+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 409
  1. #51
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Io gioco con campo largo ma con impostazioni personalizzate,sia altezza che zoom a 0

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    http://forum.ea.com/uk/posts/list/2913394.page

    EDIT: sto cercando in rete, ma mi sono accorto che questo è di agosto...

  3. #53
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Boh che ti devo dire, a me non sembra figurati non voglio difendere Fifa a tutti i costi, l'anno passato l'ho fanculato appena ho fatto la prima partita a Pes ( nonostante Pes avesse i difetti tipici di un prodotto totalmente nuovo rispetto al passato ),però quest'anno mi piace, e anche tanto

  4. #54
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Boh che ti devo dire, a me non sembra figurati non voglio difendere Fifa a tutti i costi, l'anno passato l'ho fanculato appena ho fatto la prima partita a Pes ( nonostante Pes avesse i difetti tipici di un prodotto totalmente nuovo rispetto al passato ),però quest'anno mi piace, e anche tanto
    Posso farvi una domanda? Fifa 14 l'avete mai giocato su console next gen? O solo su PC? Perché io l'ho giocato molto su console next gen da amici e a livello di velocità siamo lì, rispetto a fifa 14 per pc le cose cambiavano molto...
    C'è anche da dire che ci sono differenze sulla velocità e il ritmo di gioco anche tra xbox one (più lenta) e PS4( troppo veloce per i miei gusti)

    Comunque perché hanno tolto la possibilità di salvare i replay?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #55
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da gabri91 Visualizza Messaggio
    Posso farvi una domanda? Fifa 14 l'avete mai giocato su console next gen? O solo su PC? Perché io l'ho giocato molto su console next gen da amici e a livello di velocità siamo lì, rispetto a fifa 14 per pc le cose cambiavano molto...
    C'è anche da dire che ci sono differenze sulla velocità e il ritmo di gioco anche tra xbox one (più lenta) e PS4( troppo veloce per i miei gusti)

    Comunque perché hanno tolto la possibilità di salvare i replay?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Solo su Pc

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    PC

  7. #57
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Come mai non mi salva le impostazioni del joypad della 360 mentre uno di sottomarca si?

  8. #58
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Solo su Pc
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    PC

    Non posso dire con sicurezza che sia quello, però considerate che il 14 su PC non era nemmeno paragonabile a quello su console, secondo me è riconducibile al nuovo motore Ignite, che sia un bene o un male io non so dirlo avendo visto il 14 next gen
    Per ora ho fatto solo la partita iniziale (Liv vs City) e non posso dare giudizi sul confronto 14-15, stasera o comunque la prossima settimana farò dei tornei/partite con i miei amici che hanno il 14 su next gen e sentirò i loro pareri

  9. #59

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Vedi che quest'anno la versione next gen e pc sono identiche eh
    Ignite anche su pc
    Anche se i requisiti rispetto a quello che offre so un po' altucci eh :\

  10. #60
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Il demo non è malvagio, si avvicina molto a PES, rimane da chiarire come sia la situazione online tra lag e cheaters....

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Le situazioni in area non mi piacciono, troppo casuali e peggiorate dal movimento pattineggiante degli spilungoni e conclusioni ravvicinate degne del miglior FIFA 96.

    Torres che controlla palla e si gira in un fazzoletto come il miglior Messi non si può guardare: sia come veridicità, che come fisica (uncanny valley).

    Sembra che ci siano marionette...

    E' stato tutto reso più compatibile a chi ama il gioco per l'online, ma ha perso molto sulla veridicità, anche se, paradossalmente le azioni da gol sono più varie. Ma tutto è ammazzato dai movimenti sconcertanti.

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Le situazioni in area non mi piacciono, troppo casuali e peggiorate dal movimento pattineggiante degli spilungoni e conclusioni ravvicinate degne del miglior FIFA 96.

    Torres che controlla palla e si gira in un fazzoletto come il miglior Messi non si può guardare: sia come veridicità, che come fisica (uncanny valley).

    Sembra che ci siano marionette...

    E' stato tutto reso più compatibile a chi ama il gioco per l'online, ma ha perso molto sulla veridicità, anche se, paradossalmente le azioni da gol sono più varie. Ma tutto è ammazzato dai movimenti sconcertanti.
    Mi trovi d'accordo con te anche se paragonato alla demo di fifa13 sono stati fatti passi da gigante.

    Forse conviene aspettare l'uscita di PES per fare un paragone e scegliere quello migliore?

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Mi trovi d'accordo con te anche se paragonato alla demo di fifa13 sono stati fatti passi da gigante.

    Forse conviene aspettare l'uscita di PES per fare un paragone e scegliere quello migliore?
    Io lo paragono al 14 rispetto cui sono stati fatti passi indietro: si doveva migliorare e non lo si è fatto nella direzione giusta.

    Anche io attendo PES (ho provato la demo su PS3 ed è piuttosto convincente), anche se purtroppo questo l'ho già preso.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Comunque se lo volete prendere subito io il gioco io vi consiglio di prenderlo sullo store mex costa un pelo meno di kinguin e la versione ultimate ha più roba, compreso 40 pacchetti per l ut

  15. #65

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Io l'ho preso stamane e posso dire che online mi sembra migliorato per quanto riguarda la stabilità ed il lag. Forse sarà che ci sono ancora pochi utenti, però ho fatto tre partite in ultimate team e una in stagione ed era come se stessi giocando offline. Da questo punto di vista mi sembra molto migliorato.

  16. #66
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso stamane e posso dire che online mi sembra migliorato per quanto riguarda la stabilità ed il lag. Forse sarà che ci sono ancora pochi utenti, però ho fatto tre partite in ultimate team e una in stagione ed era come se stessi giocando offline. Da questo punto di vista mi sembra molto migliorato.

    Questo è punto di forza stranamente supersottovalutato, infatti anche se PES fosse molto migliore di FIFa, ma poi online è ingiocabile è sicuramente consigliabile un fifa.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io lo paragono al 14 rispetto cui sono stati fatti passi indietro: si doveva migliorare e non lo si è fatto nella direzione giusta.

    Anche io attendo PES (ho provato la demo su PS3 ed è piuttosto convincente), anche se purtroppo questo l'ho già preso.
    spero ti riferisca alla versione ps3....per il pc dal 14 al 15 è come passare da duke nukem a far cry......

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Guardate qui:

    Juventus-Cesena

    Spoiler:


    Hanno messo addirittura l'icona Notizie Gol (se dobbiamo prenderti per il culo, lo dobbiamo fare bene)

    Spoiler:


    Seleziono tutte le partite

    Spoiler:


    Durante la partita però non dice un cazzo. Non solo, ogni tanto spuntano i messaggini in sovraimpressione (mentre fa delle pause, visto che il gioco non è abbastanza veloce...) che indicano la prossima partita in calendario. Ma come, c'è l'opzione per vedere i risultati nella giornata odierna che non funziona e mi rompi i coglioni con la sovrimpressione della prossima partita?

    Quelli di EA sono pressappochisti. Comune è importante sapere che il Cesena affronterà il Milan... mavvvaffanculo, va!

    Spoiler:


    E naturalmente l'aspetto simulativo questa volta è perfetto ancora di più

    Spoiler:

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    spero ti riferisca alla versione ps3....per il pc dal 14 al 15 è come passare da duke nukem a far cry......
    Ho la versione PC.

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Comunque ringrazio la EA che stasera ha reso FIFA 14 ingiocabile online

  21. #71

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Piccola curiosità, noto che ad inizio partita quando vengono mostrate in basso le formazioni con l'elenco dei nomi, questo elenco scatticchi un po'. Succede anche a voi?

  22. #72
    stefanoi
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Comunque ringrazio la EA che stasera ha reso FIFA 14 ingiocabile online
    Io ho giocato a FUT senza problemi dalle 21 alle 23.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Piccola curiosità, noto che ad inizio partita quando vengono mostrate in basso le formazioni con l'elenco dei nomi, questo elenco scatticchi un po'. Succede anche a voi?
    Si, mi è successo due-tre volte.

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Piccola curiosità, noto che ad inizio partita quando vengono mostrate in basso le formazioni con l'elenco dei nomi, questo elenco scatticchi un po'. Succede anche a voi?
    Altra puttanata:

    inizi la partita e scorre per mezz'ora non facendo vedere il radar.

    Chi gioca con la inquadratura dinamica ringrazia...

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoi Visualizza Messaggio
    Io ho giocato a FUT senza problemi dalle 21 alle 23.
    Giocato come al solito online contro la stessa persona e il gioco si è bloccato due volte nello stesso punto, a tutti e due. Ci ha messo mezz'ora a individuarci a vicenda (Giocatore non disponibile anche quando si vedeva online).
    Rincoglionimento estremo di tutti i giocatori (come se avesse applicato il momentum malus a tutti).


    Maaaa, a parte le cagatine di replay, visualizzazione di risultati e cose così, a livello di gameplay cosa cè di merdoso?

    1) Velocità
    2) Tiri a 180°
    3) ...
    4) ...

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: FIFA 15: impressioni e critiche

    appunto questo era quello che volevo sapere, per assurdo potrebbe essere anche il miglior gioco di calcio mai visto, ma se poi online non funziona o da troppi problemi, perderà molti punti.

    Visto come sono andate le cose fino ad oggi l'eterna sfida PES vs FIFA, si ridurrà a quele dei 2 titoli ha meno problemi online.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato