTIFICA. Il 14 a velocità lenta è ben altra cosa: EA questa volta puntava solo a quelli che con Messi devono farsi ganzi online.

    8- il resto... i menù, la modalità carriera (non ho provato quella online, e non mi interessa): in pratica hanno solo cambiato i colori, ora neri... In un anno, non hanno fatto un beneamato cazzo.

    9- il movimento dei giocatori in campo: ho visto già fare cose che vedevo solo nei PES a fine carriera. I tiri da girato a 180°: anche questo è la dimostrazione che EA ha piegato la SUA fisica alle modalità competitive ONLINE. Per EA il gioco del calcio non conta nulla, conta tirare appena puoi. I giocatori sono veloci e polipano (come i polipi), con leve lunghissime. Sembrano tanti Pogba in campo: il senso è quello, far sì che l'essenza del titolo sia solo prendere/rubare palla per tirare. Infatti:

    10- puoi tirare e fare male da QUALSIASI POSIZIONE. Ieri una decina di partite e le poche volte che provavo dalla distanza da molto lontano, sfioravo il gol o segnavo: la palla si alza ma verso la fine della traiettoria DEVE abbassarsi, anche in modo innaturale, perchè la rete chiama. Se tiri da troppo vicino poi partono minelle a velocità siderale: cosa c'entri questo con il calcio non l'ho capito.


    Ditemi che esce una patch, altrimenti disinstallo subito ed EA ha chiuso con me per altri 4/5 anni.

  15. #40
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Arrivata ieri la key del preorder da Instant Gaming, ho fatto qualche partita ieri sera dopo la mezzanotte...prime impressioni a caldo, potrebbe essere il miglior Fifa di tutta la serie...già il fatto che non ho dovuto toccare le slide ma mi è bastato settare la velocità di gioco a lenta per avere partite più lente e ragionate ( come piace a me ) e non da flipper, significa che da questo punto di vista è stato fatto un ottimo lavoro, cosi come mi pare che i giocatori sia meno " tarantolati" nei loro movimenti, ad esempio i cambi di direzione sono più realistici e meno improvvisi. Anche l' IA pare migliorata ( ad esempio ieri amichevole Roma - Stoccarda ) lo Stoccarda mi segna a 2 minuti dalla fine e cambia modo di giocare: non più pressing alto come tutta la partita, ma tutti arroccati in difesa a difendere l' 1 a 0.. naturalmente poi c'è tutto il contorno " televisivo" che rende tutto molto più immersivo e simile ad una partita reale..appena ho un po' di tempo devo provare l'online.

    ps : avete letto di quel bug che faceva correre tutti i giocatori a metà campo, portieri compresi? è capitato anche a me, ma la cosa più assurda è il fix per risolverlo, preso direttamente dal forum di fifa sul sito EA: praticamente questo bug si verifica su i pc che hanno il nome computer corto ( il mio pc con molta originalità si chiamava appunto pc )...basta rinominare il proprio nome computer con un nome più lungo e si risolve tutto

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    fa così schifo o_O ? Qualche altra opinione ?

  17. #42
    stefanoi
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    fa così schifo o_O ? Qualche altra opinione ?
    A me piace.

  18. #43
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoi Visualizza Messaggio
    A me piace.
    Anche a me, e pure tanto, ho scritto nel mio post poco più sopra che secondo me potrebbe essere il migliore di tutta la serie.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Ma dove la vedi la velocità lenta NON toccando le slide?

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Sento da ogni dove di bug imbarazzanti: dai portieri alle sostituzioni di giocatori infortunati

    sono tentato, ma visto che è un gioco EA, aspettare un mesetto almeno è d'obbligo
    così almeno si saprà qualcosa della possibilità di editing, per me no editing no party

  21. #46
    stefanoi
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Qui nessun bug dopo aver giocato 4-5 ore.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    sì ok, ma mettetevi d'accordo. Uno dice che il gioco è velocissimo tipo flipper a velocità lenta, l'altro che è lento e ragionato. Insomma, uno dei due dice una minchiata

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    sì ok, ma mettetevi d'accordo. Uno dice che il gioco è velocissimo tipo flipper a velocità lenta, l'altro che è lento e ragionato. Insomma, uno dei due dice una minchiata
    Non ho provato FUT nè l'online.

    Offline è più veloce del 14 anche in modalità lenta. Anzi, è troppo veloce.

  24. #49
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    comunque a me sembra più lento rispetto alle vecchie edizioni di fifa, poi molto lo fa anche la telecamera, magari le impostazioni che ho messo io alla telecamera me lo fanno sembrare più lento

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    comunque a me sembra più lento rispetto alle vecchie edizioni di fifa, poi molto lo fa anche la telecamera, magari le impostazioni che ho messo io alla telecamera me lo fanno sembrare più lento
    Guarda, io gioco con la telecamera dinamica o quella di default. Fino a stamane avevo anche FIFA 14 installato, e ieri, dopo avere fatto qualche prova col 15, ho chiuso e riaperto il 14 perchè la velocità mi sconcertava.

    Sì, offline il 14 è più lento. Nel 15 sono stato costretto a usare le slide (che nel 14 non stavo usando) per avere almeno una velocità di corsa verosimile. Non ho provato a "normale" la velocità di FIFA 15, oggi lo farò: ho la sensazione però che se non dovessi notare differenze, questo sia un bug o una impostazione calibrata molto male da EA.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato