+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 301
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ....sembrano cementati su quella collina.

  2. #52
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    c'è una cosa che ancora non mi è del tutto chiaro, il danno delle armi


    faccio un esempio, ho fucile d'assalto da 30 colpi ATT.242 e cannone portatile da 5 colpi sempre ATT.242, come devo interpretare quel valore? ogni proiettile fa 242 di danno? o calcola il danno complessivo di un caricatore


    in entrambi i casi i conti non tornano, perché se con la magnum killo un bestione con un colpo alla testa (a volte basta colpire al torso) col fucile d'assalto mi ci vogliono almeno 2-3 colpi alla testa, ma non devo scaricare nemmeno tutto il caricatore

  3. #53
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    c'è una cosa che ancora non mi è del tutto chiaro, il danno delle armi


    faccio un esempio, ho fucile d'assalto da 30 colpi ATT.242 e cannone portatile da 5 colpi sempre ATT.242, come devo interpretare quel valore? ogni proiettile fa 242 di danno? o calcola il danno complessivo di un caricatore


    in entrambi i casi i conti non tornano, perché se con la magnum killo un bestione con un colpo alla testa (a volte basta colpire al torso) col fucile d'assalto mi ci vogliono almeno 2-3 colpi alla testa, ma non devo scaricare nemmeno tutto il caricatore
    Devi guardare il parametro impatto, più è alto maggiore è il danno per singolo colpo.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    credo si parli di DPS damage per second: entrambe hanno 242 ma -semplificando- la pistola spara un colpo al secondo da 242, il fucile chessò 10 colpi da 24 al secondo.

  5. #55
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    credo si parli di DPS damage per second: entrambe hanno 242 ma -semplificando- la pistola spara un colpo al secondo da 242, il fucile chessò 10 colpi da 24 al secondo.
    ah ecco, così ha più senso



    oggi ero nel cosmodromo e ho fatto un giro dalle parti della caverna, stranamente non c'era nessuno a parte un tizio che girava in zona, ho voluto provare, sia mai che mi da qualcosa di bello ma appena mi sono messo li da una porta vicina è uscita una mandria di nemici, caxxo non finivano mai hanno continuato ad uscire ininterrottamente per 5-10 minuti


    però hanno troppato solo fuffa

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ma solo io sono al 24 e non ho ancora droppato 1 che sia UNO leggendario?

  7. #57
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Esatto Bigg,il valore delle armi è relativo per danni al secondo. Io sinceramente preferisco armi "veloci" come primarie anzichè i cannoni portatili o i fucili da ricognizione. Spesso se si fanno le missioni assalto si ha che fare con gruppi numerosi di nemici che arrivano tutti insieme (e da tutti i lati). Quindi o fucile automatico, o se si vuole più precisione con maggiori danno (ma più lento e con meno impatto) fucile ad impulsi (...di cui mi stò prendendo la taglia esotica che mi dovrebbe dare il famigerato "Bad Juju",veramente brutta vedersi ma è tanta roba,cercate su google immagini ).

    Come dice giustamente Back,anche l'impatto è un parametro piuttosto importante,ma non è un discorso di danni,ma bensì un parametro di penetrazione scudi. E quando si intende scudi ovviamente sia quelli "fisici" che le barriere. Non so se ci avete mai fatto caso,ma provate a sparare con un'arma primaria (quindi senza alcun danno di tipo fuoco,ad arco o da vuoto) con poco impatto a nemici che hanno una barriera protettiva,vedrete che la barriera calerà veramente pochissimo (o addirittura verrà la voce immune). Provate la stessa cosa con armi ad alto impatto.....nonostante la barriera colorata,il livello di scudo del nemico scenderà piuttosto velocemente,fino ad annullare la barriera del tutto in pochi secondi. Ovviamente il mio consiglio è quello di utilizzare un'arma secondaria che abbia lo stesso colore-effetto della barriera,ma come sappiamo le munizioni secondarie non sempre ci sono. In questo caso arme ad alto impatto fanno comunque il loro sporco lavoro.

  8. #58
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    anche io solo per il fucile automatico ma sto rivalutando molto il cannone portatile


    danno elevato grazie anche l'impatto superiore, adesso poi ne ho trovata una fantastica, non solo ha un maggior impatto rispetto le altre, ma ha maggior cadenza e precisione e ha pure 11 colpi


    praticamente è un fucile da cecchino mignaturizzato con zero rinculo

  9. #59
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ieri ho portato il criptarca a 3. l'amministratrice mi ha dato un pacchetto con 4 enagrammi blu... una volta decrittati mi hanno dato solo roba verde!

    Ma non avevano sistemato questa cosa?

  10. #60
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    anche io solo per il fucile automatico ma sto rivalutando molto il cannone portatile


    danno elevato grazie anche l'impatto superiore, adesso poi ne ho trovata una fantastica, non solo ha un maggior impatto rispetto le altre, ma ha maggior cadenza e precisione e ha pure 11 colpi


    praticamente è un fucile da cecchino mignaturizzato con zero rinculo
    Te lo dicevo!!!

    Io ho usato tutta la sera il fucile a impulsi che ti regalano al completamento dell'ultima missione del gioco. l'ho potenziato al massimo e mi trovo bene.

    Soprattutto per la possibilità di customizzazione dell'esperienza. dipende se si vuole maggior stabilità e zero rinculo oppure una gittata maggiore ecc.. può diventare stabilissimo o un quasi fucile da ricognizione con colpi a raffica. poi il danno è un po' migliore del cannone portatile che ho: 199 Vs 215.

  11. #61
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    con 11 colpi effettivamente inizia ed essere un' arma polifunzionale anche in momenti di caos. Ho visto addirittura che alcune tipologie di cannoni portatili di livello leggendario ed esotico,hanno il bonus per cui se manchi il bersaglio ti torna il colpo in canna,oppure ancora meglio,con la ricarica praticamente immediata dei colpi in canna
    Per ora non le ho usate molto forse proprio perchè ho tutta roba piuttosto scarsina nell'inventario....ma se mi dovesse droppare qualcosa di interessante la provo sicuramente!

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri ho portato il criptarca a 3. l'amministratrice mi ha dato un pacchetto con 4 enagrammi blu... una volta decrittati mi hanno dato solo roba verde!

    Ma non avevano sistemato questa cosa?
    E no Eric,ancora la nuova patch non è stata rilasciata,mi pare che arriverà il 6 ottobre se non erro http://www.destiny.17kgroup.it/news/...oll-criptarca/
    Comunque,se ti può consolare, per ora con il criptarca sono stato molto sfortunato pure io con tanta roba viola....ma poi trasformata in verde

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Confermo 7 viola nessun oggetto viola.

  14. #64
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    hanno il bonus per cui se manchi il bersaglio ti torna il colpo in canna
    Ora ho quel perk nel mio fucile a impulsi... è una novità, non vedo l'ora di sperimentarlo sul campo!

    il mio cannone portatile invece fa il danno "doppio" con l'ultimo colpo del caricatore. Un po' scomodo perchè in realtà ricarico sempre prima di rimanere con un solo colpo.

    Le armi blu mi piacciono un sacco proprio per questi "potenziamenti", che non solo migliorano l'arma ma la rendono veramente personalizzabile.

  15. #65
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Così,tanto per capire che razza di armi ci sono in Destiny,provate a vedere le caratteristiche del fucile di precisione esotico con il nome "Tempo e Pazienza"........è una cosa fuori di testa,invisibilità mentre si mira (praticamente diventi il master nel camperare) e sempre mentre si mira,il radar in alto segna ugualmente la presenza dei nemici intorno.
    Praticamente nel PVE si è immortali,e nel PVP ti odieranno a morte

    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...b9&oe=548A86DC

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Lo voglio...cosi mi farò quei dannati al crogiolo che mi spalmano!

  17. #67

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Scusate una domanda,
    Ma la roba blu e viola a che livelli si comincia a ottenere???

  18. #68
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    la roba blu al 20 e più o meno droppa o ti arriva come ricompensa. Roba viola non droppa praticamente un cazzo, ieri ho visto il mio primo leggendario e son livello 26. Ovviamente poi il cripatarca mi ha dato 3 particelle di luce

  19. #69

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la roba blu al 20 e più o meno droppa o ti arriva come ricompensa. Roba viola non droppa praticamente un cazzo, ieri ho visto il mio primo leggendario e son livello 26. Ovviamente poi il cripatarca mi ha dato 3 particelle di luce
    Ho notato anche che i nemici dall'ultimo update droppano molto meno... Mi sa che molta gente è arrivata troppo in fretta al 20...
    Io per ora sono ancora al 13...

  20. #70
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ma parlando di livelli "alti", quanto fa la vostra arma più potente? io sono al livello 21 e il massimo raggiunto è 215.

    il problema sono i 700 e rotti di armatura. vedo che quasi tutti ne hanno più di 1000!

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la roba blu al 20 e più o meno droppa o ti arriva come ricompensa. Roba viola non droppa praticamente un cazzo, ieri ho visto il mio primo leggendario e son livello 26. Ovviamente poi il cripatarca mi ha dato 3 particelle di luce
    Primo viola droppato al livello 24, ed erano ovviamente delle strane monete.
    Per fortuna ci pensa la regina a darmi l'equip leggendaria.

  22. #72
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Ho notato anche che i nemici dall'ultimo update droppano molto meno... Mi sa che molta gente è arrivata troppo in fretta al 20...
    Io per ora sono ancora al 13...

    black se vuoi un compagno io sono al livello 8

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Così,tanto per capire che razza di armi ci sono in Destiny,provate a vedere le caratteristiche del fucile di precisione esotico con il nome "Tempo e Pazienza"...
    parlando di fucili di precisione


    1 shot 3 kill

  24. #74

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    black se vuoi un compagno io sono al livello 8
    Come ti chiami nel gioco???

  25. #75
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Come ti chiami nel gioco???

    c'è la gamertag sotto al nick, o non si vede?


    cmq sono CX3200- (ricorda il trattino) però dipende dal giorno, visto che è il secondo pg ogni tanto gli alterno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato